View Full Version : battlestar galactica - aiuto!
San Vegeta
22nd February 2009, 12:59
Allora, sono alla quatta serie, e ho un gran problema: la 4x01 fa vedere che fanno il salto e si ritrovano contro 4 navi cylon, Kara che ritorna e altre cose...
poi, non so come sia successo, mi ritrovo con la 4x02 che dura un'ora e mezzo e fa vedere la pegasus, Apollo che fa ancora da comandante della nave, il nuovo XO topa e spezzoni di storia di 10 mesi prima...
Non ci capisco una sega, ma mi sa che non ho le puntate giuste... qualcuno mi aiuta a capire che puntate ho?
holysmoke
22nd February 2009, 13:00
puntate FAIL ma da dove le pigli? :gha:
Faramjr
22nd February 2009, 13:05
Non è un fail, semplicemente il network usa un'altra numerazione invece di quella del mulo. In sostanza per Sci-Fi la 4x01 e la 4x02 sono Razor.
Tu hai scaricato prima la 4x01 "vera", ossia la prima puntata della quarta serie, poi hai scaricato la 4x02 del network, ossia la seconda parte di Razor.
Scarica prima Razor, guardalo e poi torna a vedere la serie normalmente. E prendile da un sito serio.
San Vegeta
22nd February 2009, 13:31
uhm ma non le prendo da siti... uso l'animale da carico e wikipedia per tener dietro ai titoli... secondo wikipedia, le mie puntate sono di 2 numeri dietro, però i titoli coincidono
cmq grazie, ora seguo i solo titoli così non mi confondo :)
Faramjr
22nd February 2009, 13:41
uhm ma non le prendo da siti... uso l'animale da carico e wikipedia per tener dietro ai titoli... secondo wikipedia, le mie puntate sono di 2 numeri dietro, però i titoli coincidono
cmq grazie, ora seguo i solo titoli così non mi confondo :)
Ti ho spiegato perchè, la numerazione ufficiale conta Razor come le prime due puntate della quarta stagione.
Lars
24th February 2009, 14:25
se nn riesci a riordinarle con wikipedia in fronte lascia perdere e riscaricati tutto col torrente ... mezza giornata e saluti