Log in

View Full Version : [ot] E3.

Arthu
12th May 2004, 11:48
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: Il Nuovo Zelda :drool: :drool: :drool:
:nod: :nod: :nod: :nod:

Zurlaccio è_é
12th May 2004, 11:59
Metti un link invece di fare sti thread inutili.

Arthu
12th May 2004, 12:07
Uhm ieri c'era la conferenza in stream su gamespot ma oggi non so se c'e ancora(e cmq dura 45 minuti auau)
Prova a vede su ign forse c'e qualcosa.
Poi hanno presentato il Ds ovvero il nuovo gameboy
Ci giocavano a metroid prime -.- ( quello del cubo)
Ha 2 schermi ci giochi fino a mille mila km di distanza senza fili fino a 16 persone.
Ci giochi in 3d ha 2 giga d'hd funziona come un palmare e credo faccia pure il caffe.

Glorifindel
12th May 2004, 12:25
io ho provato Guild Wars che in questi giorni stanno sponsorizzando all'E3...
e devo dire che giocato in gruppo nn è affatto male...
graficamente molto bello e con un sonoro carino...
fino al 14 maggio c'e' la prova gratis

Incuboss
12th May 2004, 13:14
glor mi metti un link per sto Guild Wars? :)

Darkmind
12th May 2004, 13:34
http://www.guildwars.com

Dusk
12th May 2004, 13:58
Ha 2 schermi ci giochi fino a mille mila km di distanza senza fili fino a 16 persone.
Ci giochi in 3d ha 2 giga d'hd funziona come un palmare e credo faccia pure il caffe.

Nintendo è sempre troppo avanti :bow:

Wulfila
12th May 2004, 14:13
lo sto provando...e nn sembra nulla male!

----------->wulfila froziers

Ciurloh
12th May 2004, 14:35
Peccato che fa più cagare della psp come estetica :nod:

Per Zurlo : Video Zelda (http://media.nintendo.com/mediaFiles/e2bcbfd3-aa36-4b65-8170-b07c7083bab5.mov)

Io preferisco sbavare per lui (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/914828_20040511_screen013.jpg) che per un elfetto gay :nod:

-Eva-

Incuboss
12th May 2004, 15:01
troppa grafica mi puzza di final fantasy e lineage2 -.- no grazie

rimango a daoc :)

Wulfila
12th May 2004, 15:58
troppa grafica mi puzza di final fantasy e lineage2 -.- no grazie

rimango a daoc :)

in effetti.....carina la grafica(molto) ma come giocabilità....

Virolo
12th May 2004, 16:02
hum che cavolo di pc serve per guild war? O_o ho visto solo le immagini e mi pare pesantuccio

ScorpionRa
12th May 2004, 16:16
ho provato guildwar.... diciamo che possiamo chiamarlo diablo3 :D
è = a diablo solo che è tutto 3d :D

ScorpionRa
12th May 2004, 16:18
io ho athlon xp 2800 ge5 5900 fx 1 gb di ram
mi fa fluido a max res con tutti dett

Virolo
12th May 2004, 16:25
kk allora aspetto che mi torni il pc decente... :D

Arthu
12th May 2004, 16:26
Eva puoi sfottere il nintendo quanto vuoi (tranne che in italia ultimamente sta facendo il culo a tutti con soli 150 milioni di gba :nod: ),puoi dire che fa cagare tutto cio' che vuoi.
Ma non potrai MAI dire niente su zelda.
Trovami una serie che in 6 giochi ha venduto quasi 100 milioni di copie.
(E non dirmi FF hahaha)

Diablix
12th May 2004, 17:30
Eva puoi sfottere il nintendo quanto vuoi (tranne che in italia ultimamente sta facendo il culo a tutti con soli 150 milioni di gba :nod: ),puoi dire che fa cagare tutto cio' che vuoi.
Ma non potrai MAI dire niente su zelda.
Trovami una serie che in 6 giochi ha venduto quasi 100 milioni di copie.
(E non dirmi FF hahaha)

Anche perchè di FF ce ne sono una quindicina non solo 6 :p

Hide
12th May 2004, 17:56
tranne che in italia ultimamente sta facendo il culo a tutti con soli 150 milioni di gba :nod:
cioè quasi 3 GBA a testa, neonati e vecchi compresi? FORTI ALLA NINTENDO!!!
ma anche le prof di matematica pistoiesi non scherzano... dopotutto sono pur sempre pistoiesi...

