Log in

View Full Version : Champions online trailer al ComicOn

Randolk
9th February 2009, 17:33
http://www.youtube.com/watch?v=bn3wqYjzBkk

:eek::eek:

Ma Cryptic non aveva ceduto tutti i diritti di City of Heroes a NCSoft? Cioè, è *uguale*, non simile. Gli effetti e addirittura la musica in-game è esattamente la stessa pari pari :rotfl:
Le animazioni del tizio con le due spade sono identiche a quelle del set dual blade :gha:

Zombie Antico
9th February 2009, 17:37
http://www.youtube.com/watch?v=bn3wqYjzBkk
:eek::eek:
Ma Cryptic non aveva ceduto tutti i diritti di City of Heroes a NCSoft? Cioè, è *uguale*, non simile. Gli effetti e addirittura la musica in-game è esattamente la stessa pari pari :rotfl:
Le animazioni del tizio con le due spade sono identiche a quelle del set dual blade :gha:

leggermente simile :lol:

Gate
9th February 2009, 17:38
boh la grafica pare un pelino meglio :sneer:
cmq imo fake, video di coh rinominato

chobeat
9th February 2009, 17:47
beh ma questo lo potrai giocare col pad comodamente sul tuo divano. best mmo evah:lol:

Ercos
9th February 2009, 18:18
Ma perchè nn hai usato il mio vecchio post :swear:

Cmq mi sembrava più in cel-shading la grafica negli screen che in sto video...

Odyen
9th February 2009, 18:40
Vero, appena visto il video stamattina mi ha demoralizzato.
Lo stavo seguendo e dagli screen sembrava tutt'altra cosa, a partire dal cell shading...

Va$h
9th February 2009, 20:15
Tanto sto gioco imho fa cagare -___-" Tempo fa ho visto la presentazione a qualche CC o non so cosa e faceva davvero cagare... dio gisus sembra un gioco per bambini sottosvilupatti >____>"

Si, in verità sono geloso di CoH è______é

chobeat
9th February 2009, 20:31
Tanto sto gioco imho fa cagare -___-" Tempo fa ho visto la presentazione a qualche CC o non so cosa e faceva davvero cagare... dio gisus sembra un gioco per bambini sottosvilupatti >____>"
Si, in verità sono geloso di CoH è______é
infatti la versione su console mi sa che venderà molto più di quella pc