Log in

View Full Version : [Compro Horde] compro pala BE su server pvp (solo ottimo equip)

sergignio
10th February 2009, 16:36
Cerco un paladino Blood Elf
su server PVP e transfer attivo
con equip holy dall' hateful in su e pezzi t7,5 per essere ai primi posti in arena.
purtroppo il mio account attuale mi è arrivato in seguito ad uno scambio a cui non è seguito l' invio di scan del documento dell'intestatario(ignoravo la sua importanza all'epoca...:bored:). A seguito di un doppio scam la blizzard lo ha chiuso per un indagine ma ora per riattivarlo vuole i dati dell'intestatario (che io posseggo) e la scan di un suo documento (che io non ho)
l'indagine da parte della blizzard è ancora in corso e quindi sono momentaneamente bannato ma temo che senza scan del documento il "momentaneamente " diventi un "per sempre":(.
per questo sto cercando un paladino Blood elf con equip equivalente al mio su server pvp e con transfer attivo per poter tornare a giocare.
Se la questione con la blizzard si risolverà e potrò tornare in possesso del mio account allora sarà mia cura deletare questo post.
Nel frattempo considererò qualsiasi offerta seria e attinente alle richieste che ho fatto.
Non cerco perditempo
non voglio persone che mi offrono altre classi
voglio che i dati dell'account (di cui il venditore deve essere l'unico intestatario) mi siano passati nella loro interezza compreso lo scan di un documento.
Attendo pazientemente ;)

sergignio
13th February 2009, 19:52
up

Gatz
17th February 2009, 20:05
Vendo paladino holy 80 da pvp
aggiungimi su msn...