PDA

View Full Version : Glory of the Hero



Devon
8th February 2009, 04:12
magari fottesega no, ma so contenterrimo
è bellizzimo, sopratutto quando plana :love:

QQ

Drako
8th February 2009, 04:14
maledetto...

Devon
8th February 2009, 04:20
ti piace l'aura di fuoco che emana dalla boccuccia :love: ?

CrescentMoon
8th February 2009, 07:32
fighissimo, ma che cavalcatura e'?non giocando piu' la roba nuova nn lo conosco QQ

Toni Ciccione
8th February 2009, 11:33
rosik... io sto ancora appresso all'ovetto degli oracles :(

powerdegre
8th February 2009, 12:07
Grats per l'achievement, ma i protodrake a me fan cagare... senza considerare che son mezzi buggati in atterraggio, io ho smesso di usare i draghi se non per andare AFK a dalaran e fare il truzzo.

Preferisco continuare ad usare il mio fedele ippogrifo che fa coppia coll'ippogrifo pet :nod:


fighissimo, ma che cavalcatura e'?non giocando piu' la roba nuova nn lo conosco QQ
Con wrath hanno aggiunto questi protodrake, quello nel particolare lo prendi completando un achievement, glory of the hero, che prevede tutta una serie di achievement dentro 5men eroiche.
http://www.wowhead.com/?achievement=2136

Devon
8th February 2009, 12:13
non capisci una beneamata fava :nod:

tra l'altro non mi sembra ci sia nessun bug .

e poi o, stessa cosa pijare il grifo dei cenarion e il red protodrake :sneer:

powerdegre
8th February 2009, 12:17
tra l'altro non mi sembra ci sia nessun bug .
Vai a minarci e divertiti ad atterrare sui nodi in pendenza.

Il resto e' incommentabile.

Devon
8th February 2009, 12:26
beh, il fatto è che fare tot achievement, alcuni dei quali veramente tosti, è parecchio soddifacente :D
non si tratta solo di avere le mount figa, si tratta di esser riuscito a farla, mentre il grifo, appunto, è una questione di rep e 1200g


@ crescent:
questi achievement rendono l'end game piu interessante imo (poi ci sono bei titoli e mount reward), alcuni sono veramente tosti e impegnativi, ed è soddisfacente riuscire a farli :D

powerdegre
8th February 2009, 12:32
beh, il fatto è che fare tot achievement, alcuni dei quali veramente tosti, è parecchio soddifacente :D
non si tratta solo di avere le mount figa, si tratta di esser riuscito a farla, mentre il grifo, appunto, è una questione di rep e 1200g
Infatti io ho detto:

Grats per l'achievement, ma i protodrake a me fan cagare...

Quale parte di grats per l'achievement hai perso? Congratulazioni, ma la monta continua a farmi cagare e continuero' nonostante tutto ad usare il mio misero ippogrifo, che non mostra quanto lo ho lungo, ma mi piace.


EDIT:
Ricordi quando dicevi che senza DK MTnon fai Sarth3D?
Noi l'abbiamo fatto una settimana fa con Pala MT, War sui drakes e Pala sugli adds ;)

Devon
8th February 2009, 12:37
:nod:

edit: non ho detto che NON si fa: ho detto che per farlo bisogna avere piu di un cd user sul tank, mentre con un dk su sartharion non servono preti disci o altre menate varie :wave:

saltaproc
9th February 2009, 10:23
tanto a quel drago viene l'afta epizootica entro 3 giorni e schiatta sbavando bavuccia verde mentre fai lo sborone a krasus landing :nod:

Arakno
9th February 2009, 10:27
le planate mi sa che le hanno messe nell ultima patch..prima nn planava il drago che ho (quello con la rep dei wirm)

Devon
9th February 2009, 12:41
tanto a quel drago viene l'afta epizootica entro 3 giorni e schiatta sbavando bavuccia verde mentre fai lo sborone a krasus landing :nod:

less qq more pwepwe

@arakno, lo so, le planate sono state messe nell'ulitma patch (tranne che per i draghi reward arena :sneer:)

saltaproc
9th February 2009, 12:43
pwepwe :cry::cry::cry:

:edit che ha cagato ieri sera grobbulus?

Sturm
9th February 2009, 12:49
Stocazzo ha cagato,per colpa di un mago pugged che ha buttato le nova in mezzo al cazzo si è sukato con grobbulus al 33% QQ

saltaproc
9th February 2009, 12:50
QQ ma il pug di inizio istance o un altro?

Sturm
9th February 2009, 12:53
Pug di inizio istance,Elrendil si chiamava,me lo so segnato:swear:

seriler
9th February 2009, 21:19
gz, io sto uscendo scemo con l'achi dell'ultimo boss di old kings T.T

VORFIRA
11th February 2009, 19:42
esteticamente non e' il massimo ma bravo!

Devon
11th February 2009, 20:54
gz, io sto uscendo scemo con l'achi dell'ultimo boss di old kings T.T
portati un dk tank e un ele shaman come healer
;)

Toni Ciccione
12th February 2009, 01:56
portati un dk tank e un ele shaman come healer
;)

spoiler pls :blush:

Devon
12th February 2009, 03:14
eh?

Toni Ciccione
12th February 2009, 12:33
eh?
c'e' un tecnica particolare co ste due classi o semplicemente si fa più facilmente?
Che fa no shammi che io non posso fare? sennò respecco shadow e mi aggrego :cry:

Devon
12th February 2009, 13:02
fa dps :sneer:
nessuna tecnica particolare
solo serve tanto tanto dps, e uno shammy porta anche heroism

Toni Ciccione
12th February 2009, 13:52
fa dps :sneer:
nessuna tecnica particolare
solo serve tanto tanto dps, e uno shammy porta anche heroism

Mi hai convinto... curo in shadowform!

Devon
12th February 2009, 14:10
eh, infatti si dovrebbe :D