PDA

View Full Version : 2 info per tornare a giocare a daoc



lowsg
8th February 2009, 02:11
raga volevo chiedervi 2 cosette...

vorrei tornare a giocare a daoc (USA sicuramente), ma non so se scegliere un server classic o completo...

userei principalmente il pg pala ke fino a 3 anni fa (periodo in cui ho smesso di giocare a mmorpg) in soloer andava abbastanza bene ed anche in gruppo nn faceva così skifo

voi cosa mi consigliate?

è necessario buyare acc oppure è possibile ricrearlo da 0 trovado cmq gruppo per exp?

adios

nortis
8th February 2009, 03:30
imo comperalo sul devon. ormai li danno via a poche decine di euri... piuttosto che sbattersi con l'exp.

pala è un ottima scelta, ma per grup va fatto 2h, per solo meglio s/s quindi non saprei. bhe puoi pure fare soloing con il 2h e fottertene

lowsg
8th February 2009, 03:37
imo comperalo sul devon. ormai li danno via a poche decine di euri... piuttosto che sbattersi con l'exp.
pala è un ottima scelta, ma per grup va fatto 2h, per solo meglio s/s quindi non saprei. bhe puoi pure fare soloing con il 2h e fottertene
perchè per gruppo 2h?

lo scudo nn serve + a una cippa?

io nasco s/s... e spero di creparci...

Fetish
8th February 2009, 03:47
perchè per gruppo 2h?

lo scudo nn serve + a una cippa?

io nasco s/s... e spero di creparci...

Xk tanto hai combo stun sia su laterale che su back, quindi stunni easy, e in più fai dei gran danni, se vuoi peelare hai il back snare ecc...
Al max porta scudo a 7, cosi se c'è uno sul tuo chierico o mago, lo ingaggi e gg... Vabbè che sul toa vai di bg quindi sarebbe anche inutile.

lowsg
8th February 2009, 03:54
Xk tanto hai combo stun sia su laterale che su back, quindi stunni easy, e in più fai dei gran danni, se vuoi peelare hai il back snare ecc...
Al max porta scudo a 7, cosi se c'è uno sul tuo chierico o mago, lo ingaggi e gg... Vabbè che sul toa vai di bg quindi sarebbe anche inutile.

figa sta cosa del pala 2h...

mo vedo un po'... mi attira assai

Hador
8th February 2009, 11:41
alb è difficile trovar grp, vai su devon mid o hib

Rayvaughan
8th February 2009, 11:45
dipende se hai bot e se vieni con amici

per la spec dipende anche dal setup, di solito il 42 scudo si lascia anche per la spec ibrida da gruppo, ai voglia di stunnare con stili combo con la tua ws vs pbt, ml, miss, target che scappano etc ... una slammata diretta e via

tanto devi pilare, difendere e fare un po di control nel gruppo migliore alb (quindi caster oriented); è inutile fare full 2h senza scudo per 15 danni in più

lowsg
8th February 2009, 13:43
dipende se hai bot e se vieni con amici
per la spec dipende anche dal setup, di solito il 42 scudo si lascia anche per la spec ibrida da gruppo, ai voglia di stunnare con stili combo con la tua ws vs pbt, ml, miss, target che scappano etc ... una slammata diretta e via
tanto devi pilare, difendere e fare un po di control nel gruppo migliore alb (quindi caster oriented); è inutile fare full 2h senza scudo per 15 danni in più

stavo pensando...
se dovessi exparmelo da 0 sicuramente dovrei autotrainare... potrei iniziare con spec ibrida 2h crush-scudo oppure full 2h crush

raggiunto il 40 (se nn ricordo male dal 40 in poi non si autotraina +) specco s/s che preferisco in genrale sia per 1v1 che per gruppo

cmq boh mo inizio a cercare acc su devon... uff ke ansia tornare dopo 3 anni di buio totale...

Rayvaughan
8th February 2009, 13:49
non esiste + l'autotrain

lowsg
8th February 2009, 13:52
non esiste + l'autotrain
grazie per la news... devo iniziare a informarmi bene...

NoeX
8th February 2009, 15:32
grazie per la news... devo iniziare a informarmi bene...

Che ricordi io te li aggiungono direttamente loro, anche se traini, cmq su camelotherald.com se cerchi nelle patch notes trovi tutto

Hador
8th February 2009, 16:10
ripeto, su alb gireresti da solo, vai hib o mid :nod:

lowsg
8th February 2009, 16:13
ripeto, su alb gireresti da solo, vai hib o mid :nod:
thk del consiglio... non so se lo seguirò a essere onesti ma thk cmq:)

qualcuno sa da dove si può comprare una cd-key usa nuova?

nn riesco proprio a trovare il link:elfhat:

perdonate la mia niubbagine:oro:

Hador
8th February 2009, 16:21
lo dico per te, su alb ci siamo noi e basta :|
fino a settimana scorsa giocavo su mid, un pug lo trovavo ogni sera

Lorzmus
8th February 2009, 19:42
thk del consiglio... non so se lo seguirò a essere onesti ma thk cmq:)
qualcuno sa da dove si può comprare una cd-key usa nuova?
nn riesco proprio a trovare il link:elfhat:
perdonate la mia niubbagine:oro:

fai tutto istant dal login del client. Account, espansioni, ecc..

lowsg
8th February 2009, 19:46
fai tutto istant dal login del client. Account, espansioni, ecc..
thk:)

mo vedo un po'...