View Full Version : 24ma
Kinson
16th February 2009, 01:05
No, avete vinto perchè avete rubato. O vuoi negarlo? :point:
Non è esatto . Nel senso che stiamo parlando con i Se e i Ma . Se il milan non avesse preso quel gol non si può sapere se avrebbero semplicemente ceduto il passo all inter causa difesa imbarazzante .
Sicuramente la partita è stata condizionata, ma dire che è stata vinta solo per quell episodio è tropo azzardata da dire, me spiace :D
Randolk
16th February 2009, 01:06
perchè devi far lo splendido?
Vista tutta dal primo all'ultimo minuto e, a differenza tua, caro il mio saccente, so ammettere quando una partita finisce con un risultato che non rispecchia le potenze viste in campo.
Te l'ho già detto e lo ripeto, così almeno non mi fai giochetti strani sul fatto che son gobbo: juve vs fiorentina - punti rubati, juve vs catania - punti rubati. Ne menziono solo due che non ho voglia di pensare tanto a mezzanotte di domenica .
Poi oh, sapevo che finiva così sta "discussioncina", fai che non abbia scritto nulla e tieniti pure le convinzioni come farò io :)
Vabè, ti ricorderò un compagno di classe che ti faceva i dispetti da piccolo, la metti sempre sul personale quando io sto discutendo tranquillamente. Contento tu.
MiLLenTeX
ma in tutto questo perchè gli juventini stanno a rosika più dei milanisti?:look:
ma hai fatto un corso per esser sempre fuori luogo?
Estrema, fai un favore alla board, smetti di scrivere su sta sezione.
Sei irritante e ottuso, ti basta sapere che uno è juventino e vieni a vomitare idiozie come se un gobbo t'avesse violentato anche i pesci rossi... :bored:
Estrema
ma hai fatto un corso per esser sempre fuori luogo?
Estrema, fai un favore alla board, smetti di scrivere su sta sezione.
Sei irritante e ottuso, ti basta sapere che uno è juventino e vieni a vomitare idiozie come se un gobbo t'avesse violentato anche i pesci rossi... :bored:
vedi che rosiki:sneer:
siete squisiti nella vostre fantasie
ps juve merda è un evergreen sai non te l'ha mai detto nessuno:nod:
MiLLenTeX
16th February 2009, 01:07
Vabè, ti ricorderò un compagno di classe che ti faceva i dispetti da piccolo, la metti sempre sul personale quando io sto discutendo tranquillamente. Contento tu.
Rand, non la metto sul personale, sei tu che fai battutine sul "eri al cesso".
Dai su, almeno qua, non voler aver ragione a prescindere :)
MiLLenTeX
16th February 2009, 01:08
vedi che rosiki:sneer:
siete squisiti nella vostre fantasie
ps juve merda è un evergreen sai non te l'ha mai detto nessuno:nod:
vabbeh dai, ti commenti da solo...
Randolk
16th February 2009, 01:08
Gol irregolare all'andata? Ma stai bene?
Io sì.
http://www.youtube.com/watch?v=RB-NhZ1v8OQ
Tu?
Estrema
16th February 2009, 01:09
vabbeh dai, ti commenti da solo...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saiamo seri state a rosika ce speravate nel colpaccio del milan ma oggi l'inter ha vinto e ve la siete presi in saccoccia.ma la colpa non è mica loro se voi o il milan perdete o pareggia con squadre al limite della seie B
Kali
16th February 2009, 01:12
Io continuo a fare report per sto poveretto ma sta sezione è moderata random pare.
Kinson
16th February 2009, 01:14
state boni è passata la mezzanotte ed è meglio pensare alla giornata di domani e alla prossima di campionato , su da bravi relax :D
Kinson
16th February 2009, 01:19
Io continuo a fare report per sto poveretto ma sta sezione è moderata random pare.
kali , relax.