PDA

View Full Version : Festival Sanremo 09



Slurpix
18th February 2009, 08:49
Ieri ne ho visto un pezzo giusto perchè la tipa che fa la valletta quest'anno è compaesana di mia morosa..

cmq ho visto pure il pezzo di Benigni......cioè dire aberrante è dir poco, ma x quella cagata li di mezz'ora quanti soldi ha voluto??

cioè non ha fatto ridere manco mia nonna lel.

Ercos
18th February 2009, 09:07
Mi dispiace di aver saltato la lettura della lettera di Oscar Wilde >.<.

Cmq dovrebbe aver preso 350k.

Tunnel
18th February 2009, 10:20
dicono che se questo non va bisognerà decretare la crisi del festival.
...

Ma non si son accorti che è in crisi già da 10 anni ? Se anche questo non va dovrebbero chiuderlo, non decretarne la crisi, pd !

I soldi del canone buttati in merda. Che tristezza...

Shub
18th February 2009, 10:29
Benigni ha rotto il cazzo e lo dico da Toscano e su ex grande ammiratore.

Uno che in Berlinguer ti voglio bene fa un monologo di moccoli di diversi minuti, che spara a zero sulla chiesa, che è un anticonformista...sta diventando il peggio baciapile. Sta dandosi una pennellata di buonismo che ha alquanto rotto la minchia, senza contare che mi è costato 350.000€

Spero fallisca sto cesso di festival, almeno l'anno prossimo non ci risfrangiano i coglioni 6 giorni con ste canzoni di merda cantate da gente di merda.

Kappa
18th February 2009, 10:34
Asd ho visto solo la prima canzone, ma Dolcenera che bocca enorme ha? (cmq me la bomberebbi)

Razj
18th February 2009, 10:55
Ieri ne ho visto un pezzo giusto perchè la tipa che fa la valletta quest'anno è compaesana di mia morosa..
cmq ho visto pure il pezzo di Benigni......cioè dire aberrante è dir poco, ma x quella cagata li di mezz'ora quanti soldi ha voluto??
cioè non ha fatto ridere manco mia nonna lel.

Mi dispiace di aver saltato la lettura della lettera di Oscar Wilde >.<.

Cmq dovrebbe aver preso 350k.

dicono che se questo non va bisognerà decretare la crisi del festival.
...

Ma non si son accorti che è in crisi già da 10 anni ? Se anche questo non va dovrebbero chiuderlo, non decretarne la crisi, pd !

I soldi del canone buttati in merda. Che tristezza...

Benigni ha rotto il cazzo e lo dico da Toscano e su ex grande ammiratore.

Uno che in Berlinguer ti voglio bene fa un monologo di moccoli di diversi minuti, che spara a zero sulla chiesa, che è un anticonformista...sta diventando il peggio baciapile. Sta dandosi una pennellata di buonismo che ha alquanto rotto la minchia, senza contare che mi è costato 350.000€

Spero fallisca sto cesso di festival, almeno l'anno prossimo non ci risfrangiano i coglioni 6 giorni con ste canzoni di merda cantate da gente di merda.

Asd ho visto solo la prima canzone, ma Dolcenera che bocca enorme ha? (cmq me la bomberebbi)


:rotfl::rotfl:
scusate ma nessuno ha parlato della tristissima scena d'apertura con bonolis e la ragazzina per poi passare a Nessun Dorma cantata da MINA :gha::gha:
cioè invece di metterci pavarotti ci han messo quella merda di mina, no comment..

Shub
18th February 2009, 11:02
Io non l'ho visto Sanremo ero steso sul divano in coma...

Quindi non posso di certo commentare tutto Sanremo ma ho visto solo Benigni su inet stamani.

Faramjr
18th February 2009, 11:11
quella merda di mina, no comment..

Allora, ok tutto, ma qui stai cagando fuori dal vaso di almeno un paio di anni luce.

NelloDominat
18th February 2009, 11:12
LOL che tristess, sempre odiato il Festival, l'unica parentesi e' stata "La terra dei cachi" di Elio... Il problema credo che sia il format ormai obsoleto per la generazione odierna

saltaproc
18th February 2009, 11:14
Allora, ok tutto, ma qui stai cagando fuori dal vaso di almeno un paio di anni luce.
*:bored:

Randolk
18th February 2009, 11:19
quella merda di mina

ennecì.

Mellen
18th February 2009, 11:37
Tralasciando che il Festival lo si segue con la Gialappa's su Radio2 con interiviste dietro le quinte, con coperture delle canzoni brutte o di personaggi antipatici, con le prese per il culo verso le persone che ci stanno e i litigi (minimo 1 all'anno pesante) con qualche cantante permaloso...
:sneer:


Cmq voto 10 agli Afterhours che vengono applauditi da 3 persone. Gli altri non hanno proprio capito un cazzo.

Su Benigni, io devo dire che mi ha fatto molto ridere, soprattutto perchè ha tirato fuori tutti argomenti di strettissima attualità. Max 1 mesetto indietro.
Sappiamo che era una monologo (non nel senso che parlava solo lui, ma che parlava solo di LUI :sneer:) ma io ho riso per certe battute e collegamenti fatti.
La lettere di Oscar Wilde, toccante. Peccato si sia impappinato due volte, cosa non da lui quando recita/decanta poesie.

La polemica di Povia cmq è così strana. La canzone è chiaramente una cazzata grande come una casa, con dei clichè banali, frasi scontate e veramente degne del peggior razzista.
Poi si difende dicendo che "lui canta una storia e basta"...:bored:

voce di Mina >>>> all

Razj
18th February 2009, 11:47
Vabbè voi continuate ad ascoltare quel brontosauro di mina che io mi sento qualcosa di serio kk :sneer:

Randolk
18th February 2009, 12:00
Razzo, hai failato dai. Sereno, capita.

rehlbe
18th February 2009, 12:00
io mi son visto due cose

benigni e mina

e mi son piaciuti moltissimo entrambi

poi vabè il resto l'ho skippato happy :sneer:

Slurpix
18th February 2009, 12:06
il problema di benigni è che fa le solite battute su Mr.B che sinceramente ormai han rotto el cazzo e ormai nn fanno manco piu ridere, tra l altro proprio ieri le dimissioni di veltroni potevano esser spunto di qualche battuta e ne ha accennato soltanto.

bah.

di mina nn so, ho solo sentito x radio sta mattina che in realtà han fatto vedeer solo un video in cui lei compariva x circa 10 secondi si e no.

Rayvaughan
18th February 2009, 12:10
spero fallisca.
E si fotta anche quella troia strapagata che non ha reso una lira di tasse al'itaGlia

holysmoke
18th February 2009, 12:16
il canone è la tassa di possesso della tv mica ci si paga i programmi che fa la rai -.-

cmq mina e benigni visti cosi a caso durante una festa a casa di amici il resto nn so ma questi 2 momenti mi son piaciuti.

Forte i cinni che failano su mina :rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
18th February 2009, 12:16
l'unico uomo che sarebbe in grado di fare dei signori ascolti con quel catorcio di programma è fiorello. ma, per fortuna, non lo farà mai...

