PDA

View Full Version : -help- bug action bars e cooldowns



Manfalus
9th February 2009, 10:50
Ho un problema su uno dei miei pg e volevo sapere se è capitato a qualcun altro e come lo ha risolto.
L’action bar non visualizza quando un’abilità è in cooldown. Graficamente non è oscurata e non c’è il conto alla rovescia. (ma, naturalmente, non è a disposizione).

La cosa strana è che mi capita solo su UN pg (squig herder), mentre su tutti gli altri questo problema non avviene. Non penso sia quindi un problema di un addon installato (ho quello che colora tutta l’icona di rosso quando il target è fuori range, e funziona anche sull’herder).

Qualche dritta? Grazie.

Kappa
9th February 2009, 11:59
Ahahaha suka :d

Manfalus
9th February 2009, 12:47
daiii sto tirando su l'herder per sfrecciare quell'elfo.. kiappa of jew, o come si chiama! :P

Kappa
9th February 2009, 12:52
Ma lol of Jew non ci avevo mai pensato...

Strahd
9th February 2009, 13:42
Ah Manfa invece di fare pg inutili curaaaaaaaaaaaa PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!

è_é

Manfalus
9th February 2009, 17:59
chissà se mi risponde qualche essere un po' più utile di voi due messi assieme.. non che ci voglia molto è_é

Tiganan
14th February 2009, 12:42
chissà se mi risponde qualche essere un po' più utile di voi due messi assieme.. non che ci voglia molto è_é


Si io....bwahahah brutto gay....ma allora 6 ancora vivo....e io ke ti davo per disperso...

Manfalus
16th February 2009, 15:02
Dispersi sono zurlo&thor&deffo a sparare agli alieni all'icsbocs..

Giochi lato distruzione?

Tiganan
21st February 2009, 00:34
Na....wow nn mi piace....daoc giokikkio 1 settimana si e 5 no sugli shard...
avevo intrapreso css in amateur series.... poi morosa + universita=la fine....