Log in

View Full Version : [Wii] Dead Space Extraction

xv25
18th February 2009, 17:40
Uh, io pensavo che l'annuncio di un episodio di Dead Space per Wii fosse un fake :hm:
Invece è stato annunciato oggi da EA, in uscita per l'estate di quest'anno
Unici dettagli che sono stati resi noti per ora sono che sara' un prequel di Dead Space e che sara'... in prima persona. Non è chiaro se intendono FPS o Lightgun (spero di no).
Immagino che la trama parlera' degli eventi legati al ritrovamento del primo Maker, visto che gli eventi della Ishimura sono stati narrati gia' nel film animato Dead Space Downfall (che tra l'altro è caruccio)

Da tenere quantomeno d'occhio :nod:

Trailer: http://kotaku.com/5155641/wiis-dead-space-extraction-trailer

xv25
18th February 2009, 17:57
Beh sembra proprio che sia on rails :bored: Gia' in first person mi stava un po' sul cazzo, che buona parte del bello di Dead Space era dato proprio dalla terza persona, ma cosi'... :bored:

Spero quantomeno sia un "on rails" alla Killer7 ma qua è chiedere troppo :D

Hagnar
18th February 2009, 18:48
Beh sembra proprio che sia on rails :bored: Gia' in first person mi stava un po' sul cazzo, che buona parte del bello di Dead Space era dato proprio dalla terza persona, ma cosi'... :bored:
Spero quantomeno sia un "on rails" alla Killer7 ma qua è chiedere troppo :D
Per forza, con l'hardware del wii più che shooter sui binari non puoi fare..... :sneer:

xv25
19th February 2009, 02:28
Minchia Hagnar se devi trollare almeno inventati qualcosa che non sia stato gia' detto cento volte

Hagnar
19th February 2009, 10:39
Minchia Hagnar se devi trollare almeno inventati qualcosa che non sia stato gia' detto cento volte

Uffa, come sei cattifo

Non sono un esperto di trolling... :cry:

Faramjr
19th February 2009, 11:08
Uffa, come sei cattifo
Non sono un esperto di trolling... :cry:

Potresti dire per esempio che tutti gli fps per console sono su binari :nod:

Guaire
19th February 2009, 11:15
Potremmo dire pure che se Dead Space sulle altre console l'avessero fatto sui binari in pochi si sarebbero accorti della differenza :nod: