PDA

View Full Version : Battleforge beta



Randolk
11th February 2009, 17:43
Qui sito official --> http://www.battleforge.com/cms/front_content.php?idcat=19

Qui beta key giveaway, muovetevi che ne son rimaste poche --> http://accounts.mmosite.com/port/reg.php?url=http://contest.mmosite.com/giveaway/battleforge/ per registrarsi e qui c'è il contest --> http://contest.mmosite.com/giveaway/battleforge/ per richiedere la key.

Si scarica un file da pochi mb e poi scarica il resto.
Sembra caruccio, una via di mezzo tra rts e card game. Intanto scarico.

Warbarbie
11th February 2009, 17:45
Ma te a lavoro non fai un cazzo ve?

Randolk
11th February 2009, 17:57
E' ora che la smetti di rosicare, WarMarioJuveMerda :point:

Warbarbie
11th February 2009, 18:04
E' ora che la smetti di rosicare, WarMarioJuveMerda :point:

Mi sono iscritto, ora spiegami come si gioca

Randolk
11th February 2009, 18:07
Che cazzo ne so, sta in download.

Warbarbie
11th February 2009, 18:15
Speriamo giri sul pc dell'ufficio, downloading

chobeat
11th February 2009, 18:19
raga sarà a pagamento finita la beta. bisognerà sborsare una marea di soldi per le carte. a me sa di epic pacco

Lars
11th February 2009, 19:43
raga sarà a pagamento finita la beta. bisognerà sborsare una marea di soldi per le carte. a me sa di epic pacco

non penso mi possa costare piu' di quanto ho speso a giocare a urban rivals :rotfl::rotfl: .. minkia che cazzaro che sono stato :rotfl::rotfl:

chobeat
11th February 2009, 19:53
urban rivals rispetto agli altri tcg online è moooooolto economico. vai su pox nora e compagnia e vedi XD

Lars
11th February 2009, 20:08
Speriamo giri sul pc dell'ufficio, downloading

ma quanto scarica ?! ho lanciato il client (quello da 64 mb) e ha cominciato a scaricare a gogo (sono a 650 kb/sec e sono al 3 % !!! dopo 3 min )

voi avere trovato qualche mirror del client finale magari ?!

Randolk
11th February 2009, 21:07
Sono più di 9 giga :shocked:

Randolk
12th February 2009, 02:56
Cazzomerda che bello :love:
Ci ho nerdato fino ad ora, proprio figo il sistema summon cards + rts :nod:
In pratica la componente rts è quella di sempre, visuale dall'alto con risorse di due tipi (elemental orbs e wells) da conquistare e buildare (alla dow più o meno), unità varie da micrare, ciascuna ovviamente con costi differenti di summon, e tutto il resto. Torri, spell ad area, etc.
Ci sono quest per single player, che in pratica servono a farmare exp e gold, da fare in coop e naturalmente pvp. La cosa uber è il metagame con le card: prima di ogni game bisogna creare un deck di max 20 carte e quelle saranno le uniche carte che sarà possibile giocare. Ciascuna carta appartiene ad un elemento in particolare (fire, ice, nature e dark) e può essere una unit, uno spell, una facility e salcazzo cos'altro. In game si fa tutto con le card, si summonano unit e si costruisce roba. La componente strategica è costruire il deck, che ovviamente potrà essere arricchito come si fa con tutti i ccg: comprando bustine (che si comprano con l'oro guadagnato nelle quest). Il tutorial è ottimo e spiega benissimo tutto quanto, grafica e sonoro niente male.

Provatelo, merita :nod:

chobeat
12th February 2009, 11:34
ah quindi è tipo un pox nora con la uber grafica. se non mettono prezzi folli, potrebbe avere lo stesso successo

Ercos
12th February 2009, 12:33
Quando ho visto su gametrailers i trailer sembrava carino, poi ho sentito che si dovevano comprare le carte, a quel punto ho chiuso il filmato :sneer:

Randolk
12th February 2009, 17:18
Quando ho visto su gametrailers i trailer sembrava carino, poi ho sentito che si dovevano comprare le carte, a quel punto ho chiuso il filmato :sneer:

Vedi che te lo meriti il mio mini pony?
Le compri in game le carte, non con cash reali ma con i gold che farmi in gioco.

Ercos
12th February 2009, 17:29
Si ma vuoi che nn mettano un sistema di cash nel gioco? :sneer:

e quindi alla fine chi più spende, più vince (ovviamente a parità di skill :sneer: )

Jarkheld
12th February 2009, 17:43
lol a me non va l'aggiornamento, crasha al 3%

Randolk
12th February 2009, 17:48
Si ma vuoi che nn mettano un sistema di cash nel gioco? :sneer:

e quindi alla fine chi più spende, più vince (ovviamente a parità di skill :sneer: )

E chi se ne fotte ora, tanto è beta.

Ercos
12th February 2009, 17:52
:nod:

Elderth
12th February 2009, 23:28
download

LuKas
13th February 2009, 20:23
:nod:

Shingo
10th March 2010, 17:41
Post old ma lo riesumo...
Non so se al tempo era così,ma ora le carte le compri solo coi bfp,che son a pagamento..come comprarsi una busta di magic praticamente,o sempre con gli stessi bfp ci compri carte che la gente mette in un asta tipo wow..

..boh..che dire..fail
Se davano la possibilità di comprarsi carte senza pagare,anche dopo molte ore di gioco,sarebbe stato una figata assurda
Qui praticamente nn solo paghi,ma se ti va di sfiga ti tiri su pure la classica busta maffa o piena di doppie

Fail...e peccato siccome era fighissimo