PDA

View Full Version : UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...



Pages : [1] 2 3 4 5 6

NelloDominat
23rd February 2009, 12:49
Ottavi di finale, Inghilterra Vs Italia.

saltaproc
23rd February 2009, 12:51
http://www.iochiamo.com/wp-content/uploads/2008/01/bandiera_inglese-400-x-392.jpg

:metal::metal:

NelloDominat
23rd February 2009, 12:52
Santon contro Rooney e Ronaldo... :sneer: porello o tira fuori le palle o povera Inter.

Nello pronostico:
Inter - Man U 1-3
Rooney, Cambiasso, Rooney, Scholes.
Inter in 10 dal 20 della ripresa :seer:

La Roma pareggia con goals

Juventus continua a non fare un cazzo come dal 1984 :sneer:

saltaproc
23rd February 2009, 12:54
a giudicare da quanti ne hai azzeccati sul 3d degli oscar pd mi devo mettere il cuore in pace l'inter vince in scioltezza :bored::bored::bored:

NelloDominat
23rd February 2009, 12:56
a giudicare da quanti ne hai azzeccati sul 3d degli oscar pd mi devo mettere il cuore in pace l'inter vince in scioltezza :bored::bored::bored:

Il tuo avatar ti sta cambiando nel cuore?
Oppure e' semplice nostalgia da Champions che ti urta? :lick:

holysmoke
23rd February 2009, 12:57
Juventus continua a non fare un cazzo come dal 1984 :sneer:


ti sei dimenticato qualche finale e una coppa vinta :point:

saltaproc
23rd February 2009, 12:57
forse entrambi :shrug:

holysmoke
23rd February 2009, 12:57
salta ma quanto rosiki piddi :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
23rd February 2009, 12:59
salta ma quanto rosiki piddi :rotfl::rotfl::rotfl:
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/megaball.gif

NelloDominat
23rd February 2009, 13:00
ti sei dimenticato qualche finale e una coppa vinta :point:

Io dicevo per sfatare le inglesi ;) (riporto dalla gazzetta :gha:)

Jingle
23rd February 2009, 13:06
i miei pronostici:

Inter-Manchester 2-2
Arsenal Roma 2-1
Chelsea-Juve 2-0
:nod:

Randolk
23rd February 2009, 13:08
Guardate bene la fascia destra, si consumerà la sfida tra i due terzini più forti al mondo.
Ma tanto ne prendiamo 4 dall'altra parte, questi in contropiede sono spaventosi :(

saltaproc
23rd February 2009, 13:11
Guardate bene la fascia destra, si consumerà la sfida tra i due terzini più forti al mondo.
Ma tanto ne prendiamo 4 dall'altra parte, questi in contropiede sono spaventosi :(
un po troppe eccessivo ..cosi se facilmente sgamabile ti meriti un 6.5
attenua un po il risultato cosi netto e magari mettici un QQ senza samuel siamo roviati :nod:

Sulimo
23rd February 2009, 13:13
Inter e Juve vincono a mani basse (:nod:)

La roma strappa 1 pareggio

Randolk
23rd February 2009, 13:16
un po troppe eccessivo ..cosi se facilmente sgamabile ti meriti un 6.5
attenua un po il risultato cosi netto e magari mettici un QQ senza samuel siamo roviati :nod:

Giuro che non è scaramanzia, sono convintissimo che ci facciano pelo e contropelo.
Non faccio QQ su Samuel perchè anche loro non sono messi bene dietro.

La cosa più importante non è chi gioca, ma è soprattutto chi NON DEVE ASSOLUTAMENTE VEDERE IL CAMPO NEMMENO PER UN MINUTO DEL CAZZO. :devil:

peluche
23rd February 2009, 13:17
assenze pesanti praticamente in tutte le squadre, juve a parte LOL.

Inter-Manchester: al manchester manca Vidic, sicuramente il loro miglior difensore nonchè uno dei migliori e dei piu in forma di europa, e si è infortunato anche Evans che era il suo vice. Probabilemtne giocherà o'shea che è scarso. Se poi gioca anche il nonno Neville a destra ci sono i presupposti per far male :nod: Per contro, assenza pesante anche per l'inter con Samuel, anche se sinceramente avrei visto male il lento difensore argentino contro quelle frecce che ha lo united là davanti. Pronostico: 2-1.

Arsenal-Roma: sicuramente la partita piu bella sulla carta, con due squadre che giocano un calcio spumeggiante...tante assenze in difesa per la roma, non sta di certo meglio l'arsenal senza Fabregas e Adebayor. pronostico: 2-2.

Chelsea-Juve: n.p. :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid:

saltaproc
23rd February 2009, 13:20
Giuro che non è scaramanzia, sono convintissimo che ci facciano pelo e contropelo.
Non faccio QQ su Samuel perchè anche loro non sono messi bene dietro.
La cosa più importante non è chi gioca, ma è soprattutto chi NON DEVE ASSOLUTAMENTE VEDERE IL CAMPO NEMMENO PER UN MINUTO DEL CAZZO. :devil:
sei già + spontaneo :sneer:

Mellen
23rd February 2009, 13:21
Inter-ManUTD 1-0 Burdisso :sneer: (scherzi a parte 2-1 Ibra Maicon e Rooney)
Chelsea-Juve 1-1 Anelka o Drogba (a seconda di chi gioca) e Amauri
Roma-Arsenal 2-0 Vucinic (se gioca) Brighi

Randolk
23rd February 2009, 13:23
Mellen defungi ora, ma non troppo velocemente.

Kuroko
23rd February 2009, 13:24
Nuove da Londra :

Arsenal, si fermano anche Silvestre e Diaby, salteranno la gara con la Roma.

saltaproc
23rd February 2009, 13:25
Mellen defungi ora, ma non troppo velocemente.
ma come non avevi detto che non era scaramanzia?:shrug:

:sneer::sneer:

holysmoke
23rd February 2009, 13:27
salta apriti un cazzo di post di coppa uefa e trasferisciti con la velocita di una tua trombata ossia istant

saltaproc
23rd February 2009, 13:27
salta apriti un cazzo di post di coppa uefa e trasferisciti con la velocita di una tua trombata ossia istant
obbligami :point:

Randolk
23rd February 2009, 13:28
ma come non avevi detto che non era scaramanzia?:shrug:
:sneer::sneer:

Non è per il risultato, è per il nome del marcatore.

Kali
23rd February 2009, 13:36
Inter-Manchester 1-2
Arsenal Roma 2-1
Chelsea-Juve 1-0

Mellen
23rd February 2009, 13:37
Non è per il risultato, è per il nome del marcatore.

:kiss::kiss::kiss::kiss:

saltaproc
23rd February 2009, 13:39
Inter-Manchester 1-2
Arsenal Roma 2-1
Chelsea-Juve 1-0
il gobbo ha esattamente esposto le mie previsioni ( e speranze :sneer::sneer:)
:nod:

Kuroko
23rd February 2009, 13:41
Pronostico mio personale :

Inter 1-1 Man.Utd
Chelsea 2 - 1 Juventus

Arsenal - Roma .. sicuramente goal (chi gioca alla Snai et simili sa cosa significa).

peluche
23rd February 2009, 13:50
Nuove da Londra :

Arsenal, si fermano anche Silvestre e Diaby, salteranno la gara con la Roma.

basta con le bamboline voodoo kuro pd.

Kuroko
23rd February 2009, 13:51
basta con le bamboline voodoo kuro pd.

Giuro non c'entro niente.. :shrug: :banana:

PS: rispondi pm. :nod:

Hardcore
23rd February 2009, 13:59
inter-man 6-0

antonybridge
23rd February 2009, 14:23
inter manchester 1-1
arsenal roma 1-1
chelsea juve 1-0

al ritorno saranno cazzi amari :nod:

3n1gma85
23rd February 2009, 14:29
Inter - Manchester 1-2
Chelsea - Juventus 1-1
Arsenal - Roma 2-1

Speriamo che la madunina mi abbia ascoltato QQ

holysmoke
23rd February 2009, 14:36
come al solito molti pronostici sono fatti da fanboysSs...

io dico che vincono tutte e 3 le italiane :metal:

peluche
23rd February 2009, 14:41
come al solito molti pronostici sono fatti da fanboysSs...
io dico che vincono tutte e 3 le italiane :metal:
non capisco, qual'è la terza italiana:achehm:

Arthu
23rd February 2009, 14:58
Se ci sono di mezzo pronostici da non indovinare non posso esimermi.
L'inter vince 2-0 facile.
La roma pareggia 1-1
La juve vince 1-0 , ma solo se giocano trezeguet e amauri insieme , sennò si perderà.

ihc'naib
23rd February 2009, 15:28
io non ho paura.

Credo che la Juve vinca.

Marphil
23rd February 2009, 15:30
Passano Juve e Roma.

Inter fuori.

Augh :nod:

Randolk
23rd February 2009, 16:00
Un'altra tegola per il Manchester United che martedì sera affronterà l'Inter a San Siro. In difesa Alex Ferguson perde infatti anche Rafael Da Silva, che nel match di sabato contro il Blackburn ha rimediato una forte contusione e non è partito con la squadra alla volta di Milano. Fletcher scalerà dunque sul versante destro del reparto arretrato. Sir Alex spera ancora di recuperare uno tra Evans e O'Shea, che si sono regolarmente imbarcati sul volo che atterrerà alla Malpensa.

:look:

peluche
23rd February 2009, 16:14
kulovic ha cambiato sponda a bilano.

Randolk
23rd February 2009, 16:21
kulovic ha cambiato sponda a bilano.

Bah. In questo saremmo a credito, con il Liverpool l'anno scorso avevamo mezza squadra fuori.

Slurpix
23rd February 2009, 16:32
inter manchester 2-1
arsenal roma 1-1
chelsea juve 2-1

Randolk
23rd February 2009, 16:35
Occazzo Mourinho scatenato, fermatelo :afraid:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Italia_Inghilterra/Primo_Piano/2009/02/23/mou.shtml

Si è messo a flammare durissimo Ancelotti, ma soprattutto:"credo che fra due mesi saremo in finale" :afraid: :afraid: :gha:

Kali
23rd February 2009, 16:44
Se nn vince a mourinho arriva tanta di quella merda che scappa ad allenare in congo :sneer:

Slurpix
23rd February 2009, 16:45
Occazzo Mourinho scatenato, fermatelo :afraid:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Italia_Inghilterra/Primo_Piano/2009/02/23/mou.shtml

Si è messo a flammare durissimo Ancelotti, ma soprattutto:"credo che fra due mesi saremo in finale" :afraid: :afraid: :gha:


:bow::bow::bow:

mamma che personaggio, fa giocare di merda le squadre ma è davvero uno specialuan. :love::love::bow:

holysmoke
23rd February 2009, 16:45
se il mou nn vince conferma di essere solo una...

http://img19.imageshack.us/img19/6913/mou.jpg


:sneer::sneer::sneer:

Randolk
23rd February 2009, 16:46
E' un pazzo furioso. Lo amo.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia sullo 0-2 :cry:

Cicoh
23rd February 2009, 16:59
vabbeh per me l'arsenal ce le suona, ci mancano troppi giocatori e quelli che rientrano sono acciaccati...fiducioso per il ritorno (dio fa che ritorni menez....son due mesi che è rotto -.- )

pronostico :

inter - manchester 2-1
chelsea - juventus 0 -0
arsenal - roma 3 -1

per me passano tutte e 3 le italiane,
il compito più easy ce l'ha la juventus, il chelsea mi è sembrato tutto tranne che una squadra di calcio, a londra ha vinto con un gol su calcio d'angolo viziato da un fallo nettissimo , a roma le ha prese e di brutto..traballante in difesa ( terry non puo fare miracoli ) , lenta davanti.

il più difficile ce l'ha l'inter...lo united lo si conosce bene.

Kinson
23rd February 2009, 17:00
E' un pazzo furioso. Lo amo.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia sullo 0-2 :cry:

Mi crei astio quando cominci a mettere le mani avanti e gufarti da solo :achehm:

Slurpix
23rd February 2009, 17:18
vabbeh per me l'arsenal ce le suona, ci mancano troppi giocatori e quelli che rientrano sono acciaccati...fiducioso per il ritorno (dio fa che ritorni menez....son due mesi che è rotto -.- )

pronostico :

inter - manchester 2-1
chelsea - juventus 0 -0
arsenal - roma 3 -1

per me passano tutte e 3 le italiane,
il compito più easy ce l'ha la juventus, il chelsea mi è sembrato tutto tranne che una squadra di calcio, a londra ha vinto con un gol su calcio d'angolo viziato da un fallo nettissimo , a roma le ha prese e di brutto..traballante in difesa ( terry non puo fare miracoli ) , lenta davanti.

il più difficile ce l'ha l'inter...lo united lo si conosce bene.

mah, il Celsi è una brutta gatta...in coppa sono anni che ha rendimenti molto alti, la vedo molto dura x la Rube. :nod::nod:

Cicoh
23rd February 2009, 17:34
mah, il Celsi è una brutta gatta...in coppa sono anni che ha rendimenti molto alti, la vedo molto dura x la Rube. :nod::nod:

nsomma....
l'anno scorso ai quarti ha incontrato....il fenerbache, in semifinale è passata alla fine per culo grazie ad un autogol clamoroso del liverpool (di riise :D)

peluche
23rd February 2009, 17:36
nsomma....
l'anno scorso ai quarti ha incontrato....il fenerbache, in semifinale è passata alla fine per culo grazie ad un autogol clamoroso del liverpool (di riise :D)

non è certo piu facile dell'arsenal.

Deinoforo
23rd February 2009, 18:36
c'e' da dire che se gioca muntari, giochiamo in 10...

Karidi
23rd February 2009, 19:23
E' un pazzo furioso. Lo amo.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia sullo 0-2 :cry:

Ma sentivo che gioca Burdisso
:sneer:

Tibù
23rd February 2009, 19:25
comunque vada a me va bene visto che da anni ormai ho metà cuore interista e metà dello united:nod:

mi girerebbe il cazzo se l'inter passasse il turno e poi trac subito fuori:sneer:

MnfPna
23rd February 2009, 19:48
Nessun pronostico aspetto il ritorno per esprimere vari gifs e cotillions

Ketherone
23rd February 2009, 19:52
Lo vedo male Santon contro lo United, al di la delle qualità che ha.

Redo
23rd February 2009, 20:13
i miei pronostici:
Inter-Manchester 2-2
Arsenal Roma 2-1
Chelsea-Juve 2-0
:nod:

son quasi daccordo con te ma forse per me l'inter vince e la juve pareggia

Cicoh
24th February 2009, 06:44
io stranamente mi auguro vincano tutte e 3 le italiane.
motivo.

l'inter ha davanti lo united, e chiaramente odio lo united almeno quanto l'inter...in più sono inglesi, odio l'accento che hanno i tipi di manchester, fastidioserrimo.

la juve ha il chelsea. squadra di boriosi arroganti, hanno vinto una partita usando un trucchetto (mexes diretto marcatore di terry sui calci d'angolo, un altro del chelsea trattiene mexes per la maglia e terry insacca di testa)


edit :
LONDRA, LORIA TITOLARE.
posso pure andarmi a giocare alla snai il 6-0 per l'arsenal.