Enterprise
12th May 2004, 18:17
(tranne che in italia ultimamente sta facendo il culo a tutti con soli 150 milioni di gba :nod: )

:scratch:

Mah... mi sembra una cifra alquanto esagerata, cita la fonte se e' vera. :nod:

Lars
12th May 2004, 18:28
Eva puoi sfottere il nintendo quanto vuoi (tranne che in italia ultimamente sta facendo il culo a tutti con soli 150 milioni di gba :nod:

mi paiono un po' tantini 150mil :D :D

Ciurloh
12th May 2004, 18:46

Mah... mi sembra una cifra alquanto esagerata, cita la fonte se e' vera. :nod:
Se dava numeri al lotto forse ne beccava una :D
Classifica console del 2003 :

PlayStation2:821.900 :nod:
Game Boy Advance:729.400
Game Boy Advance SP 252.500
GameCube:187.600
Xbox 44.900

Riguardo a Zelda ,gioco che vende=gioco per la massa,quindi non per forza bello.Poi a me la serie di Zelda fa cagare(escluso A Link to the Past),perchè ha una storia da miseri.....come tutti i giochi nintendo insomma :nod:

Poi la serie di Zelda ha venduto sui 40 milioni di copie,in tutto,se poi vuoi restare ancora più di merda di come sei gia :D ,guardati la classifica dei giochi più venduti di sempre:

1. "Super Mario Bros." for NES: 40 Million Units
2. "Tetris" for Gameboy: 33 Million Units
3. "Super Mario Bros. 3" for NES: 18 Million Units
4. "Super Mario World" for SNES: 17 Million Units
5. "Super Mario Land" for Gameboy: 14 Million Units
6. "Super Mario 64" for N64: 11 Million Units
7. "The Sims" for PC: 10 Million Units
8. "Super Mario Bros. 2" for NES: 10 Million Units
9. "Grand Theft Auto: Vice City" for PS2: 8.5 Million Units
10. "Harry Potter and the Sorcerer's Stone" for PSX: 8 Million Units
11. "GoldenEye" for N64: 8 Million Units
12. "Donkey Kong Country" for SNES: 8 Million Units
13. "Super Mario Kart" for SNES: 8 Million Units
14. "Pokemon Red/Blue" for Gameboy: 8 Million Units
15. "Half-Life" for PC: 8 Million Units
16. "Tomb Raider II" for PSX: 8 Million Units
17. "Final Fantasy VII" for PSX: 7.8 Million Units
18. "Myst" for PC: 7 Million Units
19. "Gran Turismo 3" for PS2: 7 Million Units
20. "Dragon Warrior VII" for PS2: 6 Million Units

Apparte che non c'è nessun Zelda,ma persino Harry Potter ha venduto di più :rotfl:
Credo che ora puoi tornare sotto Blade :nod:

Arthu
13th May 2004, 00:24
Cioè pd uno non puo nemmeno inventare cifre a caso.
150 milioni di gameboy advance in italia e mi rispondete anche auauuauaua :sneer:
Vabbe il flame funziona solo con quel gioco del cazzo fatto di coboldi e troll di merda.
Cmq codesta classifica non so chi l'abbia fatta perche manca Ocarina of time ( che ne ha venduti 11 milioni,infatti era il gioco piu venduto x l'n64 insieme a mario64).
:nod: :nod: :nod:

Ultimo commento poi vo a letto perche 11 ore di seguito 13-00 a lineage2 non fanno bene agli occhi ne al resto.
Eva suppongo tu sia di quelli che giocano a metal gear 2 e si fanno le seghe sui filmati e poi non premono nemmeno un tasto in tutto il gioco che finisce dopo 2 ore?
E alla fine dicono cazzo bello valeva i 5 euro del biglietto ops ma l'ho pagato 60 e non era un film aahahahahhaha
Zitto dai se vuoi dirmi che la play e bella xke ha tanti giochi c'e il sangue e si taroccano i cd da buoni morti di fame ti posso dare ragione x il resto basta tu ti guardi la classifica hahahah
Cioè i giochi di successo della play quali sono?Aspe che guardo eh....Grand theft auto ( e ci puo' stare c'ho giocato ed e una figata) e ....ah si harry potter uauauaua.

Zurlaccio è_é
13th May 2004, 02:06
Se dava numeri al lotto forse ne beccava una :D
10. "Harry Potter and the Sorcerer's Stone" for PSX: 8 Million Units

Bwahahahha no dai, ti sarai sbagliato a scriverlo questo.... :rotfl:

La tua opinione sui giochi Nintendo invece manco merita di essere commentata... ^O^

Enterprise
13th May 2004, 07:37
150 milioni di gameboy advance in italia e mi rispondete anche auauuauaua :sneer:

Se non vuoi avere risposte non postare... :nod:

Arthu
13th May 2004, 15:33
Se non vuoi avere risposte non postare?Che discorso è?
E' la filosofia di ogni forum postare a caso :nod: :nod:
E' cmq ricordate è grazie alla nintendo se giocate a tutti i giochi del cazzo a cui giocate ora quindi respect.

Dusk
13th May 2004, 16:02
Poi a me la serie di Zelda fa cagare(escluso A Link to the Past),perchè ha una storia da miseri.....come tutti i giochi nintendo insomma :nod:

Tu si che te ne intendi...

Enterprise
13th May 2004, 16:46
Se non vuoi avere risposte non postare?Che discorso è?
E' la filosofia di ogni forum postare a caso :nod: :nod:
E' cmq ricordate è grazie alla nintendo se giocate a tutti i giochi del cazzo a cui giocate ora quindi respect.

Basta, siamo andati troppo OT :nod:

Diablix
13th May 2004, 18:14
Vabbe il flame funziona solo con quel gioco del cazzo fatto di coboldi e troll di merda.
Cmq codesta classifica non so chi l'abbia fatta perche manca Ocarina of time ( che ne ha venduti 11 milioni,infatti era il gioco piu venduto x l'n64 insieme a mario64).
:nod: :nod: :nod:

Ultimo commento poi vo a letto perche 11 ore di seguito 13-00 a lineage2 non fanno bene agli occhi ne al resto.
Eva suppongo tu sia di quelli che giocano a metal gear 2 e si fanno le seghe sui filmati e poi non premono nemmeno un tasto in tutto il gioco che finisce dopo 2 ore?
E alla fine dicono cazzo bello valeva i 5 euro del biglietto ops ma l'ho pagato 60 e non era un film aahahahahhaha
Zitto dai se vuoi dirmi che la play e bella xke ha tanti giochi c'e il sangue e si taroccano i cd da buoni morti di fame ti posso dare ragione x il resto basta tu ti guardi la classifica hahahah
Cioè i giochi di successo della play quali sono?Aspe che guardo eh....Grand theft auto ( e ci puo' stare c'ho giocato ed e una figata) e ....ah si harry potter uauauaua.

Non vorrei dire ma Harry Potter ha venduto quello che ha venduto solo perchè ha avuto un gran successo come libro e come film (ci sono, per farti un esempio molto simile sempre dello stesso periodo, anche molti giochi su LotR che non meritano di essere comprati ma vendono).
Quindi il fatto che abbia venduto tanto non sempre significa che il gioco è bello.

Se escludi i giochi per NES e GB (dato che non c'erano PS, Xbox e i PC molto meno diffusi.. quelli che ce l'avevano dubito giocassero :sneer: )
ti ritrovi sta classifica [ti abbono i Pokèmon perchè c'era già la play se non sbaglio :sneer: ) :

1. "The Sims" for PC: 10 Million Units
2. "Grand Theft Auto: Vice City" for PS2: 8.5 Million Units
3. "Harry Potter and the Sorcerer's Stone" for PSX: 8 Million Units
4. "GoldenEye" for N64: 8 Million Units
5. "Pokemon Red/Blue" for Gameboy: 8 Million Units
6. "Half-Life" for PC: 8 Million Units
7. "Tomb Raider II" for PSX: 8 Million Units
8. "Final Fantasy VII" for PSX: 7.8 Million Units
9. "Myst" for PC: 7 Million Units
10. "Gran Turismo 3" for PS2: 7 Million Units
11. "Dragon Warrior VII" for PS2: 6 Million Units

Onestamente escludendo il settore Game Boy dove domina (anche perchè praticamente c'ha il monopolio.. e sta cmq decadendo ^^ ) la Nintendo per il resto non è in grado di reggere la concorrenza di PS e PC.
La PS2 sopprattutto ha una scelta di giochi MOLTO + ampia di qualsiasi altra console, e onestamente non mi sembra una cosa da poco ^^

Dimenticavo.. considera la pirateria che c'è su PSX, PS2 e PC.. come minimo le vendite sono da aumentare dal 50% mi sa ^^

Ciurloh
13th May 2004, 22:40
Tu si che te ne intendi...
Non so se eri ironico o meno,ma non ho criticato i giochi di casa nintento,solo la trama,spesso banale come la serie di Zelda.
Ci sono giochi come Metroid o VJ che hanno un'ottimo gameplay,ma se voglio una storia matura preferisco giocare su pc/ps2.

I dati Zurlo,li prese IGN tempo fa,se sono errati non è colpa mia :p
Poi come ha detto Diablix,gioco che vende non significa sia bello.

Eva suppongo tu sia di quelli che giocano a metal gear 2 e si fanno le seghe sui filmati e poi non premono nemmeno un tasto in tutto il gioco che finisce dopo 2 ore?...
Se uno vuole un gioco dove usare skill,esiste l'online o i vari sportivi.Se gioco in single player,preferisco un gioco dove le fasi di gioco sono solo il 10%,ma perlomeno ha una trama complessa e interessante :)

Cmq non voglio fare consolewar anche sul forum di daoc,poi si parlava di E3 :nod:

-Eva-

Taro Swarosky
14th May 2004, 07:10
giochi maturi su ps2?bwawawa, ma fai il serio va..:)

Arthu
14th May 2004, 13:19
Io non ho ancora capito cosa siano i giochi maturi.
Come diceva oscar wilde,ci sono 2 categorie di giochi(lui diceva libri ma è uguale)
Giochi belli,e giochi brutti,tutto li.
Che ne so mario kart puo' essere un gioco "poco maturo" xke c'e i gusci e ste cazzate qui pero' se a quello del snes fate sulla prima pista 1.02.48 chiamatemi :sneer:

Enterprise
14th May 2004, 17:29
giochi maturi su ps2?bwawawa, ma fai il serio va..:)

Ma a cosa ti riferisci quando dici "giochi mauri"? Fa alcuni esempi va :nod:

Zurlaccio è_é
14th May 2004, 20:56
Non so se eri ironico o meno,ma non ho criticato i giochi di casa nintento,solo la trama,spesso banale come la serie di Zelda.
Ci sono giochi come Metroid o VJ che hanno un'ottimo gameplay,ma se voglio una storia matura preferisco giocare su pc/ps2.

Beh se mi estrapoli il pc dalle console ci sto, altrimenti mi pare che x ps2 ci siano parecchi giochi x un target fanciullesco, così come x ninendo non manchino giochi da "adulto" tipo survival horror.

Uraner Almasy
14th May 2004, 21:09
ciozza il gamecube è la console per eccellenza per i cinni

Wulfila
14th May 2004, 22:41
io ho provato Guild Wars che in questi giorni stanno sponsorizzando all'E3...
e devo dire che giocato in gruppo nn è affatto male...
graficamente molto bello e con un sonoro carino...
fino al 14 maggio c'e' la prova gratis

devo ricredermi pure io....pensavo fosse un gioco come un'altro e invece devo dire ke è veramente carino...e pensare ke ho giocato solamente ad una alfa....lo risentiremo presto penso :nod:

kharan
15th May 2004, 07:54
davvero molto ben fatto come gioco GW..... solo devo dire che il War/Monk e' lo sgravo assoluto :D basta prendere due buff a modo e fregarsene degli stili (dato che il mana lo saluti) e ti fai un boss lvl 25 con add annessi in solo..... si e' decisamente un'alfa :P

ah dimenticavo, questo se hai un equip a modo :)

Diablix
15th May 2004, 13:08
davvero molto ben fatto come gioco GW..... solo devo dire che il War/Monk e' lo sgravo assoluto :D basta prendere due buff a modo e fregarsene degli stili (dato che il mana lo saluti) e ti fai un boss lvl 25 con add annessi in solo..... si e' decisamente un'alfa :P

ah dimenticavo, questo se hai un equip a modo :)

Lineage III insomma ^^

Wulfila
15th May 2004, 19:54
Lineage III insomma ^^

gw insomma^^ è un alfa.....sarebbe impensabile ke le classi fossere ancora alla pari (+o-)..... :look:

Gfxz
16th May 2004, 20:17
zelda sbavvvv sbavvvvv

la ps si è allargata solo x il fatto ke puoi masterizzarti i cd allora un piglia la ps ci mette il chip ghey e va dall'amico con 4 scatole di cd vuoti....

siamo seri i gioki della ps sono supersimili al pc ma + cacosi e monotoni

nintendo ha fatta lo storia delle console e ed èun marchio di qualità x i gioki e x le console...

Dusk
17th May 2004, 09:08
zelda sbavvvv sbavvvvv

la ps si è allargata solo x il fatto ke puoi masterizzarti i cd allora un piglia la ps ci mette il chip ghey e va dall'amico con 4 scatole di cd vuoti....

siamo seri i gioki della ps sono supersimili al pc ma + cacosi e monotoni

nintendo ha fatta lo storia delle console e ed èun marchio di qualità x i gioki e x le console...

Anche se hai messo qualche K di troppo ti uppo in pieno :oro:

Arthu
17th May 2004, 13:05
Cmq io approvo chi compra la play non c'e niente di male ad essere poveri :sneer: