PDA

View Full Version : nuovi dps



Uriziel
20th February 2009, 19:57
be signori miei, da quello che ho visto potete iniziare a deletare tutti i vostri vecchi melee dps a favore dei nuovi(in particolar modo il wh che gia era inutile da prima). La nuova moda diventera girare con 4 slayer/choppa e 2 preti/dok(forse 1 arci/shammy da tenere come bot x i ress istant dentro una warband lo metterei) e in particolar modo da notare la tattica del prete che ha il 25% di prob di dare 50 ap con le cure al party(cazzo il regen endurance di daoc!!!!) Nn ho parole...il vasetto della marmellata fra 1 mese sara pronto, gg mithyc

Pazzo
20th February 2009, 20:51
be signori miei, da quello che ho visto potete iniziare a deletare tutti i vostri vecchi melee dps a favore dei nuovi(in particolar modo il wh che gia era inutile da prima). La nuova moda diventera girare con 4 slayer/choppa e 2 preti/dok(forse 1 arci/shammy da tenere come bot x i ress istant dentro una warband lo metterei) e in particolar modo da notare la tattica del prete che ha il 25% di prob di dare 50 ap con le cure al party(cazzo il regen endurance di daoc!!!!) Nn ho parole...il vasetto della marmellata fra 1 mese sara pronto, gg mithyc

si lo ho provato sul PTS il choppa. vedere 230 danni a livello 1 mi han lasciato un po' basito lol

Edeor
20th February 2009, 21:09
Dopo aver provato il choppa ringrazio la Mythic per aver rafforzato il mio intento di chiudere con Failhammer, però possono fare meglio manca ancora l'istant shot di WoW e ci sarà tutto :D

Darkmind
20th February 2009, 21:23
se han rimesso il choppa rinnovo solo per rivederlo pd ...

Kirt
20th February 2009, 23:01
è tipo il berz di inizio daoc?

SharTeel
20th February 2009, 23:04
la meccanica slayer/choppa atm sembra essere buggata e far fare + danni del previsto in Furious stage :nod:

BlackCOSO
20th February 2009, 23:38
si lo ho provato sul PTS il choppa. vedere 230 danni a livello 1 mi han lasciato un po' basito lol

buono...un rune o pg medio liv al primo BG non ha dai 600 a 1000 di pf? :sneer:..deve esser divertente ..per chi fa da target ..

trishot incoming :wolfeek:

Cmq bisognerebbe valutare sempre al 40 ...ma non penso siano underpowered, semmai e tendente all'inverso conoscendo mythic..

Pazzo
21st February 2009, 03:31
buono...un rune o pg medio liv al primo BG non ha dai 600 a 1000 di pf? :sneer:..deve esser divertente ..per chi fa da target ..
trishot incoming :wolfeek:
Cmq bisognerebbe valutare sempre al 40 ...ma non penso siano underpowered, semmai e tendente all'inverso conoscendo mythic..


mmmma.

secondo i miei calcoli, il dps non dovrebbe essere spaventoso in realtà, il problema è che hanno un paio di skill che son davvero uber e che penso verranno cambiate. io i miei feedback li sto mandando almeno asd

Uriziel
21st February 2009, 03:42
io nn capisco, ma questi sono veramente dei programmatori? Certe skill nn le dovrebbero neanche farle uscire. Sono 2 le cose, o sono rincoglioniti o questi il gioco effettivamente nn l hanno mai provato/giocato.

NoeX
21st February 2009, 09:48
io nn capisco, ma questi sono veramente dei programmatori? Certe skill nn le dovrebbero neanche farle uscire. Sono 2 le cose, o sono rincoglioniti o questi il gioco effettivamente nn l hanno mai provato/giocato.

non ho modo di provarli, a cosa ti riferisci in specifico ? ^^

Kappa
21st February 2009, 10:01
Uriziel ogni volta che esce una classe nuova su qualunque mmorpg e dico qualunque ... è ultrapowaspakkaculi. Non so di cosa vi stupiate sinceramente... le nerferanno e calibreranno nei prossimi mesi anche basandosi sui feedback nostri.

gilthas
21st February 2009, 10:12
vero in tutti praticamente..... altrimenti la gente non sarebbe tentata di rerollare.


