Log in

View Full Version : Mi sembra che nessuno ne abbia ancora parlato..

Earenia
11th May 2004, 22:55
..direttamente dall'ultima Grab Bag:

Q: It was said that there would be new classes released with Catacombs, Are those even on the drawing board yet? Or have you gotten that far with development?

A: They're on the drawing board. Specifically, the artist's drawing board! We’re not ready to release information; we're still in the "wouldn't it be cool if we had a class that did THIS" stage.

Mi pareva di aver sentito che con Catacombs uscivano nuove RAZZE, qui parla anche di CLASSI, ecco, secondo voi, che razze e che classi potranno venir fuori? ^^

SharTeel
11th May 2004, 23:03
da quello che so con catacombs mettono 1 classe nuova per reame

Lastdruid
11th May 2004, 23:07
sinceramente, mi aspetto di vedere cosa uscirà dalle loro fantasie... insomma... speriamo non cose troppo "strane" ...

Manshoon
11th May 2004, 23:11
Speriamo esca qualcosa di "ben pensato" in modo da non dover in futuro,sbagliato o giusto che sia,dover "fixare" le classi

Manzotin
11th May 2004, 23:18
speriamo per midgar nn sia un mago. gli odio asd :D

Diablix
11th May 2004, 23:22
Spero in 2 classi nuove per reame, anche se è un lavoraccio (più che altro perchè è difficile inventarsi un'altra classe valida.. ci sono 39 classi + 3 sicure di catacombs.. altre 3 è difficile inventarsele :p )

Mi piacerebbe vedere un terzo healer su Alb e su Midgard, ed un tank particolare su hib..
.. anche se per ovvi e giusti motivi commerciali faranno sicuramente qualcosa di + "esotico" e accattivante, probabilmente leggermente "sgravato" o particolarmente utile per aumentare il numero di vendite dell'espansione

Lars
11th May 2004, 23:30
.. anche se per ovvi e giusti motivi commerciali faranno sicuramente qualcosa di + "esotico" e accattivante, probabilmente leggermente "sgravato" o particolarmente utile per aumentare il numero di vendite dell'espansione

su questo nn c'e' dubbio :D

cmq sperem che almeno prima dell'uscita di catacombs abbiano la secenza di mettere a posto almeno le classi di SI :D :D ( o meglio .. di mettere a posto il necro e basta :D )

Sylent
12th May 2004, 00:17
ke ha ke nn va attualmente il necro?

Axet
12th May 2004, 00:21
Speriamo nn partoriscano una pazzia come il svg o peggio ancora il bd..

infa!
12th May 2004, 01:35
Non ho ancora visto un char che usi le arti marziali.
tipo un ninja oppure che usi stili con le mani e i piedi asd :)

Oro
12th May 2004, 01:44
dopo le bretoni che si fanno incaprettare dagli orchi ci manca solo un nuovo orribile incrocio :nod: :PD: che migliorino o sistemino le cose esistenti.. sarebbe gia' una vittoria.. il problema e' che :sukeremo:

Lars
12th May 2004, 02:38
ke ha ke nn va attualmente il necro?

la vera domanda e' cosa va :D :D

ti riporto un resoconto che ho stillato ieri proprio sulla condizione del necro ( come nota informativa per chi vuole cominciarla come classe ) http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=8243

Epilol
12th May 2004, 07:38
dopo le bretoni che si fanno incaprettare dagli orchi ci manca solo un nuovo orribile incrocio :nod: :PD: che migliorino o sistemino le cose esistenti.. sarebbe gia' una vittoria.. il problema e' che :sukeremo:

le avaloniane

Oro
12th May 2004, 09:38
le avaloniane
vabe' ancora peggio.. graciline come sono ogni botta di cazzo faceva una crepa :sneer:

Nanoschifoso
12th May 2004, 09:42
a mid ci vorrebbe una classe ibrida curatrice
a hib ci vorrebbe una classe tank
a alb ci vorrebbe il mareeeeeeeee per andare a foooondoooooooo

Evil666
12th May 2004, 09:56
Spero un tank su mid :nod:

BlackCOSO
12th May 2004, 10:20
Spero un tank su mid :nod:
:scratch: ...:nono: ...scherzi?

un altro tank -.- , mal che vada la mythic , creera' , una specia di savage che menera con picca , con swing superiore al savage ,45 posizionali di stun....si cura si buffa ...e ha velox 6 , il tutto per compensare il prete di alb..:nod:

ScorpionRa
12th May 2004, 10:37
vabe' ancora peggio.. graciline come sono ogni botta di cazzo faceva una crepa :sneer:

lol....

angosha
12th May 2004, 11:19
A mid serve una classe curatrice, questa potrebbe essere l'occasione.

Io vedrei bene un hiddato/cure, tipo menestrello ma orientato al supporto/cura, tipo con canti che funzionano da hiddato o cose cosi' un po partcolari.

A hib io vedrei bene un tank leggero di supporto offensivo, tipo thane o reaver, ma ovviamente diverso.

Albion secondo me un mago/cure alla mentalista maniera.

SharTeel
12th May 2004, 11:33
Io vedrei bene un hiddato/cure, tipo menestrello ma orientato al supporto/cura, tipo con canti che funzionano da hiddato o cose cosi' un po partcolari.

sisi certo un pg che tira una cura e si rihidda :nod:
non bastano bd e savage come sgravi :p

Zurlaccio è_é
12th May 2004, 11:40
adsdasdas xchè non direttamente le armi atomiche x midgard allora?
:D

SharTeel
12th May 2004, 11:42

:nod:
con la prossima espansione forse....
Dark Age of Nuclear Winter :look:

Ockham
12th May 2004, 14:45
intercity (razza) di prima e seconda classe.

afk pp

Diablix
12th May 2004, 16:01
Nuuu le atomiche son troppo poi sai com'è.. le radiazioni fanno troppo male alla loro povera e delicata pelle :sneer:

Però possiamo dar loro un F-117 con bombe H a grappolo :sneer: :sneer: :sneer: (e magari sarebbero capaci a dire che la Mythic li ha nerfati :p )

Seriamente secondo me a Mid serve qualcosa tipo il warden e friar, ovvero un ibrido con discrete capacità da tank, utility di gruppo e capacità di cura = ad uno shammy (anche se per le sue caratteristiche sarebbe sì un ottimo pg di supporto, ma un healer occasionale.. esattamente come Friar e Warden che non fan mai male in un party) [almeno questa è l'impressione che ho io da fuori.. poi Mid è l'unico reame su cui non ho giocato quindi non so :p ]

Ad Alb invece serve come il pane una classe tipo il bardo, che sia votato all'aiuto del gruppo (Alb ha un fottio di classi buone singolarmente, ma pochi pg di supporto che incastrino bene varie abilità.. sopprattutto ora con frontiers che perde l'esclusiva di certe RA) e possa curare (anche se mediocremente appunto come un bardo)

Su Hib direi che essendo ben messa a classi di supporto e con le abilità che si incastrano bene ci metterei un pg che ha bisogno del supporto del gruppo.. qualcosa che assomigli a questa idea postata sulle VNBoards (http://vnboards.ign.com/Albion_Fighter_Professions/b20902/68697411/?8)

Anche se come detto prima mi sa che per alb faranno una specie mercenario che usa 2 picche (2h) contemporaneamente, si selfbuffa come un friar, cura come un cleric e nuka come un arci-fire (e gli mettono 3.0x punti skill)
Su Mid uno Skald che veste Nordic Plate, ha Mending dell'healer, Augmentation dello Shaman, la linea Darkness del RM e Bone Army del BD. (3.5X skill points)
Su hib già me lo vedo l'eldritch coi pf di un hero shar, un debuff instant 100% a tutte le res (uno solo debuffa tutto eh :p) con stun aoe instant da 2 minuti che non puoi togliere con nessuna ra/abilità attiva [ma non funziona sulle altre 2 classi nuove] e recast time 5 minuti

Le razze:

100 150 100 100 125 125 125 125

Costo espansione : 99.99$

:sneer:

