Log in

View Full Version : [UO] Flame of Anor, LOTR GDR Shard

Nazgul Tirith
8th February 2009, 17:46
Vi segnalo questo shard che mi e' stato dato da un conoscente, shard di cui sinceramente ignoravo l'esistenza.

http://flameofanor.nsn3.net/index2.htm

Lo shard e' full Gdr basato sulla seconda era del signore degli anelli. E' nato da poco, e' fatto abbastanza bene da quel poco che ho potuto vedere.

Il gdr in se, e' classico non e' estremo o idiota come in altri shard chi e' appassionato di LOTR almeno un occhiata dovrebbe darglielo.
Ovviamente freghera' ben poco alla maggior parte di voi che e' hardcore gamer da frag ma tant'e :D

Dryden
8th February 2009, 17:52
Se lo shard è ben fatto sarei curioso di provare sto Lotr.

Razj
8th February 2009, 17:58
non hai capito è uno shard di uo

Ercos
8th February 2009, 20:09
si è uno shard di UO, basta clikkare sul link :rotfl:

Dryden
8th February 2009, 21:06
A dire il vero c'è scritto nel titolo :point:

Kith
8th February 2009, 21:52
uo da la merda a tutti mmorpg esistenti in quanto giocabilità e longevità :D

SharTeel
8th February 2009, 23:19
uo da la merda a tutti mmorpg esistenti in quanto giocabilità e longevità :D

*

peccato sia ormai datato :/

Dryden
8th February 2009, 23:41
Vabè pure Daoc lo è, ma per chi lo ama non passerà mai, idem UO.

Lars
9th February 2009, 01:16
nn ho mai capito perche' nn abbiano fatto un restyle grafico serio di UO lasciando inviariato tutto il resto .. l'ultimo restyle nn fa di certo gridare al miracolo :shrug: .. insomma nn chiederei un UO2 ma basterebbe un UO in grafica migliorata

chobeat
9th February 2009, 01:44
nn ho mai capito perche' nn abbiano fatto un restyle grafico serio di UO lasciando inviariato tutto il resto .. l'ultimo restyle nn fa di certo gridare al miracolo :shrug: .. insomma nn chiederei un UO2 ma basterebbe un UO in grafica migliorata
EA ed è tutto un dire... in ogni caso non penso che avrebbe attirato utenza sufficiente per convincere ea a fare qualcosa