Log in

View Full Version : Volvo C70

x4d00m
18th February 2009, 12:38
Oggi vado a vederla e provarla......mi piace davvero un sacco, e' l'unica cabrio a tetto rigido che e' proporzionata quando e' chiusa e quando e' aperta.....assemblaggi senza dubbio ottimi, speriamo nel prezzo

provo il 2.4D da 180cv anche se penso che puntero' al 2.4Turbo da 230cv.....pareri? esperienze?

se tutto va bene per primavera c'ho sopra il culo :)

p.s. me ne fotto se dinamicamente nn e' sto spettacolo, amen, voglio un auto che nn cade a pezzi e che sia piacevole a 360gradi :)

bakunin
18th February 2009, 13:46
http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00026811.jpg

ha il difetto di costare troppo :(

ho provato quest'estate la S60 super-accessoriata, che piu o meno internamente è uguale, note:

- gli interni e la plancia sono discutibili come stile (che sembra non esserci) ma sembrano solidi
- il cambio automatico è lento, anche in DS si sente troppo lo strappo rispetto agli altri che ho provato (poi non è detto che ti interessi)
- i sedili in pelle sono uber, davvero ben cuciti e belli
- il navi non è integrato bene con la plancia
- il motore era buono e adeguato al peso, non è mai in difficoltà (il 180cv) e la guida molto molto comoda, poco sportive e molto confort anche le sospensioni anche se nelle curve da davvero sempre l'impressione di tenuta ottima.. anche se lo sterzo (sembra poco diretto e sensibile) e il cambio non comunicano emozioni, ma sicurezza si

bakunin
18th February 2009, 13:51
http://www.km-zero.it/auto_scheda.asp?id=2439&idMarca=111&idAlimentazione=&idCarrozzeria=&Fascia_Sconto=&Ordine=&idTipo=&Cod=&Fascia_Promo=

questa sembra carina :D

x4d00m
18th February 2009, 14:16
http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00026811.jpg

ha il difetto di costare troppo :(

ho provato quest'estate la S60 super-accessoriata, che piu o meno internamente è uguale, note:

- gli interni e la plancia sono discutibili come stile (che sembra non esserci) ma sembrano solidi
- il cambio automatico è lento, anche in DS si sente troppo lo strappo rispetto agli altri che ho provato (poi non è detto che ti interessi)
- i sedili in pelle sono uber, davvero ben cuciti e belli
- il navi non è integrato bene con la plancia
- il motore era buono e adeguato al peso, non è mai in difficoltà (il 180cv) e la guida molto molto comoda, poco sportive e molto confort anche le sospensioni anche se nelle curve da davvero sempre l'impressione di tenuta ottima.. anche se lo sterzo (sembra poco diretto e sensibile) e il cambio non comunicano emozioni, ma sicurezza si

oggi la provo e ti diro'........cmq a livello di plancia mi piace decisamente di piu' la c70 rispetto al serie3, idem come materiali......e poi la trovo molto piu' proporzionata sulla coda, il serie 3 invece ha quel culo lungherrimo e schiacciato orribile a capote chiusa...e poi quel lunotto con quell'angolo secco col baule nn lo digerisco

x4d00m
18th February 2009, 14:28
se nn fosse prenotata avrei preferito questa

http://www.sicurauto.com/offerte_scheda.asp?id=2735&idMarca=&idTipo=&Fascia_Prezzo=&Ordine=Prezzo&Cod=&idAlimentazione=&idCarrozzeria=4

bakunin
18th February 2009, 14:49
naaa non prenderla usata...

x4d00m
18th February 2009, 15:52
naaa non prenderla usata...

beh onestamente preferisco 16k km del motore da 230cv che 0 del 180cv diesel :sneer:

semplicemente perche' voglio un benzina e usati sono rari....e soprattutto voglio il turbo ^_^

tanto in ottica di usato o nuovo ormai prediligo l'usato a bassissimo kilometraggio.....i km0 sono interessanti se la differenza con l'usato e' poca ma altrimenti per conto mio sono soldi buttati come nel nuovo

Mosaik
18th February 2009, 21:24
Si ma bada che prezzi che fa quel sito...

Ma e' ora per la crisi o e' sempre cosi'? -.-

Acheron
18th February 2009, 21:38
e vedi a novembre dicembre come saranno i prezzi

Mosaik
18th February 2009, 22:17
e vedi a novembre dicembre come saranno i prezzi

Io la macchina la devo cambiare l'anno prossimo tu guarda se becco preciso il momento che torna tutto come prima eh :gha:

Cmq 37k per una SLK350 è da :eek:

Acheron
18th February 2009, 22:20
è io vado a prender l'a3 a fine anno, ammeno che il mercato non rinsanisca tutto di un botto ma la vedo improbabile

Sillybee
19th February 2009, 01:04
Non ho mai visto l'interno delle nuove Volvo, a parte quello della V50 che mi ha fatto urlare "Vi prego datemi qualsiasi altra cosa... si va bene la Focus SW!"

Mi piace un sacco esteticamente.... e come sempre... turbo benza RULEZ:metal:

Verci
20th February 2009, 02:08
interni sono come la mia C30 (quindi gli stessi della V50-S40)

sono fatti molto bene, la V50 di mia mamma ha ormai 4 anni e 150k km e non ha uno scricchiolio e le plastiche sembrano nuove. Lo stile deve piacere, è molto "scandinavo". Secondo me è stupendo, poi va a gusti :-)
I sedili sono tra i migliori che abbia provato, contengono abbastanza bene e sono stracomodi nei lunghi viaggi.

Se la prendi nuova (e quindi puoi scegliere) imho vale davvero la pena prendere il sistema audio della Dynaudio (tra l'altro tra i vari test è risultato davvero ben performante) che cambia un mondo con quello standard (mia mamma sulla V50 ha la radio standard, sulla C30 ho il Dynaudio ed è >>>>^n )
Poi come accessori ci sono un sacco di gadget più o meno tecnologici su cui scialacquare :-)

Se riesci a permettertela la summum ha davvero tutto di serie, se no la momentum con qualche aggiuntina è già perfetta. Il rivestimento sedili della versione momentum è di un materiale davvero "strano" e molto piacevole, se no vai diretto con la pelle che è di buona qualità.

Ti invidio abbastanza...

x4d00m
26th February 2009, 14:57
ok oggi ho firmato per una c70 2.4 d5 180cv automatica momentum praticamente fulloptional (valore di listino con gli optional montati 46mila euro)....me la danno con 6000km immatricolata a settembre 2008 a 32mila euro....direi nn male

l'impianto audio e' quello intermedio (ma tanto ci mettero' mano io con qualche piccola modifica)....i cerchi da 17" per ora mi bastano ma in futuro montero' al 99% i 18" della casa

per il resto ha tutto quello che mi serve, la pelle e' quella "vinile" decisamente figa al tatto e alla vista (quasi piu' piacevole della pelle pelle).....

cmq della c70 mi sono proprio innamorato degli interni molto sobri e funzionali, un po' freddini forse ma sono veramente fini per il genere di auto che e'....qualita' costruttiva eccellente, materiali meravigliosi e solidi :) e poi cavolo, chiusa o aperta la trovo davvero l'unica cabrio 4 posti sempre con le proporzioni migliori.....certo pero' che effettivamente rispetto alla mia 147 e' un barcone :sneer:

Mosaik
26th February 2009, 15:07
ok oggi ho firmato per una c70 2.4 d5 180cv automatica momentum praticamente fulloptional (valore di listino con gli optional montati 46mila euro)....me la danno con 6000km immatricolata a settembre 2008 a 32mila euro....direi nn male

:shocked:

Drako
26th February 2009, 15:10
quindi hai rinunciato al benza...gratz comunque.

x4d00m
26th February 2009, 15:12
ho rinunciato per due motivi......il 2.4 turbo da 230cv che avevo trovato l'hanno venduto 1 settimana prima......e perche' la versione aspirtata che si trova abbastanza agevolmente e' un polmone e con la poca coppia che ha fatica a spingerla degnamente.....a sto punto meglio i 400nm del d5

Wolfo
26th February 2009, 15:16
gratz, gran macchina davvero, su quella fascia di prezzo come cabrio io adoro anche la saab , che ha una linea da aprta che mi fa sbavare...

Axet
26th February 2009, 16:41
Carina, molto sobria.
Di sicuro una vettura di qualità.

