PDA

View Full Version : Requiem: Bloodymare



Randolk
23rd February 2009, 12:25
Qualcuno ci sta giocando?
L'ho reinstallato dopo averlo provato in beta, adesso c'è l'update 4.0 e ai primi di marzo mettono su il 5.0. Mi piace più di ogni altro f2p abbia provato finora.
Per adesso ho fatto soltanto 12 livelli e scelto il primo job, ma va via bene: niente di nuovo come meccaniche con skill, quest, item drop, boss e quant'altro, pve molto alla daoc. Di nuovo ha l'ambientazione, squisitamente gore'n dark, anche negli effetti sonori. Graficamente è uno dei migliori che abbia visto ultimamente, anche se i personaggi hanno poca varietà (ma c'è l'aspetto possession beast che sembra uberrimo).
In orbita pvp non ho ancora provato ma promette bene: per ora c'è poco implementato, due zone dove si gioca CTF e una dove si fa classico team vs team, con size variabile tra 8 vs 8 e (mi pare) 24 vs 24. Non ricordo di preciso, ma l'assetto è variabile. Con l'update 5.0 implementano un server vs server, che funzionerà a tempistiche fisse (tipo 3 volte alla settimana ad orari fissi).
All in all l'ho trovato molto godibile e per essere ancora in fase quasi embrionale ha già parecchia roba.

Se qualcuno joina potremmo mettere su una gildina o cmq fare qualche sessione.
I job sono ben differenziati e ce n'è un po' per tutto, compresi quelli op :sneer:

Odyen
23rd February 2009, 12:35
L'ho provato nel momento in cui ero in crisi mistica da mmorpg, e' molto farmoso, graficamente e' anche abbastanza appetibile ma non mi ha preso...poi randolk, se vuoi gli item sburi mi pare debba sottoscrivere un servizio ulteriore mensile se non sbaglio...cmq sicuro ora arriva chobeat e ci illustrera' la sua fenomenologia su codesto titolo.
Indubbiamente cmq tra i "f2p" (lo metto tra virgolette perche' appunto ci sono i servizi aggiuntivi) e' uno dei piu' carini.

Jesper
23rd February 2009, 12:41
ma i servizi aggiuntivi sono indispensabili o no?

Cioè, è tipo rakion dove sostanzialmente chi paga e chi no sono sullo stesso piano, o è tipo hellgate dove se non paghi sei ubernerfato?

E quanto è farmoso? (ok hai gia scritto stile daoc, ma daoc vecchio o nuovo:D?)

Randolk
23rd February 2009, 13:02
Farm sostenibile: quest con parla qui e là e mob kill, alcune simpatiche con qualche varianza dal solito. Lo paragonerei al farm pre-catacombs quando non c'erano ancora le istanze. Però ho fatto solo 12 lvl, quindi non ne ho un'idea precisa, da quello che leggo sui forum ufficiali è grindoso il "giusto".
Tra i servizi a pagamento vedo soprattutto roba per velocizzare l'exp, qualche pet, bag in più insomma diciamo facilities, non roba indispensabile per competere.

Bikappa
23rd February 2009, 15:14
Io sono arrivato a suo tempo attorno al lv 60, e se non hanno modificato la quantità di quest disponibili ai vari livelli ad un certo punto per expare devi farmare duramente (questa difficoltà c'è se utilizzi l'account premium quindi con il bonus exp), senza pagare la cosa si fa ancora più ardua e attorno al lv 40 o nerdizzi veramente duro oppure diventi vecchio prima di passare livello :rotfl:

Randolk
23rd February 2009, 15:31
C'è scritto che con l'ultimo update hanno implementato più di 5000 quest. Poi non saprei se più avanti è ancora come dici tu, però mi pare di capire che sia un gioco in evoluzione continua. Per quello che ho visto finora è un f2p che dà lammerda a molti p2p.

chobeat
23rd February 2009, 15:33
5000 quest, sicuro? son tantine... ci sono giochi interamente quest based che non arrivano a 2000-3000.

Dryden
23rd February 2009, 15:51
Io sono arrivato a suo tempo attorno al lv 60, e se non hanno modificato la quantità di quest disponibili ai vari livelli ad un certo punto per expare devi farmare duramente (questa difficoltà c'è se utilizzi l'account premium quindi con il bonus exp), senza pagare la cosa si fa ancora più ardua e attorno al lv 40 o nerdizzi veramente duro oppure diventi vecchio prima di passare livello :rotfl:

Vero, io son fermo al 38 perchè da quel momento in poi in 2 expare era troppo troppo lento (War + Defender)


C'è scritto che con l'ultimo update hanno implementato più di 5000 quest. Poi non saprei se più avanti è ancora come dici tu, però mi pare di capire che sia un gioco in evoluzione continua. Per quello che ho visto finora è un f2p che dà lammerda a molti p2p.

Io ho smesso prima e spero che sia vero, in quanto le quest sono l'unica cosa che permette di expare decentemente.

Per il resto, quando giocavo io, il gioco era bellerrimo, grafica decente e bellissima ambientazione, il sistema di market non sbilancia le cose perchè si limita a bonus exp/gold e oggetti estetici o pietre riespec.
Sul server pvp poi c'era quella incognita dei pk che mette sempre un pò di pepe al game.

Quando finisco gli esami controllo gli update fatti e magari torno a giocare, linea permettendo.

Elderth
23rd February 2009, 16:00
sto scaricando il gioco, ma mi va a 100kb -.- per 2 gb

Randolk
23rd February 2009, 16:01
Se lo stai scaricando via torrent dipende dai seed, è abbastanza nella norma cmq.

Thorh
23rd February 2009, 19:13
dai lo metto a scaricare :)

Tilt
23rd February 2009, 21:55
Fatto 40 livelli con sham, classe veloce per exp, dal 35/36 diventa mooolto dura, non sale.
Dal 40 in su diventa durissima, mollato.
PvP carino, ma nulla di che.

Lyuknet
27th July 2009, 09:08
riuppo il post ancestrale visto che va di moda ultimamente :banana: (magari spostatelo nella sezione mmo :nod:)

qualcuno ci gioca? io ci sto giocando con 2 amici in attesa di aion
ho fatto un soul corruptor ma non mi ispira molto, mo ho fatto un rogue e già va un po meglio, come al solito volevo farmi un mago ma la razza è inguardabile...:gha:

Tilt
27th July 2009, 09:26
I miei pg ci sono sempre, liv 36/40, l'exp è veramente lenta, devi farmare in gruppo a livelli pesanti.
Per il resto, molto carino.

Dryden
27th July 2009, 11:24
I miei pg ci sono sempre, liv 36/40, l'exp è veramente lenta, devi farmare in gruppo a livelli pesanti.


Come sopra, arrivato a quel punto o grindi o suki.

Lyuknet
27th July 2009, 13:39
ma con questa patch 5.0 dite che non hanno messo nessuna quest rispetto a quando giocavate voi?

Randolk
5th August 2009, 00:47
Intanto mi documento su sta 5.0. Magari lo ripiglio in sti giorni che tanto non ho un cazzo da giocare.

Dryden
5th August 2009, 12:47
Intanto mi documento su sta 5.0. Magari lo ripiglio in sti giorni che tanto non ho un cazzo da giocare.


Butti il Wii,buyiati una 360 e risolvi :oro: