PDA

View Full Version : Mi sono dimenticato come si fa per...



Sylent
11th May 2004, 23:06
...bloccare l'accreditamento del mensile sulla CC...mo nn riesco con sto pc ciofeca ke mi han dato come muletto a navigarmi tutto il forum..

plz 1 risposta veloce ke devo bloccare 1 account entro 2gg..

grazie

Sylent
11th May 2004, 23:07
azzarola 40 secondi e mi è gia arrivato 1 PM di risposta.

grazie 1000

Diablix
11th May 2004, 23:33
Giusto per sapere come si fa? :look:

Sylent
12th May 2004, 00:10
logghi senza selezionare il pg...ti appare la maskera coi server..scegli EDIT ACCOUNT e clikki, nella successiva maskera su DELETE ACCOUNT (non è 1 presa x il culo)...servea bloccarti l'account appena scade l'ultimo ticket pagato.

:)

Lars
12th May 2004, 02:39
logghi senza selezionare il pg...ti appare la maskera coi server..scegli EDIT ACCOUNT e clikki, nella successiva maskera su DELETE ACCOUNT (non è 1 presa x il culo)...servea bloccarti l'account appena scade l'ultimo ticket pagato.

:)


CANCEL ACCOUNT

Diablix
12th May 2004, 07:25
logghi senza selezionare il pg...ti appare la maskera coi server..scegli EDIT ACCOUNT e clikki, nella successiva maskera su DELETE ACCOUNT (non è 1 presa x il culo)...servea bloccarti l'account appena scade l'ultimo ticket pagato.

:)

Ma così non perdi i pg ? >.>

Sylent
12th May 2004, 10:43
Ma così non perdi i pg ? >.>

Si, se li mangiano i criceti di Vortigern.. :)

No, seriamente, non perdi nulla...altrimenti sarei a 0 pg nei miei account..ti ripeto kiedi altre conferme...io ho fatto cosi.


CANCEL ACCOUNT

Sorry sono andato a memoria ed ho sbagliato dicitura

:)

Diablix
12th May 2004, 10:48
Si, se li mangiano i criceti di Vortigern.. :)

No, seriamente, non perdi nulla...altrimenti sarei a 0 pg nei miei account..ti ripeto kiedi altre conferme...io ho fatto cosi.



Sorry sono andato a memoria ed ho sbagliato dicitura

:)
Quanto tempo passa prima che i pg vengano deletati del tutto?
Poi se voglio giocare di nuovo basta rinnovare nuovamente?

rehlbe
12th May 2004, 10:49
da quello che hnnoa dichiarato pare che nessun pg sia MAI stato cancellato per inattivita'.. ovvero anche se sono 3 anni che non paghi rinnovando DOVRESTI trovare i pg sull'account cosi' come li avevi lasciati.

Diablix
12th May 2004, 10:50
da quello che hnnoa dichiarato pare che nessun pg sia MAI stato cancellato per inattivita'.. ovvero anche se sono 3 anni che non paghi rinnovando DOVRESTI trovare i pg sull'account cosi' come li avevi lasciati.
Figuz ^_^