Sillybee
2nd March 2009, 00:20
interni sono come la mia C30 (quindi gli stessi della V50-S40)

Si, concordo, i materiali sono grandiosi... ma... lo stile... il layout, proprio non riesco a sopportarne la vista, mi urtano:look:

Xad ti faccio una domanda... in ditta mi era stata data una V50 come auto aziendale... l'ho resa perchè non riuscivo a guidarla; in pratica succedeva questo... il pedale dell'acceleratore è ATTACCATO (ci sarà 1cm di distanza) alla paratia interna, quindi andavo a incastrare la scarpa (ho una fetta abbastanza pronunciata... 44,5) contro il lato. Ero praticamente impossibilitato ad accelerare.
Capita anche a te sulla C70?:scratch:

Verci
2nd March 2009, 01:11
sia sulla mia C30 che sulla V50 di mia mamma non mi è mai accaduto tale problema.

ho taglia del piede più piccola (42), ma non mi pare ci sia quel problema...

x4d00m
2nd March 2009, 04:25
Si, concordo, i materiali sono grandiosi... ma... lo stile... il layout, proprio non riesco a sopportarne la vista, mi urtano:look:
Xad ti faccio una domanda... in ditta mi era stata data una V50 come auto aziendale... l'ho resa perchè non riuscivo a guidarla; in pratica succedeva questo... il pedale dell'acceleratore è ATTACCATO (ci sarà 1cm di distanza) alla paratia interna, quindi andavo a incastrare la scarpa (ho una fetta abbastanza pronunciata... 44,5) contro il lato. Ero praticamente impossibilitato ad accelerare.
Capita anche a te sulla C70?:scratch:

no assolutamente nessun problema.....pero' la mia ha il cambio automatico, magari cambia qualcosa :)

p.s. ho il 45 :D

Verci
2nd March 2009, 10:42
Xad, poi ti devo parlare un secondino... vorrei proporti un piccolo gruppo di acquisto di MOD per le ns Volvo made in USA...

x4d00m
2nd March 2009, 14:25
Xad, poi ti devo parlare un secondino... vorrei proporti un piccolo gruppo di acquisto di MOD per le ns Volvo made in USA...

scrivimi via pm di che si tratta ;)

Gate
2nd March 2009, 15:01
ma una a5?
e' s-t-u-p-e-n-d-a

x4d00m
2nd March 2009, 15:04
ma una a5?
e' s-t-u-p-e-n-d-a

con quello che risparmio son contento cosi' :sneer: e poi avrei preferito cmq il serie3 a quel punto

Verci
2nd March 2009, 15:26
a prop Xad... need foto !

x4d00m
2nd March 2009, 16:26
appena me la consegnano le faccio un uber reportage :)

p.s. sai dove trovare i cerchi originali da 18"? li ho trovati in USA a 1000dollari nuovi tutti e 4 ma nn voglio immaginare i costi di spedizione.....

Verci
2nd March 2009, 16:40
in Italia o li trovi usati su ebay oppure l'unico dealer è purtroppo la Volvo Italia... e sono un 500€ a cerchio mi sa...

oppure puoi rivolgerti al mercato dell'aftermarket e ne troveresti molti simili a prezzi inferiori.

di sicuro non ci sono problemi di reperibilità, cerchi sono gli stessi di jaguar, ford, mazda, ...

x4d00m
2nd March 2009, 19:47
in Italia o li trovi usati su ebay oppure l'unico dealer è purtroppo la Volvo Italia... e sono un 500€ a cerchio mi sa...

oppure puoi rivolgerti al mercato dell'aftermarket e ne troveresti molti simili a prezzi inferiori.

di sicuro non ci sono problemi di reperibilità, cerchi sono gli stessi di jaguar, ford, mazda, ...

beh trovero' una soluzione con calma, per ora mi accontento dei 17 che fa gia' la sua porchissima figura :) solo che i 18" originali volvo sono uber, mi piacciono un sacco e sono fini davvero tanto

Verci
2nd March 2009, 19:58
parli degli Atreus? (i miei ndr)

x4d00m
2nd March 2009, 20:02
no questi

http://www.carwale.com/blog/wp-content/uploads/2007/12/volvo-c70-convertible.jpg

Verci
2nd March 2009, 21:20
quel disegno sicuro si trova anche non originale volvo :)

x4d00m
3rd March 2009, 02:40
quel disegno sicuro si trova anche non originale volvo :)

dici replica? cavolo ho provato ma nn lo trovo :(

Verci
3rd March 2009, 10:17
a prop, se chiedi il nulla osta e fai la revisione puoi mettere i 19" se vuoi :D

Verci
3rd March 2009, 10:35
questi non sono identici al millimetro ma ci si avvicinano molto mi pare :-)

BBS mod. CH
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_01_2008/post-1852-1201527498.jpg

BBS mod. CO
https://www.storesonlinepro.com/files/2108388/uploaded/BBS%20CO%20polished.jpg

BBS mod. CK
http://www.redline-motorworks.com/files/2108388/uploaded/BBS%20CK%20silver.jpg

Gate
3rd March 2009, 11:30
io ho gli ultimi, ovviamente non i bbs ma la controparte vw
son carini, si vedono bene le pinze se son colorate

x4d00m
3rd March 2009, 16:03
il nullaosta nn e' piu' necessario ragazzi, nn so come si chiama la legge ma e' da poco che e' attiva.....ora ci si presenta direttamente in motorizzazione

cmq voglio gli originali verci, i bbs son belli ma devo trovare i "by volvo"

Verci
3rd March 2009, 16:20
e allora sukisuki mi sa...

devi chiedere diretto in volvo... il disegno uguale o molto molto simile si trova anche da altri produttori (non solo BBS) ma se vuoi i made in Volvo o provi su ebay oppure nada :-)

x4d00m
3rd March 2009, 20:50
e allora sukisuki mi sa...

devi chiedere diretto in volvo... il disegno uguale o molto molto simile si trova anche da altri produttori (non solo BBS) ma se vuoi i made in Volvo o provi su ebay oppure nada :-)

mi impegnero', con dedizione e culo sono sicuro di trovarli come mi e' successo x i 18" della 147 ^_^

Verci
3rd March 2009, 21:07
oddio, i mirzam li vendono alla volvo nuovi, era per risparmiare qualcosina :-)

x4d00m
3rd March 2009, 21:23
oddio, i mirzam li vendono alla volvo nuovi, era per risparmiare qualcosina :-)

si ma costano una fucilata mi sa.....in alfa costavano 500€ l'uno

Verci
3rd March 2009, 21:29
in volvo sarà bene o male lo stesso...

x4d00m
3rd March 2009, 21:35
direi male lo stesso :sneer:

x4d00m
7th March 2009, 20:09
giovedi' e' mia!!! :love:

Verci
9th March 2009, 01:06
non doveva essere 3 giorni fa?...

x4d00m
10th March 2009, 18:54
non doveva essere 3 giorni fa?...

nn ricordo che ho scritto so che cmq giovedi' al 100% ce l'ho sotto al sedere :)

x4d00m
13th March 2009, 18:57
arrivata! stasera foto ^_^

x4d00m
13th March 2009, 23:56
sono grandi ocio

http://img17.imageshack.us/img17/5904/p1020111g.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/1088/p1020113t.jpg
http://img246.imageshack.us/img246/3471/p1020114.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/8539/p1020115u.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/7166/p1020116y.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/5260/p1020117.jpg

:D

Drako
14th March 2009, 01:06
bella :)

Axet
14th March 2009, 02:49
Bella.
Però boh io su una macchina del genere ci vedo più un quarantenne, non chiedetemi perchè (è una stracazzo di impressione campata per aria eh :sneer:)

Kinson
14th March 2009, 04:14
bella , ma non riesco a farmi piacere la plancia fredda :D

la linea mi piace , però ... però me la prenderei tra un 10 anni ecco , adesso sarei più da cabrio 2 posti , per quanto al momento con la 206cc mi piacerebbe avere qualcosa di meglio che un portaoggetti dietro al posto dei microsedili :D

Acheron
14th March 2009, 04:30
bellissima imo

x4d00m
14th March 2009, 08:57
Bella.
Però boh io su una macchina del genere ci vedo più un quarantenne, non chiedetemi perchè (è una stracazzo di impressione campata per aria eh :sneer:)

quaranta no, ma 30 si......diciamo che pero' avere un cabrio quattro posti con un baule di quelle dimensioni (e' immenso) fa la sua porca differenza....la mia scelta nn e' stata modaiola o per essere "figo"....e' stata puramente FUNZIONALE....vista la spesa volevo qualcosa che potessi usare in ogni condizione: viaggi lunghi, viaggi con piu' persone, vivibilita' interna, comfort

insomma nn e' un'auto domenicale, ma un'auto da usare tranquillamente in ogni situazione :) se poi puo' sembrare da vecchio me ne fotto, tanto mi vesto classico il 90% delle volte, sono gia' vecchio di mio ahahhahah

x4d00m
14th March 2009, 08:59
bella , ma non riesco a farmi piacere la plancia fredda :D
la linea mi piace , però ... però me la prenderei tra un 10 anni ecco , adesso sarei più da cabrio 2 posti , per quanto al momento con la 206cc mi piacerebbe avere qualcosa di meglio che un portaoggetti dietro al posto dei microsedili :D

indubbiamente, ma dato che il cabrio 2 posti mi pregiudicherebbe l'obbligo di poter portare solo una persona la cosa mi stava sul culo.....il tt lo pagavo uguale (e lo prendevo pure bello) pero' ragazzi, e' una scatoletta di sardine.....il tt e' figo finche' volete, ti fai notare pero' scomodo all'invero simile anche x eventuali viaggi lunghi

questa e' un salotto, silenziosa, morbida, bellissima da guidare, l'automatico e' di una dolcezza disarmante in citta' e tira delle belle frustate se usato aggressivo....certo nn e' un missile ma i 1700kg si muovono molto bene

le altre cabrio 4 posti come 307cc, megane cc, focus cc ecc. sono dei cabrio 2+2 dove i due passeggeri dietro o sono alti 1 metro e pesano 3 kg o nn ci stanno.....su questa dietro ci sto io comodamente (1.90 di altezza) con il sedile guidatore regolato per me....insomma, fare stare due tizi di 1.90 uno dietro l'altro ha il suo bel vantaggio

bakunin
14th March 2009, 09:47
'guri :)

è indubbiamente una macchina bella che si fa notare

Hardcore
14th March 2009, 09:54
molto bella ;)

nortis
14th March 2009, 14:16
bella, molto, ma solo perchè sei 1.90:p uno più basso sotto i 30anni li dentro imo passa per un pappone...
certo che li dentro fra andare in camporella o in motel cambia poco...

Kinson
14th March 2009, 14:44
diciam oche io che arrivo a 1.70 mi ci perderei un pochino la dentro ho l'impressione :P

Mosaik
14th March 2009, 16:38
Bella soprattuto il rapporto qualita' prezzo :D

In pratica l'hai pagata tanto quanto la mia mini pz :gha:

x4d00m
14th March 2009, 19:49
Bella soprattuto il rapporto qualita' prezzo :D
In pratica l'hai pagata tanto quanto la mia mini pz :gha:

si ho fatto un affare incredibile.....

dopo 350km vi dico che e' davvero un salotto.....silenziosissima, incredibilmente comoda, qualita' percepita molto alta, materiali solidi e silenziosissimi! Sembra di guidare una mercedes :) sono proprio felice.....

il motore e' corposissimo e bello lungo nelle marce....tira molto bene.....il cambio automatico e' splendido.....in sequenziale tira delle belle fucilate anche se nn velocissime.....da guidare e' veramente bella, nn si direbbe visto le dimensioni ed il peso :)....direzioni secche, rollio quasi nullo ma comfort sempre elevato, tenuta ottima e al limite e' decisamente sincera

insomma, sono proprio contento.....anzi contentissimo :)

Verci
16th March 2009, 00:01
schifoso...

appena passo zona brescia te le rigo :nod:

p.s. complimenti ;)

Kinson
16th March 2009, 00:04
quanto è lunga sta car ?

x4d00m
16th March 2009, 04:47
quanto è lunga sta car ?

lunga 4,58...larga 1,82....alta 1,40

x4d00m
16th March 2009, 04:49
schifoso...

appena passo zona brescia te le rigo :nod:

p.s. complimenti ;)

ei volvista....dobbiamo sentirci ;) ce l'hai il mio cell? dobbiamo fare quell'ordine per gli xeno :)

Verci
16th March 2009, 14:38
ei volvista....dobbiamo sentirci ;) ce l'hai il mio cell? dobbiamo fare quell'ordine per gli xeno :)

perso insieme a tutta la rubrica annegata in un boccale di birra... -.-!

mandami pm...

per me però si parla di aprile, tra pochi giorni parto in ferie per le filippine :banana:

-edit- visto che il vano motore è lo stesso (anzi il tuo sarà pure più "pieno") pensa a dove cazzo mettere i ballast... :nod:

x4d00m
16th March 2009, 15:53
perso insieme a tutta la rubrica annegata in un boccale di birra... -.-!

mandami pm...

per me però si parla di aprile, tra pochi giorni parto in ferie per le filippine :banana:

-edit- visto che il vano motore è lo stesso (anzi il tuo sarà pure più "pieno") pensa a dove cazzo mettere i ballast... :nod:

intanto hai pm! :banana:

per le ballast il posto si trova....voglio solo capire come si tolgono i fari senza smontare il paraurti.....sempre che sia possibile =)

Verci
16th March 2009, 16:03
intanto hai pm! :banana:
per le ballast il posto si trova....voglio solo capire come si tolgono i fari senza smontare il paraurti.....sempre che sia possibile =)

è una cazzata, Volvo >>> all

apri il cofano

dietro al faro c'è una levetta in metallo

la tiri fuori (è a incastro)

spingi il faro verso l'esterno

stacchi lo spinotto rapido

hai il faro in mano

totale 10 secondi senza nemmeno un attrezzo ;)

x4d00m
16th March 2009, 16:07
è una cazzata, Volvo >>> all
apri il cofano
dietro al faro c'è una levetta in metallo
la tiri fuori (è a incastro)
spingi il faro verso l'esterno
stacchi lo spinotto rapido
hai il faro in mano
totale 10 secondi senza nemmeno un attrezzo ;)

ok mi faccio una sega! :banana:

ora scendo e guardo

Verci
16th March 2009, 16:41
http://img19.imageshack.us/img19/1113/pippom.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=pippom.jpg)

devi estrarre verso l'alto quella levetta (ti resta in mano) e poi spingere in avanti/di lato il faro e te lo trovi in mano :-)

x4d00m
16th March 2009, 16:52
ora controllo gli spazi dietro al faro e vedo come posizionare le ballast nella mia

Verci
16th March 2009, 17:10
ora controllo gli spazi dietro al faro e vedo come posizionare le ballast nella mia

ho paura che vadano posizionati da qualche parte dietro il paraurti anteriore, quindi sarà da smontare tutto il paraurti... :(

x4d00m
16th March 2009, 17:11
ho paura che vadano posizionati da qualche parte dietro il paraurti anteriore, quindi sarà da smontare tutto il paraurti... :(

nono nn esiste.....trovero' una soluzione!

Verci
16th March 2009, 17:18
smontare tutto il paraurti anteriore della volvo = 10 viti e scollegare qualche cavo, molto più facile di altre vetture, ma cmq un dito in culoin ogni caso, soprattutto per il rimontarlo ed allinearlo correttamente...

p.s. il tutto dipende da quanto i ballast possono stare vicini a fonti di calore

x4d00m
16th March 2009, 17:22
le ballast nn hanno grossi problemi di calore e umidita'......ovvio nn puoi metterle sui collettori :rotfl: pero' fino a 90gradi tengono bene

Verci
16th March 2009, 17:27
allora forse da qualche parte si incastrano :-)

Verci
16th March 2009, 17:36
p.s. visto che ormai sei un "proud Volvo owner" devi conoscere la leggenda del Prancing Moose ed il sito di merchandising di Dave Barton (fai ricerca su google :p )

x4d00m
16th March 2009, 20:52
p.s. visto che ormai sei un "proud Volvo owner" devi conoscere la leggenda del Prancing Moose ed il sito di merchandising di Dave Barton (fai ricerca su google :p )

ho visto, ma ci ho capito ben poco :rotfl:

Verci
16th March 2009, 21:02
Metto in spoiler perchè è una anticipazione... cmq prossimamente sulla C30, tempo di lavarla e preparare bene la superficie :D

sulla mia scrivania...
http://img18.imageshack.us/img18/6673/dsc02542w.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=dsc02542w.jpg)

p.s. quindi? trovato dove incastrare le ballast? susu, lavorare !

x4d00m
16th March 2009, 21:08
Metto in spoiler perchè è una anticipazione... cmq prossimamente sulla C30, tempo di lavarla e preparare bene la superficie :D

sulla mia scrivania...
http://img18.imageshack.us/img18/6673/dsc02542w.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=dsc02542w.jpg)

beh sul c70 gli stickers nn ce li vedo proprio ahahah

cmq forse ho trovato un posticino.....nel peggiore dei casi ho trovato due posti perfetti lontani dai fari =)

cmq se te sei daccordo comincio ad ordinare i due kit xeno, i miei sono h11....i tuoi h7??

i soldi me li darai quando ci vediamo per montarli, quindi no problem ;)

Verci
16th March 2009, 22:00
ok, confermo :-)

cmq aspetta domani mattina che smonto al volo un faro prima di andare a lavoro e controllo per sicurezza assoluta, ma mi pare proprio H7 :-)

Mosaik
16th March 2009, 23:02

sulla mia scrivania...

:shocked::shocked::shocked:

x4d00m
16th March 2009, 23:05
ok, confermo :-)

cmq aspetta domani mattina che smonto al volo un faro prima di andare a lavoro e controllo per sicurezza assoluta, ma mi pare proprio H7 :-)

fammi sapere anche che colorazione =) io prendo o 4300k o massimo 5000k

nortis
16th March 2009, 23:08

sulla mia scrivania...
aspetterò il lavoro finito per giudicare ma non mi entusiasma:awk:

Verci
16th March 2009, 23:20
aspetterò il lavoro finito per giudicare ma non mi entusiasma:awk:

il Prancing Moose è d'obbligo per ogni Volvo Enthusiast Owner!! :bow:

Verci
16th March 2009, 23:20
fammi sapere anche che colorazione =) io prendo o 4300k o massimo 5000k

obd2world c'era solo 4300k o 6000k, ergo 4300k !

x4d00m
17th March 2009, 06:57
obd2world c'era solo 4300k o 6000k, ergo 4300k !

a me han detto che 4300k nn ne hanno O_o

Verci
17th March 2009, 09:42
sul sito hanno solo 4300 6000 e 8000 -.-!!

pd... -.-!

cmq H7

Verci
17th March 2009, 09:42
ah, leggi pm va...

x4d00m
17th March 2009, 15:05
letto =) ora cerco di fare l'ordine coi 4300k e incrociamo le dita!

Verci
17th March 2009, 15:58
letto =) ora cerco di fare l'ordine coi 4300k e incrociamo le dita!

ok, poi fammi sapere...

cmq per me H7 + le resistenze.

Per il montaggio? per me sett prox è l'ultima in Italia e sono sempre via per lavoro, tornerò il 10 aprile poi...

x4d00m
17th March 2009, 21:35
ok, poi fammi sapere...
cmq per me H7 + le resistenze.
Per il montaggio? per me sett prox è l'ultima in Italia e sono sempre via per lavoro, tornerò il 10 aprile poi...

implodi! io dovevo andare dal 23 al 28 a miami e nn ci vado piu'! :madd::madd::madd:

Verci
17th March 2009, 23:25
ho fatto un errore... ho scritto per lavoro... in realtà vado alle filippine a fare immersioni :D

x4d00m
18th March 2009, 02:37
ho fatto un errore... ho scritto per lavoro... in realtà vado alle filippine a fare immersioni :D

i hope in a tsunami 2!

Verci
18th March 2009, 09:46
puppa :nod:

p.s. quindi che facciamo x obd2world

x4d00m
18th March 2009, 16:11
puppa :nod:

p.s. quindi che facciamo x obd2world

io li ho ordinati, ora aspetto e vediamo quando arrivano :)

i miei me li monto da solo cosi' esperimento un po', dopo sulla tua sapremo metterci le mani meglio :)

cmq visto il sistema di smontaggio fari ce la caveremo in pochissimo tempo

Verci
18th March 2009, 22:14
pheego !

p.s. la mia sarà ad aprile btw :-(

x4d00m
21st March 2009, 21:45
pheego !

p.s. la mia sarà ad aprile btw :-(

alla fine anche i miei sono h7 ed ho corretto l'ordine....ho preso due kit 4300k.....super sobri, si capira' a malapena che abbiamo gli xeno se nn per la superluce bianca che getteremo a terra coi lenticolari ;) lunedi' o martedi' dovrei averli in mano =)

Verci
23rd March 2009, 01:39
alla fine anche i miei sono h7 ed ho corretto l'ordine....ho preso due kit 4300k.....super sobri, si capira' a malapena che abbiamo gli xeno se nn per la superluce bianca che getteremo a terra coi lenticolari ;) lunedi' o martedi' dovrei averli in mano =)

fammi sapere !

p.s. se riesco in settimana ti tello va ;-)

x4d00m
24th March 2009, 18:31
xeno arrivati e montati.....circa 1 ora e mezza.....una fatica mettere le ballast che nemmeno immagini =| in due dovremmo metterci molto meno ^_^

stasera metto due fotine magari......cmq i 4300k sono perfetti come colorazione ;)