PDA

View Full Version : artefatti per sm suppression



sagraamor
12th May 2004, 10:31
quali vanno bene?

mi dite per favore un sito dove trovare informazioni a riguardo?

grazie in anticipo :bow:

blaze
12th May 2004, 11:11
Guardati www.visionofsages.net/toa

Cmq secondo me per caster le cose migliori da prendere sono: Guard of Valor (corpetto), Atlantis Tablet (gioiello), Jacina's Sash (cintura) e Traldor's Oracle (staffa).

Axet
12th May 2004, 11:53
Sagra ma nn eri su hib ? -.-

Cmq.. la GoV è si ottima, ma le scroll sono un palo nel culo.. io ci ho rinunciato mi ero spaccato il cazzo di farmare e nn trovare na mazza dopo giorni, e a foundation costano un botto..

L'atlantis tablet è pure lei un dito nel culo.. la Jacina ha un encounter impossibile.. -.-

blaze
12th May 2004, 12:26
Eh se vuoi le cose belle devi soffrire! :D

Comunque IOIOIO Love Story full!

Atlantis Tablet le scroll costano un cazzo (book completo a 100g) l'encounter è una palla ma sai come lo fai a Hib Procton? Animista, fatto io gli facevo 300 danni a PB a quella bagascia di Guardian of bla...

Jacina si lo so, pure l'exp è un ditarculo ma è uno dei migliori artefatti per casters, si può fare anche questa con animista ma troppe para.

Io sul mio PG artefatti ho: Traldor's oracle, Guard of valor, Crown of Zahur, Ceremonial bracer e Atlantis Tablet. (P.S. Cloudsong sukkia, Feathered wrap ftw! :D )

sagraamor
12th May 2004, 14:22
Sagra ma nn eri su hib ? -.-

Cmq.. la GoV è si ottima, ma le scroll sono un palo nel culo.. io ci ho rinunciato mi ero spaccato il cazzo di farmare e nn trovare na mazza dopo giorni, e a foundation costano un botto..

L'atlantis tablet è pure lei un dito nel culo.. la Jacina ha un encounter impossibile.. -.-


sai com'è, avuto un account che mi consentiva di fare /level 30 e soprattutto dato che i miei gildani si so uniti in un unica gilda so andato a farmi uno sm suppression :nod:

Nanoschifoso
12th May 2004, 14:32
:nod: lo pwerexpo io :nod:
asdasdasddasds