View Full Version : 25ma di serie A
Randolk
21st February 2009, 18:51
Bologna-Inter 1-2, Cambiasso, Britos e nel finale punizione di Balotelli.
Migliore in campo: J. Cesar :sneer:
Axet
21st February 2009, 18:54
Non ho visto la partita, ma leggo sulla gazzetta che il gol di cambiasso è scaturito da un altro colpo di testa-mano di adriano.
uberlol
Randolk
21st February 2009, 18:59
Non l'ho visto nemmeno io, me lo raccontano come una cretinata: salta insieme al difensore ed entrambi hanno il braccio lungo in avanti, si scontrano e la palla carambola su testa-braccio. Poi Cambiasso la tocca nel sacco.
Kali
21st February 2009, 19:03
Si insomma un'altra ladrata :sneer:
Randolk
21st February 2009, 19:05
Si insomma un'altra ladrata :sneer:
E la capolista se ne vaaaaaaaaaaa
Beleriand
21st February 2009, 19:07
piu' forti di un avatar e della superstizione. bastera' col manutd?
jamino
21st February 2009, 19:10
Oggi hanno tenato anche la rapina nel viareggio.. perdevano 2-0 e gli han regalato un bel rigoretto...
Ma purtropo non è sevito a nulla... :wave: Inter...:sneer:
Comunque sono contento Julio cesra si è scaldato per la partita contro il Manchester in cui tuta italia (tranne l'inter ovviamente) si gioca una stagione :sneer:
Randolk
21st February 2009, 19:14
Minchia jamì, rosicare sul viareggio è da ultima spiaggia eh :sneer:
Cmq, per tutta l'Italia antinterista una grandissima notizia: Samuel ha avuto un risentimento muscolare durante il riscaldamento, infatti ha giocato Rivas. Non ci sarà nemmeno martedì col Manchester :bored:
jamino
21st February 2009, 19:15
Minchia jamì, rosicare sul viareggio è da ultima spiaggia eh :sneer:
Cmq, per tutta l'Italia antinterista una grandissima notizia: Samuel ha avuto un risentimento muscolare durante il riscaldamento, infatti ha giocato Rivas. Non ci sarà nemmeno martedì col Manchester :bored:
No no non rosiko... noi siamo in finale voi no.. il futuro è nostro... volevo solo evidenziare come giustamente la primavera giochi con gli stessi schemi della prima squadra... 4-4-2....1 (vestito di giallo)
Estrema
21st February 2009, 19:24
No no non rosiko... noi siamo in finale voi no.. il futuro è nostro... volevo solo evidenziare come giustamente la primavera giochi con gli stessi schemi della prima squadra... 4-4-2....1 (vestito di giallo)
ha vinto il derby perciò la juve, o era il turno prima?
Randolk
21st February 2009, 19:27
il futuro è nostro...
Sìsì il futuro, pensa a quello più immediato va, che stasera a Palermo fa freddino.
jamino
21st February 2009, 19:28
ha vinto il derby perciò la juve, o era il turno prima?
Si ha vinto 3-1 ed è in finale... ma è stata sudata.
Per Randolk .. oggi il risultato ormai è abbsatanza ininfluente...
Orami la Juve deve puntare su copppe e coppette.... con qualche possibilità in più sulle seconde :sneer:
peluche
21st February 2009, 19:34
stralol agli onesti che vincono a colpi di onestà :sneer:
stasera perdiamo 2 a 1.
Randolk
21st February 2009, 19:37
Collina a proposito dell'episodio di oggi su raisport: "tocco assolutamente impercettibile e del tutto involontario".
Questo commento dopo aver ribadito che il gol di Adriano al derby è stato giustamente convalidato da regolamento :sneer:
E Sinisa Mihajlovic dà il colpo di grazia: "I problemi gravi del calcio sono stati risolti tre anni fa, non mi sembrano queste le cose gravi" :rotfl:
peluche
21st February 2009, 19:40
Collina a proposito dell'episodio di oggi su raisport: "tocco assolutamente impercettibile e del tutto involontario".
Questo commento dopo aver ribadito che il gol di Adriano al derby è stato giustamente convalidato da regolamento :sneer:
E Sinisa Mihajlovic dà il colpo di grazia: "I problemi gravi del calcio sono stati risolti tre anni fa, non mi sembrano queste le cose gravi" :rotfl:
mi aspetto esattamente queste parole dal designatore piu incompetente e ridicolo della storia ;)
Palur
21st February 2009, 19:42
ha giocato anche benino oggi adriano.
E anche balotelli in 10 minuti ha fatto vedere un paio di belle cose oltre al gol.
J.cesar non ha fatto niente per 75 minuti , poi han provato a fare il colpaccio , il bologna ha preso 2 gol con 11 giocatori schierati in area.
Randolk
Il designatore più incompetente e ridicolo è stato il miglior arbitro del mondo.
Certo, non potrà mai essere al livello di Pairetto :point:
Palur
mi aspetto esattamente queste parole dal designatore piu incompetente e ridicolo della storia ;)
eh si bei tempi quando era designatore moggi :sneer:
Kuroko
21st February 2009, 19:43
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
21st February 2009, 19:45
Il designatore più incompetente e ridicolo è stato il miglior arbitro del mondo.
te lo ha detto facchetti vero?:point::point::point:
3n1gma85
21st February 2009, 19:46
Game, set e match
holysmoke
21st February 2009, 19:48
interisti che sboroneggiano, frasi antijuve e pelus che ci fa i carpiati tripli dentro... ok niente di nuovo le solite cose :bored:
peluche
21st February 2009, 19:51
interisti che sboroneggiano, frasi antijuve e pelus che ci fa i carpiati tripli dentro... ok niente di nuovo le solite cose :bored:
holy questa sezione è fatta apposta per flammare, se non vuoi farti il sangue amaro tornatene su Cucito & Ricamo :point:
holysmoke
21st February 2009, 19:52
holy questa sezione è fatta apposta per flammare, se non vuoi farti il sangue amaro tornatene su Cucito & Ricamo :point:
bel flame sta uscendo... go rage go!
peluche
21st February 2009, 20:01
http://www.goal.com/it/news/61/inghilterra/2009/02/21/1120292/per-quaresma-la-cura-londinese-sta-funzionando-mustang-%C3%A8-tornato-
Randolk
21st February 2009, 20:03
http://www.goal.com/it/news/61/inghilterra/2009/02/21/1120292/per-quaresma-la-cura-londinese-sta-funzionando-mustang-%C3%A8-tornato-
Minchia, è riuscito a segnare a porta vuota!
Mellen
21st February 2009, 20:08
perdonami, ma uno che grazie a quello che è successo, ha vinto 2 scudetti, dubito che la pensi in modo opposto.
Bella frase lapalissiana ;)
E su Collina, ci sono pro e contro.
Votato arbitro migliore del mondo, ma allo stesso tempo il più protagonista.
Forse ci dimentichiamo di alcune sue "gag" che al di fuori dei confini, ancora ghignano (ricordati i Cechi agli europei come lo prendevano per il culo?)
Inoltre fu un arbitro che andò pesantemente contro il regolamento non sospendendo una partita pur essendo passato il tempo massimo per dare il calcio d'inizio. ;)
Kuroko
21st February 2009, 20:09
Taddeiiiiiiiiiiiii
Estrema
21st February 2009, 20:18
il problema che collina non sa neanche lui quello che fare, fa le riunioni dice le cose e poi gli arbitri fan quello che vogliono, non ultimo la polemica del no flag nei fuorigioco, lui ha detto una cosa i guardalinee fanno l'opposto.
Cicoh
21st February 2009, 20:19
lol anche cicinho rotto oltre a juan.
contro l'arsenal spalletti dovrà schierare 1 primavera -.-
Marphil
21st February 2009, 20:33
lol anche cicinho rotto oltre a juan.
contro l'arsenal spalletti dovrà schierare 1 primavera -.-
Ma questo è un tentativo per dire in caso di vittoria vs Aresenal: "EHH VISTO, ANCHE A NOIHH MANCAVANO I GIOCATORIHHH MA ABBIAMO VINTOHH"
Dai te stai a preparà la strada dillo a Marphiluccio tuo :rotfl:
Kuroko
21st February 2009, 20:35
Marphil te pensa alla tua di strada, che è di campagna e devi sperare di non bucare al ritorno che una ruota di scorta gia l'hai usata. :sneer:
Per Juan e Cicinho non si sa se sono infortuni gravi, penso e spero di no, anche perchè non si lamentavano molto.
Cicoh
21st February 2009, 20:41
marphil ma quanto rosichi per la uefa, eh ?
Metrox
21st February 2009, 20:44
c'avemo una squadra de fracichi!
Kuroko
21st February 2009, 20:48
Partita finita, che dire.. brutta. Le squalifiche e le indisponibilità causa Arsenal si sono sentite parecchio. In questo caso la squadra è rimasta compatta, giocando fino all'ultimo e portando a casa il risultato, quindi va benissimo cosi. Ora pensiamo alla Champions di martedi.
Cicoh
21st February 2009, 20:51
ma sto felipe ?
mica me l'aspettavo...
Kuroko
21st February 2009, 20:52
Non ha sbagliato un passaggio, sembra che abbia una gran tecnica.
antonybridge
21st February 2009, 20:52
ma sto felipe ?
mica me l'aspettavo...
a fm 06 (mi pare) era un fenomeno e ce l aveva la fiorentina . e ogni tanto qlli di fm ci prendono co i giovani che poi so forti
Kuroko
21st February 2009, 20:54
a fm 06 (mi pare) era un fenomeno e ce l aveva la fiorentina . e ogni tanto qlli di fm ci prendono co i giovani che poi so forti
Felipe è stato preso dalla Fiorentina, Corvino puntava forte su questo giocatore, che però si fece male al ginocchio. La Roma lo ha preso dalla Fiorentina, il ragazzo è stato operato da Mariani ed ora è tornato. Spalletti lo sta premiando perchè negli allenamenti è sempre corretto e si impegna parecchio.
Dryden
21st February 2009, 20:57
Meglio di Loria sicuro.
peluche
21st February 2009, 20:57
beh le assenze della roma son sicuramente influenti ma quelle dell'arsenal sono senz'altro più pesanti.
non voglio perdermela :nod:
Kuroko
21st February 2009, 20:59
Intanto a onor di cronaca il Chelsea di Hiddink porta a casa subito una vittoria. Arsenal in un deludente pareggio in casa contro il Sunderland, pareggio senza reti.
Estrema
21st February 2009, 21:04
beh le assenze della roma son sicuramente influenti ma quelle dell'arsenal sono senz'altro più pesanti.
in realtà l'arsenal è una squadra strana infatti come ho gia detto una volta sarà uno scontro bellissimo( si spera) a volte le riserve giocano meglio dei titolar( se ancora si può chiamare qualcuno riserva a questi livelli).
peluche
21st February 2009, 21:07
in realtà l'arsenal è una squadra strana infatti come ho gia detto una volta sarà uno scontro bellissimo( si spera) a volte le riserve giocano meglio dei titolar( se ancora si può chiamare qualcuno riserva a questi livelli).
beh se permetti gente come Adebayor, Arshavin, Fabregas, Rosicky, Eduardo solo per citarne alcuni mi sembra siano difficili da sostituire :awk:
Cicoh
21st February 2009, 21:09
al di la del giudicarle più pesanti (che poi è soggettivo).
ma scusa...quando te ne mancano NOVE...:rotfl:
Kuroko
21st February 2009, 21:10
Vabeh Arshavin non lo contare però, è stato comprato ben sapendo che non avrebbe potuto disputare la Champions. E dopo averlo visto nella partita di oggi con l'Arsenal, devo dire che è molto fuori dagli schemi, deve abituarsi al tipo di gioco dei Gunners. Indubbiamente spero che ne esca fuori una partita spettacolare. :)
Estrema
21st February 2009, 21:11
beh se permetti gente come Adebayor, Arshavin, Fabregas, Rosicky, Eduardo solo per citarne alcuni mi sembra siano difficili da sostituire :awk:
si percarità ma l'arsenal è strano ripeto a volte mette dentro gente che fa solo 1 partita alla grande e poi sparisce. bho di sicuro tra tutte e 2 non son messe bene a livllo di assenze.
Cicoh
21st February 2009, 21:15
peluche, ma che caxxo stai a dì?
arshavin ?
è stato acquistato dopo e nn è schierabile in CL, cazzi loro.
mica è infortunato.
cioè, per quale assurda teoria 2 assenti so più importanti di metà rosa ?
peluche
21st February 2009, 21:15
al di la del giudicarle più pesanti (che poi è soggettivo).
ma scusa...quando te ne mancano NOVE...:rotfl:
e lo dici a me che i miei giocatori si infortunano alzandosi dal letto?:awk:
poi obiettivamente le assenze di adebayor e fabregas sono veramente pesanterrime...e come se a voi mancassero contemporaneamente Totti e De Rossi...neanche voi siete messi bene cmq :D
Kuroko
21st February 2009, 21:17
Intanto Mourinho nelle ultime dichiarazioni ha detto di essere convinto di battere il Manchester United, vedremo se avrà ragione o no.. :sneer:
Palur
21st February 2009, 21:25
vabbe e che doveva dire , a rega annamo a piarsene 3 ???
Marphil
21st February 2009, 21:40
marphil ma quanto rosichi per la uefa, eh ?
Marphil te pensa alla tua di strada, che è di campagna e devi sperare di non bucare al ritorno che una ruota di scorta gia l'hai usata. :sneer:
Per Juan e Cicinho non si sa se sono infortuni gravi, penso e spero di no, anche perchè non si lamentavano molto.
Daje su, tipico dei romanisti, state iniziando a prepararvi il terreno per evitare che venga sminuita l'eventuale vittoria della Roma :rotfl::rotfl:
holysmoke
21st February 2009, 21:52
madoooooooooooooooooooooooo che goooooooool
MOMO
Palur
21st February 2009, 22:01
minchia sissoko che gol
Kali
21st February 2009, 23:06
2-0 re david
Estrema
21st February 2009, 23:08
ahhhh trepippe troppo in frretta dimenticato dai miei amici juventini:sneer:.
holysmoke
21st February 2009, 23:10
ahhhh trepippe troppo in frretta dimenticato dai miei amici juventini:sneer:.
ma quanto mai :point:
Estrema
21st February 2009, 23:12
ma quanto mai :point:
:sneer:era un tentativo di flame, però trepippe è sempre trepippe:point:
holysmoke
21st February 2009, 23:13
:sneer:era un tentativo di flame, però trepippe è sempre trepippe:point:
lui è trepippe tu te le fai :point:
Estrema
21st February 2009, 23:15
lui è trepippe tu te le fai :point:
troppo difficile scrivere trezeguet percio o trepippe o treseghe:sneer:
holysmoke
21st February 2009, 23:15
troppo difficile scrivere trezeguet percio o trepippe o treseghe:sneer:
puoi fare prima e subito scrivendo solo:
RE :metal:
holysmoke
21st February 2009, 23:19
stasera perdiamo 2 a 1.
:point::point::point:
peluche
21st February 2009, 23:21
:confused::confused::confused:
momo :bow::bow::bow:
cmq abbiam fatto pena lol
Estrema
21st February 2009, 23:24
:confused::confused::confused:
momo :bow::bow::bow:
cmq abbiam fatto pena lol
prima che rinizzi la champ di solito fan tutti schifo la testa sta altrove, dimmi oggi delle 3 chi ha giocato bene?
^Gatsu^
22nd February 2009, 12:22
A me non è dispiaciuta la Juventus di ieri.
holysmoke
22nd February 2009, 12:26
primo tempo ha giocato molto bene... altro che pena, il secondo tempo è stato un assedio e abbiamo giocato di contropiede e lanci lunghi.
Hardcore
22nd February 2009, 12:33
puoi fare prima e subito scrivendo solo:
re :metal:
do re mi fa sol !!!!!!!
Randolk
22nd February 2009, 12:37
Nah, secondo me il milan farà molto bene anche con la testa alla champions :nod:
MiLLenTeX
22nd February 2009, 13:32
:bow: @ Sissoko
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: @ Trezeguet... Re David!!!!!!!!
Kuroko
22nd February 2009, 13:58
Dio mio, fate giocare Adriano con le manette cazzo.
jamino
22nd February 2009, 14:07
Dio mio, fate giocare Adriano con le manette cazzo.
leggevo un'intervista ad Adriano che si dichiarava finalmanete più tranquillo... Evidentemente non essendo un genio, come la maggior parte dei calciatori, ci ha messo qualche anno per capire che può fregrarsene delle regole senza farsi paranoie essendo all'inter...
Liberato da lacci e lacciuoli di questo vetusto regolamento (come si confà a questa nuova Italia delle libertà) è finalmente sereno e rende al top! :sneer:
peluche
22nd February 2009, 14:36
eh come le alza AdriMano non le alza nessuno :sneer:
fantastica poi la stilettata di Secco a quell'idiota di ziliani su Sissoko :sneer:
McLove.
22nd February 2009, 14:59
Boh la manata di ieri di Ladrimano era meno palese di quella del derby e sinceramente era molto meno visibile ad occhio nudo, poi si l'ha toccata con la mano la volontarieta' non la si può capire il regolamento e' una merda l'abbia modificato colllina o dio fa merda uguale, e ladrimano e' stato convocato per la selecao verdeoro di volley che con le mani gioca meglio che con i piedi a quanto pare.
Andando alla Juve ieri ha fatto decisamente pena non mi e' dispiaciuto tiago il solito sissoko al di la del gol, nedved e come al solito Buffon che c'ha messo un po di pezze, come gioco ha fatto defecare e li davanti sono stati evanescenti iaquinta e redavid (infatti non appena entrato Amauri le cose sono cambiate.)
Speriamo bene per la champions.
Il palermo quest anno sta giocando benone, finalmente ha un centrocampo cosa che nonaveva dai tempi di Corini e viene valorizzato anche il gioco sulle fasce con gli ottimi balzaretti e cassani, soffre sempre del solito problema un po di evanescenza in attacco quando non trova miccoli in giornata di grazia o gli inserimenti di simplicio/bresciano e ieri al di la dell'avvio poi miccoli e' sparito, grande cuore come dimostrato tutto il secondo tempo ma il cuore non basta.
Altre due note che mi hanno fatto piacere, l'intervista di trezegol in cui ringraziava Amauri per l'assist ed in cui diceva che per ora Amauri e' l'attaccante piu forte del campionato italiano, al di la del fatto che sia vero o meno e' un comportamento signorile, da vecchia signora, sopratutto nei confronti di chi ti ha fottuto il posto da titolare complice l'infortunio,comportamento di chi ancora vuole mettersi in discussone non essendocene motivo tra l'altro... redavid non sarebbe da discutere.
Infine gran bela cosa gli applaausi i cori e lo striscione dei tifosi del Palermo per Amauri "il primo Amauri non si scorda mai" fa strano nel mondo del calcio dove cambiare una maglia spesso e' indice di diventare porci nemici e figlio di mignotta.
Bakaras
22nd February 2009, 15:07
Infine gran bela cosa gli applaausi i cori e lo striscione dei tifosi del Palermo per Amauri "il primo Amauri non si scorda mai" fa strano nel mondo del calcio dove cambiare una maglia spesso e' indice di diventare porci nemici e figlio di mignotta.
Dipende sempre dal modo in cui si cambia maglia ;)
ROma appena sufficiente,Speriamo che Juan e Cicinho siano recuperabili per martedi e che l'uscita del centrale brasiliano sia stata decisa a scopo precauzionale, altrimenti ci sarà da ridere martedi.
Esordio di Filipe buono, ordinato e gioca semplice, ha sbagliato un solo appoggio.
Peggio DIamutene, si fà tagliare fuori in 3 occasioni.
Taddei sta recuperando un minimo di forma, e questa è una gran bella notizia.
Goram
22nd February 2009, 15:11
Io una base per la nuova Nazionale di Volley ce l'avrei...Adriano , Gilardino e Amauri (ripensando ad un Palermo-Milan di un paio di stagioni fa).
Il successo sarebbe assicurato :sneer::sneer::sneer:
Kuroko
22nd February 2009, 15:11
Il dr. Del Signore ha confermato che Cicinho non ha nulla di grave e potrà giocare, cosi come Aquilani.
adigirolam
22nd February 2009, 15:23
se vi attaccate alla manata di adriano di ieri state alla frutta lol
Axet
22nd February 2009, 15:45
Il milan gioca senza pato kaka e ronaldinho.
Chi è che si lamentava degli infortuni? :rotfl:
ulciscar
22nd February 2009, 15:57
Altre due note che mi hanno fatto piacere, l'intervista di trezegol in cui ringraziava Amauri per l'assist ed in cui diceva che per ora Amauri e' l'attaccante piu forte del campionato italiano, al di la del fatto che sia vero o meno e' un comportamento signorile, da vecchia signora, sopratutto nei confronti di chi ti ha fottuto il posto da titolare complice l'infortunio,comportamento di chi ancora vuole mettersi in discussone non essendocene motivo tra l'altro... redavid non sarebbe da discutere.
mm non lo sapevo, mi fa piacere che David abbia detto ste cose, d'altra parte quel Mostro di Amauri non gli puoi dire proprio niente ...ieri gli ha fatto pure l'assist , pd quanto lo sto amando , pe mo s'è messo di prepotenza dopo il capitano e già è incredibile atteso che sta co noi da cosi' poco...:bow:
Axet
22nd February 2009, 16:42
Poche emozioni a milano, lo 0 a 0 per ora ci sta.
Cmq lol@la lista infortunati del milan:
kaka, pato, ronaldinho, borriello, nesta, gattuso, shevchenko e ora pure seedorf :rotfl:
Cioè di tutti gli attaccanti che abbiamo l'unico rimasto è superpippo, in panchina NON C'E' un cambio per l'attacco. E seedorf si è fatto male al 15esimo minuto.. non ho capito perchè cazzo l'ha tenuto in campo fino a fine primo tempo ma dubito MOLTO seriamente che entrerà nella ripresa.
lol
Marphil
22nd February 2009, 16:51
Io cambierei lo staff medico del Milan altro che Ancellotti :gha:
holysmoke
22nd February 2009, 16:55
ma dubito MOLTO seriamente che entrerà nella ripresa.
holysmoke
22nd February 2009, 17:13
meno male che doveva uscire :sneer:
Goram
22nd February 2009, 17:17
Clarence :nod:
Chi critica Clarence non capisce un cazzo imho.
Dryden
22nd February 2009, 17:34
dubito MOLTO seriamente che entrerà nella ripresa.
lol
C'hai preso oh :sneer:
Marphil
22nd February 2009, 17:43
Andata bene va.
antonybridge
22nd February 2009, 17:44
dove è finita la sportivita della fiorentina ? uno a terra e gol dello zingaro .
onestih :confused:
Metrox
22nd February 2009, 17:44
ao sto napoli sta proprio a pezzi.
Non sarebbero riusciti a segnare manco se la partita fosse durata altri 2 giorni.
30 minuti ad attaccare le uniche volte che so arrivati sotto porta so stati gli ultimi 40 secondi.
Porca vacca gia mi pregustavo il quarto posto :confused:
Axet
22nd February 2009, 17:45
Ao cazzo volete il primo tempo da dopo l'infortunio ha camminato tutto il tempo e manco riusciva a stendere la gamba destra.. evidentemente l'han massaggiato e si è sistemato il tutto.
Cmq alla fine bene così, siam riusciti a portare a casa il risultato contro una buona squadra e in emergenza infortuni totale, soprattutto in attacco.
ps: bonera da aggiungere alla lista infortunati :rotfl:
Dryden
22nd February 2009, 17:47
UberGigaLoL per Mutu/Fiorentina, una rapina a mano armata.
Steh
22nd February 2009, 17:48
Grande Genoa.
Auguri di atroci sofferenze per Mutu.
Metrox
22nd February 2009, 17:50
Grande Genoa.
Auguri di atroci sofferenze per Mutu.
c'è da dire che quest'anno c'avete proprio una bella squadra non ce so cazzi..
Steh
22nd February 2009, 17:54
c'è da dire che quest'anno c'avete proprio una bella squadra non ce so cazzi..
si ma tanto in champions ci dovete andare voi perchè se non pigliate quei soldi fallite.
http://www.qmax.org/forum/images/smilies/pie.gif
peluche
22nd February 2009, 17:54
probabilmente son sfigato io, ma ogni volta che giravo su Bilan-Cagliari c'era un fuorigioco inesistente fischiato al cagliari :sneer:
bella rapina a mano armata della fiorenzuola.
grande genoa :metal:
Kuroko
22nd February 2009, 18:04
Fiorentina scandalosa ahahahahaha, prossima settimana le prende sicuro. :)
Andreazakk
22nd February 2009, 18:07
che frutta, amisci!
Kuroko
22nd February 2009, 18:10
si ma tanto in champions ci dovete andare voi perchè se non pigliate quei soldi fallite.
http://www.qmax.org/forum/images/smilies/pie.gif
Nah, quest'anno ve la meritate tutta. ;)
Steh
22nd February 2009, 18:15
Nah, quest'anno ve la meritate tutta. ;)
Cazzo lasciami provare a flammare con quello scarso di Metrox :sneer:
Estrema
22nd February 2009, 18:19
quanto piange quel ciuccia cazzi di dicarlo ma i 2 gol in fuorigioco dei pareggi con torino e reggina non li ha voluti neanche commentare, che pena, 1000 calci in culo baldini gli doveva dare:sneer:
MnfPna
22nd February 2009, 18:43
Ma andate a cagar.
Col Lione fummo polli a fermarci e loro furbi e ci fecero il primo goal connostro uomo a terra e poi sotituito e in area.
Adesso che secondo regolamento se non fischia arbitro devi giocare saremmo ladri perche uno del Chievo sviene a centrocampo? Fuori dal gioco, difesa schierata?
Lo so che Berghettari e pescivendoli sukano un po avendo pregustato un nostro scivolone, ma mi spiace non abbiamo rubato niente, abbiamo giocato di merda ma rubato no.
Adesso tornate pure alla gamba del tavolo.
peluche
22nd February 2009, 18:55
Ma andate a cagar.
Col Lione fummo polli a fermarci e loro furbi e ci fecero il primo goal connostro uomo a terra e poi sotituito e in area.
Adesso che secondo regolamento se non fischia arbitro devi giocare saremmo ladri perche uno del Chievo sviene a centrocampo? Fuori dal gioco, difesa schierata?
Lo so che Berghettari e pescivendoli sukano un po avendo pregustato un nostro scivolone, ma mi spiace non abbiamo rubato niente, abbiamo giocato di merda ma rubato no.
non è questione di giocare con l'uomo a terra, semplicemente era un fallo bello e buono di mutu.
sempre pronto a fare il piangina, mai una volta che riconosci che siete stati favoriti di brutto, le lagne del piangina della valle pare siano servite cmq.
ahh, la coerenza.
antonybridge
22nd February 2009, 18:57
Ma andate a cagar.
ti meriti lo zingaro come giocatore :nod:
Steh
22nd February 2009, 19:18
Ma andate a cagar.
non è questione di giocare con l'uomo a terra, semplicemente era un fallo bello e buono di mutu.
sempre pronto a fare il piangina, mai una volta che riconosci che siete stati favoriti di brutto, le lagne del piangina della valle pare siano servite cmq.
ahh, la coerenza.
Cristo mi tocca quotare un gobbo. :afraid:
Cicoh
22nd February 2009, 19:27
ahh, la coerenza.
:bow:
Arthu
22nd February 2009, 19:35
Il decano del calcio italiano ne sa.:rotfl:
MnfPna
22nd February 2009, 20:22
ahh, la coerenza.
Come viene detto adesso? Che gli arbitri sbagliano in buona fede?
Allora mister coerenza perche nn mi rammenti consa e' successo contro di voi?
COn un rigore netto non dato e un goal valido annullato?
Si guarda ai singoli casi fischiati o meno? Guardiamoli tutti allora non solo quelli che fanno comodo.
Noi nelleultime partite abbiamo giocato male e raddrizzate solo per culo e un per carattere non mollando mai sino al 93esimo.
COn la lazio potevamo perdere 3 a 0 ma non abiam orubato niente, ci sono stati miracoli di Frey e un goal nostro fortunoso alla fine.
Col genoa dopo aver subito 60 min, la squadra di casa si e' rilassata sul 3 a 0 e ha finito le banane e anche li con una bella dose di culo ma cmq tenendo il gioco in mano per tutti gli ultimi 30 min abbiamo pareggiato.
oggi abbiamo se possibile giocato ancor peggio, ma se dobbiamo guadare agli espisodi come ci poteva stare il fallo di Mutu, c'era pure un fallo prima del goal del Chievo che ha dato origine al calcio d'angolo altrimenti non esistente.
Che poi un gobbo attacchi noi e' proprio il ridicolo dei ridicoli, dovreste stare Muti per 50 anni minimo.:wave:
Che poi Romanisti (non paganti le scadenze con Unicredit) e i Genoani (del grande emerito presidente compra partite Preziosi) gufino i nostri risultati i sukino di conseguenza ci puo 'pure stare. La cadrega ne ha 4 di zampe, si accomodino.
Arthu
22nd February 2009, 20:26
A genova siete stati raccapriccianti cmq eh :rotfl:
Ma te sei un fiorentino non puoi dire che gli arbitri sbagliano.Gli arbitri sono tutti strapagatissimi per favorire la juve e l'inter.
Quindi nella logica tua e del vate del calcio italiano devi dire che è tutto corretto e che voi siete dei cavalieri senza macchia e senza paura.
:sneer:
Steh
22nd February 2009, 20:32
Si guarda ai singoli casi fischiati o meno? Guardiamoli tutti allora non solo quelli che fanno comodo.
Noi nelleultime partite abbiamo giocato male e raddrizzate solo per culo e un per carattere non mollando mai sino al 93esimo.
COn la lazio potevamo perdere 3 a 0 ma non abiam orubato niente, ci sono stati miracoli di Frey e un goal nostro fortunoso alla fine.
Col genoa dopo aver subito 60 min, la squadra di casa si e' rilassata sul 3 a 0 e ha finito le banane e anche li con una bella dose di culo ma cmq tenendo il gioco in mano per tutti gli ultimi 30 min abbiamo pareggiato.
oggi abbiamo se possibile giocato ancor peggio, ma se dobbiamo guadare agli espisodi come ci poteva stare il fallo di Mutu, c'era pure un fallo prima del goal del Chievo che ha dato origine al calcio d'angolo altrimenti non esistente.
Che poi un gobbo attacchi noi e' proprio il ridicolo dei ridicoli, dovreste stare Muti per 50 anni minimo.:wave:
Che poi Romanisti (non paganti le scadenze con Unicredit) e i Genoani (del grande emerito presidente compra partite Preziosi) gufino i nostri risultati i sukino di conseguenza ci puo 'pure stare. La cadrega ne ha 4 di zampe, si accomodino.
Nelle ultime 3 partite la tua squadra ha fatto 7 punti meritandone 1.
Abbassare la crestina sarebbe un atto di buon senso.
delo
22nd February 2009, 20:33
dove è finita la sportivita della fiorentina ? uno a terra e gol dello zingaro .
onestih :confused:
loro il 3o tempo l'hanno inventato per farsi vedere belli e buoni in tv :confused:
MnfPna
22nd February 2009, 20:37
Nelle ultime 3 partite la tua squadra ha fatto 7 punti meritandone 1.
Abbassare la crestina sarebbe un atto di buon senso.
QUale 1 di sua grazia?
Quello di Genova o quello di oggi?
Perche prima del goal di Mutu abbiamo pure pareggiato con GIlardino, non e' stato un goal da 2 eh.
Ebh le partite precedenti con Lecce, Mila e Juve abbiam ofatto 0 punti e ne meritavamo almeno 3, allora?
Facciamo una caciotta per fare pari?
E come mai no si parla del fallo fatto in Milan Cagliari che ha permesso al Milan di segnare?
AH gia SIlvio ci legge.
peluche
22nd February 2009, 20:42
stai delirando ciccio. e di brutto.
tutto quello che hai scritto semplicemente non centra un beneamato cazzo.
che la fiorentina abbia subito numerosi torti è sotto gli occhi di tutti (cosi come l'anno scorso avete avuto parecchi favori :) ).
quello che è ridicolo come al solito è il tuo atteggiamento: a fare costantemente il piangina a ogni piu piccola pagliuzza contro, a fare lo gnorri spudoratamente quando si considerano le travi a favore.
una coerenza quasi berlusconiana, direi.
ora torna a sparar boiate per poi eclissarti quando ti vola il barile di merda in faccia :wave:
Dryden
22nd February 2009, 20:50
.
I soliti discorsi.
Ritirare fuori torti subiti non cambia l'oggettività di una cosa.
Se io faccio una rapina a mano armata quella è, anche se ne ho subita una la settimana prima, non si attenua la mia colpa, sempre un fottuto rapinatore rimango :sneer:
MnfPna
22nd February 2009, 20:51
stai delirando ciccio. e di brutto.
tutto quello che hai scritto semplicemente non centra un beneamato cazzo.
che la fiorentina abbia subito numerosi torti è sotto gli occhi di tutti (cosi come l'anno scorso avete avuto parecchi favori :) ).
quello che è ridicolo come al solito è il tuo atteggiamento: a fare costantemente il piangina a ogni piu piccola pagliuzza contro, a fare lo gnorri spudoratamente quando si considerano le travi a favore.
una coerenza quasi berlusconiana, direi.
ora torna a sparar boiate per poi eclissarti quando ti vola il barile di merda in faccia :wave:
IO ho risposto a tono e in tema, tu non avendo piu' niente da dire non dici niente.
FAvore arbitrale non e' certo un fallo a centrocampo fischiato o meno, ma questo visto la squadra per cui tifi dovresti saperlo bene, la storia insegna.
Quando non ci daranno 2 rigore netti contro e annulleranno 1 goal regoalre come successo con Milan e Juve (senza contare i 2 goal in fuorigioco del Lecce a inizio anno) diro che abbiamo rubato grazie all'arbitro, per ora non posso dirlo a differenza tua.
:wave:
Steh
22nd February 2009, 20:53
QUale 1 di sua grazia?
Quello di Genova o quello di oggi?
Perche prima del goal di Mutu abbiamo pure pareggiato con GIlardino, non e' stato un goal da 2 eh.
Ebh le partite precedenti con Lecce, Mila e Juve abbiam ofatto 0 punti e ne meritavamo almeno 3, allora?
Facciamo una caciotta per fare pari?
E come mai no si parla del fallo fatto in Milan Cagliari che ha permesso al Milan di segnare?
AH gia SIlvio ci legge.
Contro la Lazio dovevate perdere.
A Genova dovevate perdere.
Oggi dovevate pareggiare.
1 punto invece di 7.
Ne meritavi 3 nelle partite precedenti? Ok.
6 \= 3.
E' semplice aritmetica, rilassati un attimo, lascia che il sangue agli occhi cali e ci puoi arrivare.
P.S. che stracazzo me ne fotte del milan?
MnfPna
22nd February 2009, 21:03
Sangue agli occhi?
Semmai lo avevo dopo il Milna o la Juve, adesso no davvero, anzi son contento, se vinciamo giocando male chissa quando giocheremo meglio.
Io son tranquillissimo.
Buona serata.
Estrema
22nd February 2009, 21:03
ma contro di carlo questo ed altro ma stiamo scherzando è 2 volte che il chievo non perde per favori arbitrali palesi se non 3 e una volta tocca pure a loro pigliassela in culo.:nod:
Metrox
22nd February 2009, 21:05
Cazzo lasciami provare a flammare con quello scarso di Metrox :sneer:
ti si azzoppasse milito :nod:
Steh
22nd February 2009, 21:08
ti si azzoppasse milito :nod:
Pfui! Scarso, puoi fare meglio. :nod:
Metrox
22nd February 2009, 21:14
Pfui! Scarso, puoi fare meglio. :nod:
ti si azzoppasse milito e tiago motta :nod:
Steh
22nd February 2009, 21:16
ti si azzoppasse milito e tiago motta :nod:
Rinnova va. :nod:
peluche
22nd February 2009, 21:27
IO ho risposto a tono e in tema, tu non avendo piu' niente da dire non dici niente.
FAvore arbitrale non e' certo un fallo a centrocampo fischiato o meno, ma questo visto la squadra per cui tifi dovresti saperlo bene, la storia insegna.
Quando non ci daranno 2 rigore netti contro e annulleranno 1 goal regoalre come successo con Milan e Juve (senza contare i 2 goal in fuorigioco del Lecce a inizio anno) diro che abbiamo rubato grazie all'arbitro, per ora non posso dirlo a differenza tua.
:wave:
no, tu hai sparato la tua dose settimanale di cagate miste a patetico vittimismo.
il distinguo sui favori per falli a centrocampo poi è da antologia :rotfl:
se un episodio analogo fosse successo contro di voi in un Juve-fiorentina saresti venuto qui a scassarci la minchia in lacrime whinando come un opossum per minimo 1 settimana :sneer:
sei un interessante caso di tifoso sfigato: la mia squadra potra avere dei favori arbitrali (e ne ha) ma io sarò il primo a dirlo come è gia capitato varie volte, tu invece sei talmente preda del tuo essere piangina e pofera vittima che pensi di essere costantemente in credito con la sorte fosforescente.
e ti ricordo che sei un fanboy della viola, per cui il moralismo vallo a fare al tuo caro onestissimo presidente :wave:
Redo
22nd February 2009, 21:31
siete veramente vergognosi.tutti
come minimo vi siete limitati ad ascoltare senza vedere che L'ARBITRO ERA A 3 METRI DI DISTANZA da mutu e il coglione del chievo che ha fatto finta di farsi male e quando ha segnato mutu si è SUBITO RIALZATO per andare a menare l'arbitro.
io lo ammetto tranquillamete qui come l'ho ammesso con i miei amici a vedere la partita con me , che non meritavamo di vincere e ok, ma che porca troia ogi qual volta che cade un giocatore e dopo 3 secondi si rialza , mi ribolle i sangue, ste checche del cazzo che fano finta di piangere o di morire sul posto,per interrompere l'azione come nel primo tempo il centrale del chievo.
pareva morto in terra poi magicamente si è rialzato :(
Steh
22nd February 2009, 21:41
come minimo vi siete limitati ad ascoltare senza vedere che L'ARBITRO ERA A 3 METRI DI DISTANZA da mutu e il coglione del chievo che ha fatto finta di farsi male e quando ha segnato mutu si è SUBITO RIALZATO per andare a menare l'arbitro.
io lo ammetto tranquillamete qui come l'ho ammesso con i miei amici a vedere la partita con me , che non meritavamo di vincere e ok, ma che porca troia ogi qual volta che cade un giocatore e dopo 3 secondi si rialza , mi ribolle i sangue, ste checche del cazzo che fano finta di piangere o di morire sul posto,per interrompere l'azione come nel primo tempo il centrale del chievo.
E' irrilevante ai fini del discorso che stavamo facendo se il giocatore avesse o meno finto di morire.
Quello che conta è se avesse o meno subito fallo.
Sono 2 cose separate: se ha simulato la morte merita di essere punito magari con una squalifica; se ha subito fallo il fallo andava fischiato.
E' semplice, non capisco perchè ve la prendete.
Redo
22nd February 2009, 21:47
E' irrilevante ai fini del discorso che stavamo facendo se il giocatore avesse o meno finto di morire.
Quello che conta è se avesse o meno subito fallo.
Sono 2 cose separate: se ha simulato la morte merita di essere punito magari con una squalifica; se ha subito fallo il fallo andava fischiato.
E' semplice, non capisco perchè ve la prendete.
si appunto il fallo andava fischiato a parer tuo. a parer mio il tipino che ha fatto finta di morire doveva esser buttato fuori a metà gara per aver provato a tirare un montante a Melo.
Io come gli altri tifosi viola non è che ce la prendiamo per l'amor di dio, è solo che sentir dire"gnegnegne dlla valle ha pianto e ora lo fanno contento" oppure "mutu zingaro muori blabla" "sportività viola blabli terzo tempo" fa incazzare come una bestia. come se avessimo rubato la partita dall'inizio, o come se fosse la 200esima partita rubata.
fanno incazzare commenti di certi elementi che non hanno visto e la partita , ne l'episodio e parlano solo per far uscire merda dalle loro bocche ( o dalle loro tastiere:sneer:)
Steh
22nd February 2009, 21:50
si appunto il fallo andava fischiato a parer tuo. a parer mio il tipino che ha fatto finta di morire doveva esser buttato fuori a metà gara per aver provato a tirare un montante a Melo.
Io come gli altri tifosi viola non è che ce la prendiamo per l'amor di dio, è solo che sentir dire"gnegnegne dlla valle ha pianto e ora lo fanno contento" oppure "mutu zingaro muori blabla" "sportività viola blabli terzo tempo" fa incazzare come una bestia. come se avessimo rubato la partita dall'inizio, o come se fosse la 200esima partita rubata.
fanno incazzare commenti di certi elementi che non hanno visto e la partita , ne l'episodio e parlano solo per far uscire merda dalle loro bocche ( o dalle loro tastiere:sneer:)
Ok cambiamo discorso.
Ho visto ora il gol del milan: MA LOL!
Randolk
22nd February 2009, 21:50
Caspita, che toni accesi in zona champions :sneer:
Mi dicono dalla regia che Inzaghi abbia fatto un fallaccio non fischiato prima del gol di Seedorf, l'è vero? Oltre ad almeno un paio di fuorigiochi insesistenti fischiati al Cagliari.
Steh
22nd February 2009, 21:52
Mi dicono dalla regia che Inzaghi abbia fatto un fallaccio non fischiato prima del gol di Seedorf, l'è vero? Oltre ad almeno un paio di fuorigiochi insesistenti fischiati al Cagliari.
I fuorigioco non lo so.... ma il gol... :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
22nd February 2009, 21:54
Ok cambiamo discorso.
Ho visto ora il gol del milan: MA LOL!
Ah ecco :rotfl:
Come da copione, dai.
Fiumi di lacrime di sangue in settimana per Adriano, spintarella la domenica.
CHe bello il calcio :confused:
MnfPna
22nd February 2009, 21:54
no, tu hai sparato la tua dose settimanale di cagate miste a patetico vittimismo.
il distinguo sui favori per falli a centrocampo poi è da antologia :rotfl:
se un episodio analogo fosse successo contro di voi in un Juve-fiorentina saresti venuto qui a scassarci la minchia in lacrime whinando come un opossum per minimo 1 settimana :sneer:
sei un interessante caso di tifoso sfigato: la mia squadra potra avere dei favori arbitrali (e ne ha) ma io sarò il primo a dirlo come è gia capitato varie volte, tu invece sei talmente preda del tuo essere piangina e pofera vittima che pensi di essere costantemente in credito con la sorte fosforescente.
e ti ricordo che sei un fanboy della viola, per cui il moralismo vallo a fare al tuo caro onestissimo presidente :wave:
Sai una cosa mi so guardato il post s Juventus Fiorentina e non ho trovato tracce del tuo filosofico e onesto pensiero.
Chissa come mai.
"la mia squadra potra avere dei favori arbitrali (e ne ha) ma io sarò il primo a dirlo come è gia capitato varie volte"
Col cazzo.:wave:
Redo
22nd February 2009, 21:56
ma senti rand,i toni son ingiustamente accesi dei confronti della fioretina.
è una squadra che stà sul cazzo a tutti e vabbè chi se ne incula,che se ne parli bene o male basta che se ne parli e son felice.
ma se ci vengono a dire che siamo ladri blabli mi infiammo come un rettangolino di diavolina :rotfl:
dopo 3 partite con lecce milan e juve forse gli arbitri ci stanno rendendo qualcosa. forse
Kuroko
22nd February 2009, 22:15
Mi sono segnato una bella frasetta, chissa che ha fine stagione non si possa ridere tutti insieme, come avviene da due anni a sta parte poi... :sneer:
antonybridge
22nd February 2009, 22:20
certo fare le vittime del sistema quando prima facevate del sistema :gha:
cmq sbaglio o è la 3° partita consecutiva che la fiore riceve un espulsione a favore ?
e perche ora della valle (ex dirigente inter ) non parla piu ?
onore a Franco sensi :bow: che dopo un rigore a roma bari (1-1) inesistente disse che forse era l anno nostro [RIP]
Brukus
22nd February 2009, 22:20
è una squadra che stà sul cazzo a tutti e vabbè chi se ne incula,che se ne parli bene o male basta che se ne parli e son felice.
ma se ci vengono a dire che siamo ladri blabli mi infiammo come un rettangolino di diavolina :rotfl:
dopo 3 partite con lecce milan e juve forse gli arbitri ci stanno rendendo qualcosa. forse
Redo e si fà cacare..la Fiorentina doveva fare 1 punto nelle ultime 3 partite,
la Lazio c'ha insegnato a giocare a calcio in casa, cosi come il Genoa a Marassi, oggi e si giocava contro il Chievo, che è come dire lo Scandicci P..na eva.
Si fà cacare, se quei rincoglioniti di giocatori avessero fatto il su dovere
la partita finiva ampiamente a nostro vantaggio e chi se lo inculava il
fallo di Mutu.
Si vuol competere per il 4° posto ? Allora fuori le palle, a piangere
son bravi tutti.
Non ci sarà sempre un episodio a favore, come è accaduto raramente,
e poi lo sai che appena ci fanno qualcosa contro si scatena il pessimismo,
e si fanno le magliettine da ridicoli per prendere 2 soldi ai tifosi.
I conti si faranno a fine campionato per come la vedo io, episodi pro e
contro compresi.
3n1gma85
22nd February 2009, 22:27
[RIP]
Ti adoro, è bello vedere come ci metti sempre in mezzo :D
Gomblotto :sneer:
Randolk
22nd February 2009, 22:29
No, non hai capito.
I toni sono accesi nei confronti di Triagon :sneer:
antonybridge
22nd February 2009, 22:29
Ti adoro, è bello vedere come ci metti sempre in mezzo :D
Gomblotto :sneer:
non sei contento . vuol dire che vi penso :kiss:
McLove.
22nd February 2009, 22:37
No, non hai capito.
I toni sono accesi nei confronti di Triagon :sneer:
:rotfl::rotfl:
Redo
22nd February 2009, 22:57
cmq sbaglio o è la 3° partita consecutiva che la fiore riceve un espulsione a favore ?
[RIP]
te devi essere uno di quelli che quota random e parla senza senso.
esplulsioni giuste a mio favore,compresa quella di oggi
che cosa cazzo dovrebbe dire Della Valle, dopo ciò che ha detto dopo fiorentina lazio?
ma poi cosa cazzo cetra ex dirigente inter, poteva anche essere presidente della mulino bianco, a me che michia me ne frega lol
Mi sono segnato una bella frasetta, chissa che ha fine stagione non si possa ridere tutti insieme, come avviene da due anni a sta parte poi... :sneer:
se ti sei segnato la mia sopra citata per quanto riguarda i favori arbitrali, mettila in firma :lol:
Redo e si fà cacare..la Fiorentina doveva fare 1 punto nelle ultime 3 partite,
la Lazio c'ha insegnato a giocare a calcio in casa, cosi come il Genoa a Marassi, oggi e si giocava contro il Chievo, che è come dire lo Scandicci P..na eva.
Si fà cacare, se quei rincoglioniti di giocatori avessero fatto il su dovere
la partita finiva ampiamente a nostro vantaggio e chi se lo inculava il
fallo di Mutu.
Si vuol competere per il 4° posto ? Allora fuori le palle, a piangere
son bravi tutti.
Non ci sarà sempre un episodio a favore, come è accaduto raramente,
e poi lo sai che appena ci fanno qualcosa contro si scatena il pessimismo,
e si fanno le magliettine da ridicoli per prendere 2 soldi ai tifosi.
I conti si faranno a fine campionato per come la vedo io, episodi pro e
contro compresi.
la penso come te si.dovevamo fare un punto nelle ultime 3 gare e cosi non è stato. pace.mentre con lecce milan e juve almeno 6 se non 7 visto che a san siro oltre al pareggio non mi sarei sbilanciato.
hai ragione anche per quato riguarda i piagnistei,è vero.
vediamo a fine stagione come butta.
Kuroko
22nd February 2009, 23:09
Redo tu non c'entri ;)
Dryden
23rd February 2009, 00:43
Visto il gol di Seedorf, vorrei sapere i Milanisti cosa ne pensano :confused:
Kalgan
23rd February 2009, 00:48
che il gol è assolutamente regolare!
se invece parliamo dell'azione che ha favorito il tiro di seedorf, mi sa era da fermare prima, inzaghi da una spinta, non mi è sempbrato niente di trascendentale ma sbilancia il difensore e favorisce il rimpallo.
però dico anche che non mi è parso tutto sto spintone...
Dryden
23rd February 2009, 00:56
Scusa ma ti contraddici, se l'azione era da fermare perchè irregolare, come fa a essere il gol scaturito da quella azione irregolare.... regolare ........
Steh
23rd February 2009, 01:06
se invece parliamo dell'azione che ha favorito il tiro di seedorf, mi sa era da fermare prima, inzaghi da una spinta, non mi è sempbrato niente di trascendentale ma sbilancia il difensore e favorisce il rimpallo.
se non sbatte contro il portiere con quella spinta il difensore arriva nel quadrante delta :rain:
Goram
23rd February 2009, 02:03
Tipo Cordoba a Bologna :sneer:
Goram
23rd February 2009, 02:05
Non succede ma se succede?:sneer:
Axet
23rd February 2009, 02:12
Inzaghi da una spintarella, mica accoppa il difensore. Cmq si, poteva pure fischiare fallo.
Poteva pure esserci un rigore su flamini in area allora, salta di testa ma viene sbilanciato da una spinta simile a quella data da inzaghi al difensore sardo. Niente di trascendentale btw
Dryden
23rd February 2009, 02:18
A Controcampo , dopo le varie moviole, Ancelotti ha ammesso che quello di Inzaghi era fallo ed il gol andava annullato.
peluche
23rd February 2009, 02:20
segna pure. anzi mettitela in firma ;)
quanto al milan, beh, lol.
Warbarbie
23rd February 2009, 02:20
Si vabè nn confondiamo un fallo da cui nasce una azione che porta ad un gol con un ubriacone di merda che segna col braccio perchè sennò chissa dove la spediva la palla
Kuroko
23rd February 2009, 02:21
segna pure. anzi mettitela in firma ;)
quanto al milan, beh, lol.
Ecco un altro rinco, io mi riferivo a quanto scritto da Triagon.
peluche
23rd February 2009, 02:33
eri facilmente equivocabile.
Randolk
23rd February 2009, 03:19
Si vabè nn confondiamo un fallo da cui nasce una azione che porta ad un gol con un ubriacone di merda che segna col braccio perchè sennò chissa dove la spediva la palla
Tu non sei neanche milanista, eppure straparli come se lo fossi. Perchè.
Prima di rispondere riguardati l'avatar.
Lupoazzurro
23rd February 2009, 10:27
Imho era fallo quindi l'azione doveva essere fermata e quindi il gol è irregolare. :nod:
Che poi la spinta è identica a quella che ti ho dato io a calcetto settimana scorsa e per cui ti sei lamentato per mezz'ora...:sneer:
Mellen
23rd February 2009, 11:24
Più che l'azione del gol (i cagliaritani a detta del commentatore di Diretta Gol non hanno protestato), mi soffermerei sui 2-3 fuorigiochi completamente cannati.
quelli secondo me sono più gravi.
Dryden
23rd February 2009, 11:32
Vabè n'altra partita ladrata insomma dai :sneer:
Estrema
23rd February 2009, 12:24
oh qui ruban tutti a sntire voi:sneer:
saltaproc
23rd February 2009, 12:27
oh qui ruban tutti a sntire voi:sneer:
no l'inter di + :nod:
Randolk
23rd February 2009, 12:27
HAHAHHHAHAHAHAHHAHA salta master rosiker :rotfl:
Estrema
23rd February 2009, 12:30
cmq stavo a notà una cosa, ma come mai non danno più un rigore gli arbitri? :sneer:
saltaproc
23rd February 2009, 12:30
HAHAHHHAHAHAHAHHAHA salta master rosiker :rotfl:
cazzo vuoi da me :sneer:
ho portato il fardello con grande dignità :nod:
ora vomito acido però :sneer::sneer:
Randolk
23rd February 2009, 12:33
cazzo vuoi da me :sneer:
ho portato il fardello con grande dignità :nod:
ora vomito acido però :sneer::sneer:
Ma che cazzo vomiti, ne hai almeno per altri 20 anni da rigurgitare per fare pari.
Stronzo.
:cry:
saltaproc
23rd February 2009, 12:34
Ma che cazzo vomiti, ne hai almeno per altri 20 anni da rigurgitare per fare pari.
Stronzo.
:cry:
ti dirò di +
se domani prendete l'imbarcata mi infilo una candela nel culo e aspetto che si spenga da sola :sneer::sneer:forse:look:
holysmoke
23rd February 2009, 12:36
domani è il giorno dei giorni, rand come ti senti? Dai apri il thread x la CL che qua stanno troppi milanisti :nod:
3n1gma85
23rd February 2009, 12:38
Stanotte 0 ore di sonno...tensione a mille e prima di andare in univ salto dalla Madunina per domani sera + panzerotto da Luini per calmare la tensione :nod:
Ne prendiamo 3, già ce lo vedo Ronaldo su Santon :gha:
holysmoke
23rd February 2009, 12:41
se vince l'inter nn sfottero piu gli interisti fino a fine campionato
Randolk
23rd February 2009, 12:58
domani è il giorno dei giorni, rand come ti senti? Dai apri il thread x la CL che qua stanno troppi milanisti :nod:
Sono settimane che non nascondo il mio pessimismo assoluto. L'unico barlume di speranza me lo dà la forma strepitosa di J.Cesar :(
Marphil
23rd February 2009, 15:08
Sono settimane che non nascondo il mio pessimismo assoluto. L'unico barlume di speranza me lo dà la forma strepitosa di J.Cesar :(
Mamma mia
:bored::bored::bored:
Karidi
23rd February 2009, 19:19
Ma si è rotto Samuel...quindi gioca lui il mitico BURDISSSOOOOOO :sneer:
MnfPna
23rd February 2009, 19:44
Da 2 anni a sta parte di che??
Due anni fa abbiamo fatto piu' punti di voi e per penalizzazione siamo arrivati dietro. L'hanno scorso abbiamo mandato i bilannisti a raccogliere margherite il martedi e mercoledi.
Segnati quello che vuoi, a fine anno non so come sara' la classfica, so che son 25 giornate che state dietro.:wave:
Kolp
23rd February 2009, 20:46
in teoria avete preso mourinho per la champions. vediamo se sapra' portarvi oltre gli ottavi!
l'inter il potenziale ce l'ha, ma deve dimostrare di essere maturata e giocarsi la partita sui 180 minuti, gestendola bene.
holysmoke
23rd February 2009, 20:52
in teoria avete preso mourinho per la champions. vediamo se sapra' portarvi oltre gli ottavi!
l'inter il potenziale ce l'ha, ma deve dimostrare di essere maturata e giocarsi la partita sui 180 minuti, gestendola bene.
Il presidentissimo marcio:
"Non è una partita decisiva per la stagione, ce anche il campionato"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Kalgan
23rd February 2009, 20:57
Scusa ma ti contraddici, se l'azione era da fermare perchè irregolare, come fa a essere il gol scaturito da quella azione irregolare.... regolare ........
rispondo con un certo ritardo:
han chiesto del gol e seedorf è in posizione regolare, non tocca con nessun braccio quindi il suo gol è regolare.
è che l'azione andava fermata PRIMA del tiro.
stavo facendo dell'ironia insomma :achehm:
e secondo la regola citata più volte qui dentro il difensore non si lamenta quindi non è stato spinto! :wolfeek:
P.S. squadraccia cmq -.-
Kalgan
23rd February 2009, 21:00
...L'hanno scorso abbiamo mandato i bilannisti a raccogliere margherite il martedi e mercoledi....
per fortuna adesso ci aiutate a portare il centino.
per un'altra sola partita forse.
Kuroko
23rd February 2009, 21:07
Due anni fa abbiamo fatto piu' punti di voi e per penalizzazione siamo arrivati dietro. L'hanno scorso abbiamo mandato i bilannisti a raccogliere margherite il martedi e mercoledi.
Segnati quello che vuoi, a fine anno non so come sara' la classfica, so che son 25 giornate che state dietro.:wave:
Un anno avete fatto più punti di voi, quando Della Valle usava spesso il cellulare. L'anno scorso vi abbiamo dati quanti punti di distacco.. mmm fammi pensare.. ah, SEDICI PUNTI. L'anno prima pure ci siete arrivati sotto, senza contare i punti di penalizzazione sia chiaro.
Ora torna a rosicare come fai sempre. :wave:
Kuroko
23rd February 2009, 21:08
PS: Punti della Roma stagione 2006/2007 = 75
Punti della Fiorentina stagione 2006/2007 (SENZA PENALIZZAZIONE) = 73
Triagon spari SEMPRE cazzate. :rotfl:
MnfPna
23rd February 2009, 21:38
PS: Punti della Roma stagione 2006/2007 = 75
Punti della Fiorentina stagione 2006/2007 (SENZA PENALIZZAZIONE) = 73
Triagon spari SEMPRE cazzate. :rotfl:
2006-2007 +2 roma
2005-2006 +5 fiorentina
Suka - Melo
Kuroko
23rd February 2009, 21:46
Quelli sono tre anni fa, non due. Imbelle !
Cicoh
24th February 2009, 06:41
certo che si deve star male per parlare continuamente dell'UNICO anno in cui la fiorentina è finita sopra, di pochi punti quando solitamente ne prende mille di divario...la differenza si è vista in CL
juve, inter, roma.....tutte e 3 agli ottavi (juve e roma anche prime nel girone)..
e la fiorentina ? ah gia, FUORI.
ah gia, è triagon.
MnfPna
24th February 2009, 19:06
certo che si deve star male per parlare continuamente dell'UNICO anno in cui la fiorentina è finita sopra, di pochi punti quando solitamente ne prende mille di divario...la differenza si è vista in CL
juve, inter, roma.....tutte e 3 agli ottavi (juve e roma anche prime nel girone)..
e la fiorentina ? ah gia, FUORI.
ah gia, è triagon.
Il primo anno che siete tornati in champions avete fatto stesso cammino.
Cmq nn lo dico a te che tanto hai limmitate capacita' cognitive.:lol:
Cicoh
24th February 2009, 19:15
Il primo anno che siete tornati in champions avete fatto stesso cammino.
Cmq nn lo dico a te che tanto hai limmitate capacita' cognitive.:lol:
e tu per scrivere liMMitate mi sa che hai qualche problema con la lingua itaLLiana :rotfl: