PDA

View Full Version : @pecoraro sardo..



Ingirird[KL]
14th February 2009, 01:50
che scarso di merda te i tuoi amici solo cosi fate gli rp forti...

Rayvaughan
14th February 2009, 01:51
chettiaspetti dagli ADE:rotfl:

Vindicare
14th February 2009, 01:52
io e corti ci siamo salvati :sneer:

nortis
14th February 2009, 01:52
ADE? pecoraro sardo per eccellenza non è gathz?

Hador
14th February 2009, 01:54
ma non dovevi uscire cazzaro?

Ingirird[KL]
14th February 2009, 02:04
ma non dovevi uscire cazzaro?

si ma sono anche tornato...

Gathz
14th February 2009, 02:10
hahaha non guidavo io sorry :( e visto che stai sul cazzo a tutti han spammato di segarti, ergo suka.
bello pero :) uscite fuori e fate party che ci inchiamo al posto di fare gnegne /laugh simo hai msn ;)

Gigi
14th February 2009, 02:14
cavolo e' anni che non posto piu su wayne per daoc :) bravi bravi ...
p.s. la skill volstra non l'avro' mai.. sono allergico al gut_l_x
edito va ...

Vindicare
14th February 2009, 02:17
siamo 4 stronzi, niente fg ^_^

Gathz
14th February 2009, 02:18
siamo tutti pug :( e manco venite fuori :( vabbe :sneer: divertitevi...

Vindicare
14th February 2009, 02:23
si barattola un po dai :sneer:

Rayvaughan
14th February 2009, 02:34
siamo tutti pug :( e manco venite fuori :( vabbe :sneer: divertitevi...
veramente veniamo fuori anche se in 4, visto che fg non si riesce a fare:nod:

Rayvaughan
14th February 2009, 02:37
cavolo e' anni che non posto piu su wayne per daoc :) bravi bravi ...
p.s. la skill volstra non l'avro' mai.. sono allergico al gut_l_x
edito va ...
ecco gigi, è meglio che continui a non postare :sneer:

Ingirird[KL]
14th February 2009, 02:39
ho provato questo sulla tua , il Gamma-idrossibutirrato sembra gli sia piaciuto molto..

Gigi
14th February 2009, 02:44
ecco gigi, è meglio che continui a non postare :sneer:


resti sempre un venduto :sneer::banana:

Pera
14th February 2009, 03:12
Grazie per il pass :sleep:

Shock
14th February 2009, 04:30
ma che cazzo di seghe vi fate pd...

Rayvaughan
14th February 2009, 11:44
ma che cazzo di seghe vi fate pd...
gtfo of there.

Averok
14th February 2009, 12:53
cavolo e' anni che non posto piu su wayne per daoc :) bravi bravi ...
p.s. la skill volstra non l'avro' mai.. sono allergico al gut_l_x
edito va ...

Ma te sei quello che ... qualche sera fa vi inchiamo tipo da dietro e tu tiri dritto e vai a crepare dai chaustic invece di girarti a aiutare i tuoi compagni?

Forte GIGGI :sneer:

Shock
14th February 2009, 14:52
gtfo of there.
here casomai, comunque chisseneincula.

Gathz
14th February 2009, 14:53
rizla meno QQ piu rvr fai party la sera che mi servono rp :( cosi ti faccio vedere come questo scarso di merda di asfalta :banana:
ciao scarso :wave:

Wulfila
14th February 2009, 18:47
rizla:sneer:


che bei ricordi:rolleyes:

Pera
14th February 2009, 19:13
rizla:sneer:
che bei ricordi:rolleyes:

Torpigna grande!!

Sei tornato anche tu? :thumbup:

Rayvaughan
14th February 2009, 19:43
Torpigna grande!!
Sei tornato anche tu? :thumbup:
no

Larsulu
14th February 2009, 19:50
;1295210']che scarso di merda te i tuoi amici solo cosi fate gli rp forti...

minchia rizla sei ancora a rosicare in daoc :sneer::sneer: vedi di non sbagliare a fare i biglietti aerei e trovati un hobby dove non suki :banana::banana:

ciao bello :cool:

Wulfila
14th February 2009, 20:44
Torpigna grande!!
Sei tornato anche tu? :thumbup:


no=(

ho venduto il trollo tempo fa! e mo vogliono mille mila euro per riaverlo-.-

Anduril
14th February 2009, 20:58
no=(
ho venduto il trollo tempo fa! e mo vogliono mille mila euro per riaverlo-.-
io manco 2 goleador ti darei per quel coso:sneer::sneer:

Ingirird[KL]
14th February 2009, 22:26
rizla meno QQ piu rvr fai party la sera che mi servono rp :( cosi ti faccio vedere come questo scarso di merda di asfalta :banana:
ciao scarso :wave:



ma vai ad asfaltare le strade in sardegna....

Gathz
14th February 2009, 22:52
;1295609']ma vai ad asfaltare le strade in sardegna....
a pagliaccio, ma chittesencula? sei uno dei peggio scarsi e vai a fare il pro sul forum quando hai fatto 2-3 mesi giocando con gli xtreme facendo 8v8 e vincendo, ma nel resto rimangono solo tante e tante sukate, fai party e porta il culo in rvr cosi vedi quanto sei prohh!
volevi una rosikata x poter ribattere?? gooo! ora dimostra a tutti la tua intelligenza, dacci un bel remply intrinseco di insulti e cazzate, come tutti ci aspettiamo :thumbup:
:bored:

Ingirird[KL]
14th February 2009, 22:59
a pagliaccio, ma chittesencula? sei uno dei peggio scarsi e vai a fare il pro sul forum quando hai fatto 2-3 mesi giocando con gli xtreme facendo 8v8 e vincendo, ma nel resto rimangono solo tante e tante sukate, fai party e porta il culo in rvr cosi vedi quanto sei prohh!
volevi una rosikata x poter ribattere?? gooo! ora dimostra a tutti la tua intelligenza, dacci un bel remply intrinseco di insulti e cazzate, come tutti ci aspettiamo :thumbup:
:bored:


colpito nel segno, si vede che ha capito di abitare nell'africa d'italia ...saluti e baci :sneer:

Gathz
14th February 2009, 23:00
;1295618']colpito nel segno si vede, capisce di abitare nell'africa d'italia ...saluti e baci :sneer:
sei un genio :rotfl::clap:
:wave:

AlBendi
14th February 2009, 23:02
lool duello di terroni go go go ! sanguehh

Darktidus
14th February 2009, 23:04
ehi ciccio vola basso, parli con gente che abita in costa smeralda... porta rispetto all'isola piu bella del mondo, facendoci il favore di stare zitto se devi dire minchiate, e poi tutti sanno che l'africa dell'italia è la sicilia :sneer:
razi mi ha detto che sei una cacca d'uomo non fare tanto il fighetta pd! :achehm:

Ingirird[KL]
14th February 2009, 23:06
.................dacci un bel REMPLY intrinseco di insulti e cazzate, ............. :thumbup:
:bored:



sapevo che c'erano problemi di istruzione li da te ma non pensavo fino a questo punto....

Gathz
14th February 2009, 23:09
si ma se vuoi farmi incazzare impegnati :( cosi non si va lontano, max altre due paginette :( passa alla roba pesante, che ne so, chiama cicul :sneer: in assist :banana:
cico :love::love:
ibtl :wave:

Anduril
14th February 2009, 23:10
pz rizla stai calando di tono... cosi al massimo puoi fare incazzare uan di bimbumbam

Razj
14th February 2009, 23:11
si ma se vuoi farmi incazzare impegnati :( cosi non si va lontano, max altre due paginette :( passa alla roba pesante, che ne so, chiama cicul :sneer: in assist :banana:
cico :love::love:
ibtl :wave:

costantì ocio al tipo mezzato corri a snararlo di laterale

Ingirird[KL]
14th February 2009, 23:12
si ma se vuoi farmi incazzare impegnati :( cosi non si va lontano, max altre due paginette :( passa alla roba pesante, che ne so, chiama cicul :sneer: in assist :banana:
cico :love::love:
ibtl :wave:


ma guarda far incazzare te non è uno degli obiettivi della mia giornata.. saluti e baci....:elfhat:

AlBendi
14th February 2009, 23:12
costantì ocio al tipo mezzato corri a snararlo di laterale
:rotfl::rotfl::rotfl:

senti ma una curiosità ma sei per caso tu il razi di cui parlava Darktidus?

Razj
14th February 2009, 23:14
:rotfl::rotfl::rotfl:

senti ma una curiosità ma sei per caso tu il razi di cui parlava Darktidus?

ma chi quello che la costa smeralda la vede col binocolo mentre pascola le pecore?

Shock
14th February 2009, 23:14
...ma già, voglio dire, uno che apre un 3d per rosicare....essù pd che abbiam tutti almeno 20anni.... :rotfl:

Ingirird[KL]
14th February 2009, 23:15
...ma già, voglio dire, uno che apre un 3d per rosicare....essù pd che abbiam tutti almeno 20anni.... :rotfl:


almeno si rianima un po sto forum e la gente torna sul devon...:nod:

Darktidus
14th February 2009, 23:16
Mattew implodi pls :wolfeek: comunque matte spiegami cos'hai contro rizla che dici che è una fighetta... :point:

Razj
14th February 2009, 23:20
Mattew implodi pls :wolfeek: comunque matte spiegami cos'hai contro rizla che dici che è una fighetta... :point:

terrone non coinvolgermi nei vostri flame meridionali, non so manco chi cazzo sia rizla :wolfeek:

Darktidus
14th February 2009, 23:24
Matte sei il più terrone dei terroni peddee :wolfeek::wolfeek:
E pure tra i più emo che conosco :oro:

Anduril
14th February 2009, 23:35
cazzo ma e' gia tutto finito? siete dei flamer da 2 camogli voi:rain:

Larsulu
14th February 2009, 23:37
ma state ancora a parlare con rizla? penso che voi abbiate qualcosa di piu costruttivo che sparare sulla crocerossa :sneer:

Ingirird[KL]
14th February 2009, 23:54
ma state ancora a parlare con rizla? penso che voi abbiate qualcosa di piu costruttivo che sparare sulla crocerossa :sneer:


rischiare farmi ban da wayne x uno scarso come te ... passo che è meglio :sneer:

Anduril
15th February 2009, 00:10
;1295647']rischiare farmi ban da wayne x uno scarso come te ... passo che è meglio :sneer:
pz come il bue che da del cornuto all'asino

KlickKlick
15th February 2009, 00:16
dovevo fare lo screen della chat:rotfl::rotfl:

Larsulu
15th February 2009, 00:18
;1295647']rischiare farmi ban da wayne x uno scarso come te ... passo che è meglio :sneer:


merda rizla non sai proprio cosa dire...sei senza speranza :sneer:

ps: continua a rosicare in daoc che forse e l'unica cosa che sai fare visto che a fare i biglietti aerei hai qualche difficolta:sneer::sneer:

ciao ciao

Ingirird[KL]
15th February 2009, 00:45
scusa gathz la prossima volta vieniamo in 4 :(

piccolo appunto... la shade del necro nn si puo menare se il pet è vivo ahahah

Gathz
15th February 2009, 00:51
;1295660']scusa gathz la prossima volta vieniamo in 4 :(
piccolo appunto... la shade del necro nn si puo menare se il pet è vivo ahahah
piccolo aiuto, cazzo dici che io sono arrivato solo alla fine e sono morto :rotfl: stavo riloggando e ci avete inc li, o mah tranquillo eh, io giro in 8 con 1 healer, tanto x divertirmi, tu se nn c'hai il party 10L perfetto suki e basta e tene stai a casuccia dicendo"pehhh siamo in treehhh" enjoy :rotfl:

Ingirird[KL]
15th February 2009, 00:52
LOL PARTY XFETTO CON 4 CASTER , NECRO , MENESTRELLO E 2 CHIRICI.. l'apoteosi della xferzione...

