PDA

View Full Version : 4 years annyversary



Wulfila
15th February 2009, 19:20
http://www.wow-europe.com/en/contests/fouryear/#fanart



non vi avrei mai partecipato, ma mi sento proprio una merdina...l'italia manco viene presa in considerazione-.-°

Devon
15th February 2009, 19:35
:sneer:

Ged
15th February 2009, 19:36
E' un problema di leggi. Se non ricordo male, tempo addietro risposero che, per fare le cose legalmente in Italia, ci vorrebbe troppo "impegno" (risorse, tempo) che preferiscono non far valere il contest nel nostro paese.

VORFIRA
15th February 2009, 19:37
http://www.wow-europe.com/en/contests/fouryear/#fanart
non vi avrei mai partecipato, ma mi sento proprio una merdina...l'italia manco viene presa in considerazione-.-°
ammettilo che volevi fare il disegno del mulrlock

Glorifindel
16th February 2009, 00:09
manco apro il link, ma se intuisco bene è il solito problema dei prizes che a noi ita non possono essere consegnati... in Italia c'è una legge restrittiva sui "giochi" e i "concorsi".
O hai l'autorizzazione dai monopoli di stato (credo per una sorta di garanzia di imparzialità nei sorteggi-selezione vincitori, in realtà lo Stato vorrà i soldi come al solito :sneer:), altrimenti ti attacchi e non puoi fare concorsi a premi pubblici.

O na cosa del genere...

xv25
16th February 2009, 01:41
In italia non possiamo partecipare a contest che danno premi in denaro se ben ricordo

Katzenjammer
16th February 2009, 03:22
as usual... di che ti meravigli?

Wulfila
16th February 2009, 18:02
cioè volendo non potrei manco iscrivermi ai contest arena tournament e vincere i premi in cash!??

Glorifindel
16th February 2009, 18:33
cioè volendo non potrei manco iscrivermi ai contest arena tournament e vincere i premi in cash!??

se partecipi stando in Italia non credo. Dovresti recarti alle manifestazioni in Francia o in Germania quando si tengono e partecipare lì.

Katzenjammer
17th February 2009, 04:41
se partecipi stando in Italia non credo. Dovresti recarti alle manifestazioni in Francia o in Germania quando si tengono e partecipare lì.
*

Darkwave
17th February 2009, 11:22
Viviamo in un paese che è il terzo mondo per ste cose, di che vi sorprendete?

Cmq confermo quanto detto da altri, dipende tutto da quelle leggi di merda del paese in cui viviamo.
Sinceramente non son sicuro del fatto che se tu italiano vai a partecipare all'estero a una manifestazione che paga premi in denaro che lo puoi fare legalmente senza problemi..
Minimo ti tassano la vincita al 90%..
Cioè tu vai a giocare per vincere soldi..

Ok si è capito che mi stan sul cazzo le leggi in italia penso..