PDA

View Full Version : O ma di Detroit Metal City...



Hador
19th February 2009, 14:23
...ne vogliamo parlare? è fottutamente geniale :sneer:
sto seguendo sia anime che manga, l'anime è fatto pari pari il manga e rende molto bene grazie alla musica.
E' una serie demenziale sul metal, dove il protagonista è il cantante dei DMC, band metal leggenda della scena jappo, che in realtà è un ragazzo sfigatello a cui piace il pop. Gli episodi sono corti duran manco un quarto d'ora, inoltre c'è il manga in italiano è uscito fino al 4 numero.
su yuotube nn ho trovato un caz, solo questo ma rende l'idea :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=jkgjDhe1NIE

McLove.
19th February 2009, 14:47
ho scaricato le puntate subbate in itada dnotomista e BBF ma ancora non ho avuto tempo di vederlo tutti dicono che e' fantastico.

Hador
19th February 2009, 14:49
nn so ho quelle triad in inglese e sono subbate bene confrontandolo con il manga, poi vabbè nn è che ci siano sti discorsi.
Solo il primo episodio della 7 merita tutta la serie cmq, quando hai tempo guardalo tanto sono proprio corte

Va$h
19th February 2009, 15:47
Oddiomio, di DMC ho il primo numero ma come fa a piacerti? Cazzo adoro i fumetti allucinanti ma questo è il peggio :rotfl:

Ercos
19th February 2009, 16:05
Ho scaricato la prima puntata dai BBF ma non mi è piaciuta molto :/

Guaire
19th February 2009, 16:28
Vista la prima puntata, devo dire che è simpatico ma niente di trascendentale, magari dopo si evolve bene.

Edit. Devo dire però che come sfregia la ragazza che si vuole rimorchiare mi fa sbellicare :rotfl:

gilda
20th February 2009, 14:27
Lo sto vedendo ora.
Delle scene mi fanno ridere,ma nell'insieme non è che mi faccia impazzire.

Guaire
20th February 2009, 15:21
Oddio mi sto sentendo male :rotfl:

"Stanno sputando nella quarta dimensione!" e "Il raschio Gioiello del Demone!" :rotfl:

Ma che dementi non sono i fan :rotfl:

gilda
20th February 2009, 19:42
Si ma quando le caricano su AnimeDB le puntate che mancano?!?!:sneer:

Guaire
21st February 2009, 00:51
Per rimanere in tema... http://www.comicsblog.it/post/4739/detroit-metal-city-johannes-krauser-ii-debutta-in-street-fighter-online

McLove.
19th May 2009, 01:09
riuppo sto post perche l'anime e' uscito in ita in un unico pack di 12 episodi.

2 giga circa seedato in una seedbox va decisamente bene in download

il gruppo e' un gruppo fansub emergente che sta traducendo atm anche higashi no eden, si chiamano Kona ed hanno tra le loro fila un traduttore di madre lingua giapponese, non traducono dall inglese, quindi i sub dovrebbero essere abbastanza affidabili

come al solito non amo postare i link su wayne ma se volete trovarlo solito modo tokyo toshokan e cercate:

[kona] Detroit Metal City 1-12

http://www.hdimage.org/images/ngq4yk45wsrrg7mvktx_pulp2.gif

Malbrouk
19th May 2009, 13:56
Grazie della dritta, ma dimmi una cosa, a te è piaciuto?

McLove.
19th May 2009, 16:35
Grazie della dritta, ma dimmi una cosa, a te è piaciuto?

non l'ho ancora visto , ma ne ho sentito parlare molto bene ed adoro le serie demenziali, scaricato/masterizzato e in futuro lo vedro'