Il problema di fondo che gli altri melee non avendo certe spell saranno inutili....

Boroming
21st February 2009, 13:50
Uriziel ogni volta che esce una classe nuova su qualunque mmorpg e dico qualunque ... è ultrapowaspakkaculi. Non so di cosa vi stupiate sinceramente... le nerferanno e calibreranno nei prossimi mesi anche basandosi sui feedback nostri.


e in questo discorso la black guard dove la metti ? :sneer::sneer:

Pazzo
21st February 2009, 15:11
cmq è da dire che sti due mdps soffrono i CC molto più degli altri (vabbè WL escluso che se ne fotte più o meno dei cc), la furia scende parecchio in fretta, e sti qua per arrivare a fare danno serio hanno bisogno di menare per diverso tempo senza sosta, il primo KB che si prendono tornano a fare il danno di topo gigio.

Imo spaccheranno a livelli allucinanti in t1 t2, inizieranno a soffrire di piu in t3 e in t4 sarannò più o meno nella norma asd.

Boroming
21st February 2009, 15:36
cmq è da dire che sti due mdps soffrono i CC molto più degli altri (vabbè WL escluso che se ne fotte più o meno dei cc), la furia scende parecchio in fretta, e sti qua per arrivare a fare danno serio hanno bisogno di menare per diverso tempo senza sosta, il primo KB che si prendono tornano a fare il danno di topo gigio.
Imo spaccheranno a livelli allucinanti in t1 t2, inizieranno a soffrire di piu in t3 e in t4 sarannò più o meno nella norma asd.


mmm no?

la rage sale stando in combat non menando

tiri una ascetta da 10 danni ranged e dopo 5 secondi sei in enarge anche se sei fermo a grattarti...

sotto kd/stun/disarm rimani in combat quindi continua a salire


il problema è proprio l'opposto... riuscire a scaricare prima del berzerk... se nn hai target vicini nn la scarichi a lvl bassi

SharTeel
21st February 2009, 16:29
e in questo discorso la black guard dove la metti ? :sneer::sneer:

la black guard pare fosse dio sceso in terra quando la upparono sul test server, gente whina -> esce fuori un pg che è sostanzialmente un IB nerfato e senza CC, tank del cazzo al pari del "cugino" Swordmaster

Kirt
21st February 2009, 18:30
tank del cazzo al pari del "cugino" Swordmaster

macchè! ancora peggio! suca anche da quello!

Miciomiao
21st February 2009, 19:58
Secondo voi il WL diventerà inutile con lo Slayer o si ritaglierà cmq uno spazio ?

Uriziel
21st February 2009, 21:33
Secondo voi il WL diventerà inutile con lo Slayer o si ritaglierà cmq uno spazio ?
no, credo di no, quello a rischio è il WH(lo era gia da prima) cmq l unica cosa a fovore dei vecchi dps è il debuff cure che pare nn avranno le new entry. Cmq sono da provare bene ma a guardarli attentamente avranno 1 dps molto superiore al tuo WL. Se sei uno di quelli a cui piace vedere numeri alti allora mi sa che ti conviene rerollare XD . Sicuramente riceveranno ulteriori fix ma la loro meccanica si basa su quello e quindi avranno sempre 1 dps altissimo.

