PDA

View Full Version : [Italia vs Cina] Cittadinanza onoraria al Dalai Lama



Fuser
10th February 2009, 21:03
http://www.corriere.it/politica/09_febbraio_09/dalai_lama_roma_alemanno_e100f35e-f6be-11dd-9c7e-00144f02aabc.shtml


Questo è il link della notizia della cittadinanza onoraria, prima ho letto sul televideo che la Cina si è offesa :sneer:

McLove.
10th February 2009, 21:13
quindi Dalai Lama prima punta al posto di Amauri ed a seconda punta chi mettiamo?

Mosaik
10th February 2009, 21:18
Beh la divisa Giallo Rossa già ce l'ha :sneer:

Kith
10th February 2009, 21:26
fottuti vietcong mangiatevi il napalm :metal:

Fuser
10th February 2009, 21:32
quindi Dalai Lama prima punta al posto di Amauri ed a seconda punta chi mettiamo?


Obama:nod:

Bortas
10th February 2009, 22:29
La cosa che mi ha fatto rotolare è stato dopo che gli han consegnato la cittadinanza, un giornalista gli ha chiesto di esprimersi su Eulana e lui ha detto che in questi casi si può anche morire e liberare la gente dalle sofferenze o qualcosa del genere...

Necker
10th February 2009, 23:32
La cosa che mi ha fatto rotolare è stato dopo che gli han consegnato la cittadinanza, un giornalista gli ha chiesto di esprimersi su Eulana e lui ha detto che in questi casi si può anche morire e liberare la gente dalle sofferenze o qualcosa del genere...

per cui il prossimo passo è un golpe là in vaticano per metterci il muso semigiallo al posto del crucco? :sneer:
io ci sto eh.. almeno la cina se deve bombardarci farà tabula rasa di tutto, parlamento clero.. tutto... e in qualunque modo la si guardi ci ritroveremo rinati con 600 stronzi di meno.

se diventassimo tutti buddisti e praticassimo anche , non hai idea di che paradiso sarebbe sto paese ghghgh