PDA

View Full Version : [Wii] Mad World



Randolk
11th February 2009, 13:02
Trailer in-game:

http://www.gametrailers.com/player/45372.html

Ottimo lo stile e l'atmosfera, mi lascia un po' perplesso l'AI :look:
Spero sia solo un tutorial o tipo il primo livello.

xv25
11th February 2009, 14:02
Penso l'ai sia proprio disabilitata o al livello jappoameba... non menano neppure, sembra Dynasty Warriors su easy :sneer:

Drako
11th February 2009, 14:45
sembra un po' troppo easy ma penso fosse in modalità stordito

Randolk
23rd February 2009, 11:49
http://kotaku.com/5158282/more-madworld-gameplay-mayhem

Nuovo trailer :nod:

Minchia, la testa nel cesso :bow:

Drako
23rd February 2009, 11:52
sempre più tamarro

Randolk
31st March 2009, 11:35
Qualcuno lo ha preso?

E' un gioco davvero grosso. Appagante e adrenalinico, non annoia mai grazie a diversi tocchi di classe pura seminati qua e là, armi sbloccabili ed elementi dello scenario veramente fuori di testa. Leggo qua e là che il punto debole è la longevità, però ci sono pareri contrastanti perchè ad esempio affrontato in hard mode si allunga notevolmente l'esperienza e ci sono i deathwatch da sbloccare. Saprò dire meglio quando lo finisco, per ora sono giusto alla seconda area e l'atmosfera è un misto tra Sin City, Fuga da NY e The Running Man, tutto in stile fumettistico :nod:
Si può fare a pezzi la gente con la motosega standard, ma per fare punteggi alti (che poi serve per affrontare il boss) serve interagire con lo scenario e questa è la parte più divertente imho. Ogni livello è disseminato di secrets, vite extra e altra roba.
Controlli veloci ed intuitivi.
Vedremo se la longevità è veramente così scarsa oppure se è stato recensito da runners ansiosi di finirlo senza goderselo.

Intanto, questa skin è :bow:

http://farm4.static.flickr.com/3577/3344484830_86a3c0ed21.jpg

xv25
31st March 2009, 11:48
Io l'ho preso
Alla fine la modalita' normal si puo' quasi dire che è un tour guidato del gioco immerso nel sangue e nel gore.
Il vero gioco inizia dopo averlo finito, con la modalita' Hard, li' si che i nemici sono ditarculissimi e non puoi metterti a fare troppe kill stilose, alcuni devi proprio ripulirli con la motosega, col risultato di impiegarci molto piu' tempo, e partendo con 0 vite... :afraid:

A me piace parecchio, ma è comunque piu' simile ad un vecchio beat em up che ad un moderno action alla God of War o DMC, non lo consiglierei a chi non piace proprio l'automigliorare il proprio punteggio e la propria "resistenza" in uno stage, senno' si ritroverebbero con un prodotto che dura quelle 6 ore e finisce li'
... un po' come un mio amico che si è lamentato della durata di HOTD:Overkill quando lo ha finito una sola volta usando l'assault rifle senza nemmeno provare a fare la minima combo :|

Ah e quel Wii è bellerrimo :D

Randolk
31st March 2009, 11:54
Combo HotD + MW = wiiconsoledacinni instakill :sneer:

In Italia costano tropperrimo entrambi, 39.90 in UK o anche meno.

Devon
31st March 2009, 12:00
che peccato, speravo che almeno questo potesse intrattenermi, ma se sura 10 ore e la longevita deve essere forzata dal "rigiocare n volte", puo anche bruciare :s

Darath
31st March 2009, 14:40
a me non piace ad esempio, ma io i giochi di sto tipo non e' che li digerisco molto

Suppa
31st March 2009, 14:41
Non apprezzo questo tipo di replay.
L'ho "buongustato" la prima volta ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca per l'eccessiva facilità e brevità.

Il fatto di rigiocarlo piu' difficile ma senza cambiare il gameplay di un mm non mi ha convinto per nulla.
Ninja Gaiden fece scuola a riguardo.. cambiando drasticamente il gameplay e la sfida col livello di difficoltà crescente. si vede che nessuno ha voglia di impegnarsi come il TeamNinja...

Non vale certamente il prezzo che costa in italia, usato li vale tutti.

Il wii si ricandida e stravince come leader indiscusso dell'easy play e dei cinnazzi... questi 2 sono solo perline nel letame...

Randolk
31st March 2009, 15:03
Il wii si ricandida e stravince come leader indiscusso dell'easy play e dei cinnazzi... questi 2 sono solo perline nel letame...

Dimmi l'ultimo gioco *difficile* a cui hai giocato.

Suppa
31st March 2009, 15:22
mmmhhh anni purtroppo...
il piu' memorabile fu appunto Ninja Gaiden a livello Ninja Master.

i restanti su PS2 negli ultimi tempi... ma alcuni dovuti piu' che altro all'idioma giapponese.

Cio' non toglie che non è una scusa per fare oggi titoli con longevità mediocre e facilità banale... anzi.

Randolk
31st March 2009, 15:32
Beh, se li fanno con DUE livelli di difficoltà e te lo giochi a easy non è che puoi dire eh ma è facileeeeeeeehhhh. Mi sembri Axet che giocava MP3 a livello infimo eppoi si lamenta della facilità eccessiva.
Sulla longevità, è un dato di fatto comune e multipiatta purtroppo.

Io l'ultimo *difficile* che ho giocato è bangai-O-Spirits :gha:

saltaproc
31st March 2009, 15:33
pensavo che i tears for fears avessero fatto un gioco per la wii :look::look:

Suppa
31st March 2009, 16:33
Beh, se li fanno con DUE livelli di difficoltà e te lo giochi a easy non è che puoi dire eh ma è facileeeeeeeehhhh. Mi sembri Axet che giocava MP3 a livello infimo eppoi si lamenta della facilità eccessiva.
Sulla longevità, è un dato di fatto comune e multipiatta purtroppo.
Io l'ultimo *difficile* che ho giocato è bangai-O-Spirits :gha:

No ok.. ma qua si tratta di poterlo giocare solo cosi'.. e poi doverlo rigiocare ad HARD mode.. ma non cambia un casso proprio. E' lo stesso identico gioco solo piu' difficile.. di una difficoltà old school.. = Meno vita, meno danni e nemici che fanno piu' danni.

Avessereo optato per una scelta iniziale e poi lo sbloccaggio dell'ultra hard mode.. allora sarebbe stato un altro discorso.
Cosi' a me non è piaciuto e sono rimasto deluso :(
Anche perchè il precedente gioco.. GoD Hand.. era di una difficoltà assurda... ma proprio per questo era godibile al 100%.
Ripeto NG era la perfezione nell'incremento della difficoltà.. che effettivamente te lo spingeva a rigiocare.

Il ds non l'ho... ma Bangai-Oh lo ricordo bene su DC... :metal::afraid:

xv25
31st March 2009, 16:51
Avessereo optato per una scelta iniziale e poi lo sbloccaggio dell'ultra hard mode.. allora sarebbe stato un altro discorso.

Su questo sono d'accordissimo, come dicevo la modalita' normal ti porta praticamente a spasso per il gioco tenendoti per mano :| avrebbero dovuto dare Hard disponibile da subito(che comunque pur essendo difficile non è COSI' difficile, molto meno di Master Ninja di NG che mi ha fatto esplodere il fegato diverse volte :sneer:) e dare una modalita' ulteriormente piu' dura al completamento.


Anche perchè il precedente gioco.. GoD Hand.. era di una difficoltà assurda... ma proprio per questo era godibile al 100%.

Cristo santo cosa mi hai fatto tornare in mente... io quel gioco non l'ho mai finito per la frustrazione :P


Il ds non l'ho...
Vergogna.
:D