Pazzo
21st February 2009, 21:48
Il wl non rischia. Pounce é la miglior skill del gioco per un mdps

SharTeel
21st February 2009, 22:14
lo slayer dovrebbe avere 1 debuff del 25% alle cure sul target 10s con 10 di CD (skill di base), al pari del debuff 25% del marauder
il choppa invece ha solo un debuff cure effettuate del 50% nel ramo 2h (Da Hitta) a 11pt, 10s durata 30s CD, se nn sbaglio richiede sia una 2h sia lo stato di furious/berserk, non ho voglia di controllare

Boroming
21st February 2009, 22:46
Il wl non rischia. Pounce é la miglior skill del gioco per un mdps


tanto gli metteranno un cd prima o poi

Boroming
21st February 2009, 22:48
lo slayer dovrebbe avere 1 debuff del 25% alle cure sul target 10s con 10 di CD (skill di base), al pari del debuff 25% del marauder
il choppa invece ha solo un debuff cure effettuate del 50% nel ramo 2h (Da Hitta) a 11pt, 10s durata 30s CD, se nn sbaglio richiede sia una 2h sia lo stato di furious/berserk, non ho voglia di controllare


yep... morale 4 a parte...

il choppa ha morale 4 100% debuff heal aoe 30 feet per 10 sec :sneer:
lo slayer uguale ma 50% + danno (1200 o 1800)

SharTeel
21st February 2009, 22:52
si ma è morale di spec, 15pt, cioè è giusto sia così forte
piuttosto mi chiedo come mai il 90% (facciamo anche il 95% va) delle morali r4 di maestria facciano totalmente cagare :sneer:

Boroming
21st February 2009, 22:55
si ma è morale di spec, 15pt, cioè è giusto sia così forte
piuttosto mi chiedo come mai il 90% (facciamo anche il 95% va) delle morali r4 di maestria facciano totalmente cagare :sneer:

ce so gia abbastanza morali 3 sgravate va bene cosi

C@stro
21st February 2009, 23:44
Il wl non rischia. Pounce é la miglior skill del gioco per un mdps se nerfano pounce il wl può tranquillamente essere cestinato...anzi va cestinato.

ps: ho portato il choppa al lv 12 ma già verso il lv9 avevo come max dps bombe da 4xx. (edit ovviamente sono risucito a menare soltanto slayer e qualche healer light putroppo...)
nice pena, anche se insta esplode ha un dps veramente mostruoso e idem lo slayer.
nn oso immaginare quando potrà equippare la tattica che alza il danno critico del 50% in una possibile spec 2h che gli da 25&crit. se poi vogliamo anche aggiunger il buff di attack speed...olèèè booom.
per non parlare dell'anytime che debuffa tough e stacka 3 volte e pure il debuff armor anytime.
qq

SharTeel
22nd February 2009, 00:03
ce so gia abbastanza morali 3 sgravate va bene cosi

switch morali 3 baseline sgrave con morali 4 di spec, kk ty.

infa!
22nd February 2009, 01:06
quanto vi lamentate.

Pazzo
22nd February 2009, 01:58
tanto gli metteranno un cd prima o poi


alla classe mengo giocata di war e per la quale i vari nabbi continuano a whinare su quanto underpowered sia? non credo proprio

i prossimi nerf saranno wp e dok, seguiti ancora una volta da BW e sorc, aspetta solo che qualcuno arrivi ad avere 5 pezzi invader e i nabbi inizino a whinare che vengono shottati da 200 loc con le resistenze che hanno (giustamete) diminishing returns.

Taro Swarosky
22nd February 2009, 02:14
si ma i test li avete fatti a bg tier 1, in berserk verso altra gente in berserk vestita di cazzo esattamente come voi.

+bonus + malus = ovvio che esplode il primo che prende un colpo.

alla goa si fumano roba pesante per pensare ad un test del genere, cosa testi? al massimo è una "dimostrazione" ma neanche.

vedremo che vita facile avranno sti due dps, lo slayer come prende il bonus al danno emette un'aurea rossa, siii figherrima! un enorme bersaglio sulla testa con su scritto "colpiscimi, vedrai i numeroni".

e non si sa niente dei bonus che avranno i loro item, e non è una cosa da sottovalutare se il loro set da +willpower o meno.

Pazzo
22nd February 2009, 02:35
si ma i test li avete fatti a bg tier 1, in berserk verso altra gente in berserk vestita di cazzo esattamente come voi.

+bonus + malus = ovvio che esplode il primo che prende un colpo.

alla goa si fumano roba pesante per pensare ad un test del genere, cosa testi? al massimo è una "dimostrazione" ma neanche.

vedremo che vita facile avranno sti due dps, lo slayer come prende il bonus al danno emette un'aurea rossa, siii figherrima! un enorme bersaglio sulla testa con su scritto "colpiscimi, vedrai i numeroni".

e non si sa niente dei bonus che avranno i loro item, e non è una cosa da sottovalutare se il loro set da +willpower o meno.


armor slayer/choppa in frenzy= armor WE-WH sempre.

e il mio culetto sexy il bersaglio lo ha sempre pd, come poppo 10 persone a menarmi -.-°

Taro Swarosky
22nd February 2009, 02:45
armor slayer/choppa in frenzy= armor WE-WH sempre.
e il mio culetto sexy il bersaglio lo ha sempre pd, come poppo 10 persone a menarmi -.-°


si ma tu (prepatch poi ti dehiddi fisso fra aoe vari) arrivi hiddato al target, lo slayer no.

ti arriva un coso rosso sbrilluccicante, imho lo targhetti.



credo che cmq sarà peggio per il choppa, da che mondo è mondo i target grossi sono i più cliccati, e lo dimostra che i niubbi riversano il loro love verso i black orc.

gilthas
22nd February 2009, 11:18
Sinceramente li ho provati nel server test,ma non mi hanno entusiasmato tanto.

Poi pure loro ....te li danno livello 1... vabbè ormai senza parole.
Non riesco cmq a capire che serve un altra classe con alto dps ma che esplode subito, ma avranno bonus armor oppure riduzione,perchè se non menano non hanno bonus per il dps , li vedo bene per piccoli gruppi cmq...per rvr solo per quel debuff aoe sulle cure altrimenti bo.

Cmq confermo quello detto da molti....alcune classi melee non avranno più senso .....vedi WH, anche se forse li bufferanno dopo.

SharTeel
22nd February 2009, 13:59
te li danno lv 1 perchè vanno testati anche nei primi 20 lv, in futuro daranno i template t3 e t4 per testarli anche li

tutto ha un senso.

Pazzo
22nd February 2009, 14:55
si ma tu (prepatch poi ti dehiddi fisso fra aoe vari) arrivi hiddato al target, lo slayer no.
ti arriva un coso rosso sbrilluccicante, imho lo targhetti.
credo che cmq sarà peggio per il choppa, da che mondo è mondo i target grossi sono i più cliccati, e lo dimostra che i niubbi riversano il loro love verso i black orc.


lo sai che le auree del kotbs mi dehiddano già ora 9 su 10 si?

Goram
22nd February 2009, 15:45
Domanda:Come si fa per entrare sul server test?
Che mi devo scaricare?

gilthas
22nd February 2009, 16:07
devi andare nella cartella di war e far partire il file "testpatch.exe".

gilthas
22nd February 2009, 16:08
te li danno lv 1 perchè vanno testati anche nei primi 20 lv, in futuro daranno i template t3 e t4 per testarli anche li
tutto ha un senso.
Non lo sapevo....meglio così !

SharTeel
22nd February 2009, 16:41
ovviamente quello vale per il test server americano, co goa non si sa mai :sneer:

Heimdall
22nd February 2009, 16:50
no funzia anche con goa :P

Taro Swarosky
22nd February 2009, 17:57
lo sai che le auree del kotbs mi dehiddano già ora 9 su 10 si?


ah si? non sapevo mica, figo farsi uno stealther eh?

gilthas
22nd February 2009, 18:21
lo stealth in war è strano, cmq giocando sto notando che molte classi hanno tante spell baggate -.-

Pazzo
22nd February 2009, 19:44
ah si? non sapevo mica, figo farsi uno stealther eh?


già -.-°

SharTeel
22nd February 2009, 19:49
pazzo, come join me to the GREEN side!

WAAAAAAAGH

Cubasis
24th February 2009, 12:57
e il mio culetto sexy il bersaglio lo ha sempre pd, come poppo 10 persone a menarmi -.-°


sei morbidoso :D