Gathz
15th February 2009, 00:55
;1295662']LOL PARTY XFETTO CON 4 CASTER , NECRO , MENESTRELLO E 2 CHIRICI.. l'apoteosi della xferzione...
sto girando con un healer un bd vestito di stracci, e ci avete inc con me che riloggavo :shrug: tutti fermi li, bravo hai vinto l'inc :clap::clap: giusto che anche tu ogni tanto ti tolga qualche soddisfazione :clap:

Ingirird[KL]
15th February 2009, 00:57
sto girando con un healer un bd vestito di stracci, e ci avete inc con me che riloggavo :shrug: tutti fermi li, bravo hai vinto l'inc :clap::clap: giusto che anche tu ogni tanto ti tolga qualche soddisfazione :clap:


èèèèèèèè il gatto mi è saltato sulla tastieraaaaaa abbiamo perso per quello :sneer:

Gathz
15th February 2009, 01:01
;1295665']èèèèèèèè il gatto mi è saltato sulla tastieraaaaaa abbiamo perso per quello :sneer:
sei veramente fortizzzzimooo!!! fai colazione con latte&skill??
:bored:

Vindicare
15th February 2009, 03:50
;1295665']èèèèèèèè il gatto mi è saltato sulla tastieraaaaaa abbiamo perso per quello :sneer:

fabbozzi e il gatto. :rotfl::rotfl:

Pera
15th February 2009, 04:26
fabbozzi e il gatto. :rotfl::rotfl:

Che sfiga quella volta pz, 2 ore che giriamo fabio si ferma 1 sec (pare il gatto avesse bisogno di uscire dalla camera).... INC.


:ach:

Shock
15th February 2009, 05:36
;1295635']almeno si rianima un po sto forum e la gente torna sul devon...:nod:
cazzo dici mongoloide...

edit: sono ubriachissimo, pagherò le mie conseguenze...ma voglio vedere chi non l'ha pensato.

Evilcreation
15th February 2009, 05:37
I party di Costa sono i party della Caritas!!!

Pera
15th February 2009, 05:40
I party di Costa sono i party della Caritas!!!


:rotfl::rotfl:


Ricky, è il momento di tornare.

Rayvaughan
15th February 2009, 11:49
cazzo dici mongoloide...

edit: sono ubriachissimo, pagherò le mie conseguenze...ma voglio vedere chi non l'ha pensato.

bhe tu e altri parlate senza conoscere il soggetto, per rizla è normale parlare così e sicuramente ha rosicato 0 contro costa (perchè 8vs8 non ci ha MAI perso:sneer:), ha aperto sto post solo per farsi 2 risate. Poi è più skillato di tutti quelli che hanno postato in questo thread messi insieme (me compreso). Chi rosika mi sembrano altri, che tirano in gioco cose che non centrano col game come il suo lavoro:rain:


:rotfl::rotfl:
Ricky, è il momento di tornare.
lasciagli killare gli script in pace:D

Ingirird[KL]
15th February 2009, 14:29
bhe ray ma devi capire che larsculo nel suo lavoro di marchettaro è il migliore... :sneer:

Shock
15th February 2009, 15:19
ahahahahah bell'uscita la mia di stanotte però :rotfl:

in realtà non me ne fotte una sega, prendeteli pure come ibtl o +1... Io trolleggio. :)

Gathz
15th February 2009, 15:47
ray dalla regia mi giungono voci tipo "ray troaditoreeehh :wolfeek: " come mai sei cosi puccipucci cn rizla :sneer::sneer: sei passato all'altra sponda eh :oro:
rizla resuscita cico e create un flame d'altri tempi pls :(

I party di Costa sono i party della Caritas!!!
e per questo che ho girato sempre con te piccolo padawan :love:
p.s. brux e teo ci sono, torna tu e siamo readyy :wolfeek:

Ophium
15th February 2009, 17:09
(perchè 8vs8 non ci ha MAI perso:sneer:)
lol... :eek:

Gathz
15th February 2009, 17:26
(perchè 8vs8 non ci ha MAI perso:sneer:)

ma anche no :kiss:

Darktidus
15th February 2009, 18:04
ah non ha mai perso? boh chiedi ad alberto (averok) quando eravate full gilda vi abbiamo ownato 3 volte in 1 sera cn pug AD3 io costantino e budx :bored:
Evitiamo le minchiate pls, perchè ora ray stai volando flyyyy :wolfeek:

Vindicare
15th February 2009, 18:10
pensa un po te, io ricordo esattamente il contrario... qualcuno qui sta mentendo :sneer:

Gathz
15th February 2009, 18:15
non lo se rizla era nel pug di quella sera li :shrug: ma di certo ne ha persi 8v8 (anche io eh :elfhat: )
p.s. vindi:abbiamo giocato vs pug ta due sere, una li abbiamo spaccati, l'altra ci hanno spaccato :D

Vindicare
15th February 2009, 18:22
eh ma ci credo, la sera che vincevate mancavo io! volete mettere un warden celt quasiBarun quanto è più cagacazzi di una qualsiasi classe random per voi tank? :sneer:

Gathz
15th February 2009, 18:27
infatti la seconda sera mi sono divertito tantissimooooo, grapple bot :bored:

Larsulu
15th February 2009, 18:29
bhe tu e altri parlate senza conoscere il soggetto, per rizla è normale parlare così e sicuramente ha rosicato 0 contro costa (perchè 8vs8 non ci ha MAI perso:sneer:), ha aperto sto post solo per farsi 2 risate. Poi è più skillato di tutti quelli che hanno postato in questo thread messi insieme (me compreso). Chi rosika mi sembrano altri, che tirano in gioco cose che non centrano col game come il suo lavoro:rain:
lasciagli killare gli script in pace:D

qui quello che rosica mi sembra solo rizla visto che e ancora l'unico che apre questi thread del tipo: ah bell'add sei veramente pro..oppure...io sono pro e tu sei scarso...mi killi solo quando mi addi e roba del genere...pd siete ridotti male ;)

ps: caro mio amico ray oltre a daoc c'e anche qualche altra cosa sai? vi lascio tutta la skill in daoc che volete siete voi i pro uber giocatori :)

ciao ciao :)

Vindicare
15th February 2009, 18:31
infatti la seconda sera mi sono divertito tantissimooooo, grapple bot :bored:

grapple lo posso usare una volta ogni 30 secondi, rallegrati.. tu neanche immagini cosa provava keope anni fa :rotfl::rotfl:

-edit- lars ma cosa ti incavoli :D

Larsulu
15th February 2009, 18:32
ah non ha mai perso? boh chiedi ad alberto (averok) quando eravate full gilda vi abbiamo ownato 3 volte in 1 sera cn pug AD3 io costantino e budx :bored:
Evitiamo le minchiate pls, perchè ora ray stai volando flyyyy :wolfeek:

ma va la marco che cosa dici? loro sono i pro di lancelot e impossibile..forse hai sbagliato gruppo:sneer::sneer::sneer::sneer:

Vindicare
15th February 2009, 18:36
lars ha già risposto gathz in merito XD

Evilcreation
15th February 2009, 18:38
Poi Evil è più skillato di tutti quelli che hanno postato in questo thread messi insieme (me compreso)

Bravo Ray, puoi dirlo forte!

