View Full Version : Reinserire wtf e interface
Drako
16th February 2009, 12:21
Ho reinstallato wow e mi domandavo, per reinserire le cartelle wtf e interface in modo da non perdere le impostazioni devo aspettare che il gioco crei cartelle nuove loggando i pg per poi sostituirle o posso infilarle anche prima di loggare? :afraid:
saltaproc
16th February 2009, 12:22
puoi infilarle anche prima di loggare :nod:
domanda ...ma eprchè cazzo reinstalli wow ogni 3*2?:scratch::scratch:
Elderth
16th February 2009, 12:24
forse perche come me, spera in un non ritorno lol, la tentazione è tantissima, ma sono quasi 4 mesi che ho smesso....
saltaproc
16th February 2009, 12:25
forse perche come me, spera in un non ritorno lol, la tentazione è tantissima, ma sono quasi 4 mesi che ho smesso....
nessuno smette per sempre :sneer::sneer:
Drako
16th February 2009, 12:26
no io sto giocando. E poi quando avrei reinstallato oltre a questa? Quando ho cambiato pc ho spostato la cartella ma il gioco mi dà problemi. Ogni tot quando faccio quit mi si pianta e devo resettare il pc, in game a caso ogni tot scatta. Mi rifiuto di soffrire per un gioco con la grafica di topolino va al mare >.<
Sylent
16th February 2009, 12:33
Se prima ti dava problemi FORSE sarebbe il caso di NON reinserire i vecchi settaggi ma di sistemare tutto a mano ex-novo...
:gha:
Devon
16th February 2009, 12:39
è perche la pasta non semiconduce abbastanza :confused:
saltaproc
16th February 2009, 12:40
:nod:
Drako
16th February 2009, 12:41
Se prima ti dava problemi FORSE sarebbe il caso di NON reinserire i vecchi settaggi ma di sistemare tutto a mano ex-novo...
:gha:
beh sai dubito che addons e posizione qbind/barre possano farlo bloccare in quel modo :gha:
Al massimo resetto tutto e rifaccio se vedo che persiste, usando il repair tool.
Sylent
16th February 2009, 13:16
gli addon fanno sistematicamente bloccare il gioco...di default se scrivi alla blizz ti dicono "butta WTF+addon e fai ripartire, contattami solo se il problema persiste".
:point:
Sturm
16th February 2009, 13:23
Al che sarei anche un pò dubbioso però :nod:
Wayne
16th February 2009, 15:13
Up!