PDA

View Full Version : WOW PVP ultimate Tournament



NelloDominat
19th February 2009, 13:30
http://www.worldofwarcraft.com/pvp/tournament/index.xml;jsessionid=6388C4FC99912F8179CDABBB1A61A 400.app24_02

20$ si ha il PG lvl 80 con lista items specifica.
Arena PVP, premio qualche centinaia di migliaia di Dollari...
Dove sono i PRO ioioioio che parteciperanno?


P.S. ho postato qui poiche' non e' prettamente WOW visto che e' come un ISTA80 solo per l'arena

Griffin
19th February 2009, 13:35
siamo sicuri che si possa partecipare dall'italia??qualche giorno fa sulla sez wow si discuteva proprio di come lo stato italiano imponga una sorta di divieto..o perlomeno èq uanto avevo capito..

Odyen
19th February 2009, 13:44
No ma bello, guerre di pupazzetti fra un ammasso di pseudo skilled (skill in wow???) e magari pure pownati da un bimbominchia 12enne non ha prezzo.

Griffin
19th February 2009, 13:50
chec ommento costruttivo ^^

Rise-the-Sky
19th February 2009, 13:50
siamo sicuri che si possa partecipare dall'italia??qualche giorno fa sulla sez wow si discuteva proprio di come lo stato italiano imponga una sorta di divieto..o perlomeno èq uanto avevo capito..

Il link è sbagliato, fa riferimento al sito .Com che è quello che interessa a chi sta negli USA (e America in genere) o in Australia.

Per noi eruopei bisogna guardare il sito europeo. E cmq si gli italiani sono ammessi:
A) LEGAL RESIDENTS OF THE FOLLOWING COUNTRIES: FINLAND, FRANCE, GERMANY, AUSTRIA, SPAIN, THE UNITED KINGDOM, IRELAND, THE GRAND DUCHY OF LUXEMBOURG, NORWAY, SWEDEN, BELGIUM, RUSSIA, ITALY AND SWITZERLAND THAT ARE SERVED BY THE FRENCH, GERMAN, SPANISH AND UNITED KINGDOM ENGLISH EU WORLD OF WARCRAFT SERVER


Edit: non avevo fatto caso a chi era il thread starter...dal suo punto di vista il link era corretto :P

Zaider
19th February 2009, 13:55
No ma bello, guerre di pupazzetti fra un ammasso di pseudo skilled (skill in wow???) e magari pure pownati da un bimbominchia 12enne non ha prezzo.

Ogni tanto faresti meglio a lasciare un pò della tua supponenza a casa, ci faresti una figura migliore :thumbup:

Hador
19th February 2009, 13:57
io i campioni di wow arena a lipsia li ho visti, e non voglio diventare così. mai. qq

cioè fatality girava con figa a destra e manager a sinistra, sti qua giravano in gruppo con la magliettina uguale, dai rachitici di 12 ai ciccioni di 60 anni, tendenzialmente con almeno 2 coppiette per gilda. Una roba orribile.

Odyen
19th February 2009, 13:58
pd non si puo' neanche dare un pizzicotto che diventate acide...:(:bleach:

Devon
19th February 2009, 16:24
dall'italia non si puo partecipare

rotfl @ odyen e quell'altro

Gramas
19th February 2009, 16:33
http://www.worldofwarcraft.com/pvp/tournament/index.xml;jsessionid=6388C4FC99912F8179CDABBB1A61A 400.app24_02
20$ si ha il PG lvl 80 con lista items specifica.
Arena PVP, premio qualche centinaia di migliaia di Dollari...
Dove sono i PRO ioioioio che parteciperanno?
P.S. ho postato qui poiche' non e' prettamente WOW visto che e' come un ISTA80 solo per l'arena
è dura partecipare al torneo di un gioco di merda con classi bilanciate per il pve:D

io i campioni di wow arena a lipsia li ho visti, e non voglio diventare così. mai. qq
cioè fatality girava con figa a destra e manager a sinistra, sti qua giravano in gruppo con la magliettina uguale, dai rachitici di 12 ai ciccioni di 60 anni, tendenzialmente con almeno 2 coppiette per gilda. Una roba orribile.
si ma a fatality gli rimane giusto quello anche per una questione biologica.

