PDA

View Full Version : [Help] Neverwinter Nights 2



Lyuknet
18th February 2009, 06:59
ho un problema tempo fa installai nwn2 ma ci giocai poco causa scheda video pakka.. copiai la cartella di gioco in un hd esterno e formattai tutto... qualche giorno fa ho ricopiato la cartella nel pc nuovo e funziona tutto ho installato le 2 espansioni (la prima scaricata dal sito atari, la seconda con il cd) e tutto ok
ho un solo problema dovrei usare il server dedicato ma quando lo apro mi dice che nwn2 non risulta installato nel registro di sistema.. il problema è che ho perso il cd del gioco e non so come reinstallarlo... qualcuno che lo ha installato mi può dire le chiavi di registro del gioco che le metto manualmente?
ps: sia il gioco che le 2 espansioni sono originali
ps2: purtroppo non ho adsl quindi anche scaricare una versione piratata e metterci la cdkey originale mi è impossibile :(

Ercos
18th February 2009, 07:48
Bhe puoi scaricarti a mano le patch per ora.


http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2Other.Detail&id=19

Lyuknet
18th February 2009, 07:54
il gioco è già patchato e funzionante al 100% solo che non risulta installato nel registro

Ercos
18th February 2009, 08:25
a bhe si, quello è l'inconveniente del copia incollare :p

Cmq non ho capito che server ti serve quello dell'updater? (nwn2patch.obsidianent.com)

Lyuknet
18th February 2009, 08:40
devo uppare un server dedicato ma non me lo fa installare per quell'errore stessa cosa con alcune plugin che dicono che non trovano la cartella di installazione
cmq non mi serve un server mi serve solo la chiave di registro

Ercos
18th February 2009, 09:03
allora ti serve qualcuno che abbia il gioco installato :D

Lyuknet
18th February 2009, 09:11
qualcuno che lo ha installato mi può dire le chiavi di registro del gioco che le metto manualmente?


l'ho scritto nel primo post ercos... Esci da questo corpo!!!!! :sneer::sneer:

Ercos
18th February 2009, 09:32
l'ho scritto nel primo post ercos... Esci da questo corpo!!!!! :sneer::sneer:

dovresti ringraziarmi che te lo tengo uppato il post, altrimenti sarebbe già nel dimenticatoio :sneer:

Lyuknet
18th February 2009, 09:33
trovato un amico che lo ha installato ora funge tutto

questo è quello giusto in caso servisse a qualcuno

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Obsidian\NWN 2\Neverwinter]
"Installing Name"="Neverwinter Nights 2"
"Location"="C:\\Programmi\\Atari\\Neverwinter Nights 2"
"Version"="1.21"
"GUID"="{D656D1B3-5810-49f1-A9B7-24CF06F5BA8A}"
"LastInstalledVersion"=dword:00000001
"Path"="C:\\Programmi\\Atari\\Neverwinter Nights 2"
"StartMenu"="C:\\Documents and Settings\\All Users\\Menu Avvio\\Programmi\\Atari\\Neverwinter Nights 2"
"Language"=dword:00000003

ovviamente da modificare in base al proprio percorso di installazione