View Full Version : Test antidroga per patentino.
Marphil
17th February 2009, 18:06
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_17/mariolina_iossa_test_antidroga_ai_ragazzi_per_il_p atentino_342115b0-fcc7-11dd-b299-00144f02aabc.shtml
Fondamentalmente d'accordo, ma se fanno la minchiata cosmica di fare come esame le urine rido da qui all'infinito :rotfl:
dariuz
17th February 2009, 18:22
gia me li vedo tutti a far la patente pelati :sneer:
Tanek
17th February 2009, 18:46
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_17/mariolina_iossa_test_antidroga_ai_ragazzi_per_il_p atentino_342115b0-fcc7-11dd-b299-00144f02aabc.shtml
Fondamentalmente d'accordo, ma se fanno la minchiata cosmica di fare come esame le urine rido da qui all'infinito :rotfl:
Non so, io sinceramente prenderei i soldi potenzialmente spesi per questi test e li utilizzerei per un controllo SERIO sulle strade italiane (e non 1 alcol test ogni 72 anni come da statistica di qualche settimana fa). So che probabilmente sono costi non paragonabili, ma da qualche parte si dovrà pure iniziare, no?
Cioè a me se un cinnetto del cavolo si fa una canna negli ultimi 10/20/30 g non me ne può fregare di meno (e poi lol se prende il patentino e i giorni dopo si sfascia va bene?), diverso è il discorso se me lo vedo ubriaco/drogato in motorino/auto (e stesso dicasi per gli adulti ovviamente). E qui non c'è nient'altro che si possa fare (imho) se non dei controlli SERI sulle strade italiane.
Mosaik
17th February 2009, 18:51
gia me li vedo tutti a far la patente pelati :sneer:
Grande business ora apro una catena di centri estetici accanto ad ogni scuola guida :sneer:
Marphil
17th February 2009, 21:31
Cioè a me se un cinnetto del cavolo si fa una canna negli ultimi 10/20/30 g non me ne può fregare di meno (e poi lol se prende il patentino e i giorni dopo si sfascia va bene?), diverso è il discorso se me lo vedo ubriaco/drogato in motorino/auto (e stesso dicasi per gli adulti ovviamente). E qui non c'è nient'altro che si possa fare (imho) se non dei controlli SERI sulle strade italiane.
Beh come ce stanno quelli che se la fanno ogni tanto ce sta gente che si droga pesante, se metti l'obbligo dell'analisi del capello per prendere la patente, costringi il tipo (se vuola la patente) a stare lontano da qualsiasi sostanza stupefacente per ALMENO 6 mesi,che non è sicuramente cosa da poco, poi ci potrebbe pure ricascare ma allo stesso modo potrebbe disintossicarsi di brutto.
Con l'analisi delle urine è praticamente inutile.
Fuser
17th February 2009, 21:37
come idee di base son daccordo peccato che non forniscono una datazione precisa...
Cioè mi faccio una canna a 13 anni (una e una sola) e a 14 anni non posso?
Sono anche inutili perchè se uno deve fare gli esami non fuma/beve anche 4 mesi prima (true story) ma appena presa la patente/patentino sfrutta i risparmi dei mesi di astinenza :sneer:
Necker
18th February 2009, 09:12
la faranno certamente all'italiota, quindi nel peggior modo possibile, di modo che anche i più pirla dei pirla la potranno passare indenni.
saltaproc
18th February 2009, 09:17
la faranno certamente all'italiota, quindi nel peggior modo possibile, di modo che anche i più pirla dei pirla la potranno passare indenni.
riusciresti ad essere cosi nevroticamente disfattista pure se ti trovassi angelina jolie nuda nel letto pd tra te e naz pd non vi si riesce + a leggere su news :bored:
Necker
18th February 2009, 09:24
riusciresti ad essere cosi nevroticamente disfattista pure se ti trovassi angelina jolie nuda nel letto pd tra te e naz pd non vi si riesce + a leggere su news :bored:
c'è chi ha aperto gli occhi :sneer: suvvia salta non servirmele cosi easy...
