PDA

View Full Version : Nuovo album dei (The) Prodigy

MBK
22nd February 2009, 03:19
xMVTKOoy1uk

singolo estratto dal loro nuovo lavoro "Invaders Must Die" che esce il 23 Febbraio in Europa.

bakunin
27th February 2009, 16:41
mi suona simpatico perche riprende molte sonorità da Music for the jilted Generation, in particolare da voodoo people sulla terza traccia ma anche one love e tutto il resto.. è anche un difetto perche non porta nulla di nuovo, come il penultimo album.. davvero diverso e coraggioso per il fatto che usciva molto dai canoni prodigy

lo ascolto altre 2 o 3 volte prima di decidere se entra nel lettore mp3 e quindi in macchina, in cui c'è solo 1gb e c'è solo robba che mi piace :p

Dryden
27th February 2009, 17:25
Album in ascolto, sembra figo.

Kith
27th February 2009, 21:35
3 settimane fa a milano c'era il dj dei prodigy a suonare in un capannone, ci son stato, una figata :D

Mez
28th February 2009, 12:44
ma a me non dice niente sinceramente, mi suona uguale ad altre...
Però appena fanno un concerto ci vado al volo :\

Katzenjammer
2nd March 2009, 15:32
gasa abbestia :metal:

Axet
7th November 2009, 12:38
Mi sono accorto ora che è uscito Invarders Must Die circa 6 mesi fa :rotfl:

Fighissimo imo, come qualità media dei pezzi probabilmente è il migliore dei 4 album dei prodigy. Colours, Omen, Warriors Dance.

Ma, soprattutto, Invaders Must Die è un fottuto capolavoro che entra diretta nella top 3 dei prodigy insieme a voodoo people e smack my bitch up.

Prodigy :bow::bow:

Evildark
7th November 2009, 13:42
anche a me piace un sacco.. ma è troppo "già sentito"... cmq è un ottimo mix degli album precedenti...

Axet
7th November 2009, 15:07
anche a me piace un sacco.. ma è troppo "già sentito"... cmq è un ottimo mix degli album precedenti...

Meglio pezzi uberrimi sulle "solite" sonorità che qualcosa di nuovo ma imo mediocre (always outnumbered never outgunned).

Su 11 tracce ce n'è una che è un capolavoro (invaders must die), una che è assolutamente fantastica (colours), altre due super (omen, warriors dance).
Le restanti sono tutte molto molto belle (a parte stand up che è pessima vabè 1 su 11 :D).

Sticazzi ad avercene di album così :D

Evildark
7th November 2009, 20:17
Meglio pezzi uberrimi sulle "solite" sonorità che qualcosa di nuovo ma imo mediocre (always outnumbered never outgunned).
Su 11 tracce ce n'è una che è un capolavoro (invaders must die), una che è assolutamente fantastica (colours), altre due super (omen, warriors dance).
Le restanti sono tutte molto molto belle (a parte stand up che è pessima vabè 1 su 11 :D).
Sticazzi ad avercene di album così :D

ma infatti mica criticavo.. però una delle cose apprezzabili dei gruppi musicali è saper evolversi :D