Log in

View Full Version : [OLD] Ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!

Lyuknet
18th February 2009, 12:09
so che è old (del 1996 precisamente) ma non avevo mai visto proiettili di sperma che ammazzano gente aoe..... :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek:
0V-BbUf1lzE

Devon
18th February 2009, 12:15
........

saltaproc
18th February 2009, 12:16
:hm:

Lyuknet
18th February 2009, 12:22
mi chiedo cosa fumi l'autore di questo anime di cultura :achehm:

saltaproc
18th February 2009, 12:23
mi chiedo cosa fumi l'autore di questo anime di cultura :achehm:
mandagli un email :shrug:

:sneer:

Rayvaughan
18th February 2009, 12:24
più che altro, strano non tolgono da yutube uno che attacca con sperma, piselli che escono dalla bocca, coglioni volanti etc

Lyuknet
18th February 2009, 12:25
più che altro, strano non tolgono da yutube uno che attacca con sperma, piselli che escono dalla bocca, coglioni volanti etc

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
18th February 2009, 12:26
Piu che altro il protagonista e' wolfo, andrebbe bannato il video da web per questo.

Bortas
18th February 2009, 12:27
Kakugo, in Italia è uscito il fumetto qualche anno fa, l'ho pure letto, si l'autore è di un perverso allucinante...

Nazgul Tirith
18th February 2009, 12:31
Kakugo, in Italia è uscito il fumetto qualche anno fa, l'ho pure letto, si l'autore è di un perverso allucinante...

Da te che mangi i bambini come antipasto me lo aspettavo.

Preparati per lo scontro di oggi, dove dovrai commentare con spiccata arguzia, o un giorno ti risveglierai e sarai iscritto al PDL e sarai invitato tutte le sere a cena da berlusconi.

Ricordati che io ti vedo, anche quando dormi.

Bortas
18th February 2009, 13:06
Da te che mangi i bambini come antipasto me lo aspettavo.
Preparati per lo scontro di oggi, dove dovrai commentare con spiccata arguzia, o un giorno ti risveglierai e sarai iscritto al PDL e sarai invitato tutte le sere a cena da berlusconi.
Ricordati che io ti vedo, anche quando dormi.

L'idea era abbastanza originale rispetto al modello Dragon Ball dove l'eroe da 0 diventa dio tipo un picchiaduro a scorrimento, il male dell'autore è che rispetto ad una buona idea che messo le peggio perversate, fighe parlanti culi che defecano stronzoli perforanti e appunto altri trojai...

Mi preparo per lo scontro si, però la mia critica resta avresti dovuto curare di più l'immagine e inventarti giochetti per tenere alta l'attenzione, tipo un vota l'avatar per il perdente con avatar svelate in precedenza, controllare meglio i fake, insomma tenere di più la situazione in pugno, non è che la gente tutti i giorni ha voglia di vedere dei nerd falliti che si infamano, diventa ripetitivo, e la gente vuole il sangue.

Il giorno che sarò iscritto al pdl tremate...

Mi vedi quando dormo? Dallo spettacolo direi che sei perverso pure te...

Nazgul Tirith
18th February 2009, 13:10
Io vedo ognuno di voi.

Si bortas te hai ragione, ao ma mica posso star la a fare anche tutte quelle cose o mia moglie mi incula :nod:

Drako
18th February 2009, 13:11
.........ma cosa cazzo è? :rofl:

Traumar
18th February 2009, 13:39
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YdAIt4MgnHc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YdAIt4MgnHc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ercos
18th February 2009, 13:43

*

Va$h
18th February 2009, 14:44
:rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
18th February 2009, 14:48
che schifo cazzo...

Rayvaughan
18th February 2009, 14:50
che schifo cazzo...
tutta invidia