Ora se vuoi farmi credere dopo infiniti buchi nell'acqua che vi sia da qualche parte la volontà politica di disciplinare come dio comanda i guidatori italiani, a prescindere dal mezzo in questione... son tutto orecchi, visto che fino ad ora han soltanto sparato tante leggi totalmente inutili, anzi, qualcosa di utile lo avevano: fare scena.
Ma i risultati non mi pare siano arrivati, visto che siamo sempre al punto di partenza. O non mi spiegherei come ogni 2x3 se ne escano con qualche "nuovo provvedimento".
Se fai una legge che funziona fai quella e bon, risolvi il problema, ergo non hai più bisogno di fare altre leggi in proposito.
Ma se continui a legiferare all'infinito, vuol dire che sei un coglione che si diverte a giocare e a prendere per il culo, tergiversando e girandoci attorno ma senza mai mettere la parola FINE al problema che stai affrontando.
saltaproc
18th February 2009, 09:33
ma avete macrato le risposte? no perchè cosi di primo achito siete peggio di marco masini pd rispondete le stesse cose ogni cosa vi passa sotto gli occhi non vi va bena mai un cazzo
parlate parlate e sparlate sopratutto ignorando qualsiasi cosa possa andar contro alla vostra visione funesta della vita
hai aperto gli occhi? è un tuo punto di vista a mio avviso siete semplicemente accecati dall'odio
prendetevela più comoda raga veramente è un consiglio
adigirolam
18th February 2009, 09:42
Non so, io sinceramente prenderei i soldi potenzialmente spesi per questi test e li utilizzerei per un controllo SERIO sulle strade italiane (e non 1 alcol test ogni 72 anni come da statistica di qualche settimana fa). So che probabilmente sono costi non paragonabili, ma da qualche parte si dovrà pure iniziare, no?
quoto, aumentare i controlli mi sembra piu' producente di farne di nuovi e diminuire il tasso per quelli vecchi
Necker
18th February 2009, 10:16
ma avete macrato le risposte? no perchè cosi di primo achito siete peggio di marco masini pd rispondete le stesse cose ogni cosa vi passa sotto gli occhi non vi va bena mai un cazzo
parlate parlate e sparlate sopratutto ignorando qualsiasi cosa possa andar contro alla vostra visione funesta della vita
hai aperto gli occhi? è un tuo punto di vista a mio avviso siete semplicemente accecati dall'odio
prendetevela più comoda raga veramente è un consiglio
bravo tu prenditela pure comoda, sei liberissimo, ma io se permetti a questi maiali gli faccio ilculo ilpelo e il contropelo.
L'avevo già scritto e lo ripeto, sono stancoe stufo di sta merda all'italiana di fare le cose, di affrontare con questo spirito da caciarone giocherellone che non capisce un cazzo ogni situazione.
Voglio esigo e pretendo serietà a pacchi, scusami salta se ti giudico, ma le tue risposte mi fan pensare che sei cosi assuefatto alla merda quotidiana che ci propinano, che ormai non te ne accorgi più anzi, ormai ti accorgi solo di quelli che non vanno a braccetto con questo sistema, criticandoli.
Questioni di vedute as usual, ma io come già detto, non faccio parte di questo treno. ;)
saltaproc
18th February 2009, 10:21
è già e difatti da quando vi siete messi a fare i grillini itaglia merda itaglia colera il cielo è più blu e l'aria è più frizzante alla mattina :rotfl::rotfl:
NelloDominat
18th February 2009, 11:01
Concordo e ovviamente due misure due modi di fare come al solito...
vedi casco obbligatorio a Milano e Napoli....
McLove.
18th February 2009, 15:35
è già e difatti da quando vi siete messi a fare i grillini itaglia merda itaglia colera il cielo è più blu e l'aria è più frizzante alla mattina :rotfl::rotfl:
ahahahaha sono tutti braveheart rivoluzionari nella loro cameretta mentre muovono le truppe del risiKo facendo i rumori con la bocca dei tank che sparano vrrrrr vrrrr boom boom vrrrrrrr ratatatatatatatatatata vrrrrrr boom :rotfl:
Kith
18th February 2009, 17:35
*