Inoltre sarebbe un attimino da smettere di idolatrare visto che quando la skill media è salita lui ha glissato(un po per una questione biologica anche) e come lui una marea di gente di quel livello un po su tutti i generi tranne che su gli rts.

SharTeel
19th February 2009, 16:35
basta farsi il setup fotm che tipo useranno tutti e gg, poi dopo se vi intervistano perchè avete perso basta che whinate sul fatto che all'avversario ha proccato 2 volte in + sarcazzo e quindi hanno vinto (cite dall'ultimo torneo visto in streaming :nod:)

Zaider
19th February 2009, 16:41
basta farsi il setup fotm che tipo useranno tutti e gg, poi dopo se vi intervistano perchè avete perso basta che whinate sul fatto che all'avversario ha proccato 2 volte in + sarcazzo e quindi hanno vinto (cite dall'ultimo torneo visto in streaming :nod:)


Peccato che ci sono una valanga di setup possibili, è una stronzata che siano tutti uguali e con gli stessi talenti (vai a guardare nei top team dell'anno scorso se non ci credi).

Con l'equip alla pari il pvp di wow è tutt'altro che noskill.

SharTeel
19th February 2009, 16:45
sai che non me ne frega un cazzo si? :sneer:

Milker
19th February 2009, 16:47
sai che non me ne frega un cazzo si? :sneer:

siamo in 2 :elfhat:

Zaider
19th February 2009, 16:48
sai che non me ne frega un cazzo si? :sneer:

sai che se scrivi minchiate chi ne sà ti risponde? si?

Devon
19th February 2009, 16:49
la domanda dovrebbe sorgere spontanea anche a gente come voi
che cazzo postate a fare?

SharTeel
19th February 2009, 16:51
non credo di dover rendere conto ne a te ne a nessun utente del perchè posto finchè non offendo nessuno, poi se c'è chi se la prende per una battuta non sono problemi miei :)

Milker
19th February 2009, 16:51
la domanda dovrebbe sorgere spontanea anche a gente come voi
che cazzo postate a fare?

in effetti hai ragione Shagaz mi ritiro nelle mie stanze e chiedo umilmente scusa ;)

Devon
19th February 2009, 16:52
ma figurati :)

solo te ne esci con una boiata, te lo fanno notare, e dici che non ti interessa
c'è qualcosa che non quadra, solo per questo ;)


:wave:

SharTeel
19th February 2009, 16:55
era una battuta, ho pure fatto una citazione dall'ultimo torneo che han fatto vedere in streaming (o quantomeno l'ultimo che ho visto)

cercati il significato della parola battuta sul vocabolario va, mi sa che ti manca sta definizione ;)
la prossima volta ci metto un cartello con scritto "sarcasmo" sotto, magari si capisce.

Kjoene
19th February 2009, 16:58
era una battuta, ho pure fatto una citazione dall'ultimo torneo che han fatto vedere in streaming (o quantomeno l'ultimo che ho visto)

cercati il significato della parola battuta sul vocabolario va, mi sa che ti manca sta definizione ;)
la prossima volta ci metto un cartello con scritto "sarcasmo" sotto, magari si capisce.

Se quello era sarcasmo io sono sarcazzo :nod:
p.s. è una battuta :nod:

Devon
19th February 2009, 17:02
era una battuta, ho pure fatto una citazione dall'ultimo torneo che han fatto vedere in streaming (o quantomeno l'ultimo che ho visto)

cercati il significato della parola battuta sul vocabolario va, mi sa che ti manca sta definizione ;)
la prossima volta ci metto un cartello con scritto "sarcasmo" sotto, magari si capisce.
ma una volta che non ti flammo, non potresti semplicemente direi "ok sorry"
invece di arrampicarti sugli specchi pd?

Rise-the-Sky
19th February 2009, 17:02
dall'italia non si puo partecipare

Puoi partecipare a quello europeo, non a quello Usa. Del resto anche negli sport le qualificazioni si fanno a livello continentale.

Regolamento (http://www.wow-europe.com/en/info/basics/arena/tournament/rules.html)

Gramas
19th February 2009, 17:05
Puoi partecipare a quello europeo, non a quello Usa. Del resto anche negli sport le qualificazioni si fanno a livello continentale.
Regolamento (http://www.wow-europe.com/en/info/basics/arena/tournament/rules.html)
era per mettere le mani avanti:nono:

Burner
19th February 2009, 17:11
io i campioni di wow arena a lipsia li ho visti, e non voglio diventare così. mai. qq


è l'ottica sbagliata questa. Se gli sponsor mi buyano il pc che dico io, gioco anche a barbie gira la moda :nod::nod::nod:

Devon
19th February 2009, 17:12
era per mettere le mani avanti:nono:
QQ si, non mi sento forte abbastanza, ancora il video come gramas su skgaming non posso averlo :afraid:

:sneer:


dammi il braccio va

Gramas
19th February 2009, 17:19
QQ si, non mi sento forte abbastanza, ancora il video come gramas su skgaming non posso averlo :afraid:
:sneer:
dammi il braccio va
be dai non te la prendere però mi sembra strano che uno così informato come te non sapesse che l'italia poteva giocare il torneo europeo:bow:

e si,non mi sembri abbastanza forte per avere il video come gramas su skgaming:D

McLove.
19th February 2009, 17:19
quindi non ci paTTecipa nezzuno?
http://img93.imageshack.us/img93/9678/swapavils9lh6.gif

saltaproc
19th February 2009, 17:20
http://img93.imageshack.us/img93/9678/swapavils9lh6.gif
ma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
19th February 2009, 17:20
quindi non ci paTTecipa nezzuno?
http://img93.imageshack.us/img93/9678/swapavils9lh6.gif
be c'è stato un missanderstending come direbbe ranieri ora che shagaz lo sa potrà partecipare con il suo amichetto preferito.

Kith
19th February 2009, 17:28
è qui che si fa ioioio skill ioioio pro?

McLove.
19th February 2009, 17:30
è qui che si fa ioioio skill ioioio pro?
Dipende http://img93.imageshack.us/img93/9678/swapavils9lh6.gif

Sante
19th February 2009, 17:48
Dipende http://img93.imageshack.us/img93/9678/swapavils9lh6.gif

Hahahahahahahahahahha che cazzo di faccina, mi difendo! :rain:

Chi è fatality? :look:

Odyen
19th February 2009, 17:48
Mc la tua emote spacca.:nod:

Va i fanboy come proteggono il loro torneo dei looney toons.

Arthu
19th February 2009, 17:53
Maledetta westwood.Potevo esserci io è_é

SharTeel
19th February 2009, 17:54
Hahahahahahahahahahha che cazzo di faccina, mi difendo! :rain:
Chi è fatality? :look:

n00b. tutti sanno chi è fatal1ty.

Kappa
19th February 2009, 18:04
Ma lol l'emote di Mc

Rise-the-Sky
19th February 2009, 18:06
Hahahahahahahahahahha che cazzo di faccina, mi difendo! :rain:
Chi è fatality? :look:

Un ex pro-player di fps (principalmente Quake 3/4 e Painkiller) che ha vinto in carriera parecchi soldi (si dice + di 1/2 milione di $) e ora vive vendendo 'la sua firma' su prodotti da pro-gamer e bazzicando nell'ambiente.

