Nuvola
19th February 2009, 15:00
Sono giorni che nn riesco a settarli e non trovo l' errore
Il problema e' il seguente:
Ho sempre usato i tasti mouse (tasto DX) per rotare la telecamera (alto, basso, dx e sx)
Se premevo due tasti contemporaneamente correvo libero e felice in autorun
Attualmente non riesco a settare la telecamera sul mouse... nello specifico riesco a rotare la telecamera verso destra e verso sinistra MA NON RIESCO a guardare verso il basso o l' alto
Quando mettevo corsa spostavo il pg con tasto Sx del mouse
la configurazione che ho SEMPRE usato con qualche modifica e' quella che di base setta:
C: seduto
A: UP (quando ero in acqua)
Z: Down (come sopra)
Adessoho impostato dallo /Keyboard i seguenti tasti
Reset Camera: insert - mi muovo con i cursori e resetto la cam col lo 0 del tastierino
Pan Camera: Tilde
Mouselook toggle: M
Mouse look: left Mouse
Mouse Pan: Right Mouse
Look UP: pgup
Look down: Pgdown
Pls datemi qualche consiglio perche' sono giorni che mi trovo malissimo a giocare.
Questioni di pratica ma dopo tanto tempo che giocavo in quel modo ora mi sento legato
Il problema e' il seguente:
Ho sempre usato i tasti mouse (tasto DX) per rotare la telecamera (alto, basso, dx e sx)
Se premevo due tasti contemporaneamente correvo libero e felice in autorun
Attualmente non riesco a settare la telecamera sul mouse... nello specifico riesco a rotare la telecamera verso destra e verso sinistra MA NON RIESCO a guardare verso il basso o l' alto
Quando mettevo corsa spostavo il pg con tasto Sx del mouse
la configurazione che ho SEMPRE usato con qualche modifica e' quella che di base setta:
C: seduto
A: UP (quando ero in acqua)
Z: Down (come sopra)
Adessoho impostato dallo /Keyboard i seguenti tasti
Reset Camera: insert - mi muovo con i cursori e resetto la cam col lo 0 del tastierino
Pan Camera: Tilde
Mouselook toggle: M
Mouse look: left Mouse
Mouse Pan: Right Mouse
Look UP: pgup
Look down: Pgdown
Pls datemi qualche consiglio perche' sono giorni che mi trovo malissimo a giocare.
Questioni di pratica ma dopo tanto tempo che giocavo in quel modo ora mi sento legato