PDA

View Full Version : La Principessa Mononoke



Manshoon
11th May 2004, 22:39
Qualcuno di voi lo ha visto?io seguendo un consiglio di un amico me lo sono scaricato ed è stato un piacere guardarlo :)
E' un cartone animato,consigliabile ai fan di Akira , Ghost in the shell , Ninja Scroll ecc ecc , guardatelo poi vorrei sentire i vostri pareri:)

Pastorius
12th May 2004, 02:02
Ad essere sincero, l'ho trovato un po' noioso. Se puoi, guarda "La città incantata", sempre di Myazaki. Secondo me è di gran lunga più interessante.

Sinceramente, però, non consiglierei nessuno dei due ai fan di Akira e Ghost in the shell: non c'entrano poi molto a parte il fatto che sono tutti cartoni animati jappo :D

Shub
12th May 2004, 07:32
Princess Mononoke e La città incantata sono favole antiche di una suggestione e un'atmosfera eccezionale.
Niente a che vedere con Akira, Ghost in the Shell o Ninja Scroll che anche se stupendi sono totalmente diversi dai 2 sopra citati.

:D

Manshoon
12th May 2004, 18:24
Io non sono un gran intenditore purtroppo,li ho messi li tanto per dire cartoni animati giapponesi,se poi mi dite come chiamarli con termini piu appropriati ve ne sarei grato:)
cmq a me e' piaciuto :) grazie per il consiglio provvedo per la citta incantata :D
se mi sono perso qualcos' altro di bello(sicuramente)ditemi pure :bow:

Smoker
13th May 2004, 09:17
Termini più appropriati?

Lungometraggi animati, Film d'animazione.

I "cartoni animati giapponesi" sono le serie TV o anche dette (ma ci sono diverse scuole di pensiero) "Anime".

:wave: