PDA

View Full Version : per chi gioca a football manager



Cicoh
18th February 2009, 13:53
Avete presente le sezioni dedicate alle storie nei forum di football manager? tipo prendere una squadra scrausa e portarla su postando man mano che si gioca screenshots, racconti, eccetera?

qualora volessi farne una, prenderebbe piede? intendo, avrebbe seguito o frega ncazzo ?

Mellen
21st February 2009, 20:15
a giudicare dal seguito direi di no :p

Cmq il problema di football manager è che a partire dal 4°-5° anno, i nomi dei giocatori buoni cambiano molto, emergono sconosciuti e comincia ad essere pesante il lavoro di ricerca di nuovi talenti.
almeno per uno come me che ci perde un paio di orette ogni tanto

Warbarbie
21st February 2009, 20:17
Frega un cazzo :sneer:

Cicoh
21st February 2009, 20:23
a giudicare dal seguito direi di no :p
Cmq il problema di football manager è che a partire dal 4°-5° anno, i nomi dei giocatori buoni cambiano molto, emergono sconosciuti e comincia ad essere pesante il lavoro di ricerca di nuovi talenti.
almeno per uno come me che ci perde un paio di orette ogni tanto

beh basta saper scegliere gli osservatori giusti e prenderne più di qualcuno, poi dar loro l'incarico di seguire non solo gli stati/continenti ma anche le competizioni, tipo che so....le nazionali giovanili, primavera, coppa america, eccetera.

io lo reputo pure più stimolante...coi nomi noti è troppo isi :D
ora sto in serie C brasiliana con la squadra peggiore del gruppo, difficilino emergere:hm:

Mellen
21st February 2009, 21:14
beh basta saper scegliere gli osservatori giusti e prenderne più di qualcuno, poi dar loro l'incarico di seguire non solo gli stati/continenti ma anche le competizioni, tipo che so....le nazionali giovanili, primavera, coppa america, eccetera.
io lo reputo pure più stimolante...coi nomi noti è troppo isi :D
ora sto in serie C brasiliana con la squadra peggiore del gruppo, difficilino emergere:hm:

non dico che "mi piace vincere facile" (visto che non ho mai preso le grandi di nessuna nazione, ma ho provato anche dalla serie C1 arrivando fino in A con la Cremonese dell'anno scorso) però dopo un po' mi rompo :p

Cicoh
21st February 2009, 21:37
mah in effetti intorno al 2030 inizio a rompermi pure io :/