Log in

View Full Version : leggere pls

infa!
11th May 2004, 23:53
Raga ho cercato di informarmi sull'atlantis tablet.
e ci sono due teorie sul come dropparla.
Una è andare a prendersela con lo zerg. (3 party minimo)
un'altra me l'ha suggerita Woeful (unico 10L10 di Galahad che ha atlantis tablet da un bel pò di tempo)
ovvero:
3theur
2tank
3caster
1cleric con powerfont

Considero importante perchè a differenza degli altri artefatti questa expa lentissima, forse uno degli artefatti piu duri. perciò può essere che fra tre mesi sia ancora a lvl 1 visto che expa a sobekite che sono in culonia.

La mia idea era magri trovarsi un giorno e fare tutti gli artefatti duri da droppare in un solo gruppo.

se poi magari riusciamo a dropparla con le classi descritte sopra meglio ancora.

ciau

Anywyn
11th May 2004, 23:59
La mia idea era magri trovarsi un giorno e fare tutti gli artefatti duri da droppare in un solo gruppo.

se poi magari riusciamo a dropparla con le classi descritte sopra meglio ancora.

Mi trovi dacccordo .. dobbiamo organizzare 1 sera a setimana per fare artefatti .. ne abbiamo bisogno tutti ... quindi cerchiamo di aiutarci e aiutare gli altri a fare cio di cui si ha bisogno .. come si dice una mano lava l'altra.

PS
Cmq continuo a essere dell'idea che servano un paio di persone che si occupino di tenere un calendario per artefatti e scroll, in modo da non perdere tempo a fare le cose ognuno per conto proprio (organizziandoci insieme si possono ottenere risultati migliori in minor tempo) ... se continuiamo con l'andazzo attuale non concludiamo granche'. Prima ci leviamo dalle scatole artefatti e scroll prima possiamo iniziare a giocare sul serio (per la exp degli artefatti e' un altro discorso ... iniziamo a averli e a attivarli ... poi pensiamo a exparli ... e cmq con Frontiers la exp che gli artefatti prendono in forntiera dovrebbe aumentare)

Per me Dusk e Arco sarebbero i candidati ideali dato che in parte hanno gi svolto questo ruolo. Chiaramente se qualcun altro si offre non e' un male ... tipo anche Rhap ho visto che ha provato a mettere giu una lista di artefatti e scroll quantificandoli ...

Derinder
12th May 2004, 00:23
whereisthelove mi fai troppo male! se ti beccassi qualche volta da solo invece che in 2 party... ^^
saluti da onolulu

infa!
12th May 2004, 00:49
lol se mi becchi da solo mi seghi 99/100 (il 99 è il caso in cui ti trovo afk)
Purtroppo a noi wizzy ci hanno fatti sfigati senza istant nè speed
ghgh ciau