Razj
18th February 2009, 12:20
Razzo, hai failato dai. Sereno, capita.
guarda mi spiace quasi replyare perché so dove porterà e non ho voglia di flammare, ci tengo però ad argomentare il mio Mina merda:

1) sanremo è un fail su fail da N anni a questa parte.
professano innovazione e novità ogni anno per poi uscirsene tristemente con nomi e volti della musica italiana che appartengono a un'epoca VECCHIA che è assolutamente fuori luogo (perfino mio padre che insomma non è un giovincello se n'è uscito ieri sera dicendo che palle mina).
La RAI e la TV italiana è un ricettacolo di vecchiume che mi viene la tristezza solo a pensarci, e come me credo lo pensi un pò tutta la gente con un minimo di testa. Come speri di tenere allo schermo persone che non siano over 70 iniziando il festival 2009 con un video di una cantante che neanche si fa più vedere e che se non fosse per ste apparizioni nessuno se la cagherebbe neanche più come è giusto che sia (e che probabilmente manco è piu in grado di cantare live, studio ftw)?

2) il video era orribile, un' insulto alla musica e cantanti italiani, in quel modo hanno messo sul piedistallo una cantante che di certo non è superiore ad altri per talento e che nessuno ha eletto a rappresentante della musica italiana. forse lo era 30 anni fa, di certo non ora. si sono inventati di farle cantare Nessun Dorma che è una bellissima composizione (riadattata ovviamente per lei) e hanno avuto anche la faccia tosta di far passare pavarotti nel video.
cioè dico io, vuoi far venire nostalgia (de che poi?) al pubblico? Cristo se tanto dovevate mettere un video d'apertura metteteci Pavarotti che merita sicuramente di PIU di una cantante POP. Senza contare che quando ascolto Nessun Dorma cantata da lui mi vengono i lucciconi, quando l'ho sentita ieri sera by Mina ho dovuto fare attenzione a non calpestarmi le palle.

p.s. quelli che dicono voce di Mina >>> all è forse più ridicolo che dire Mina merda :D

Mellen
18th February 2009, 12:21
Cmq per chi grida alla vittoria, avverto che non è che smettono di fare Sanremo, ma se gli ascolti dovessero essere in calo, l'anno prossimo sarà il 60° anno quindi dovranno fare molto pomposa la cosa, ma dal 2011 via di tagli e risparmio con solo festival della canzone e niente fronzoli, artisti, paghe da urlo ecc..

Questo è il programma.

Mellen
18th February 2009, 12:26
guarda mi spiace quasi replyare perché so dove porterà e non ho voglia di flammare, ci tengo però ad argomentare il mio Mina merda:

1) sanremo è un fail su fail da N anni a questa parte.
professano innovazione e novità ogni anno per poi uscirsene tristemente con nomi e volti della musica italiana che appartengono a un'epoca VECCHIA che è assolutamente fuori luogo (perfino mio padre che insomma non è un giovincello se n'è uscito ieri sera dicendo che palle mina).
La RAI e la TV italiana è un ricettacolo di vecchiume che mi viene la tristezza solo a pensarci, e come me credo lo pensi un pò tutta la gente con un minimo di testa. Come speri di tenere allo schermo persone che non siano over 70 iniziando il festival 2009 con un video di una cantante che neanche si fa più vedere e che se non fosse per ste apparizioni nessuno se la cagherebbe neanche più come è giusto che sia (e che probabilmente manco è piu in grado di cantare live, studio ftw)?

2) il video era orribile, un' insulto alla musica e cantanti italiani, in quel modo hanno messo sul piedistallo una cantante che di certo non è superiore ad altri per talento e che nessuno ha eletto a rappresentante della musica italiana. forse lo era 30 anni fa, di certo non ora. si sono inventati di farle cantare Nessun Dorma che è una bellissima composizione (riadattata ovviamente per lei) e hanno avuto anche la faccia tosta di far passare pavarotti nel video.
cioè dico io, vuoi far venire nostalgia (de che poi?) al pubblico? Cristo se tanto dovevate mettere un video d'apertura metteteci Pavarotti che merita sicuramente di PIU di una cantante POP. Senza contare che quando ascolto Nessun Dorma cantata da lui mi vengono i lucciconi, quando l'ho sentita ieri sera by Mina ho dovuto fare attenzione a non calpestarmi le palle.

p.s. quelli che dicono voce di Mina >>> all è forse più ridicolo che dire Mina merda :D


sul video ti quoto in pieno.
Due palle assurde. Ma quella è colpa degli autori che hanno voluto fare sta cazzata con Bonolis che parla dei canti gregoriani alla bimba che non gliene frega un bip.
Poi sono passati con le foto prima di famosi musicisti (famosi nel periodo classico), per poi passare ai più rappresentanti cantanti italiani finendo con i più famosi che hanno cantato e vinto sanremo.
Idea che sulla carta poteva starci, ma confezionata in quel modo è stato orribile, ti do ragione.
La voce di mina non si discute, come il personaggio eccentrico e stravagante.
Sorry, ma hai fallato.
Se cantanti come Lucio Battisti, Villa, o altri del passato fossero ancora vivi e facessero come lei, diresti la stessa cosa? se sì, sorry.. ma hai la mente bella ristretta..

holysmoke
18th February 2009, 12:29
cut


dai finiscila di dire fesserie, mina nn puo piacerti e questo va bene ma dire che fa cagare ad una delle voci piu belle che esistano be vuol dire che di mina nn hai ascoltato mai niente e ti sei fatto tutto un film.

Sanremo nn mi piace e lo ho sempre visto pochissimo e forse piu lo spettacolo in se che le canzoni, ma è un prodotto cosi a se e nn è il festivalbar... forse hai confuso un po tutto

Kali
18th February 2009, 13:15
Non l'ho trovato cosi brutto,sono anni che non lo guardavo e devo dire che Bonolis riesce sempre e cmq a creare un'atmosfera molto piu "amichevole" di qualsiasi altro conduttore anche in un programma cosi vecchio.

La presenza di Mina aldilà della grande voce è stata un po una presa per il culo visto che come ha detto benigni (una delle poche cose che mi hanno fatto veramente ridere) ormai e' come Bin Laden e si mostra solo in video lol.

Piuttosto trovo uno spreco di soldi pagare la modella e il modello che nel corso della puntata non hanno dato/fatto veramente nulla,a questo punto preferivo la classica strafiga valletta con una punta di zoccolaggine che magari dava un'aria più "calda" a tutto l'ambiente.

Canzoni sinceramente mi sono sembrate "le solite" banali e molto molto sforzate nel parlare a tutti i costi di argomenti di attualità (stupro,aborto,gay ...e che palle),per certi versi ho preferito le canzoni dei giovani che secondo me sono veramente a livelli alti come qualità vocale.

Mi è piaciuta molto l'esibizione di Kate Perry che minchia live imho ha una voce veramente impressionante,quando ha iniziato a cantare Dont stop me now speravo la finisse tutta pedde...

Per finire Benigni credo abbia solo cercato un'esibizione "isi" esprimendo concetti scontati e popolari in modo da risultare cmq socialmente corretto,le battute su Berlusconi sono state carucce nei 5 minuti iniziali poi ha decisamente cagato fuori dal vaso insistendo senza motivo denotado anche idee abbastanza limitate.

Come prima serata darei 7

Kinson
18th February 2009, 13:37
Umh vediamo .

L'idea era di svecchiare senza esagerare troppo. NOn sia mai che poi la gente accende la tv e non trova zanicchi alla televisione , potrebbero fare un interpellanza parlamentare.

Mi e' piacuta l'idea di partire proprio dall abc parlando con la bimba ed andando avanti con la canzone italiana. Il video annesso è stata un idea carina . L'unico problema è che è stata pesante la composizione del tutto rispetto all'idea più " leggera " che aveva avuto bonolis.

Mina ha una voce mostruosa. Dite che non ve piace , che è pallosa, che è roba vecchia, ma lasciate i vostri pareri come tali perchè se provate solo a dire che è " oggettivamente merda" vuol dire che di musica proprio non capite un cazzo , ma proprio a partire dalle 7 note eh :D

Le canzoni sinceramente non m'hanno sconvolto, si passava dallo scontro di attualità del solito incazzato masini fino alla solita minestra d'ammorehhh di marco carta .

E qua ci sta il problema : marco carta : ma ve pare uno che deve stare in mezzo ai BIG di sanremo . Cioè che caxxo hai fatto hai vinto AMICI ( tralascio le modalità di vincita in quella trasmissione ) e già stai li ?

La sensazione è che la voglia di portare giovani a vedere la tv li abbia un po troppo forzati. La prova è che vedremo pure maria de filippi sul palco e mi ci gioco quello che volete che farà qualche scenetta mielosa con il suo pupillo che ha vinto la sua trasmissione anno scorso -.- .

La polemica sui gay non la sapevo : povia sinceramente ha fatto un testo che manco andava ascoltato seriamente di quanto era formato da chichè , puntarci mezza trasmissione con benigni mi pareva accessivo .

Benigni: ha fatto il suo . Un po di battute qua e la , ovvio accenno al berlusca passando per la zanicchi ed a terminare decantando l'amore sia nei versi che nelle parole . Ci poteva stare , ma per meno di350k non c'avevamo nessuno in italia ?

La trasmissione è andata via abbastanza bene, mi è piaciuta la fotografia.

Kate Perry.. babba bia quanta roba , voce stupenda e c'ha un viso da bambolina . tiene benissimo il palco e con un filo d ivoce è stata notevole con i queen :D

un 7- molliamolo , non fose altro perchè almeno le intenzioni buone ce le hanno messe sto anno :D

Oh se poi volete qualcosa di più gggiovane ci sta sempre amici eh !

Diamogli un 7- , considerando che era la prima :D

Kith
18th February 2009, 13:43
il canone è la tassa di possesso della tv mica ci si paga i programmi che fa la rai -.-


e cosa credi che ci facciano con quei soldi?
Ci finanziano una rete televisiva che fa merda ed è in perdita, e per di più ci mettono ore e ore di pubblicità.




non guardate il festival così' forse smettono di farlo e quei XX milioni di euro li risparmiano per fare programmi un pò più degni.

holysmoke
18th February 2009, 13:47
e cosa credi che ci facciano con quei soldi?
Ci finanziano una rete televisiva che fa merda ed è in perdita, e per di più ci mettono ore e ore di pubblicità.
non guardate il festival così' forse smettono di farlo e quei XX milioni di euro li risparmiano per fare programmi un pò più degni.


il canone nn centra con i programmi, tu puoi guardar anche solo mediaset ma il canone lo devi sempre pagare :p

MiLLenTeX
18th February 2009, 13:52
penso solo una cosa:

"Sanremo mi fa vomitare e non lo guarderò mai più di quanto abbia già fatto, cioè poco. Fine"

Non giudico Mina ne niente altro :)

Faramjr
18th February 2009, 14:18
ormai e' come Bin Laden e si mostra solo in video lol.

Ormai e lol di che? Sono 40 anni che è così, ben svegliato :sneer:

Kith
18th February 2009, 14:35
il canone nn centra con i programmi, tu puoi guardar anche solo mediaset ma il canone lo devi sempre pagare :p


eh beh e allora?

quei soldi van cmq a trasmissioni di merda finchè la gente le guarda.


se stasera sanremo fa lo share del 15% vedi che l'anno prossimo sti soldi li usano in altro modo :p

Mellen
18th February 2009, 14:40
eh beh e allora?
quei soldi van cmq a trasmissioni di merda finchè la gente le guarda.
se stasera sanremo fa lo share del 15% vedi che l'anno prossimo sti soldi li usano in altro modo :p

L'ho scritto prima.
L'anno prox è il 60°anno quindi faranno cmq una cosa pomposa.
Però se quest'anno va male, dal 2011 si taglia e ci sarà un semplice concorso. niente ospiti, niente fronzoli.

Kinson
18th February 2009, 15:21
tanto per chiarirvi han fatto 14-15 miioni di ascolti , in una forbice dal 32 al 40 e rotti % di share .

Niente male insomma :D

Razj
18th February 2009, 15:31
tanto per chiarirvi han fatto 14-15 miioni di ascolti , in una forbice dal 32 al 40 e rotti % di share .
Niente male insomma :D

vabbé più o meno quanti sono gli over 70 in italia

Marphil
18th February 2009, 15:40
A me non è dispiaciuto Benigni onestamente.

Gramas
18th February 2009, 16:08
non sono riuscito a guardarlo nemmeno con la gialappa...al pezzo di bonolis che fa suonare alle 2 parti dell'orchestra un pezzo rock ed un pezzo classico..mi volevo sparare sulle ginocchia

Mellen
18th February 2009, 16:24
tanto per chiarirvi han fatto 14-15 miioni di ascolti , in una forbice dal 32 al 40 e rotti % di share .
Niente male insomma :D

considera che è la prima serata, quella più seguita in quanto c'è curiosità per vedere com'è la nuova edizione.
stasera c'è Amici per caso? vedrai che ci sarà sicuramente un calo pauroso..
(e magari i furboni degli autori manderanno la pubblicità proprio quando a cantare su RaiUno ci sarà il loro pupillo... ;))

Jesper
18th February 2009, 19:12
sul festiva: come detto da mellen, la gialappas rallegra il tutto. Anche se la puntata di ieri sera è stata un po' moscia, va detto però che era solo la prima, i tormentoni ancora non sono arrivati...

su benigni: sinceramente mi è sembrata la replica in versione omo dei concetti dell'altra volta...o ricordo male io, o a parte la precisazione sui gay nei lagher nazisti (e non solo) semplicemente per il loro amare un'altra persona in pratica il succo era sempre:"l'amore è bellissimo / volemose bene".

su povia: lol @ "eh ma io racconto solo la storia di uno che conosco"...mi domando se è scemo o fa solo finta (o se invece è un abile cavalcatore del consenso popolare...). Cioè, tu te ne stai davanti a 1/4 della popolazione italiana a dire "sto mio amico era gay perchè la sua infanzia ha fatto schifo, ma adesso è guarito" (sic!) e poi te ne esci con "ma io racconto solo una storia" e ti incazzi pure -.-
E' come se io vado a Sanremo (l'anno prossimo ci sarò) cantando una canzone su un mio amico che da bambino tutti prendevano in giro e che da grande è diventato NERO, però poi ha incontrato una donna bianca ed è guarito dalla sua negritudine -.- concetti e giri di parole da ventennio lol.

su mina: al di la di qualsiasi giudizio sulla voce, dopo tutta sta piva di "mina in tv dopo Nmila anni" mi aspettavo che ci fosse lol:D e il video era da aneurisma.

sulla zanicchi: ma lol, l'attacco della canzone sembrava Ehy Joe...ecco perchè l'han segata subito lol...

Kali
18th February 2009, 19:59
Ormai e lol di che? Sono 40 anni che è così, ben svegliato :sneer:

Lo so bene genio
Ho riportato una battuta di benigni....l'hai visto molto eh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
18th February 2009, 20:00
anch'io avevo capito che anche se non dal vivo, ma almeno fosse in collegamento live...
:gha:

di "plagi" ce ne sono a bizzeffe e ringrazio la gialappa's che sembrano degli idioti, ma sono molto informati su tantissimi argomenti e anche di musica, ogni anno, dimostrano di capirne più della maggior parte della gente.

Faramjr
19th February 2009, 01:29
OMG, cos'è sta roba...

http://img514.imageshack.us/img514/6173/arisajj5.jpg

Kali
19th February 2009, 01:39
Una con una voce da paura, cazzo oh limitatevi a commentare quello che capite nel tuo caso Faramjr.....un cazzo :D

Mosaik
19th February 2009, 01:55
La tipa è molto particolare e poi è timidissima :D
Pero' la canzone era bellina :thumbup:

holysmoke
19th February 2009, 01:58
PFM >>> all

:bow::bow::bow:

Gramas
19th February 2009, 02:07
Una con una voce da paura, cazzo oh limitatevi a commentare quello che capite nel tuo caso Faramjr.....un cazzo :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
19th February 2009, 02:14
Chiara Canzian....
:ach::ach::ach::ach: a me...

Faramjr
19th February 2009, 02:40
Una con una voce da paura, cazzo oh limitatevi a commentare quello che capite nel tuo caso Faramjr.....un cazzo :D

Ahahahah. Ahahah. Ah.

No fun. Ritenta sarai più fortunato.

saltaproc
19th February 2009, 10:30
http://www.youtube.com/watch?v=ht9YjBV7k7w

:hm::hm::hm::hm:

Evildark
19th February 2009, 11:14
ho letto stamattina sul corriere che stasera ci saranno come ospiti gli Easy Star All Stars, un collettivo jamaicano che ha rifatto in versione dub-reggae due album spettacolari:
- Dark Side of The Moon chiamandolo Dub Side of the Moon e
- OK Computer dei Radiohead chiamandolo RadioDread...

Stasera faranno un Tributo ai Pink Floyd

http://www.youtube.com/watch?v=nQT0UfWWghA - Time [LIVE]
http://www.youtube.com/watch?v=lQ6GxCHb2O0 - Money [LIVE]

se non li conoscete o non li avete mai sentiti ve li consiglio!

holysmoke
19th February 2009, 11:17
ho letto stamattina sul corriere che stasera ci saranno come ospiti gli Easy Star All Stars, un collettivo jamaicano che ha rifatto in versione dub-reggae due album spettacolari:
- Dark Side of The Moon chiamandolo Dub Side of the Moon e
- OK Computer dei Radiohead chiamandolo RadioDread...

Stasera faranno un Tributo ai Pink Floyd

http://www.youtube.com/watch?v=nQT0UfWWghA - Time [LIVE]
http://www.youtube.com/watch?v=lQ6GxCHb2O0 - Money [LIVE]

se non li conoscete o non li avete mai sentiti ve li consiglio!


li conosco molto belli :metal:

McLove.
19th February 2009, 11:40
ieri ho acceso la televisione e messo su Sanremo, visto e sentito un minuto e mezzo dei gemelli diversi che erano sullo schermo e chiuso la tv per i giorni a venire.

Nice merda!

Drako
19th February 2009, 11:51
http://www.youtube.com/watch?v=ht9YjBV7k7w
:hm::hm::hm::hm:
ma cos'è? :bored: :bored: :bored: :bored:

Ipnotik
19th February 2009, 12:30
Ef4Vdyk-aEo

you rage you lose

saltaproc
19th February 2009, 12:34
Ef4Vdyk-aEo
you rage you lose
ma l'autore è necker? :sneer::sneer::sneer:

McLove.
19th February 2009, 12:42
ma l'autore è necker? :sneer::sneer::sneer:

:rotfl::rotfl:

Mellen
19th February 2009, 14:45
non riesco a trovare un programma della serata con l'ordine esatto di uscita.
Sapete dove posso trovarlo?

devo sapere esattamente a che ora cantano alcuni artisti

Kali
21st February 2009, 11:17
Ahahahah. Ahahah. Ah.
No fun. Ritenta sarai più fortunato.

VINCITORE DELLA CATEGORIA NUOVE PROPOSTE: ARISA

aahuuhahua :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

meglio che ritenti te con cose che magari ti competono di più....ti devo ripetere cosa o ti rileggi il reply precedente?:sneer::sneer:

Faramjr
21st February 2009, 12:05
VINCITORE DELLA CATEGORIA NUOVE PROPOSTE: ARISA
aahuuhahua :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
meglio che ritenti te con cose che magari ti competono di più....ti devo ripetere cosa o ti rileggi il reply precedente?:sneer::sneer:

Cos'è, ti pesto i piedi una volta e parte la crociata anti-fara? :lol:

E' arrivato ciarlsbronson de' no'artri.

Quando hai finito di fare il fenomeno mi spieghi dove e come ho parlato male della sua voce o della sua canzone.

Vai a trollare altrove, grazie :wave:

Suppa
21st February 2009, 13:07
Accesa la tv a cena per caso..
sullo schermo c'erano Dolcenera e Syria...

Non me le ricordavo cosi' bone... :o
Piacevole excursus poi cambiato canale... :D

(no ma davvero dolcenera non la ricordavo cosi' maiala...e Syria mi ha ricordato un tot Imogen Heap nelle espressioni mentre cantava .. so' rinco -.-'' )

Mosiah
21st February 2009, 13:16
per poi passare a Nessun Dorma cantata da MINA :gha::gha:
cioè invece di metterci pavarotti ci han messo quella merda di mina, no comment..

Uh Gesù, sta stronzata apocalittica me l'ero persa :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
21st February 2009, 13:32
ma l'autore è necker? :sneer::sneer::sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Milker
21st February 2009, 14:37
ma l'autore è necker? :sneer::sneer::sneer:

buahahahhahahaahhaha :D

aldilà dello scontro kali-fara per l'occhialuta io me la bomberebbi :oro:

Faramjr
21st February 2009, 14:59
buahahahhahahaahhaha :D
aldilà dello scontro kali-fara per l'occhialuta io me la bomberebbi :oro:

:look:

Comunque ieri Syria e Dolcenera hanno sfiorato il bacio saffico, chi ha ascoltato la gialappas sa che si è corso questo rischio :drool:

Mellen
21st February 2009, 19:58
Ieri non sono riuscito a sentire praticamente nulla..

la Canzian non ha vinto....
:cry::cry::cry:


PS: a Sanremo non vincono mai le canzoni "normali".
O vince qualcosa di estremamente particolare (vedi "Vorrei avere il becco"..) oppure qualcosa di Sanremo al 100% (canzoni alla Tatangelo..)

holysmoke
21st February 2009, 20:05
la canzone della calimero è l'unica che mi ricordo fra quelle che ho sentito...

Ipnotik
21st February 2009, 20:27
la canzone della calimero è l'unica che mi ricordo fra quelle che ho sentito...

si ma perchè è anche quella più ridondante e ripetitiva...

sinceritàààààà

Mjolnir Stormhammer
21st February 2009, 20:39
ma nessuno che parla della pornostar che è salita inaspettatamente sul palco durante l'intervista a hugh hefner, vestita solo di un perizoma e una pittura tigrata???

Milker
21st February 2009, 21:50
ho sentito la canzone di sta Arisa (Rosalba Pippa :sneer:)...dai Kali porca puttana neanche allo zecchino d'oro ho sentito una canzone così

Glorifindel
21st February 2009, 22:57
ma della cosa più importante del festival... ovvero delle conigliette e della tipa ignuda che è salita sul palco quando c'era Hefner?
Non ne parla nessuno?

non è che poi avete i link ai video della gialappa's? so già che mi faranno impazzire :sneer:

Jesper
21st February 2009, 23:18
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?f=86216&tid=ac7cc74ae217bc65409149a87864d5181fab8922dce909 dda940d7a1be6c6d3c

sto forum è una manna per tutta la gialappa alla radio, dai mondiali, agli europei a sanremo. Basta registrarsi e avere un numero minimo di post per downloadare veramente di tutto...per altro credo sia tutta roba legale, essendo vecchi spezzoni radiofonici mai editi in altro modo...