Slurpix
24th February 2009, 09:18
vedo bene il passo felpato di Loria contro la velocità di Van Persie :nod:

cmq finalmente si è arrivati alle sfide che contano, si sente nell'aria la puzza di cacca che esce dalle mutande dei gobbi, interisti e romanisti....QQ

mi manca questa atmosfera... :cry:

saltaproc
24th February 2009, 09:19
sembra che totti abbia fatto crack :look:

Cicoh
24th February 2009, 10:00
totti gioca,
il problema è che alla fine ci mancano cicinho, juan, cassetti, panucci + riise e tonetto entrambi acciaccati.

in attacco mancano menez e vucinic(probabile) + totti rotto


troppe assenze in difesa..

Kali
24th February 2009, 10:42
Totti rotto sarà ancora un altro modo della società di mettere le mani avanti nel caso continui a giocare di merda,io non capisco proprio l'ostinazione come se meritasse di giocare al 30% solo xche e' Totti....giusto a roma e napoli succedono ste cose

Cicoh
24th February 2009, 10:56
Totti rotto sarà ancora un altro modo della società di mettere le mani avanti nel caso continui a giocare di merda,io non capisco proprio l'ostinazione come se meritasse di giocare al 30% solo xche e' Totti....giusto a roma e napoli succedono ste cose


ahahahahahah rieccolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Kali
24th February 2009, 10:58
Vabbe ma guarda che sono tutti cazzi vostri,si e visto in CL quanti siete riusciti a prenderne(SETTE AHAHAH) anche col capitano in campo :sneer:

Randolk
24th February 2009, 11:08
Coppia centrale di stasera Chivu-Rivas.
Ho seriamente temuto di vedere l'innominabile dal primo minuto.

Hasley
24th February 2009, 11:09
Coppia centrale di stasera Chivu-Rivas.


Ok, ho deciso di non vederla.

Cicoh
24th February 2009, 11:14
certo perche i 7 gol sono stati esclusivamente colpa sua, vero ?
kali, si sa che sei il massimo esperto di rosic per totti, parleresti di lui anche se il topic fosse sul gomito del tennista che s'è procurato saltaproc.

apparte questo, totti st'anno anche non giocando ha praticamente fatto gli stessi gol di del piero, giocando molto meno :D se è per questo ha media minuti/gol più alta anche di amauri.

al solito spari caxxate dettate dal rosic, ma per definire totti giocatore di merda bisogna proprio aver mangiato scrivania+comodino, persino i laziali son più obiettivi di te

lal

Marphil
24th February 2009, 11:25
+ che altro che palle Roma e Inter lo stesso giorno pd le volevo vedere entrambe :gha:

Randolk
24th February 2009, 11:27
Ok, ho deciso di non vederla.

Esagerato.
Per me è la coppia meglio assortita che possiamo schierare in questo momento.
Chivu quando sta bene per me è indiscutibile, in questo momento mi sembra stia attraversando un buon momento di forma. Rivas a Bologna ha fatto una prestazione sontuosa, è velocissimo e gioca di anticipo, che è la soluzione migliore contro gente che punta e salta l'uomo tipo i loro. Cordoba è veloce, ma non gioca di anticipo. Ovviamente avrei preferito Samuel, ma dovendo scegliere tra i disponibili imho questi sono il meglio che abbiamo.
Ovviamente gli altri due centrali non li nomino neanche :gha:

Kali
24th February 2009, 11:31
Cicul che cazzo vai blaterando?

Solo a Roma esiste sto senso di protezione verso un giocatore(cazzo manco nell'inter...eh si che loro le disgrazie le hanno proprio tutte :sneer:) che in in dei conti vi ha fatto vincere cosa? 2 coppette del nonno e 3 premietti da sagra della pecora?

Spalletti non ha i coglioni per tenerlo fuori anche quando c'e' gente che meriterebbe più di lui probabilmente anche solo per la condizione fisica.

Le SETTE patate che avete preso dal Manch ovvio che non sono tutta colpa sua ma di certo essendo il capitano e dovendo guidare la squadra nelle difficoltà ne ha buone colpe....poi vabbe se invece di correre cammina,continua a specchiarsi nei tacchi e tocchi che ormai non sa piu fare ovvio che la gente fa quel cazzo che vuole tanto vedono un povero moribondo intoccabile che + sputa adosso alla gente piu viene osannato dalla società e dai poveretti come i tifosi romanisti

saltaproc
24th February 2009, 11:34
kali per quanto condivida quello che dici ste dichiarazioni a poche ore dalla partita dove (in un funesto futuro) ne fa 4 8 assist salva 5 goal sulla linea della porta
le trovo decisamente pericolose ancor peggio se il VOSTRO capitano fa 9 autogoal spacca per scazzo la tibia ad amauri e sbaglia 18 rigori :sneer::sneer:

Estrema
24th February 2009, 11:35
poi vabbe se invece di correre cammina,continua a specchiarsi nei tacchi e tocchi che ormai non sa piu fare ovvio che la gente fa quel cazzo che vuole tanto vedono un povero moribondo intoccabile che + sputa adosso alla gente piu viene osannato dalla società e dai poveretti come i tifosi romanisti
cmq questa sembra la descrizione di del piero di qualche anno fa:sneer:

totti per la roma è essenziale anche a livello psicologico della squadra è per questo che spalletti lo mette in campo anche con 1 gamba rotta:nod:

Cicoh
24th February 2009, 11:37
kali ma sto astio per totti da cosa è dettato ?
dal fatto che sia un giocatore della squadra avversaria ? un uomo ricco e famoso? oppure semplicemente che lui abbia una donna ? :D

Kali
24th February 2009, 11:41
kali per quanto condivida quello che dici ste dichiarazioni a poche ore dalla partita dove (in un funesto futuro) ne fa 4 8 assist salva 5 goal sulla linea della porta
le trovo decisamente pericolose ancor peggio se il VOSTRO capitano fa 9 autogoal spacca per scazzo la tibia ad amauri e sbaglia 18 rigori :sneer::sneer:

ma pensi che cambierebbe qlc?

I Romanisti con Totti sono come i napoletani con Maradona,potrebbe anche compiere un omicidio ma resterebbe sempre ER CAPITANO DE ROMA...porelli.

Ma vedi in fondo abbiamo scoperto che tifosi romani e napoletani sono cugini :rotfl::rotfl: :rotfl:

saltaproc
24th February 2009, 11:44
ma pensi che cambierebbe qlc?
I Romanisti con Totti sono come i napoletani con Maradona,potrebbe anche compiere un omicidio ma resterebbe sempre ER CAPITANO DE ROMA...porelli.
Ma vedi in fondo abbiamo scoperto che tifosi romani e napoletani sono cugini :rotfl::rotfl: :rotfl:
cambiaaa e come se cambia
dopo aver portato l'avatar la settimana scorsa sono molto + attento alla possibilità di essere perculato :sneer::sneer:

Mirera
24th February 2009, 11:56
Esagerato.
Per me è la coppia meglio assortita che possiamo schierare in questo momento.
Chivu quando sta bene per me è indiscutibile, in questo momento mi sembra stia attraversando un buon momento di forma. Rivas a Bologna ha fatto una prestazione sontuosa, è velocissimo e gioca di anticipo, che è la soluzione migliore contro gente che punta e salta l'uomo tipo i loro. Cordoba è veloce, ma non gioca di anticipo. Ovviamente avrei preferito Samuel, ma dovendo scegliere tra i disponibili imho questi sono il meglio che abbiamo.
Ovviamente gli altri due centrali non li nomino neanche :gha:
essendomi persa due settimane di vicende calcistiche per bellissime cause di forza maggiore.. ho una domanda...
ma perchè non Cordoba? è rotto?

holysmoke
24th February 2009, 12:04
ditemi che è una stronzata che gioca Loria :afraid:

Randolk
24th February 2009, 12:06
essendomi persa due settimane di vicende calcistiche per bellissime cause di forza maggiore.. ho una domanda...
ma perchè non Cordoba? è rotto?

Ha fatto abbastanza cagare nelle ultime uscite che ha fatto. Più elegantemente, "scelta tecnica".

Mellen
24th February 2009, 12:08
Coppia centrale di stasera Chivu-Rivas.
Ho seriamente temuto di vedere l'innominabile dal primo minuto.


Su calcio d'angolo LUI potrebbe salvarti..
pentiti Randolk!!!
:sneer:

:kiss:

Mirera
24th February 2009, 12:19
Ha fatto abbastanza cagare nelle ultime uscite che ha fatto. Più elegantemente, "scelta tecnica".
Ma sbaglio o tra Cordoba e Mou non è che ci sia proprio amore ?

Hasley
24th February 2009, 12:19
Infatti questa sarebbe la partita ideale per Burdissone: gol, autogol, espulsione e compare solo lui sul tabellino.
Canta e porta la croce.

jamino
24th February 2009, 12:41
io sono sempre stato per l'armata rossa....


glory glory man united (http://ca.dada.net/audio/248576/Cori-Stadio---Inno-Calcio---Manchester-United--Glory-Glory-Man-Utd/)

Slurpix
24th February 2009, 12:50
ma perchè non Cordoba? è rotto?


diciamo che è scarso e basta dai. :sneer:

Mirera
24th February 2009, 12:50
io onestamete spero che vincano tutte e tre le italiane
quella che secondo me potrebbe avere più difficoltà è la Roma, per l'Inter sono abbastanza ottimista... per la Juve spero ;)

Randolk
24th February 2009, 12:51
diciamo che è scarso e basta dai. :sneer:

Diciamo che da voi giocherebbe titolare inamovibile :sneer:

saltaproc
24th February 2009, 12:52
Diciamo che da voi giocherebbe titolare inamovibile :sneer:
tra 2-3 anni forse ora deve fare esperienza :nod::nod:

p.s. tanti auguri per questa sera :point:

Slurpix
24th February 2009, 12:55
Diciamo che da voi giocherebbe titolare inamovibile :sneer:

è troppo GGGGGiovaneeee :metal::metal::metal: a noi serve gente di esperienza o rottami ex palloni d'oro, come cannavaro o matrix, mica gli sbarbatelli di 33 anni eh. :sneer:

Randolk
24th February 2009, 13:33
Le quotazioni dell'inter sono improvvisamente salite. Anzi, impennate :nod:
Stasera avrò un portafortuna d'eccezione a tenermi la manina, la stessa manina che mi stringeva durante inter-juve :blush::blush:

Devils di questo nodoso cazzo, vi facciamo un culo come una portaerei :metal:

Kali
24th February 2009, 13:38
Eccolo li che gioca Loria stesera... :sneer:

Kuroko
24th February 2009, 13:40
Kali ma perchè non pensi alla Juventus ? :sneer:

antonybridge
24th February 2009, 14:15
ma pensi che cambierebbe qlc?
I Romanisti con Totti sono come i napoletani con Maradona,potrebbe anche compiere un omicidio ma resterebbe sempre ER CAPITANO DE ROMA...porelli.
Ma vedi in fondo abbiamo scoperto che tifosi romani e napoletani sono cugini :rotfl::rotfl: :rotfl:
forse è il giocatore piu importante della storia della Roma ?

McLove.
24th February 2009, 14:38
Adriano: "Io e Ibra prendiamo il Manchester a spallate"

Beh e' gia un passo in avanti rispetto alle mani. :rotfl:

NelloDominat
24th February 2009, 14:42
Adriano: "Io e Ibra prendiamo il Manchester a spallate"
Beh e' gia un passo in avanti rispetto alle mani. :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
24th February 2009, 14:42
Adriano scenderà in campo con la camicia di forza di Hannibal Lecter. :sneer:

saltaproc
24th February 2009, 14:42
Adriano: "Io e Ibra prendiamo il Manchester a spallate"
Beh e' gia un passo in avanti rispetto alle mani. :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
24th February 2009, 15:25
Adriano: "Io e Ibra prendiamo il Manchester a spallate"
Beh e' gia un passo in avanti rispetto alle mani. :rotfl:

hahaha

cmq non so come si faccia a criticare totti, anche quando non è al top della forma riesce a fare cose assurde, oltre al rilevante peso psicologico che ha sulla squadra..

holysmoke
24th February 2009, 15:30
totti giocatore finito, sopravvalutato e ruba stipendio


flameeeeeeeeeeeee :metal:











































dai è una frase scaramantica :p

Kuroko
24th February 2009, 15:53
_OUmb4A-8ss

Con questo vi saluto, ci risentiremo dopo la partita.. qualunque sia il risultato.

