PDA

View Full Version : Influenza equip/buff sulle stat del pet



Lars
11th May 2004, 19:27
Riporto alcuni test ( stavo facendo giusto giusto circa gli stessi calcoli su pendragon ieri ) riguardo a come i bonus dell'equip del necro ed eventuali buff influenzino le stat del pet

+CONST +HP dell' EQUIP

i bonus dell'equip , + cost e +hits vengono trasferiti nelle seguente misura :

1pt cost = 2hp ( circa ) al pet
1hit = 1hit sul pet ( vabbe mi pareva ovvio :D )

L'abominio evocato da un necro senza equip ha circa sui 1320-1340 hp ( dai miei test risulta circa 1320.. ma sulel vnboard riportano qualcosa di + .. cmq siamo li' )

quindi solo dall'equip dovremmo poter raggiungere con equip +75 cost +200hp :
base hitpoint 1320 +
75 cost 75x2=150 +
200hp 200 =

1670 hp circa

per maggiori info ( sono test fatti dal TL necro , quindi hanno una certa attendibilita' ) http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=64274960

+QUICK dell'EQUIP

nonostante le release note della 1.65 riportino che "+QUI bonus from items now grants the necromancer's pet quicker attack speed" le prove hanno rivelato che questo nn accade (http://support.darkageofcamelot.com/cgi-bin/support.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_sid=reknU6bh&p_lva=&p_refno=031008-000001&p_created=1065636281&p_sp=cF9ncmlkc29ydD0mcF9yb3dfY250PTQxJnBfY2F0X2x2b DE9NzAmcF9wYWdlPTE*&p_li=) : infatti e' stato inserito nel bug report
Quindi allo stato dei fatti avere +quick nell'equip risulta inutile

+INT dell'EQUIP

per ogni pto di intelligenza c'e' un aumento di circa lo 0.25% di danno
NB: +int nn influenza il pet

+DEX dell'EQUIP

La dex viene passata al pet facendo diminuire la velocita' di cast ... quindi va maxata nn solo per permettere al necro di castare + velocemente , ma per maxare il + possibile la velocita' di cast del pet ....
Al + presto riportero' la formula ( da primi test cmq niente di sconvolgente ... devo cercarla su vnboard cmq )

DIPENDENZA DANNO DAL BONUS SPEC

Come e' influenzato il danno da eventuali bonus ( oggetti + RR ) ??
praticamente nulla !!!

nel caso di un necro vista mortale , i test ( sia vnboard che miei, fatti con istant lifetap ) sembrano dare gli stessi risultati :
1.5% per ogni pto fino al 50 ( a me risultava meno... vabbe )
0% per ogni pto oltre il 50 ( qua io avevo ottenuto risultati un po' diversi ... il danno si incrementava di pokissimo ma si incrementava ... presto posto i miei log ... cmq si parla di davvero poco niente )
quindi in pratica arrivati a lv 50 di vistamortale il danno e' quello con poche variazioni ....


DEX/COST BUFF di CHIERICI

riporto quanto letto... sempre ottenuto dal TL .. ma nn minimamente testato da me .

i risultati sono alquanto strani ... i buff hanno comportamento estremamente strano sul pet ...
i risultati sembrano infatti confermare che :

1) i buff di costituzione del chierico nn influiscono dugli HP del pet !!!!!

2) i buff cost del chierico riducono il danno ricevuto dal pet
per esempio passando da senza buff a buff 126 cost si ha una diminuzione di circa il 30% del danno ricevuto

3)I buff dex del chierico riducono il danno ricevuto dal pet !!!

4)I buff AF riducono il danno ricevuto dal pet ( e vabbe almeno questo era prevedibile )

Per vedere come e' stato condotto il test http://vnboards.ign.com/Necromancer_Forum/b22324/64375058/?32

( l'ultima parte sul calcolo dell'af nn la riporto perche' 1) nn mi convince 2) nn e' ben chiaro come funzioni e si contraddice con altri mille post presenti nella board :D )







ps: mano a mano che faccio altri test ( adesso con la .170 che mi permette di vedere il danno incassato e fatto dal pet sara' + facile ) , riporto i risultati...
pss: se qualcuno ha fatto test e ottenuto risultati diversi prego postarli.. tutti possono sbagliare :D :D

Derinder
7th December 2004, 00:49
le resist? vanno passate all'abominio quelle del necro giusto?

Derinder
8th December 2004, 16:06
beh suppongo proprio di sì....... :awk:

Epilol
8th December 2004, 17:58
nn ho mai capito se buffo il necro con con base e spec gli hits vanno sul pet?

lowsg
24th November 2005, 16:32
bene....
ma alla fine quando faccio tp sul negro cosa devo cappare e overcappare?

Lastdruid
25th November 2005, 01:55
equip da summon con 101 cost 400 pf 50 af e resist fisiche cappate
poi l'equip normale con dext int powerpool e, penso, resist fisiche(non so se si trasmettono o no)

lowsg
25th November 2005, 14:02
focus no?
pls se avete un tp bono già pronto pmmatemelo ke so disperato

nat mi serve per poww con negro+ bot quindi niente arte o scroll