View Full Version : Erynis Charm Encounter Mercoledì Ore 21:30 Vulcano
Nella serata delle encounter per Mlexp ovviamente nel provare erinys charm con pull alla cazzo abbiamo visto ke bisogna buttarci un po + di tempo...
ora volevo organizzare una serata in cui la facciamo con 3 fg decentemente e senza perdere neanke + di tanto tempo... ki mi volesse dare una mano plz posti qua... so ke è na rottura e nn è piacevole ( almeno nn per tutti è cosi fortunatamente ) andare a fare encounter di altri ki vuole darmi una mano posti qua e mi faccia sapere... i gruppi verranno strutturati così per una migliore esecuzione dell'encounter :
1° GRUPPO
Tank Moloc
Tank Kraus
Tank Penniwise
Tank Hangel
Sm
Rm Prix
Healer
Shammo Triplo
2° GRUPPO
Tank
Tank
Tank
Tank
Sm
Rm
Healer
Shammo
3° GRUPPO
Tank
Tank
Tank
Tank
Sm
Rm
Healer
Shammo
Perche non la spostiamo per la settimana prox? :nod: :look:
kraus
12th May 2004, 08:49
Lux, Kaname e Dracoy dovrebbero esserci tesoro, sta sera senti dracoy e gli altri appena logghi.
Provo a sentire se qualcuno dei The Brat Pack viene, ti faccio sapere, se si muovono loro abbiamo 2FG in +
P.S. Sta sera loggo un po piu tardi ho riunione in ufficio spero di cavarmela al piu presto
Ieri sera abbiamo sbagliato si poteva fare piu easy mo vi spiego:
I 6 campi sono Setau, Thagulsa (sp), Ausar, Kakhet, Neckbane, and Sethnor (sp). - questo ordine dei camp e' il + easy
Bastava che uno fuori gruppo possibilmente shammy/RM pullasse il named, se nn riusciva direttamente bastava AOE su uno vicino alla casetta e poi doveva kitare, gli altri gruppi incavano solo il boss e /assist for the win. Intanto che si faceva il named lo shammy o e' morto e si ressa:) o si e' salvato e torna. Si fa cosi' per i 6 campi, in questo modo ci vuole poco.
Finiti i 6 named si fa Samut si trova a sud fra il campo dei Neckbane e Sethanor.
Per chi dicesse che palle, il simpaticone di Samut droppa 5/6 pezzi di armor 100% con Healing Proc con 80 di nominale, non so a voi ma a me non fanno schifo
P.S.S. spero di arrivare presto sta sera prixino
o la facciamo stasera o si va alla settimana prossima ma poi troppo distante... pensavo stasera perke domani sera c'è ML6 venerdì loggo troppo tardi e sabato nn mi pare il caso visto ke ne io ne molta altra gente c'è perkè esce :P indi se riusciamo stasera bene altrimenti si va o a domenica o lunedì della settimana prossima :P
kraus
12th May 2004, 15:41
Ragazzi chi da na mano a Prixino?
Su su addatevi.
Ci si mette 30 min a fa sto encounter nn 3 mesi ed e' vicinissimo a Vulcano, non vi sta mica chiedendo la donna, vi chiede di dargli na mano come lui l'ha sempre data.
Cya
Hangel
12th May 2004, 15:46
Io questa sera loggo verso le 22.15/30, prima non posso ma dopo contatemi di sicuro.
Direi che se si organizza verso quell'ora si può fare, kraus addami pure al gruppo :)
Lunedi spero si riesca a fare la ml2, ultimi step :)
kraus
12th May 2004, 16:42
Vorrei far notare na cosina a tutti:
Se il post fosse faccio 10 encounter o Ml sta minchia si sarebbero gia addate un 20 persone, siccome invece non gliene sbatte il cazzo a nessuno di sto encounter, gli unici che danno na mano a prixino siamo solo noi, imparate un po dagli americani, se uno di reame ve chiede una mano si alza il culo almeno che non sia improponibile.
Questo post solo per dire:
ABBIAMO CAMBIATO SERVER DA ITA A US MA LA MENTALITA' NON CAMBIA COME AL SOLITO, CHIEDERE AIUTO SEMPRE MA AIUTARE MAI.
SEMPRE PIU DELUSO
GL A TUTTI
Edit: mi so girate alquanto le palle, volevo aggiungere, non so quanto ve ne freghi, ma dopo l'ML2 di lunedi' tutti gli eventi che organizzo di solito (ML prestep, passi, encounter, ecc.) non saranno piu pubblici (addero solo chi merita di esserlo) cya a tutti
certo hangel tutto al + ti aspettiamo... dai numerosissimi posto ke ho visto fioccare pare di vedere ke anke un singolo pg SERVE ECCOME..... speriamo bene per stasera
cya thx kraus :P
ma non ho capito quando vorresti farlo se ci son vengo a fare un salto
c'è scritto nel titolo... cmq stasera alle 22-22.30 a vulcano
cya :P
kharan
12th May 2004, 18:45
io ci sono senza problemi :)
delta_forceses
12th May 2004, 18:57
prixi a me mandami un pm che loggo lo spirit lo shammo o lo sb...quello che preferisci e ti do na mano =) <--- Sior
Shadyr
12th May 2004, 20:45
io dovrei esserci
cmq Kraus non devi prendertela, considera cmq che e' una cosa postata dall'oggi al domani , e non e' che basta un fg, quindi organizzabile su 2 piedi
my 2 cent
in effetti comprendo benissimo... pero male ke va la rimandiamo a domenica o lunedì facendo in modo di trovare + gente disponibile :P e in tutti i casi se fosse stato un'altro tipo di post per mlexp e encounter i post sarebbero stati mollto di + su questo nn ci piove :P
in effetti comprendo benissimo... pero male ke va la rimandiamo a domenica o lunedì facendo in modo di trovare + gente disponibile :P e in tutti i casi se fosse stato un'altro tipo di post per mlexp e encounter i post sarebbero stati mollto di + su questo nn ci piove :P
io ho letto poi i reply della gente ma se io scrivevo che ho da fare battler e malice es. ecc.. nn e' che da oggi a domani mi veniva ad aiutare qualcuno..poi 3 fg..cioe' se trovi gente bene e ringrazia la community ma se a molti nn va amen nn ci si puo' inkazzare perke' se tutti quelli che chiedon una mano devon essere aiutati da tutti non ci si scappa +-.-
beh di certo se mi sendi in game e mi kiedi di farle ti aiuto volentieri nn mi tiro indietro.. se ho da fare altro o sono impegnato è un conto ma finkè son disponibile aiuto kiunque cmq np ci penseremo e sarà dura...
kraus
13th May 2004, 08:47
io dovrei esserci
cmq Kraus non devi prendertela, considera cmq che e' una cosa postata dall'oggi al domani , e non e' che basta un fg, quindi organizzabile su 2 piedi
my 2 cent
Shady lo so che e' dall'oggi al domani, gia lo sapevamo che era dura organizzarla cosi' su due piedi, ci fosse stata almeno una disponibilita' sarebbe stato ok, ma su 300 player ita di Mid Igraine neanche un adesione mi ha fatto girare le palle.
Mi conosci oramai un poco sai che ho una pazienza immane, ma ste cose me le fanno girare, non chiedevo tanto almeno un adesione.
Shady lo so che non e' il tuo caso se non hai impegni di gilda sei sempre disponibile e ti sbatti per il gruppo.
Cya
Come ti avevo già anticipato Prix non riesco quasi mai a loggare presto, se comunque quando la organizzi mi trovi online senda che un po di buff vengo a farli volentieri :D :D
Hangel
13th May 2004, 11:40
Prix ma ieri do stavi :) cmq lunedi noi finiamo la ML2, se ti serve mano per encounter ci sono mercoledi prox ore 22, dato che stasse c'è ML6. Altri giorni purtroppo non loggo o la mia ragazza mi evira :)
kraus
13th May 2004, 12:05
Prix te la organizzo io e vediamo le adesioni mo faccio un nuovo Tread e oltre al tuo encounter ce ne butto dentro un po d'altri e vediamo chi si adda
P.S. se hai problemi per ML6 di sta sera fammi sapere.
P.S.S. alle 18 arrivo a casa e facciamo subito il passo 6.% che ti manca: io te e bot in 15 min la facciamo
si amore mio putroppo stasera devo sta nel bar a lavorà ke mia mamma vuole andare a vedere BIAGIO DI MERDA :) e nn posso lasciare mio babbo da solo :P vedremo di risolvere :)
kraus
13th May 2004, 15:02
si amore mio putroppo stasera devo sta nel bar a lavorà ke mia mamma vuole andare a vedere BIAGIO DI MERDA :) e nn posso lasciare mio babbo da solo :P vedremo di risolvere :)
Guarda il PM