Log in

View Full Version : Le Iene e Gaza

Drako
21st February 2009, 11:30
Chi ha visto il megaservizio di Pelazza ieri alle iene? Allucinante cosa succede laggiu...

Il brutto è che i due popoli pensano le stesse cose ma dal loro punto di vista....non la finiranno mai. :bored:

Dryden
21st February 2009, 12:13
Si visto, davvero brutta situazione, anche a me risulta difficile che si trovi una soluzione.
Finchè la guerra sarà condotta in quel modo, come anche han sottolineato gli stessi coinvolti, un bambino che si è visto sgozzare il padre come potrà mai crescere senza covare odio e vendetta per gli uccisori ? Una spirale senza fine.

Kappa
21st February 2009, 12:17
Si bhe non ci volevano le iene per saperle ste cose oramai, anche se apprezzo il coraggio di chiunque vada la dato che si rischia sul serio e mi è piaciuto il servizio.

Drako
21st February 2009, 12:53
un conto è saperle, un conto è vedere in parallelo come vivono le due fazioni avverse. Poi lui è uno con i coglioni cubici. Fa sempre servizi che lo potrebbero mettere nei guai...e per poco non ci lasciava le penne un paio di volte.

holysmoke
21st February 2009, 12:54
link su youtube nn ci sono ancora? :p

Lyuknet
21st February 2009, 13:17
quell'inviato è uno coi coglioni tra servizi in zone di guerra in carceri venezuelane con brutti ceffi armati e in un servizio è stato portato in un palazzo da 2 spacciatori che l'hanno minacciato col coltello poi si è dimenato ed è fuggito via...

un mito :bow:

Xangar
21st February 2009, 13:22
quell'inviato è uno coi coglioni tra servizi in zone di guerra in carceri venezuelane con brutti ceffi armati e in un servizio è stato portato in un palazzo da 2 spacciatori che l'hanno minacciato col coltello poi si è dimenato ed è fuggito via...

quelli sono giornalisti.... fossero tutti cosi i giornalisti in Italia....

innaig86
21st February 2009, 13:25
quelli sono giornalisti.... fossero tutti cosi i giornalisti in Italia....

Sarebbero di meno :sneer:
In quel servizio degli spacciatori ha rischiato decisamente troppo.

Aveva un microfono nascosto addosso e quelli dopo un pò, insospettiti, lo stavano perquisendo.

S'è salvato a culo, perchè erano armati.

Lyuknet
21st February 2009, 13:31
parte 1
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/02/20&id=5088&from=link

parte2
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/02/20&id=5089&from=link

parte3
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/02/20&id=5089&from=link

minchia 1 ora dura... mi devo essere perso parecchio allora :look:

Drako
21st February 2009, 13:47
si un servizio allucinante, tutta la prima parte delle iene...bellissimo. Ovviamente bellissimo il servizio, quello che succede lì è orrendo.

Dryden
21st February 2009, 14:00
Non ricordo se era sempre lui che ha fatto il servizio sulle pompe funebri Napoletane, anche lì è dovuto scappare.

CrescentMoon
21st February 2009, 15:19
mi ha fatto venire i brividi sto servizio...

delo
21st February 2009, 15:26
la guerra a gaza non finirà mai fino a quando uno dei due popoli sarà sterminato

Necker
21st February 2009, 16:16

se è quello che penso è il noto "residence" di via sammartini, dietro la staz centrale a milano.
Ci fecero un servizio, successo "qualche problema" :rotfl: e tornarono di nuovo ma scortati dalla pula.

Per inciso trattasi di un enorme e orrido palazzone pieno di corridoi e "camere" come nei film polizieschi yankee..interamente adibito a puttane trans e spacciatori...

Galandil
21st February 2009, 17:08
Scusate l'intrusione, vedo ormai zero tv da secoli, vorrei farvi questa domanda del tutto innocente: siamo arrivati al punto che solo gli inviati de Le Iene fanno ciò che dovrebbe essere definito "giornalismo"?

innaig86
21st February 2009, 17:17
Scusate l'intrusione, vedo ormai zero tv da secoli, vorrei farvi questa domanda del tutto innocente: siamo arrivati al punto che solo gli inviati de Le Iene fanno ciò che dovrebbe essere definito "giornalismo"?

E, con le nuove leggi al vaglio in Parlamento, questa situazione potrà solo peggiorare.

Ipnotik
21st February 2009, 17:41

no, magari anche altri giornalisti lo avranno fatto e raccontato sul proprio giornale.

In TV invece non ho mai visto un servizio ben fatto dai telegiornali sulla questione, ed in TV è diverso, con le immagini ti rendi molto più concretamente conto di quello che succede. Anche la puntata di AnnoZero, e me ne rendo conto solo ora dopo aver visto il servizio delle iene, si occupava decisamente solo di una parte tralasciando completamente la realtà israeliana che non deve essere per niente sottovalutata.

Come ha già detto qualcuno, pensano entrambi di avere ragione ed è difficile uscirne.

Dryden
21st February 2009, 17:51

Sicuramente ci saranno giornalisti che se ne occupano, il problema è che io non li ho visti.
Purtroppo l'informazione oggi è governata dal "tormentone", forse pilotato da qualcuno, che concentra tutta l'attenzione su certi temi.
Al momento c'è quello degli stupri, ed anche una tastata di culo finisce in tv, ho visto che ora si stanno spingendo su "la pericolosità del netwowrk, il caso youtube,facebook etc etc " e sinceramente temo la piega che possa prendere visto che già ho sentito amenità pesanti.

Necker
21st February 2009, 18:13
togliete pure i condizionali e il forse, l'informazione che abbiamo fa semplicemente schifo.
non è informazione, è intrattenimento, è lavaggio del cervello 24h/365d poco da dire...

Ipnotik
21st February 2009, 19:32
Sicuramente ci saranno giornalisti che se ne occupano, il problema è che io non li ho visti.
Purtroppo l'informazione oggi è governata dal "tormentone", forse pilotato da qualcuno, che concentra tutta l'attenzione su certi temi.
Al momento c'è quello degli stupri, ed anche una tastata di culo finisce in tv, ho visto che ora si stanno spingendo su "la pericolosità del netwowrk, il caso youtube,facebook etc etc " e sinceramente temo la piega che possa prendere visto che già ho sentito amenità pesanti.

contate poi che gli stupri sono perfino diminuiti nell'ultimo anno di un bel 10%.

Per il fatto della guerra a internet, io ho paura che questa sia una strategia mediatica per convincere le persone che internet è una cosa pericolosa che va limitata, che porterà presto o tardi ad un provvedimento legislativo diretto proprio a questo.

Datemi del visionario, ma io ci metterei la firma.

powerdegre
22nd February 2009, 20:56
Vabbe', se pensi che fino a quando ero in Italia, per me guardare il telegiornale voleva dire guardare Striscia :sneer:

Revolution
23rd February 2009, 16:18
la guerra a gaza non finirà mai fino a quando uno dei due popoli sarà sterminato

Oppure quando qualcuno li informerà che il medioevo è finito da un pezzo e forse è il caso di evolversi.