P.s mi fate schifo tutti!!!

Gathz
15th February 2009, 18:38
grapple lo posso usare una volta ogni 30 secondi, rallegrati.. tu neanche immagini cosa provava keope anni fa :rotfl::rotfl:
-edit- lars ma cosa ti incavoli :D
si ma non mi facevi menare nulla cmq :afraid::afraid::afraid:mi seguivi e zacccc :madd::madd::madd:
:rain:

Bravo Ray, puoi dirlo forte!
P.s mi fate schifo tutti!!!
:bow::bow::love::love::love:

Evilcreation
15th February 2009, 18:39
lars ha già risposto gathz in merito XD

Si ma Vindi...nn ci fare caso, legge 2 post su 15 :nod:

Larsulu
15th February 2009, 20:15
lars ha già risposto gathz in merito XD

si visto dopo :sneer::sneer:

Larsulu
15th February 2009, 20:16
Si ma Vindi...nn ci fare caso, legge 2 post su 15 :nod:


non hai altro da fare? vai a giocare a warhammer dai su su

Rayvaughan
15th February 2009, 20:32
lol

allora andiamo con ordine.

Tralasciando le tristi uscite del povero franco, con ingiustificati attacchi alla "realh" su cui non voglio infierire:sneer:... evil, tu non hai voce in capitolo perchè a daoc non ci giochi ma preferisci war, quindi ciao:wave::kiss:

poi croccantino, l'imbattibilità a cui mi riferivo era ovviamente quella dei legio, mica le puggate varie dell'ultime settimane... e lo so perchè giocavo con te, i legio non li battevamo ed in pratica è come se rellavamo al 100% (una vittoria ogni 50 non credo faccia statistica)

Gathz
15th February 2009, 20:47
lol
allora andiamo con ordine.
Tralasciando le tristi uscite del povero franco, con ingiustificati attacchi alla "realh" su cui non voglio infierire:sneer:... evil, tu non hai voce in capitolo perchè a daoc non ci giochi ma preferisci war, quindi ciao:wave::kiss:
poi croccantino, l'imbattibilità a cui mi riferivo era ovviamente quella dei legio, mica le puggate varie dell'ultime settimane... e lo so perchè giocavo con te, i legio non li battevamo ed in pratica è come se rellavamo al 100% (una vittoria ogni 50 non credo faccia statistica)
mai negato la loro superiorità, ma non ha giocat solo con loro eh, prima ne son successe di cose, senza contare che l'imbattibalità non è mica stata na cosa avuta sempre e cmq, il primo mese han solo rellato eh... visto che c'eri anche tu dovresti ricordarlo :p

Rayvaughan
15th February 2009, 20:52
e vabbè, chi è che non rella all'inizio? manco i radaristi

cmq sto thread è tutta una pubblicità per incentivare gli 8v8:nod:

Shock
15th February 2009, 21:00
con qualche congiuntivo magari.

Steh
15th February 2009, 21:06
con qualche congiuntivo magari.
cazzo che zecca che sei :D

Rayvaughan
15th February 2009, 21:08
è un +1 bot, ormai non ci si fa + caso:D

Shock
15th February 2009, 22:07
+1bot chi. :sneer:

Larsulu
15th February 2009, 22:47
lol
allora andiamo con ordine.
Tralasciando le tristi uscite del povero franco, con ingiustificati attacchi alla "realh" su cui non voglio infierire:sneer:... evil, tu non hai voce in capitolo perchè a daoc non ci giochi ma preferisci war, quindi ciao:wave::kiss:
poi croccantino, l'imbattibilità a cui mi riferivo era ovviamente quella dei legio, mica le puggate varie dell'ultime settimane... e lo so perchè giocavo con te, i legio non li battevamo ed in pratica è come se rellavamo al 100% (una vittoria ogni 50 non credo faccia statistica)

sei l'avvocato di rizla o state solo insieme? almeno questo spiegamelo :cool:

Anduril
15th February 2009, 23:26
madonna che post di rosikoni..io almeno me la prendo con ale ( mosina) ma poi lo sa che lo amoH


p.s. pd ray al prossimo raduno ti risucchio col naso mentre russo:love:

Averok
16th February 2009, 09:33
ah non ha mai perso? boh chiedi ad alberto (averok) quando eravate full gilda vi abbiamo ownato 3 volte in 1 sera cn pug AD3 io costantino e budx :bored:
Evitiamo le minchiate pls, perchè ora ray stai volando flyyyy :wolfeek:


Dunque io posso spezzare una lancia a favore nostro e una a sfavore.

Almeno 3-4 persone della nostra gilda pensa che siamo i piu forti di tutti tirando vangate di merda (a parole) su chiunque altro, mentre gli altri sono un po piu modesti e ammettono che si puo vincere e perdere e che noi per molte cose siamo più scarsi di altri.

Il fatto è questo, noi non giochiamo assieme e parlo delle attuali persone da piu di 2 anni , c'e' chi cazzeggiava sugli shard , chi giocava a poker online e chi scopava e viveva la rl.
So peraltro di certo che gente come free frogs o ade non hanno praticamente mai smesso di giocare quindi l'equazione è semplice.
Inoltre noi le prime sere che giravamo avevamo 3 pg rank 2L, io shakma e alessandro.
Aggiungendo anche che il bardo lo usa fabio e che sta imparando 1 po per volta a usarlo che saran 3 anni che non lo sfiora.

Io dico la mia, a volte implodiamo gli altri , altre volte implodiamo noi in 10 secondi, tutto sta nel fatto che o merito degli altri o demerito nostro ,c'e' 1 sostanziale cosa da dire , nel nostro vent sembra di stare al mercato e la deconcentrazione è troppa, inoltre ci sono troppi afk lunghi che fan venire sonno e passar la voglia ( non sto parlando di sempre).

Io credo che perdere faccia parte della longevità del gioco, se vincessi sempre ti annoieresti. inoltre crepare fa uscire sti post che ti stimolano a impegnarti e migliorarti.

Rizzla che rosica e fa rosicare non è una novità ma se non ci fosse gente come lui sto forum non starebbe in piedi.

Gradirei inoltre che quando dovete (tutti) fare un commento su come gioca una gilda commentaste quando la gilda gira full gilda.

Have a nice day.

Axemor
16th February 2009, 10:10
madonna che post di rosikoni..io almeno me la prendo con ale ( mosina) ma poi lo sa che lo amoh
p.s. Pd ray al prossimo raduno ti risucchio col naso mentre russo:love:
<3 <3 <3

Pera
16th February 2009, 14:36
C'è da ammettere che almeno nel flammare, Rizla è molto bravo :look:

Ophium
16th February 2009, 15:30
free frogs


non giochiamo neanche il sabato e la domenica quindi siam meno nerd di voi sukateh :bored:

Hador
16th February 2009, 15:49
ma se ieri sera eravate li a zergare :nod:
(stickati al pug in cui ero anche io :sneer: )

Averok
16th February 2009, 16:15
non giochiamo neanche il sabato e la domenica quindi siam meno nerd di voi sukateh :bored:

Manco io quindi chisseneincula ? :achehm:

Ho fatto una panoramica di gilda non ho detto il palinsesto delle serate in cui andiamo o no giudicati tutti

E te hador cerca di beccare i pug in cui chi guida non sia una testina di vitello :D


C'è da ammettere che almeno nel flammare, Rizla è molto bravo :look:

Abbiamo gia perso troppi flammer se ci blindano anche riz è la fine

Rayvaughan
16th February 2009, 18:20
si averok tu non c'eri, il post rizla l'ha aperto perchè il parti full di gathz ci ha rincorsi a noi che eravamo in 4 giusto per segare rizla:sneer:

i free frog sono delle merde che se perdono 2 volte di fila non fanno + inc organizzati e spesso e volentieri addano:nod:

Gathz
16th February 2009, 18:50
si averok tu non c'eri, il post rizla l'ha aperto perchè il parti full di gathz ci ha rincorsi a noi che eravamo in 4 giusto per segare rizla:sneer:
i free frog sono delle merde che se perdono 2 volte di fila non fanno + inc organizzati e spesso e volentieri addano:nod:
:sneer::sneer: x tutto il resto c'e mastercard:sneer:
o che ci possono fare se tutti spammano in vent segatelooooooooooo ahhhh mi sta troppo sul cazzoooohhh :rotfl:
era destino :oro:

Ophium
16th February 2009, 19:11
ma se ieri sera eravate li a zergare :nod:
(stickati al pug in cui ero anche io :sneer: )


per killare lo zerg albo di kzar e' piu che ovvio :nod: guardate qua beccato da solo gli spammavamo :sneer: ahuah

aveva riloggato nel keep :rotfl: http://img150.imageshack.us/img150/4834/sshot136ky9.jpg


p.s almeno girando attaccati a voi ne abbiam killati 4party alb. vedevo prue i grigini a zergare -_-

Pazzo
16th February 2009, 19:20
autokiller a che versione sta?


:rotfl:

KlickKlick
16th February 2009, 21:12
:sneer::sneer: x tutto il resto c'e mastercard:sneer:
o che ci possono fare se tutti spammano in vent segatelooooooooooo ahhhh mi sta troppo sul cazzoooohhh :rotfl:
era destino :oro:
ahahha infame non tirartene fuori :rotfl::rotfl:
Herrax: costa ce ne uno mezzato qua....
Gathz (a 5k di loc): chissenefotte io voglio rizlaahhh
piu o meno è andata cosi :rotfl:

Vindicare
16th February 2009, 21:26
infatti pera è rimasto un po a bocca aperta quando non lo avete cagato :sneer:

Anduril
16th February 2009, 21:38
vindi la prossima volta inco la tua mini :sneer::sneer::sneer:

Darktidus
16th February 2009, 21:50
ahahha infame non tirartene fuori :rotfl::rotfl:
Herrax: costa ce ne uno mezzato qua....
Gathz (a 5k di loc): chissenefotte io voglio rizlaahhh
piu o meno è andata cosi :rotfl:
seeeeeeeeee. bugiardo....





























:sneer:

Rayvaughan
16th February 2009, 21:51
infatti pera è rimasto un po a bocca aperta quando non lo avete cagato :sneer:

pera è la dea dalla bocca aperta

Shalee
16th February 2009, 21:53
ha ancora ragione di esistere questo 3ad? :)

Vindicare
16th February 2009, 21:57
nn fare sempre il guastafeste scialì... mi sembra che i toni siano pacati rispetto al passato :sneer:

Anduril
16th February 2009, 22:08
nn fare sempre il guastafeste scialì... mi sembra che i toni siano pacati rispetto al passato :sneer:
allora famo cosi visto che si no shale chiude il thread... suka vindi! bg bot infamerrimo

Vindicare
16th February 2009, 22:16
continua a spammare anytime tu, mi raccomando!

Rayvaughan
16th February 2009, 22:23
l'ha capito anche la mitic che anytime >> posizionali:sneer:

Burner
17th February 2009, 02:44
l'ha capito anche la mitic che anytime >> posizionali:sneer:


io è dal 2003 che lo dico :nod::nod:

Hangel
17th February 2009, 13:21
Comunque Averok solo per dovere di cronaca noi ADE non abbiamo mai smesso di rinnovare... di giocare un fg ADE costante è capitato forse 3 o 4 sere da quando abbiamo rollato MID almeno un anno fa o più. In ogni caso non ero presente alla situazione che ha scatenato il post, però mi da solo fastidio che certe persone ci prendano ad esempio negativo (di comportamento) perchè da noi si cerca sempre di giocare in modo corretto sia che siamo in pug che in full group (cosa rara).

Vindicare
17th February 2009, 13:26
sono 2 giorni a casa in malattia. scatta ufficialmente la rincorsa all'11L dato che manca pochissimo ormai :sneer:

Pera
17th February 2009, 13:37
sono 2 giorni a casa in malattia. scatta ufficialmente la rincorsa all'11L dato che manca pochissimo ormai :sneer:

Nell'ultimo mese è la terza volta che dici di essere a casa "malato". Vai a lavorare 1 giorno si e 3 no pz, dimmi come si chiama il tuo posto di lavoro che mando il Curriculum Vitae

nortis
17th February 2009, 13:58
Nell'ultimo mese è la terza volta che dici di essere a casa "malato". Vai a lavorare 1 giorno si e 3 no pz, dimmi come si chiama il tuo posto di lavoro che mando il Curriculum Vitae
guarda che nel CV ci va messa la foto... fossi in te piuttosto una telefonata...:kiss:

Axemor
17th February 2009, 15:40
lol parla brad ?

Evilcreation
17th February 2009, 15:55
Nell'ultimo mese è la terza volta che dici di essere a casa "malato". Vai a lavorare 1 giorno si e 3 no pz, dimmi come si chiama il tuo posto di lavoro che mando il Curriculum Vitae

Vindi fà il capo ultrà del settore Emo della curva dell'Atalanta.Quando gli altri esultano per un goal, loro piangono :nod:

Pera
17th February 2009, 16:36
guarda che nel CV ci va messa la foto... fossi in te piuttosto una telefonata...:kiss:

ahahhaha :rotfl:

Se mi tolgo il piercing dici che abbia piu' possibilità??

O dovrei comprare una faccia da bravo ragazzo random :cry: ?

Cicoh
17th February 2009, 18:55
autokiller a che versione sta?
:rotfl:

questa non l'han capita in molti :rotfl:


oh ma gathz che vuole, mi evoca in 3 posti, blatera di flame qua e là
non fate caso a rizla e rayvaughan.
rizla è un ex pro e forte che vive di ricordi daocchiani, ray invece i ricordi li ha cancellati, preferisce inseguire un decente livello di skill che prima o poi arriverà:sneer:

Costantino (oddio, già il nome..) ma quanto hai sukato dagli xtreme che ancora te li ricordi bene ? :p

edit, gia che ci sono ne approfitto : vendo accounts di daoc :D
saluti dalla rl >,<

doppio edit:
ah quasi dimenticavo, @ costa smeralda isola piu bella del mondo, ma per favore lol, sei mai uscito dal recinto di casa ?

Gramas
17th February 2009, 19:01
cazzo,scommetto quello che volete che i flame di daoc verranno tirati fuori anche tra 10 anni..cazzo che gioco

Cicoh
17th February 2009, 19:06
cazzo,scommetto quello che volete che i flame di daoc verranno tirati fuori anche tra 10 anni..cazzo che gioco

è un velato tentativo di rivelarci che non riusciremo mai a liberarci di te?

Rayvaughan
17th February 2009, 19:14
quando posta pie mi bagno tutta

Gathz
17th February 2009, 21:22
questa non l'han capita in molti :rotfl:


oh ma gathz che vuole, mi evoca in 3 posti, blatera di flame qua e là
non fate caso a rizla e rayvaughan.
rizla è un ex pro e forte che vive di ricordi daocchiani, ray invece i ricordi li ha cancellati, preferisce inseguire un decente livello di skill che prima o poi arriverà:sneer:

Costantino (oddio, già il nome..) ma quanto hai sukato dagli xtreme che ancora te li ricordi bene ? :p

edit, gia che ci sono ne approfitto : vendo accounts di daoc :D
saluti dalla rl >,<

doppio edit:
ah quasi dimenticavo, @ costa smeralda isola piu bella del mondo, ma per favore lol, sei mai uscito dal recinto di casa ?
zoccola :love::love: mi ricordo di te solo x i tuoi uber moc+sharebuff a inizio inc :rain:
poi cazzo c'hai col mio nome ehh?? scoppia laziale.. :love::love:
p.s. costa smeralda isola piu bella del mondo, e telo dice uno che il nasino fuori dal recinto cel'ha messo piu e piu volte ;)

Cicoh
17th February 2009, 21:30
zoccola :love::love: mi ricordo di te solo x i tuoi uber moc+sharebuff a inizio inc :rain:
poi cazzo c'hai col mio nome ehh?? scoppia laziale.. :love::love:
p.s. costa smeralda isola piu bella del mondo, e telo dice uno che il nasino fuori dal recinto cel'ha messo piu e piu volte ;)

eh però rosicavi peso a trovarti totalmente privo di buffs veh ?

il tuo nome è brutterrimo, dai non puoi chiamarti costantino, tutti ti associano ad un tronista e non è affatto bello.
laziale a me ?
.....

Gathz
17th February 2009, 21:34
eh però rosicavi peso a trovarti totalmente privo di buffs veh ?
il tuo nome è brutterrimo, dai non puoi chiamarti costantino, tutti ti associano ad un tronista e non è affatto bello.
laziale a me ?
.....
si, ma nel profondo tu sai che fruitloop ( :rotfl::rotfl: ) >>> te...
ma poi lol parla PIETRO?? cico :nono::nono:

Pera
17th February 2009, 21:55
si, ma nel profondo tu sai che fruitloop ( :rotfl::rotfl: ) >>> te...
ma poi lol parla PIETRO?? cico :nono::nono:

John Fruitloops >> all

Anduril
17th February 2009, 22:33
eh però rosicavi peso a trovarti totalmente privo di buffs veh ?
il tuo nome è brutterrimo, dai non puoi chiamarti costantino, tutti ti associano ad un tronista e non è affatto bello.
laziale a me ?
.....
pedde e' tornato a postare...ho visto la luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:bow::bow:

Cicoh
18th February 2009, 06:53
pedde e' tornato a postare...ho visto la luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:bow::bow:

vecchia checca lo so che troverò sempre un posto nel tuo cuoricino di maldestro bers :D

vabbeh cmq basta paroline zuccherose, questo è il thread in cui si insulta gathz, sebbene rayvaughan si meriti quasi più insulti di lui

Rayvaughan
18th February 2009, 12:40
cazzo t'ho fatto, stronzo

Shalee
18th February 2009, 12:44
cazzo t'ho fatto, stronzo

non lo so, ma ha ragione :D

Cicoh
18th February 2009, 13:50
cazzo t'ho fatto, stronzo

il fatto che hai accesso alla mia stessa aria nonchè il diritto al voto è già di per se un ottimo motivo per eliminarti e/o insultarti :look:
:kiss:

Rayvaughan
18th February 2009, 14:55
non lo so, ma ha ragione :D
che fai, gli lecchi le palle?

Vindicare
18th February 2009, 17:07
bravi bravi col fg a segarmi :point:

Ophium
18th February 2009, 17:33
bravi bravi col fg a segarmi :point:

..some..

..one..

..got.. ..rolled..


























... in a rvr zone.! :sneer:

Rayvaughan
18th February 2009, 17:36
bello vindi che rosika :sneer:

Vindicare
18th February 2009, 17:37
ma ancora parli dopo aver perso ieri voi in 4 e noi in 3? :sneer:

Ophium
18th February 2009, 18:32
ma ancora parli dopo aver perso ieri voi in 4 e noi in 3? :sneer:


e sti cazzi?

Vindicare
18th February 2009, 18:39
e sti cazzi?

:rotfl::rotfl::rotfl:

[T]iaz
18th February 2009, 18:58
vindi culo grapplebot !!

Gathz
19th February 2009, 00:20
ma questa i TA mela spiegano o vi va bene se ci addiamo a vicenda ogni inc e non ci rispettamo piu ecc??

Darktidus
19th February 2009, 00:55
Cioè ragazzi, questa veramente è stata una merdata, vi passiamo affianco, saluto durand, continuo dritto, e non so quale sia il coglione ci spara instant mezz aoe (non abbiamo incato per non addare l'ink che stavate finendo...) smezzo, c stunnate l'healer e lo shottate... ma cosa cazzo state facendo? se vogliamo metterla così, per me non c'è problema stasera x 4 volte potevamo addarvi, e non lo abbiamo fatto, giriamo in pug, puggando solitamente dalle 2 alle 3 merde inutili che risulta giochiamo in 5-6, e continuiamo a girare, non vi addiamo, e voi fate queste carognate? cioè per me non c'è problema basta dirlo :elfhat:
O forse non avete notato che dp ke ho ressato l'healer siamo rimasti fermi stikkati :achehm: certo sarà sicuramente così:bored:

Averok
19th February 2009, 01:03
A voi è rimasto l'healer indietro a noi shakma, noi vi abbiamo segato l'healer perche ci ha mezzati e dopo anche io ho visto gathz che mi salutava e non capivo cosa cazzo fare , poi ci avete killato shakma e da li è nato l'inc.

In ogni caso all'inizio non eravamo intenzionati a menarci con voi questo ve lo posso garantire perche in ts c'era fabio(durand) che diceva andiamo via.

E' un incomprensione , ma a parte quello negli altri inc siamo stati spesso addati da alb mentre eravamo vs mid o da mid mentre menavamo alb , ok saran stati merdoni ma l'add può capitare, in quel caso li ci siamo capiti male.

Notte Ave

fabssj
19th February 2009, 01:03
ho sbagliato io scusate (durand) ci siamo capiti male eravamo desticcati che avevamo finito 1 inc e nn abbiamo + capito .. mi siete passati vicino a savo(shakmax) e mi è venuto di mezzare poi ho detto di mollarvi e alla fine ci siamo segati 1 a vicenda e abbiamo continuato.

Rayvaughan
19th February 2009, 01:05
ci sta

Darktidus
19th February 2009, 01:07
Vabbe è stata una serata di merda, senza contare il bone trollo :rotfl: che si fa implodere dal pbaoe :rotfl: mah, io non capisco dp tutti questi anni di daoc esiste ancora sta gente :bored:

N8 a tutti, quando riusciremo a fare party gilda potremo iniziare a organizzare gli ink :rain:

Pera
19th February 2009, 01:09
Cioè ragazzi, questa veramente è stata una merdata, vi passiamo affianco, saluto durand, continuo dritto, e non so quale sia il coglione ci spara instant mezz aoe (non abbiamo incato per non addare l'ink che stavate finendo...) smezzo, c stunnate l'healer e lo shottate... ma cosa cazzo state facendo? se vogliamo metterla così, per me non c'è problema stasera x 4 volte potevamo addarvi, e non lo abbiamo fatto, giriamo in pug, puggando solitamente dalle 2 alle 3 merde inutili che risulta giochiamo in 5-6, e continuiamo a girare, non vi addiamo, e voi fate queste carognate? cioè per me non c'è problema basta dirlo :elfhat:
O forse non avete notato che dp ke ho ressato l'healer siamo rimasti fermi stikkati :achehm: certo sarà sicuramente così:bored:

Si c'e' stato 1 casino in quel momento, vi spiego :

L'inc che stavamo facendo era appena finito, stavamo seguendo un random bonedancer adder, quando siete arrivati voi.
Ovviamente non sapevamo se ci avreste incati o no, poiche' il nemico con il quale eravamo alle prese era 1 solo. (Personalmente questa sera non vi ho mai visti addare quindi ero praticamente sicuro non lo avreste fatto nemmeno in quella circostanza)

Inizialmente nemmeno noi volevamo incarvi, ma avendo fatto l' "errore" di segarvi l'healer ( non sapevo manco fosse il vostro healer, visto che era all'altro ponte di agramon rispetto a voi >.<) e vedendovi tornare indietro, ovviamente, abbiamo iniziato a combattere /shrug

Non so chi fosse stato sul vostro rune cmq, ma ad inizio ink lo avevo aggirato e stunnato... per poi spammargli /hug poichè effettivamente eravate in una grossa situazione di svantaggio (partire senza un healer non è facilissimo :awk: )

Tutto questo secondo il mio punto di vista o come per lo meno, ho pensato io in quel momento :)

Gathz
19th February 2009, 01:19
vabbe tanto era una serata di merda... GG notte

Darktidus
19th February 2009, 01:20
No vabbe gia detto, e capitato e solo stato un rosik passeggero per le sukate fatte oggi, ma il divario di ra e grosso, e quando hai speed 3 + sprint si sente ancora d piu oltretutto l'ultimo ink eravamo in 7, il primo dei 3, eravamo cn un bd trollo e il 2condo, che stava andando bene, sn crashato cm una merda, insomma una serata veramente di merda.... non ne ha girata 1 giusta, cmq da 1 party full gilda tutti italiani in ts, e uno cn 4-5 ita e 3-4 amerigggggaaani che non capisco un cazzo e per fargli capire SPEC DEX on HERRAX, lo ripeti 50 volte e continua a nn capire, che cazzo vuoi fare? :sneer:
Cmq, ovvio non addiamo nessuno a prescindere dal fatto che siamo cn della merda in party e il party e scrauso, se giudo io non addiamo... notte ragazzi, alla nostra prossima sukata in pug :sneer:

Rayvaughan
19th February 2009, 01:34
giusto per info anche noi non eravamo full gilda ma con 2 ameringhi e rizla sul warden di vind... ops questo non lo dovevo dire:sneer: vindi mi aveva detto di non dir la pass a nessuno

Vindicare
19th February 2009, 01:41
senza contare che mi mancano tipo 40k all'11L... se me lo fate voi vengo a casa vostra e (mi autocensuro dato che augurare la morte porta al ban :rain: )

-edit- ho controllato mi mancano 20k ora :| vi è andata bene :sneer:

Darktidus
19th February 2009, 01:42
vabbe abbiamo sukato, però mbuhahaha il bone trollo lo avevamo solo noi :love:, pd dp quella vergogna e stat sgruppato instant :gha:, e cmq girare cn un berz senza charge senza skald, cn un healer 5L non è la stessa cosa, io vi vedevo dello stesso colore per quello ho detto full.. :D gg edit e war 3L dai c'è un pò di differenza ray..

Rayvaughan
19th February 2009, 01:42
lui viene.

Pera
19th February 2009, 03:25
lui viene.

*

Axemor
19th February 2009, 10:53
lui viene.

*

Axemor
19th February 2009, 10:55
senza contare che mi mancano tipo 40k all'11L... se me lo fate voi vengo a casa vostra e (mi autocensuro dato che augurare la morte porta al ban :rain: )
-edit- ho controllato mi mancano 20k ora :| vi è andata bene :sneer:

Almeno Taci ti sei trovato 45k senza far nulla pd -.-

Rayvaughan
19th February 2009, 11:32
Almeno Taci ti sei trovato 45k senza far nulla pd -.-
no, ne ha fatti di meno ieri sera perchè rizla l'ha preso dopo

Axemor
19th February 2009, 11:59
no, ne ha fatti di meno ieri sera perchè rizla l'ha preso dopo

Già Già ^_^

Giorno nè =)

Rayvaughan
19th February 2009, 13:54
Già Già ^_^
Giorno nè =)

buondì! stasera non ci sono.

Questa è un'immagine che riassume il thread:
http://img294.imageshack.us/img294/7803/1235044831748jz3.jpg

Kirt
20th February 2009, 22:57
che thread patetico ahahahah
parlano ancora le reliquie ahahaha
cheers :metal:

per prevenire:
gioco a warhammer, sono contento, mi diverto e fate come dice pino scotto va'

Rayvaughan
21st February 2009, 00:31
waky fatti li cazzi tua e gioca a fail hammer:nod:
e lascia stare pino scotto:sneer:

Kirt
21st February 2009, 14:29
ctrl c + ctrl v?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Gathz
21st February 2009, 15:22
waky pd! rinnova! se non lo fai la pena sara una notte di sesso cn giangi :sneer:

Evilcreation
21st February 2009, 15:29
waky pd! rinnova! se non lo fai la pena sara una notte di sesso cn giangi :sneer:

Nn è più Giangi ora è banana 33 ma 33 l'età nn è...capisci a me! :sneer:

Gathz
21st February 2009, 15:33
Nn è più Giangi ora è banana 33 ma 33 l'età nn è...capisci a me! :sneer:
:afraid::afraid:
rinnova anche tu buttana!!! tu+waky+franco+brux in TS :love::love::bow: mi mancano i vecchi tempi QQ

Kirt
21st February 2009, 18:26
:afraid::afraid:
rinnova anche tu buttana!!! tu+waky+franco+brux in TS :love::love::bow: mi mancano i vecchi tempi QQ


sogna!
continua a sokare dai TA (e ricorda che sei fortunato perchè c'è teo :bow:)

Larsulu
21st February 2009, 19:01
vorbius ti manca? :sneer::sneer:

Gathz
21st February 2009, 19:41
sogna!
continua a sokare dai TA (e ricorda che sei fortunato perchè c'è teo :bow:)
teo:bow::bow::bow:


vorbius ti manca? :sneer::sneer:
macche era giusto x avere qualcuno da insultare in anytime :sneer:
uuuuaky ci manchi :wolfeek::wolfeek:

Kirt
21st February 2009, 20:48
ricordatevi miseri mortali che un treno assist come alaxe, budx e shunt non capiterà mai più.
i "bla bla bla c'erano minnie pluto e pippo che ownavano di più" non esistono
ray smetti di fare la fighetta che il party mjollner te lo sogni ancora la notte


:wave: e non risp più a sto thread monnezza

Larsulu
22nd February 2009, 05:41
perche waky hai sempre ragione? :sneer::sneer:

Rayvaughan
22nd February 2009, 12:30
ricordatevi miseri mortali che un treno assist come alaxe, budx e shunt non capiterà mai più.
i "bla bla bla c'erano minnie pluto e pippo che ownavano di più" non esistono
ray smetti di fare la fighetta che il party mjollner te lo sogni ancora la notte


:wave: e non risp più a sto thread monnezza

ecco waky non rispondere più a sto thread che non centri niente, piuttosto al prossimo raduno ci facciamo le seghe a vicenda, ma per favore non venire a trollare sul forum:sneer:

Gathz
22nd February 2009, 15:39
ecco waky non rispondere più a sto thread che non centri niente, piuttosto al prossimo raduno ci facciamo le seghe a vicenda, ma per favore non venire a trollare sul forum:sneer:
ray al prossimo raduno ci saro anche io :cry: e tu sei gia prenotato x 3 ore di sesso anale con giangi, waky e tutto mio :love::bow:
:bow:

















:rain:

Rayvaughan
22nd February 2009, 15:48
ray al prossimo raduno ci saro anche io :cry: e tu sei gia prenotato x 3 ore di sesso anale con giangi, waky e tutto mio :love::bow:
:bow:
:rain:
ok waky lo prendi te, io preferisco buchi + stretti, quello ormai ha la strada bella che asfaltata