PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Mage UD 80 4/5 Valorous END GAME su Vek'Nilash - ottimo prezzo



Lestat.me
17th February 2009, 20:46
Come da titolo vendo Mage Undead Female, equip end game.
Dotato di ottimo equip PvE, 4/5 Valorous tranne head. Tutti gli altri pezzi sono stati droppati nei raid da 25 (Naxxramas e Sartharion).
Ottimo equip PvP con Chest e Legs Deadly Gladiator, Shoulders Hateful Gladiator, più altri pezzi Savage Gladiator. Inoltre il PG ha ulteriori 30000 punti honor e 885 punti arena da spendere.
In più vanta il titolo Champion of the Frozen Wastes, è dotato di mount 280% Bronze Drake, più altre 10 mount rare e pet esotici, fra cui l'Azure Whelpling.
Il PG è rinominabile e trasferibile su altri server.
Offro e richiedo massima serietà, sono primo e unico proprietario dell'account. Fornisco tutti i dati richiesti per garantire la massima sicurezza dell'acquirente. Ho già venduto con ottimi esiti all'interno del forum stesso.
Per ulteriori informazioni ed offerte chiedete pure in PM.
Prezzo trattabile: 330€

bøneshock
17th February 2009, 20:52
Come da titolo vendo Mage Undead Female, equip end game.
Dotato di ottimo equip PvE, 4/5 Valorous tranne head. Tutti gli altri pezzi sono stati droppati nei raid da 25 (Naxxramas e Sartharion).
Ottimo equip PvP con Chest e Legs Deadly Gladiator, Shoulders Hateful Gladiator, più altri pezzi Savage Gladiator. Inoltre il PG ha ulteriori 30000 punti honor e 885 punti arena da spendere.
In più vanta il titolo Champion of the Frozen Wastes, è dotato di mount 280% Bronze Drake, più altre 10 mount rare e pet esotici, fra cui l'Azure Whelpling.
Il PG è rinominabile e trasferibile su altri server.
Offro e richiedo massima serietà, sono primo e unico proprietario dell'account. Fornisco tutti i dati richiesti per garantire la massima sicurezza dell'acquirente. Ho già venduto con ottimi esiti all'interno del forum stesso.
Per ulteriori informazioni ed offerte chiedete pure in PM.
Prezzo trattabile: 380€
ciao come si puo fare per parlarci?

Lestat.me
19th February 2009, 15:40
up

Ghast
23rd February 2009, 19:12
posso confermare l'onesta di lestat, avendo concluso un affare con lui, un fantastico prete 70 full epico + lokka ;)

Lestat.me
25th February 2009, 14:19
up.. grazie ghast :D

Lestat.me
26th February 2009, 19:05
account attualmente in trattativa