Probabilmente non è il pro-player + forte che sia mai esistito, ma sicuramente è quello che ha saputo vendersi meglio (da qui il manager e la super-gnocca con cui gira :sneer: )

Kith
19th February 2009, 18:07
Mc la tua emote spacca.:nod:
Va i fanboy come proteggono il loro torneo dei looney toons.
lol

Arthu
19th February 2009, 18:08
Io sono qui solo per remare contro.:nod:

Kappa
19th February 2009, 18:12
Cazzo arthu posta il meno possibile che quell'avatar mi fa sboccare.

Arthu
19th February 2009, 18:13
Cazzo arthu posta il meno possibile che quell'avatar mi fa sboccare.
Ma ciao caro.:rotfl:

McLove.
19th February 2009, 18:21
Chi è fatality? :look:
Lui
http://img12.imageshack.us/img12/5231/2eelj0nfz0de3vr6.gif

Drako
19th February 2009, 18:24
a che emote è quello di mc :rotfl: ?

Milker
19th February 2009, 18:34
a che emote è quello di mc :rotfl: ?

è il 2girls1cup emote :D

Sante
19th February 2009, 18:45
Lui
http://img12.imageshack.us/img12/5231/2eelj0nfz0de3vr6.gif

hahahahahahahha che bastardo! :rotfl:

SharTeel
19th February 2009, 19:22
è il 2girls1cup emote :D

mi viene da sboccare a pensare a quelle 2 -.-

Sante
19th February 2009, 19:23
Non è un coglione comunque sto qua

Q275Qh4ESao

Jiinn
19th February 2009, 19:57
oh grazie, ora che ho visto quello spazio bianco vuoto ho visto che avevo sporco sul monitor del pc :sneer::sneer::sneer:

VORFIRA
20th February 2009, 06:42
si puo' partecipare e cmq , vi vorrei vedere a fare arena voi tutti che dite e' easy eh

vi ammazzo tutti col dk i win!!!!!!!

Gramas
20th February 2009, 14:30
si puo' partecipare e cmq , vi vorrei vedere a fare arena voi tutti che dite e' easy eh

vi ammazzo tutti col dk i win!!!!!!!
non è che diciamo che sia isi,diciamo che fà cagare.

finire ikaruga al livello massimo senza morire è tanto tanto difficile poi che fà cagare è un altro discorso:nod:

Devon
20th February 2009, 14:40
ok gramas, con questo hai messo il punto alla tua dichiarazione di niubbanza

ora vai a mangiare un macburger mentre ti nutelli su cs vai
.

Gramas
20th February 2009, 15:25
ok gramas, con questo hai messo il punto alla tua dichiarazione di niubbanza
ora vai a mangiare un macburger mentre ti nutelli su cs vai
.
Ma tu oltre a dire cose a caso parli con dei risultati che non siano segare scripts ogni tanto? :Z

che dici lo vinciamo almeno un match insieme alla tua amichetta?:V

Tienici aggiornati eh:C

Jiinn
20th February 2009, 15:46
mah tutti forti e pro a fare i discorsi fà cagare bla bli blu

quando al momento in termini di pvp e pve non ho visto meglio di wow (forse giusto gw in termini di pvp)

poi ovvio, andare contro tendenza fà fighi

Gramas
20th February 2009, 16:33
mah tutti forti e pro a fare i discorsi fà cagare bla bli blu

quando al momento in termini di pvp e pve non ho visto meglio di wow (forse giusto gw in termini di pvp)

poi ovvio, andare contro tendenza fà fighi
Be io lo ho detto dalla beta closed che faceva cagare wow non è per dire ioioio ma per dire che cmq sono 5 anni che dico che fà cagare:nod:

non lo avrei mai detto ma c'è anche l'opzioni di non giocare a nessun mmorpg eh

VORFIRA
20th February 2009, 17:11
wow non fa cagare come gioco ma come gente, per questo dico sempre e' da provare

Devon
20th February 2009, 17:22
gramas, ovviamente mi riferivo al tuo commento si ikaruga, che denota la tua niubbanza piu totale :wave:

TonyD
20th February 2009, 17:43
mah tutti forti e pro a fare i discorsi fà cagare bla bli blu

quando al momento in termini di pvp e pve non ho visto meglio di wow (forse giusto gw in termini di pvp)

poi ovvio, andare contro tendenza fà fighi



Wow miglior gioco PVP al momento ?!?!?!?!?!?!?!? :point:

Gramas
20th February 2009, 17:43
gramas, ovviamente mi riferivo al tuo commento si ikaruga, che denota la tua niubbanza piu totale :wave:
be magari è una cazzata visto che ci ho giocato 1 volta:sneer:non credevo fosse così facile finirlo ad hard senza mai morire but who fucking care about bad games?

cmq il discorso è sempre quello,la gente dice che wow fà cagare arrivi tu che dici "blabla rating deliri vari non capite un cazzo" te la stai a prendere sempre sul personale perchè continui a sparare vanverate sul forum about skill da sempre che non hai mai fatto un cazzo e nessuno ti dice mai niente ma io ogni volta che caghi fuori dal vaso te lo faccio notare tutto qua..poi che ti do così fastidio che ti vai a vedere il mio profilo su sk-gaming?:sneer:

Rise-the-Sky
20th February 2009, 18:25
cmq il discorso è sempre quello,la gente dice che wow fà cagare


Su questo forum e solo parte. Puoi lecitamente dire che non ti piace ma dire che fa cagare (in senso assoluto) il gioco + venduto del suo genere ha poco senso.


arrivi tu che dici "blabla rating deliri vari non capite un cazzo" te la stai a prendere sempre sul personale perchè continui a sparare vanverate sul forum about skill da sempre che non hai mai fatto un cazzo e nessuno ti dice mai niente ma io ogni volta che caghi fuori dal vaso te lo faccio notare tutto qua..poi che ti do così fastidio che ti vai a vedere il mio profilo su sk-gaming?:sneer:

La skill richiesta per primeggiare in un gioco dipende esclusivamente dalla qualità della comunity che ci gioca...e visto che giochi a fps dovresti rendertene conto anche tu (se no Descend sarebbe stato tenuto in alta considerazione vista la sua difficoltà intrinseca).

Al momento wow è l'unico mmorpg in cui si ha la possibilità di guadagnare soldi il che, unito alla maggior quantità di player, fa si che il livello di skill necessario per emergere sia superiore a quello dei suoi concorrenti diretti. (perchè i pochi 'mmorpg-proplayer' esistenti giocano per forza a wow).

Questo non implica che sia + bello o + complicato degli altri (personalmente a me, che a wow ci gioco da 4 anni e arrivo da uo e daoc, il pvp fa cagare).

Odyen
20th February 2009, 18:32
quando al momento in termini di pvp e pve non ho visto meglio di wow (forse giusto gw in termini di pvp)



Questa e' da firma.:point:

VORFIRA
20th February 2009, 18:44
io ho l'arma di naxxramas!(30 anni buttati nel cesso)

Gramas
20th February 2009, 18:51
Al momento wow è l'unico mmorpg in cui si ha la possibilità di guadagnare soldi il che, unito alla maggior quantità di player, fa si che il livello di skill necessario per emergere sia superiore a quello dei suoi concorrenti diretti. (perchè i pochi 'mmorpg-proplayer' esistenti giocano per forza a wow).
Questo non implica che sia + bello o + complicato degli altri (personalmente a me, che a wow ci gioco da 4 anni e arrivo da uo e daoc, il pvp fa cagare).
ma infatti non sto diceno che non sia complicato,sto dicendo che fà cagare.
Se un gioco fà cagare fà cagare.

parli di soldi e non conosci esempi lampanti di come non bastino?i tornei di wow sono fatti per cosa..sono fine a se stessi o girano sponsor?

La cgs è un esempio lampante,500k di dollari per giochi di merda(css,doa5 etc) che nessuno cagava->livello basso.La cgs si inventa uno STIPENDIO da 36k di dollari l'anno per player così nascono qualifier e draft e i top player vanno a fare la cgs tutto sto teatrino è durato 1 po perchè essendo giochi di merda nessuno spectava i match -> no more money dagli sponsor e la cgs è fallita.

wow è diverso?no?però ha più utenza ed evidentemente non dipende dagli sponsor

Acheron
20th February 2009, 18:54
io ho l'arma di naxxramas!(30 anni buttati nel cesso)
:bow::bow::love::love:

Katzenjammer
20th February 2009, 20:15
dall'italia non si puo partecipare
rotfl @ odyen e quell'altro
ho partecipato al vecchio torneo. non credo che questo sia diverso.

Edit: ho visto gente DAVVERO skillata, in quel torneo.

Wulfila
20th February 2009, 22:37
ma infatti non sto diceno che non sia complicato,sto dicendo che fà cagare.
Se un gioco fà cagare fà cagare.


guarda, sarà la solita frase, ma se wow lo giocano 12milioni di persone, e al 4° anno di vita la popolazione è ancora in crescita, il gioco non fa cagare, ne è l'unica opzione sul mercato possibile perciò tutti si buttano li. è semplicemente fatto bene, nel complesso, visto che il pvp resta una mezza merda, ma come GIOCO, fa il suo lavoro, ovvero ti intrattiene, diverte, e ti da un modo divertente di occupare il tempo^^

su 12milioni, 10 sono probabilmente di gente che su un'altro mmorpg non capirebbero nemmeno da dove cominciare, casual players allo stato puro, bimbi, mamme, nonni, è uno zoo. ma uno zoo di gente che nel gioco al pc cerca proprio quello che wow offre, intrattenimento:nod:

Jiinn
21st February 2009, 05:02
allora forse era meglio se facevo i sottotitoli per quelli che non capiscono o non vogliono capire...

il pvp di wow al momento è quello che ti permette una miriade di possibilità di divertimento, che poi ci siano delle classi che sono sbilanciate a cazzo, questo è sempre stato da mondo e mondo in tutti i mmorpg.

dammi un titolo che ha un pvp così vario e che ti invogli a giocare per più di 2 mesi

Katzenjammer
21st February 2009, 05:40
allora forse era meglio se facevo i sottotitoli per quelli che non capiscono o non vogliono capire...

il pvp di wow al momento è quello che ti permette una miriade di possibilità di divertimento, che poi ci siano delle classi che sono sbilanciate a cazzo, questo è sempre stato da mondo e mondo in tutti i mmorpg.

dammi un titolo che ha un pvp così vario e che ti invogli a giocare per più di 2 mesi
Il pvp di WoW fa cacare, ma non c'è niente di meglio imho.
Solo GW sembra superiore, ma non ho mai approfondito.

powerdegre
21st February 2009, 15:37
ma infatti non sto diceno che non sia complicato,sto dicendo che fà cagare.
Ma fa cagare cosa? A TE fa cagare.

Ha praticamente il miglior PvE in assoluto.

A livello di PvP non e' il massimo, ma diverte.

Con il discorso degli achievement, pet, monte e quant'altro han dato anche un extra per collezionisti e cazzeggiatori.

Il gioco e' fatto bene per quello che vuole offrire, un gioco facile e per tutti, con dei risvolti piu' complicati e gustosi se te li vai a cercare.


A me fa cagare a spruzzo CS per esempio, ma se dobbiamo discutere seriamente e non da fan di Quake, allora ti dico che e' un signor gioco che a me fa cagare.
Uguale per WoW, potrai dire che non ti piace, ma e' attualmente il miglior MMORPG sul mercato, e non mi parlare dei vari failhammer o Conan per favore.

Miave
21st February 2009, 16:18
ti permette una miriade di possibilità di divertimento
espandere pls

McLove.
21st February 2009, 16:20
Ma fa cagare cosa? A TE fa cagare.
Ha praticamente il miglior PvE in assoluto.
A livello di PvP non e' il massimo, ma diverte.
Con il discorso degli achievement, pet, monte e quant'altro han dato anche un extra per collezionisti e cazzeggiatori.
Il gioco e' fatto bene per quello che vuole offrire, un gioco facile e per tutti, con dei risvolti piu' complicati e gustosi se te li vai a cercare.
A me fa cagare a spruzzo CS per esempio, ma se dobbiamo discutere seriamente e non da fan di Quake, allora ti dico che e' un signor gioco che a me fa cagare.
Uguale per WoW, potrai dire che non ti piace, ma e' attualmente il miglior MMORPG sul mercato, e non mi parlare dei vari failhammer o Conan per favore.

power qua non si discute di gusti o almeno io sono dell idea che parlare di gusti sia inutile ognuno ha i suoi.
molto di quanto dici ha del vero inteso che ha un buon pve per i limiti che il pve porta sempre in qualunque gioco (fatto uno script una volta lo fai tutte la altre a parità di condizioni inteso se non gruppi la volta dopo un focomelico) ed alcune dinamiche molto orientali in termini di farming che man mano stanno sempre piu limitando (vedi ad esempio l'idea delle tabard che indossi per fare le varie rep). ma non nel quantitativo bensi nella diversificazione: prima farmavi una cosa mille ora farmi 10 cose 100 stai loggato los tessot empo ti pare di fare piu cose differenti.
il pregio di wow infatti e' che e', se hai un approccio casual, un ottimo passatempo specie tra amici affiatati e che hanno gli stessi obiettivi magari passarsi una sera a sparare cazzate, molto curato e fatto bene.
un gioco facile e che diventa sempre più facile fatto apposta perché la massa che ci gioca sia sempre il più grande possibile (esempi di continua facilitazione? prendi l'hunter di tempo fa che dovevi tamare millemila pet per le abilita' ed insegnarle ali altri pet prendilo ora chi tami tami le abilita le hai gli imposti il talent tree e gg) piu passa il tempo piu tutto diventa facile non solo il vecchio content ma anche quello nuovo, anche minare tie una picconata ed harvesti tutto. dalle prossime patch semplificano ancora niente piu proiettili ad esempio e si parla delle dual spec, no?
negarlo e' assurdo wow e volutamente o meno un gioco facile per assecondare la massa di giocatori e non va detto come qualcosa di dispregiativo ha il suo tgt
Ma li si ferma molti invece lo tacciano come il wtfuckpwnezor gioco da uberskillate e pro (spesso solo chi ci gioca ancora): no sono minchionate

Con un paio di macro legit (prendi ad esempio quelle per hunter bm che schiacciando un unico tasto ti clicano steadyshot/arcane shot tengono l'autoshot attivo se il mob/nemico e' sotto il 20% di hp ti fanno killshot, tutto spammando un tasto dai ;)) ed un po di addon fare i numeri e' molto semplice e ti parlo con cognizione di causa ho fatto la season 1 per quello che riguarda le arene in team da 5 3 e 2 i pg sono cambiati le dinamiche intatte anche ora che i livelli sono 10 in piu'

Come pg avevo al 70 pala(main top geared spec holy quando ci giocavo), shaman 70 ench, rogue 70 combat ss spammer, hunter 70 Bm farmer e priest shad 64, ho provato anche un Dk 80 recentemente.

in un contesto cosi dove il gameplay e facilitatissimo come base e lo e' ancora di piu' da addon e macro il pvp e' quello che e' per molti nullo ed il game set go delle arene alla tekken alla lunga sono ripetitive e senza il mordent del free roaming
Senza contare che ora non so come sia col personal rating ma fino a qualche tempo fa tra team sell e boosting praticamente anche il focomelico aveva tutto il gear pvp in niente, quindi manco attirava la finalita' ultima (tra l'altro ora al di la delle armi hanno dato le reward della season in corso a Voa o sbaglio? quindi dal pve hai gear pvp arena)

Questo cozza che lo si voglia spacciare come gioco pro difficile ed uber quando non lo e' nello sue stesse intime pretese e' un gioco per tutti gradevole molto ben fatto carino e con divertenti situazioni e siparietti nel questing con molto appeal ne fare qualcosa alla lunga diviene ripetitivo infatit il 90% delle persone che conosco ci gioca un po lo molla mesi poi ci rigioca un po e cosi via) ma e' all antitesi di un qualunque gioco impegnativo o che necessiti un po piu di "mano", l'impegno in wow e' il tempo a disposizione data la facilita' al massimo l'organizzazione della presenza delle persone (anche quella estramamente facilitata da quando non ci sono piu i raid da 40)
l'errore e' voler in entrambi i casi voler paragonare uno a l'altro sia che sia wow con mmorpg piu complessi sia viceversa.

edit:


su 12milioni, 10 sono probabilmente di gente che su un'altro mmorpg non capirebbero nemmeno da dove cominciare, casual players allo stato puro, bimbi, mamme, nonni, è uno zoo. ma uno zoo di gente che nel gioco al pc cerca proprio quello che wow offre, intrattenimento:nod:
ecco questa frase e' perfetta per indicare wow
i 12 milioni cmq sembra non siano gli account paganti a cui c'e' da aggiungere il grosso dato dei chinosellers ma tutti gli abbonamento sottoscritti dal lancio del gioco c'era un articolo tempo fa che lo indicava account attivati in 4 anni (o 5 anni quanto e'?) non attivi al momento.

Arthu
21st February 2009, 16:43
La storia del "a parità di skill contano i numeri" può essere vera fino a un certo punto.Dipende da un sacco di cose.
La skill assoluta non si può mai concepire , magari te sei un pro ad un gioco e ad un altro non hai il tempo per dedicarti.Motivo per cui i Sol che erano dei pro su starcraft a red alert non hanno mai giocato.Non c'erano tornei è vero , ma chi dice che un whattie che era tra i primi al mondo su ra2 non se la sarebbe potuta giocare a starcraft applicandosi a sufficienza?
E così un pro di daoc può battere un pro di wow?Probabilmente a daoc di certo , a wow non credo :nod:
Il più forte di quake3 magari lo arano a css , ma qui si parla della scoperta dell'acqua calda.

Conta quanto tempo ci stai dietro , se poi le meccaniche di un gioco sono ridicole , ci vorrà meno tempo ad arrivare al top , ma chi ha voglia di spendere soldi su un gioco che non ti piace solo per dimostrare che puoi battere gli altri?Lo facevo a 16 anni , ora non avrei le palle per farlo :sneer:

Tutto questo perchè io ho sempre sostenuto l'esistenza della piramide dei noobs , ma è un concetto troppo complesso.Si basa sul fatto che più giocatori ci sono e più è larga la base di noobs su cui si poggia.L'1% di pro su 1 milione di persone è sempre una cifra ridicola rispetto al 99% di noobs.Spesso quindi trovi ad alti rank gente che se si fosse in meno non ci arriverebbe mai perchè magari si è misurata con infiniti numeri di mentecatti.

Devon
21st February 2009, 20:07
tutto molto lol

:rotfl:

Sys
22nd February 2009, 15:50
Ma quante seghette mentali.....pro o noobs serve solo a catastare i players giusto perche' la stupidita' umana deve sempre creare differenze...sei bravo bene fai tornei e vinci..o hai 12 annni o ne hai 60, trombi ogni sera con 4 gnocche diverse o ti ammazzi di pippe pesi 10 kg o ne pesi 200 che differenza fa'?
Torneo=sfida= chi vince e chi perde
e' tanto semplice da accettare senza condire sempre tutto con nmila minchiate.