Virolo
12th May 2004, 16:10
Anche se come detto prima mi sa che per alb faranno una specie mercenario che usa 2 picche (2h) contemporaneamente, si selfbuffa come un friar, cura come un cleric e nuka come un arci-fire (e gli mettono 3.0x punti skill)
Su Mid uno Skald che veste Nordic Plate, ha Mending dell'healer, Augmentation dello Shaman, la linea Darkness del RM e Bone Army del BD. (3.5X skill points)
Su hib già me lo vedo l'eldritch coi pf di un hero shar, un debuff instant 100% a tutte le res (uno solo debuffa tutto eh :p) con stun aoe instant da 2 minuti che non puoi togliere con nessuna ra/abilità attiva [ma non funziona sulle altre 2 classi nuove] e recast time 5 minuti

Le razze:

100 150 100 100 125 125 125 125

Costo espansione : 99.99$

:sneer:
sai che nn fanno in tempo a stampare le copie che son goà esaurite così :cool:

Diablix
12th May 2004, 16:21
sai che nn fanno in tempo a stampare le copie che son goà esaurite così :cool:

Secondo me è + porbabile che la gente li mandi a cagare e non compri ne l'espansione ne continui a pagare l'abbonamento :p

Virolo
12th May 2004, 16:50
altra ipotesi moltro probabile..just wait and bleed...vedremo :nod:

Llaydee
12th May 2004, 17:00
Beccatevi le tre nuove classi .

Ad Albion :

Classe : SUker
Razza : Avalonian/Briton

Pratiocamente il solito caster che pero' stavolta sarà ancora più specializzato , avrà un unico spell castabile la notte tra il 28 ed il 29 Febbraio solo negli anni dispari . Notare che questa spell avrà un unico effetto uccidere ogni forma di vita presente davanti al monitor in quel momento , compreso il possessore del char castante .

Unica controindicazione autostunna il caster lanciante per 6000 anni.

Ovviamente non avrà accesso a purge e determination.

A Midgard :

Classe : UbbahRullah
Razza : Quellachevuoitantoilnomebasta

Praticamente un caster in plate che casta in corsa ha 3000 spell uno piu' peso dell'altro ma tanto non gli servono, ha pbt da 1 secondo , uno spell TEIDCTF (tanto e' il destino che ti frega) che potra' castare Istant e che moltiplicherà i suoi RP per 50 .

Bazze: Troppe
Sfighe: tutti lo piglieranno per il culo perche' ha il pg che e' stato concepito con il buco del culo e dovra' sopportare gli sfottò degli avversari. Ma dentro di se saprà di essere Uber e quindi sono gli altri che on san giocarsi al 100% il proprio pg.

Ad Hibernia :

Classe : Contado
Razza : Dovevan metterci come razza il Lucano ma non c'era per cui lo puoio fare o celta oppure lurikeen

Il contadino , non servirà un cazzo ma dentro i keep ci sta bene avere qualcuno che raccolga quegli affari che seminano in giro , per cui la daranno a hibernia.....

Bazze : con i costi della frutta e verdura di stagione avrai dei drop e degli artefatti della madonna

Contro : Prova tu a segare un Troll savage che impugna un martellone a due mani grande come un capannone della TAV con un mazzo di ravanelli come arma e un casco di banane come scudo.

BlackCOSO
12th May 2004, 17:05
Ad Hibernia :

Classe : Contado
Razza : Dovevan metterci come razza il Lucano ma non c'era per cui lo puoio fare o celta oppure lurikeen

Il contadino , non servirà un cazzo ma dentro i keep ci sta bene avere qualcuno che raccolga quegli affari che seminano in giro , per cui la daranno a hibernia.....

Bazze : con i costi della frutta e verdura di stagione avrai dei drop e degli artefatti della madonna

Contro : Prova tu a segare un Troll savage che impugna un martellone a due mani grande come un capannone della TAV con un mazzo di ravanelli come arma e un casco di banane come scudo.
muahahahahahaahahahahahahha....sto ridendo in ufficio come un cazzone ç_ç

tutti mi guardano -.-