Log in

View Full Version : Epici...

powerdegre
10th February 2009, 11:37
Mi son dato un occhi per curiosita' alla sezione trade, visto tutto il chiacchierare di questi giorni, ed una cosa che salta all'occhio e' che ci sono un monte di persone che vendono account con pg di livello 70, e poi specificano "full epics".

Ora, tanti sono full epics PvP o magari T4, roba che cambi comodamente al 72 con set craftati, ma anche fossero full T6, che io mi ricordi, all'80 portai solamente spallacci e guanti di SWP piu' i bracciali di Naj (non m'e' mai riuscito droppare di meglio, li ho cambiati finalmente con le badge... QQ).

Ma la gente e' cosa ritardata davvero da considerare un 70 per il gear che ha addosso? o_O

saltaproc
10th February 2009, 11:46
se devi vendere una uno del 91 non sottolinei il fatto che ha i cerchi in lega? :sneer:

powerdegre
10th February 2009, 11:55
se devi vendere una uno del 91 non sottolinei il fatto che ha i cerchi in lega? :sneer:
Cerchi in lega? Si.
Questo e' un po' diverso... E' come scriverti che ti vendo una uno del 91 con le gomme sbure della salcazzo, da notare che sono finite e van cambiate appena hai fatto il pieno o ti stampi alla prima curva.

Drako
10th February 2009, 11:58
Forse perchè fanno fatica a pensare che tutti gli sforzi fatti per equippare full epico il pg vadano in fumo tempo 2 giorni :sneer:

saltaproc
10th February 2009, 12:00
Forse perchè fanno fatica a pensare che tutti gli sforzi fatti per equippare full epico il pg vadano in fumo tempo 2 giorni :sneer:
come dargli torto :nod:

Drako
10th February 2009, 12:04
Se lo dovevano aspettare quando hanno compreso cos'è wow, quindi less qq more pewpew

saltaproc
10th February 2009, 12:07
Se lo dovevano aspettare quando hanno compreso cos'è wow, quindi less qq more pewpew
naaa un epico è come i diamanti ...per la vita
pensa a shagaz quando al livello 82 dovrà sostiture il suo elmo con un verdino schifido :sneer::sneer:

Drako
10th February 2009, 12:10
spero sia uscito un cazzo di mmorpg in grado di sostituire wow per allora...ma shagaz sarà sempre lì a cercare il suo nuovo elmo...o sarà l'elmo a cercare uno shagaz?

saltaproc
10th February 2009, 12:13
spero sia uscito un cazzo di mmorpg in grado di sostituire wow per allora
era quello che speravamo TUTTI prima di tbc :sneer::sneer:

ma shagaz sarà sempre lì a cercare il suo nuovo elmo...o sarà l'elmo a cercare uno shagaz?
:afraid::afraid:

powerdegre
10th February 2009, 12:17
E be', la meta' dei pg hanno fatto tantissima fatica a cercare un bot per AV :sneer:

Devon
10th February 2009, 12:28
Bel post :confused:

powerdegre
10th February 2009, 13:12
Bel post :confused:
E be', parla quello "IOIOIO ce l'ho piu' lungo di tutti!!!!one!!eleven!!" :sneer:

Jiinn
10th February 2009, 14:00
minchia sei famoso ElmoEpico :sneer:

Shiver
10th February 2009, 20:42
xD io ho un 62 full epico 120 euro lo vuoi ahahahha xD
ma è full epico ecco xke costa tanto ecco xke c'è scritto xke è full epico
=\

Devon
11th February 2009, 01:58
si, ne ho fatti rosikare di tutti i tipi ed in ogni dove :sneer: