Log in

View Full Version : barattolino!

Axtanax
9th February 2009, 22:23
scusate il genere del post ma so che barattolino e un utente di questo forum, non mi ricordo sotto quale nick

grazie delle risate che mi hai fatto fare poco negli pseudo-inc vicino al keep, grazie a te sloggo contento:D
siete fortissimi te e i tuoi amichetti leoni:rotfl:, forse e meglio ammestrarli meglio pero

magic
10th February 2009, 00:47
scusate il genere del post ma so che barattolino e un utente di questo forum, non mi ricordo sotto quale nick
grazie delle risate che mi hai fatto fare poco negli pseudo-inc vicino al keep, grazie a te sloggo contento:D
siete fortissimi te e i tuoi amichetti leoni:rotfl:, forse e meglio ammestrarli meglio pero
axty mi deludi...gli accenti pd!!!!!:madd:

ciao bello ci si becca in game ogni tanto:D

Pazzo
10th February 2009, 01:13
someone got rolled in a rvr zone.

kian
10th February 2009, 02:59
forza axta:lol:

Odyen
10th February 2009, 10:56
smell of sucata.:sneer:

Daggerz
10th February 2009, 11:23

eccomi, ometti il numero dei tuoi alleati eh. (2 chosen, 2 dok, sortotti sorceress e ho visto anche uno shaman 37).

1vs1 vorrei ricordati che non posso combattere tra le guardie del tuo war camp, esci da li, abbandona l'idea di duellare con l'aiuto degli npc.

comunque, sono stati i minuti più belli della serata, immagina il resto, 3 wb miste sempre in faccia. No rosik no flame, mi son divertito, anche quando son caduto dal muretto con 2 pf e morto in volo, nano volante.

Blondie
10th February 2009, 12:13
eccomi, ometti il numero dei tuoi alleati eh. (2 chosen, 2 dok, sortotti sorceress e ho visto anche uno shaman 37).
1vs1 vorrei ricordati che non posso combattere tra le guardie del tuo war camp, esci da li, abbandona l'idea di duellare con l'aiuto degli npc.
comunque, sono stati i minuti più belli della serata, immagina il resto, 3 wb miste sempre in faccia. No rosik no flame, mi son divertito, anche quando son caduto dal muretto con 2 pf e morto in volo, nano volante.

bella Bara' :-p
sei famoso ora, ti hanno fatto il post :sneer:

posso dire che sono tuo amico :-p??

Axtanax
10th February 2009, 18:23

all inizio eravamo te e felix contro me e valefar (chosen, non in gruppo con me). poi ovviamente si e aggiunto lo zergume vario, ma nche voi siete aumentati:D

guarda, non sono il tipo che va al wc a farsi aiutare dalle guardie, so che la mia classe e op in duel:Dpiu che altro e raro trovare 1 o 2 pg da soli a quell ora...

comunque, sono stati i minuti più belli della serata

infatti ho aperto il post apposta:clap:, poi ho sloggato...ci vediamo in rvr, possibilmente in scontri pari numero:D

ps: magic, ma sei il wl di camlann??mi sfugge il nome esatto. quello che ho beccato anni fa allo smau??:rotfl:

kian
10th February 2009, 19:16
axta aprima un post cosi pure a meè_é

che ne so...QQ mi ciucci i pf di morgui qq

Axtanax
11th February 2009, 23:41
axta aprima un post cosi pure a meè_é
che ne so...QQ mi ciucci i pf di morgui qq
se andavi nell ordine magari....:D

magic
12th February 2009, 00:16
ps: magic, ma sei il wl di camlann??mi sfugge il nome esatto. quello che ho beccato anni fa allo smau??:rotfl:
:rotfl: si Axt...:rotfl:

Axtanax
12th February 2009, 20:22
:rotfl: si Axt...:rotfl:
ma nc:rotfl:

magic
13th February 2009, 15:30
ma nc:rotfl:

eh già:rotfl:

ci si vede in game:D