Faramjr
21st February 2009, 23:31
ma della cosa più importante del festival... ovvero delle conigliette e della tipa ignuda che è salita sul palco quando c'era Hefner?
Non ne parla nessuno?

non è che poi avete i link ai video della gialappa's? so già che mi faranno impazzire :sneer:

Non ci sono video, sono alla radio...

Kali
21st February 2009, 23:38
ho sentito la canzone di sta Arisa (Rosalba Pippa :sneer:)...dai Kali porca puttana neanche allo zecchino d'oro ho sentito una canzone così

Canzocina del cazzo che ti entra in testa ma poi c'e' da valutare la voce e sta ragazza canta da dio e' cosi strana da "bucare" lo schermo e attirare la gente che la guarda x vedere cosa fa o cosa dice.

Glorifindel
22nd February 2009, 00:58
Canzocina del cazzo che ti entra in testa ma poi c'e' da valutare la voce e sta ragazza canta da dio e' cosi strana da "bucare" lo schermo e attirare la gente che la guarda x vedere cosa fa o cosa dice.

*

p.s.

ma solo a me sembra che sal da vinci sia il gemello segreto di Hador? :sneer:

p.p.s.

staiavvedere che vince Povia... e qualcuno se la prende bellamente nel *bip* ... che poi magari gli piace vabbè :confused:
bhe di "orecchiabile" la canzone è "orecchiabile" :nod: ... ok basta coi doppi sensi :gha:

Kali
22nd February 2009, 01:10
staiavvedere che vince Povia... e qualcuno se la prende bellamente nel *bip* ... che poi magari gli piace vabbè :confused:
bhe di "orecchiabile" la canzone è "orecchiabile" :nod: ... ok basta coi doppi sensi :gha:

:rotfl::rotfl:

imho

1 Carta
2 Povia
3 Salcazzo amico di gigi d'alessio (comprato di brutto sto posto)

7 Wonders
22nd February 2009, 01:17
:rotfl::rotfl:

3 Salcazzo amico di gigi d'alessio (comprato di brutto sto posto)

Veramente... Tra l'altro è la solita schifezzuola melodica napoletana già sentita migliaia di volte... :bored:

Glorifindel
22nd February 2009, 01:22
ecco gia' il premio della stampa :sneer:

ma vaaaaa??? :nod:

edit: cmq io dico 1) povia 2) sal 3) carta, vediamo

Faramjr
22nd February 2009, 01:24
La Gialappa's ha dato l'ordine dei 3 finalisti alle 0.20.

Glorifindel
22nd February 2009, 01:36
Carta :nod:

ma non hanno detto chi è 2ndo e chi è 3o :gha:

ma come se fa...

MnfPna
22nd February 2009, 01:38
Ho sentito erp sbaglio stasera la canzone che poi ha vinto.
Dopo il primo giro di accordi e il bridge ho detto "Cazzo ma questa e' copiata spudoratamente da Brian Adams, possibile che nessun coglione a Sanremo se ne sia accorto?"
Evidentemente no.

Glorifindel
22nd February 2009, 01:55
bhe Tria... non so se lo sai ma Marco Carta viene da "Amici"... stasera chi affiancava Bonolis come valletta guardacaso? Maria de Filippi (cioè n'altra di Mediaset che stranamente stasera "passava di là" :confused:)...

vince... Marco Cartah! Bella canzone per carità, ma voce ancora un tantino acerba imho, qualche angolo di stonatura da smussare. Per il resto non è che ci fosse grande alternativa, Povia con l'ultima performance ha fatto un po' troppo il presuntuoso zompettando solo per essere tra i primi 3 (che secondo me già gli strabastava dato i premi che si prendono a prescindere se vai sul podio e alla visibilità avuta) e mostrando il cartello "ci prendiamo troppo sul serio ;-)".
Penso che qui abbia perso qualcosa dando un po' l'idea di montatura sul soggetto della canzone.
Poi vabbè Sal da vinci han già detto tutto sopra, senza contare che era ripescato :nod:

Nota positiva: stamane la notizia che hanno già arrestato 2 donne napoletane trovate con la macchina carica di cd contraffatti del festival per un valore di circa 70.000 euro :sneer:
riporto testualmente dalla notizia "la qualità della merce è ottima" :rotfl:

MnfPna
22nd February 2009, 01:58
Un bel pacchettone insomma.
Lol infatti non m'e' sembrato nemmeno tanto intonato,non che io sia elvis per la'mor di dio, ma un po di musica ne bazzico.
Che fintume dio santo.

gilda
22nd February 2009, 14:14
Carta :nod:

ma non hanno detto chi è 2ndo e chi è 3o :gha:

ma come se fa...
Marco Carta?!?! Ha vinto Sanremo giovani?!?!
ma cosa ha cantato?e soprattutto è possibile che questo demente abbia fatto tanto successo grazie a tutte le ragazzine sceme che gli vanno dietro?

Slurpix
22nd February 2009, 14:20
nn ha vinto sanremo giovani nabba, ha vinto sanremo. :gha: :kiss: :banana:

sanremo giovani l ha vinto arisia o come cazzo se chiama

cmq a me la canzone di carta nn dispiace

Kali
22nd February 2009, 14:27
Marco Carta?!?! Ha vinto Sanremo giovani?!?!
ma cosa ha cantato?e soprattutto è possibile che questo demente abbia fatto tanto successo grazie a tutte le ragazzine sceme che gli vanno dietro?

hai sentito la canzone?
hai sentito come ha cantato?
hai sentito il resto delle canzoni?

dai evapora e torna su girlpower.it

Slurpix
22nd February 2009, 14:27
La Gialappa's ha dato l'ordine dei 3 finalisti alle 0.20.


vabbe anche su radio1 avevan gia il nome del vincitore, solo che nn l han detto.

Mosaik
22nd February 2009, 14:38
hai sentito la canzone?
hai sentito come ha cantato?
hai sentito il resto delle canzoni?
dai evapora e torna su girlpower.it

Kali pero' qui gilda ha anche ragione..

Il televoto è una cosa che lo favorisce molto per ovvie ragioni :)
Gia' da ieri sera si diceva che Carta probabilmente avrebbe vinto proprio per la "fedelta'" delle sue fans che non esiterebbero a spendere 1€ per votarlo al contrario degli altri cantanti :D

Kali
22nd February 2009, 14:43
Kali pero' qui gilda ha anche ragione..
Il televoto è una cosa che lo favorisce molto per ovvie ragioni :)
Ma ragione cosa?

Scrive sempre la prima cagata che le viene in mente con a supporto solo le su supposizioni da bambinetta saccente di sta minchia
Il televoto e' finto? buongiorno

Ma pensi che l'abbiano fatto vincere le ragazzine o i call center?
Basta guardare Salcazzo li amico del napoletano per capire che cmq è pilotato il sorteggio/voto.

I fatti sono che alla luce delle canzoni proposte e delle esibizioni Carta è stato tra i migliori e almeno il podio lo meritava,anche se sicuramente avrei visto tra i primi 3 anche Dolcenera ad esempio ed eventualmente Renga(per la difficoltà della canzone)

Vorrei che la professorina ci esponesse le sue preferenze e la sua recesione sulle canzoni...ah no ma aspetta manco l'avrà visto il festival :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
22nd February 2009, 14:49
cmq secondo me le canzoni di carta e povia erano le migliori o cmq le meno peggio.

poi di carine ce stavan anche qeulle di dolcemaiala, renga e i gemelli sulimi. :sneer:

Faramjr
22nd February 2009, 14:51
vabbe anche su radio1 avevan gia il nome del vincitore, solo che nn l han detto.

Vabbè cosa?

I vincitori li danno sempre in anticipo, discografici e giornalisti li sanno ufficialmente già da metà serata (quindi il televoto è assolutamente inutile, un furto di soldi legalizzato), ed è così da sempre. Su radio due lo annunciano puntualmente prima ogni anno.

Senza contare che Rudy Zerbi aveva dato Carta come vincente già da mercoledì sera, pensa un po' te.

gilda
22nd February 2009, 14:55
nn ha vinto sanremo giovani nabba, ha vinto sanremo. :gha: :kiss: :banana:

sanremo giovani l ha vinto arisia o come cazzo se chiama

cmq a me la canzone di carta nn dispiace
lol non lo sapevo pensavo avesse vinto Sanremo giovani cioè ancora peggio secondo me!

hai sentito la canzone?
hai sentito come ha cantato?
hai sentito il resto delle canzoni?
dai evapora e torna su girlpower.it

Ma ragione cosa?
Scrive sempre la prima cagata che le viene in mente con a supporto solo le su supposizioni da bambinetta saccente di sta minchia
Il televoto e' finto? buongiorno
Ma pensi che l'abbiano fatto vincere le ragazzine o i call center?
Basta guardare Salcazzo li amico del napoletano per capire che cmq è pilotato il sorteggio/voto.
I fatti sono che alla luce delle canzoni proposte e delle esibizioni Carta è stato tra i migliori e almeno il podio lo meritava,anche se sicuramente avrei visto tra i primi 3 anche Dolcenera ad esempio ed eventualmente Renga(per la difficoltà della canzone)
Vorrei che la professorina ci esponesse le sue preferenze e la sua recesione sulle canzoni...ah no ma aspetta manco l'avrà visto il festival :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali non me ne frega niente dei cartellini e di qualunque conseguenza ma te lo dico con il cuore Vaffanculo perchè mi chiedo con quale autorità ti permetti di offendere e dare contro alle persone che danno un parere che per fortuna non è per niente uguale al tuo,cioè se non ti sta bene leggermi sfancula te su Girlpower senza che mi dai della cretina perchè sinceramente nessuno desidera leggere il tuo parere,se hai problemi a confrontarti con gli altri ci sono molti posti che possono cercare di aiutarti.

Kali pero' qui gilda ha anche ragione..

Il televoto è una cosa che lo favorisce molto per ovvie ragioni :)
Gia' da ieri sera si diceva che Carta probabilmente avrebbe vinto proprio per la "fedelta'" delle sue fans che non esiterebbero a spendere 1€ per votarlo al contrario degli altri cantanti :D
Si appunto anche questo intendevo io.

Guaire
22nd February 2009, 14:56
Ha vinto Carta, il colpo di grazia a San Remo.

R.I.P. festival della canzone italiana.

Kuroko
22nd February 2009, 15:07
Io sinceramente avrei gradito un Masini sul podio per lo meno..

Jesper
22nd February 2009, 15:08
boh anche perchè una canzone come quella di alexia è una di quelle che in anni passati avrebbe vinto a mani basse a sanremo invece quest'anno se ne sono sbattuti completamente lol:D

Mellen
22nd February 2009, 15:08
Mumble....

ma come dice il buon Gherarducci:
"questo concorso non vale un'emerito cazzo!"

che vinca uno o l'altro, cambia una sega. tanto i soldi al max quei cantanti li fanno dalle vendite dei dischi e Carta con gruppo di fans da amici, avrebbe cmq fatto gli stessi soldi che ffarà ora da vincitore ;)

Kali
22nd February 2009, 15:43
lol non lo sapevo pensavo avesse vinto Sanremo giovani cioè ancora peggio secondo me!


Kali non me ne frega niente dei cartellini e di qualunque conseguenza ma te lo dico con il cuore Vaffanculo perchè mi chiedo con quale autorità ti permetti di offendere e dare contro alle persone che danno un parere che per fortuna non è per niente uguale al tuo,cioè se non ti sta bene leggermi sfancula te su Girlpower senza che mi dai della cretina perchè sinceramente nessuno desidera leggere il tuo parere,se hai problemi a confrontarti con gli altri ci sono molti posti che possono cercare di aiutarti.

Si appunto anche questo intendevo io.

Rispondi alle domande dai avanti.

dimmi il tuo podio e le tue valutazioni sulle canzoni e io potro sicuramente accettare il tuo punto di vista

avrai rispetto quando la finirai di parlare a vanvera,nn mi pare di essere il primo a dirlo e soprattutto hanno provato a fartelo capire anche con le buone ma dopo 20 volte la gente si sminchia

ps.
non vale che ti fai un tour di sanremo s youtube pero adesso :sneer:

Kinson
22nd February 2009, 16:16
Rispondi alle domande dai avanti.

dimmi il tuo podio e le tue valutazioni sulle canzoni e io potro sicuramente accettare il tuo punto di vista

avrai rispetto quando la finirai di parlare a vanvera,nn mi pare di essere il primo a dirlo e soprattutto hanno provato a fartelo capire anche con le buone ma dopo 20 volte la gente si sminchia

ps.
non vale che ti fai un tour di sanremo s youtube pero adesso :sneer:

Tu evita di buttarla sul personale per la serie " gilda non capisciun cazzo " . Aldilà che tu abbia o meno ragione sulla questione sanremo o sul fatto che gilda non capisca un cazzo , questa non è sede per esprimere la tua verità su gilda .

Se vuoi parlare di sanremo continua pure :D

Detto questo: io mi sono visto sanremo , e marco carta l'ho sentito spesso cantare .

Non mi piace , e non trovo manco giusto che stia in mezzo ai big tra l'altro visto che non è nessuno .

Per la canzone che ha cantato mi è parsa mirata apposta per sanremo, mi ricorda troppo un altra musicalità ( prendo per buono triagon con Brian Adams , poi controllo meglio ) .

Non me piace come cantante , troppa voce simil baglioni con quella voce sporcata , avrei preferito altri cantanti.

Il fatto che poi ci sia un televoto e CHE CASO ci sia maria de filippi alla finale e CHE CASO ci sia il pupillo di maria e CHE CASO abbia stravinto lui ( e pure di tanto ) mi fa pensare che qualcosa non ci sia .

Mi è suonato mostruosamente un soggetto per un telefilm disney adolescenziale con il ragazzo con il trauma infantile della morte dei genitori che supera ogni difficoltà , vince amici e poi arriva sul tetto del mondo di sanremo premiato direttamente dalla sua " mamma adottiva che l'ha scoperto " .

Queste robe non esistono , sono esattamente programmate a tavolino tale e quale ai reality e talent reality che vanno stranamente sempre in direzione del fare spettacolo .

holysmoke
22nd February 2009, 16:22
Non mi piace , e non trovo manco giusto che stia in mezzo ai big tra l'altro visto che non è nessuno .


si puo nn essere nessuno e far cagare ma 8 dischi di platino li ha fatti

Faramjr
22nd February 2009, 16:24
si puo nn essere nessuno e far cagare ma 8 dischi di platino li ha fatti

Ti ricordo che abbiamo Berlusconi al Governo e che Gigi D'Alessio è l'idolo delle masse http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

Guaire
22nd February 2009, 16:30
si puo nn essere nessuno e far cagare ma 8 dischi di platino li ha fatti

I dischi di platino si basano sulle vendite, e sai meglio di me che le capacità artistiche non si basano su quanto si vende.

Kali
22nd February 2009, 16:38
Tu evita di buttarla sul personale per la serie " gilda non capisciun cazzo " . Aldilà che tu abbia o meno ragione sulla questione sanremo o sul fatto che gilda non capisca un cazzo , questa non è sede per esprimere la tua verità su gilda .
Se vuoi parlare di sanremo continua pure :D
Detto questo: io mi sono visto sanremo , e marco carta l'ho sentito spesso cantare .
Non mi piace , e non trovo manco giusto che stia in mezzo ai big tra l'altro visto che non è nessuno .
Per la canzone che ha cantato mi è parsa mirata apposta per sanremo, mi ricorda troppo un altra musicalità ( prendo per buono triagon con Brian Adams , poi controllo meglio ) .
Non me piace come cantante , troppa voce simil baglioni con quella voce sporcata , avrei preferito altri cantanti.
Il fatto che poi ci sia un televoto e CHE CASO ci sia maria de filippi alla finale e CHE CASO ci sia il pupillo di maria e CHE CASO abbia stravinto lui ( e pure di tanto ) mi fa pensare che qualcosa non ci sia .
Mi è suonato mostruosamente un soggetto per un telefilm disney adolescenziale con il ragazzo con il trauma infantile della morte dei genitori che supera ogni difficoltà , vince amici e poi arriva sul tetto del mondo di sanremo premiato direttamente dalla sua " mamma adottiva che l'ha scoperto " .
Queste robe non esistono , sono esattamente programmate a tavolino tale e quale ai reality e talent reality che vanno stranamente sempre in direzione del fare spettacolo .

Essendo i gusti soggettivi messa giu cosi io non ti direi mai nulla.
Non ti piace Carte bon oh,manco a me fa impazzire ma tra tutti direi che sul podio poteva starci.

Ma il fatto che lei arrivi SEMPRE in QUALSIASI SEZIONE a scrivere minchiate atteggiandosi da superiore nei confronti di non si sa bene quale categoria di ragazzine/donne/uomini,non si puo sopportare dopo mesi che glielo si e' fatto pure notare gentilmente,scherzando e pure insultandola.

Voglio proprio sapere se l'ha visto tutto sto festivale,se ha sentito le canzoni,secondo lei quali meritavano....e siccome e' la terza volta che evita la risposta mi viene da pensare proprio che ci avevo beccato subito e sta scrivendo come al solito senza nessuna altra prova che le sue supposizioni del cazzo.

finita qua per me

Evildark
22nd February 2009, 16:57
io avrei preferito Alexia come vincitrice... alla fine è una grandissima performer...

Inoltre ho sentito alla radio la canzone di Patty Pravo senza stonature e sbavature ed è molto sanremese come sound... avrebbe potuto vincere anche quella imho... peccato che sia una 70enne che biascica stonando ormai... :rain:

gilda
22nd February 2009, 16:59
Rispondi alle domande dai avanti.

dimmi il tuo podio e le tue valutazioni sulle canzoni e io potro sicuramente accettare il tuo punto di vista

avrai rispetto quando la finirai di parlare a vanvera,nn mi pare di essere il primo a dirlo e soprattutto hanno provato a fartelo capire anche con le buone ma dopo 20 volte la gente si sminchia

ps.
non vale che ti fai un tour di sanremo s youtube pero adesso :sneer:
No forse non hai capito non ti do tutta questa importanza,di certo non lo faccio se me lo consigli te e non cerco la tua approvazione ti voglio solo far capire che questi modi che usi non mettono paura a nessuno anzi al massimo ti becchi qualche cattiva risposta.

Essendo i gusti soggettivi messa giu cosi io non ti direi mai nulla.
Non ti piace Carte bon oh,manco a me fa impazzire ma tra tutti direi che sul podio poteva starci.
Ma il fatto che lei arrivi SEMPRE in QUALSIASI SEZIONE a scrivere minchiate atteggiandosi da superiore nei confronti di non si sa bene quale categoria di ragazzine/donne/uomini,non si puo sopportare dopo mesi che glielo si e' fatto pure notare gentilmente,scherzando e pure insultandola.
Voglio proprio sapere se l'ha visto tutto sto festivale,se ha sentito le canzoni,secondo lei quali meritavano....e siccome e' la terza volta che evita la risposta mi viene da pensare proprio che ci avevo beccato subito e sta scrivendo come al solito senza nessuna altra prova che le sue supposizioni del cazzo.
finita qua per me
Scusa ma ti sei fatto un incubo stanotte?
mi atteggio a superiore evito le risposte,cioè ma dove ma quando ma come......

Ipnotik
22nd February 2009, 18:12
Ha vinto Carta, il colpo di grazia a San Remo.

R.I.P. festival della canzone italiana.

più che colpo di grazia è una nuova nascita del festival che avrà sicuramente un'impronta più mariadefilippiana nelle edizioni successive.

Sicuramente avrà più successo, ma il vecchio festival è morto.

Jesper
22nd February 2009, 18:28
più che colpo di grazia è una nuova nascita del festival che avrà sicuramente un'impronta più mariadefilippiana nelle edizioni successive.
Sicuramente avrà più successo, ma il vecchio festival è morto.

chi pensava che sanremo potesse peggiorare:D?

gilda
22nd February 2009, 20:43
più che colpo di grazia è una nuova nascita del festival che avrà sicuramente un'impronta più mariadefilippiana nelle edizioni successive.
Sicuramente avrà più successo, ma il vecchio festival è morto.
Infatti ieri c'era la De filippi e ha vinto Marco Carta,l'anno prossimo fanno una giuria di tronisti e stiamo a posto.:sneer::rotfl:
Cmq no non pensavo davvero che potessero scendere ancora più in basso!

Arthu
22nd February 2009, 22:15
Ha vinto Marco CartaCanta cuuuuuuuuu.
Non vi staro' a ricordare che essendoci il televoto è bastato che tutti i bambini di merda che guardano amici votassero.
Penso alla Snai non si potesse neanche giocare il vincitore :rotfl:

Jesper
23rd February 2009, 09:50
Ha vinto Marco CartaCanta cuuuuuuuuu.
Non vi staro' a ricordare che essendoci il televoto è bastato che tutti i bambini di merda che guardano amici votassero.
Penso alla Snai non si potesse neanche giocare il vincitore :rotfl:

si poteva ma Carta era quotato manco 2 a 1 se non ricordo male lol:D E in genere gli scommettitori ci prendono quasi sempre su sanremo, chissà come mai:D

Drako
23rd February 2009, 11:47
Noi stiamo qui a criticare, pure a me han fatto cagare le canzoni. Ha vinto un idiota e ok. Però quel furbastro di Bonolis ha fatto 12milioni di media spettatori di fatto salvando il culo a Sanremo :sneer:

Jesper
23rd February 2009, 12:34
Noi stiamo qui a criticare, pure a me han fatto cagare le canzoni. Ha vinto un idiota e ok. Però quel furbastro di Bonolis ha fatto 12milioni di media spettatori di fatto salvando il culo a Sanremo :sneer:

ma infatti dai...

bonolis tira su gli ascolti di suo
ha fatto le eliminazioni e i ripescaggi
han cambiato 2-3 cose quel tanto da dare un senso di "vediamo che succede"
ha fatto venire 2000 ospiti tra duetti e ospiti veri e propri
la topa di playboy fa audience pure

insomma, da quel punto di vista senz'altro studiato per fare ascolti; se tanto mi da tanto, la prossima edizione avrà le nomination per l'esclusione votate dai cantanti in gara col televoto per l'eliminazione stile GF...e non sarebbe nemmeno così astrusa come idea visto ciò che è successo quest'anno.

Kinson
23rd February 2009, 15:58
si puo nn essere nessuno e far cagare ma 8 dischi di platino li ha fatti

Si fa cagare. E considera che anche il disco dei ragazzi di amici fa N dischi di platino per lo stesso motivo : perchè ci sta dietro una aziendina come Mediaset che ti pompa a palla ogni ragazzino che passa di là e pubblicizza così la sua stessa trasmissione . Non è difficile arrivarci :D




Ha vinto Marco CartaCanta cuuuuuuuuu.
Non vi staro' a ricordare che essendoci il televoto è bastato che tutti i bambini di merda che guardano amici votassero.
Penso alla Snai non si potesse neanche giocare il vincitore :rotfl:

56% dei voti . Uno sfracco allucinante. Detta in soldoni ha vinto con N voti di buona parte delle tenn agers che si sono messe a mandare sms a manetta per farlo vincere. Casualmente ci stava maria poi. Aggiungete che dall altra parte ci stava povia e compagnia e vi fate i conti di quanto mandare al televoto marco carta è stata una vaccata :D

Poi ripeto : me lo mandi sui big per fare anche la scena al top del ragazzo con il trauma giovanile che supera ogni asperità della vita fino ad arrivare sul tetto del mondo della musica italiana ...

eh beh ! ridatemi alexia :sneer:

Arthu
23rd February 2009, 16:03
Sempre bene ricordare che vasco rossi con vita spericolata arrivò ultimo a sanremo.:rotfl:

holysmoke
23rd February 2009, 16:16
Si fa cagare. E considera che anche il disco dei ragazzi di amici fa N dischi di platino per lo stesso motivo : perchè ci sta dietro una aziendina come Mediaset che ti pompa a palla ogni ragazzino che passa di là e pubblicizza così la sua stessa trasmissione . Non è difficile arrivarci :D


quale altro vincitore di amici ha fatto o è arrivato dove è arrivato lui? Forse piace veramente e nn ce solo un pompaggio dietro.

Cmq quella di dolcenra era piu carina come quella di alexia :nod:

Kinson
23rd February 2009, 16:18
Sempre bene ricordare che vasco rossi con vita spericolata arrivò ultimo a sanremo.:rotfl:

quel che mi preoccupa è che la televisione ha reso se stessa un contenitore di sogni , e quello di marco carta è un classico esempio di sceneggiatura da film adolescenziale con la scalata finale al successo .

Il problema è che la gente crede che sia tutto vero e che siamo davanti a un grandissimo talento della musica italiana . Allo stato attuale ha fatto due canzoni -.- due , dico -.- .

Jesper
23rd February 2009, 17:33
quale altro vincitore di amici ha fatto o è arrivato dove è arrivato lui? Forse piace veramente e nn ce solo un pompaggio dietro.
Cmq quella di dolcenra era piu carina come quella di alexia :nod:


questo punto per me rappresenta il motivo per cui ha vinto, ma non nel senso che intendi tu.

Cioè il problema di quelli di amici di prima era che solo chi guarda amici sa chi sono -> nessuno si incula chi vince amici.

Il problema era che puoi stare 90 ore al giorno in TV (come quelli di amici), ma molta gente non se lo guarda.

Sanremo è diverso, è trasversale. Ci mandi quello di amici con la defilippi li, sei sicuro che vince per il televoto/maneggi (che non si possono mai escludere:D), sei sicuro che molta + gente sa chi è sto tizio.

Che poi ce ne sia da parlare di questa rinnovata amicizia tra mediaset e rai, è un altro paio di maniche :sneer:

Kinson
23rd February 2009, 17:46
quale altro vincitore di amici ha fatto o è arrivato dove è arrivato lui? Forse piace veramente e nn ce solo un pompaggio dietro.
Cmq quella di dolcenra era piu carina come quella di alexia :nod:

Guarda che anche ad Amici ci stavano persone che erano sicuramente più brave di lui ma nessuno s'è cagato mai. Quello che è cambiato ora è che Mediaset s'è portata sulla rai maria e company .

Nessuno ha fatto il successo di marco carta perchè nessuno prima d'ora aveva avuto la brillante idea di " ringiovanire " il festival portandosi appresso personaggi venuti fuori dai talent show televisivi come è successo questo anno.

Se non fosse uscito da amici e fosse un personaggio qualsiasi , manco starebbe a sanremo , questo è il fatto :D

E se non fosse stato così pubblicizzato , nessuno se lo sarebbe votato a questo modo.

Insomma per rendermelo un talento prima devono togliergli sotto al culo tutta sta pubblicità dietro che nessun altro cantante ha avuto , e poi ne riparliamo :D

Ora come ora rimango dell avviso che sia stata una bella promo pubblicitaria .

gilda
23rd February 2009, 19:49
No cmq bella la canzone di Marco Carta!:confused:
Ma lol @ non l'hai sentita non puoi giudicareehh!!!!!!!!!!!!
ma che c'è da sentire è un cantante italiano uscito da Amici!
un gancio in mezzo al cieloooooohhhhhhh......sentire come mi manca il respiro......i tuoi occhi accendono i miei......tu sarai la forza mia......il mio sole la pioggia il fuoco e la doccia dove mi tufferò.......:look:
Canzoni ovvie l'anno prossimo apriamo un thread prima del Festival e mettiamo giù un pò di testi di canzoni italiane,tanto è semplice,si parte sempre dalle 3 parole fondamentali:sole,cuore,amore.

holysmoke
23rd February 2009, 19:53
giRRRda ti voglio giurata a san remo :metal::metal::metal:

Glorifindel
23rd February 2009, 21:51
un gancio in mezzo al cieloooooohhhhhhh......sentire come mi manca il respiro......i tuoi occhi accendono i miei......tu sarai la forza mia......il mio sole la pioggia il fuoco e la doccia dove mi tufferò.......:look:


:rotfl:

goccia! nn doccia!

:rotfl:

Kinson
23rd February 2009, 22:19
:rotfl:
goccia! nn doccia!
:rotfl:

dio mio , io il testo lo avevo ascoltato , ma a rileggerlo è ancora più assurdo eh :rotfl:

Faramjr
23rd February 2009, 22:21
E il tempo si ambiguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gilda
24th February 2009, 01:17
:rotfl:
goccia! nn doccia!
:rotfl:
:sneer::rotfl:

Arthu
24th February 2009, 04:10
Un gancio in mezzo al cielo...AHHAHAHAHA

Scusate ma Baglioni non l'ha ancora fatto arrestare? :rotfl:

Ma del resto Sanremo è Sanremo.Tenco si ammazzò perchè vinse Finchè la barca va di Orietta Berti , disse no vabbè il mondo è troppo brutto per starci :rotfl:

Razj
24th February 2009, 09:36
ammazza che tristezza di paese.

saltaproc
24th February 2009, 09:40
Un gancio in mezzo al cielo...AHHAHAHAHA
Scusate ma Baglioni non l'ha ancora fatto arrestare? :rotfl:
Ma del resto Sanremo è Sanremo.Tenco si ammazzò perchè vinse Finchè la barca va di Orietta Berti , disse no vabbè il mondo è troppo brutto per starci :rotfl:
veramente vinsero la zanicchi e villa con non pensare a me :sneer:
per il resto :rotfl: