zendel
17th February 2009, 13:54
Più che altro per navigare usare qualche programma tipo word office ecc ecc, e giocare a wow, connettività wi-fi e tanta ram so vista 64bit, come mi oriento in giro? Non so nulla di pc portatile e ci sono milioni di offerte marche ecc ecc qualche consiglio?:shrug:
BlackCOSO
17th February 2009, 14:18
Più che altro per navigare usare qualche programma tipo word office ecc ecc, e giocare a wow, connettività wi-fi e tanta ram so vista 64bit, come mi oriento in giro? Non so nulla di pc portatile e ci sono milioni di offerte marche ecc ecc qualche consiglio?:shrug:
Dipende dal budget , io avevo come punti fermi...SOLO geffo 9600 (quelli con le 9800 costano troppo , evitando le ATI assolutamente..) ...almeno 4 giga di ram , e Cpu bella pomposa...:hm:
Intorno ai 1000 euro ne trovi un po' , che vanno bene sia per giocare che altro , tipo samsung, acer, HP....se ti vanno bene anche con schermi 15" spendi anche di meno di 1000 euro...
Edit: come ti consiglieranno visita il sito DELL e prova a farti la configurazione personalizzata
Mellen
17th February 2009, 17:18
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80554
io sono partito con quel budget più o meno.
Puoi vedere qui man mano i consigli che mi hanno dato....