FORZA ROMA !

Dryden
24th February 2009, 15:56
OMFG Loria titolare no...........

Kuroko
24th February 2009, 15:57
OMFG Loria titolare no...........

Tu.. fatte li cazzi tua.

NelloDominat
24th February 2009, 15:59
OMFG Loria titolare no...........
Tutti abbiamo un Burdisso in squadra

Randolk
24th February 2009, 16:00
Tutti abbiamo un Burdisso in squadra

Noi in panca.

Vero? :afraid::afraid:

Dryden
24th February 2009, 16:04
Tu.. fatte li cazzi tua.

:rotfl:

Tu dovevi ricomparire dopo la partita oh :sneer:

Ps. Se qualcuno fa riti scaramantici o meditazioni pre-partita le faccia anche per me.

holysmoke
24th February 2009, 16:06
speriamo che alla fine della partita nessuno canti:

Loria uno di noiiiii

NelloDominat
24th February 2009, 16:16
Noi in panca.
Vero? :afraid::afraid:

voi avete l'originale... noi abbiamo Loria :sneer:

Tanek
24th February 2009, 16:17
Football pub (i milanesi non possono non conoscerlo) assieme ai tifosi dello United per me stasera :nod: :sneer:

saltaproc
24th February 2009, 16:19
Football pub (i milanesi non possono non conoscerlo) assieme ai tifosi dello United per me stasera :nod: :sneer:
è stato bello tanek :kiss: magari di a jarsil o wayne di passarmi l'admin del forum di hattrick prima di andare :sneer::sneer::sneer::sneer:

jamino
24th February 2009, 16:21
Oggi intorno a me sento molta fiducia da parte degli ambienti giallorossi...

Del resto va detto che incontrare l'arsenal senza Fabregas e Adebayor è come incontrare la Roma senza Totti e De Rossi... un bel vantaggio.

Vediamo se la Roma saprà approfittare del vantaggio che le ha dato la buona sorte...

Dryden
24th February 2009, 16:32
Beh buona sorte mica tanto, se ci piazza in campo Loria, e senza Vucinic/Menez ed i vari esterni difensivi, diciamo che ce la giochiamo alla pari.

Tanek
24th February 2009, 16:33
è stato bello tanek :kiss: magari di a jarsil o wayne di passarmi l'admin del forum di hattrick prima di andare :sneer::sneer::sneer::sneer:
Beh ma almeno saremo metà pro United e metà pro Inter, se non con una leggera maggioranza degli inglesi... io ovviamente mi schiero con gli inglesi assieme al mio amico milanista :D

jamino
24th February 2009, 16:35
Beh buona sorte mica tanto, se ci piazza in campo Loria, e senza Vucinic/Menez ed i vari esterni difensivi, diciamo che ce la giochiamo alla pari.


Questo è un altro discorso, Dryden, ma non puoi negare che l'arsenal manca dei suoi 2 pezzi migliori, mentre voi Totti e De Rossi li avete in campo.

Nel computo totale le loro assenze sono più pesanti...

Randolk
24th February 2009, 16:37
Ok, mi metto il cuore in pace. Così ci si dedica allo scudetto in tranquillità.

Gian Marco - Embhè? scrive:
cazzo
Gian Marco - Embhè? scrive:
rullo si
^RoBbY^ scrive:
pronostico secco dai
^RoBbY^ scrive:
così finisco di soffrire
Gian Marco - Embhè? scrive:
inter manchester 2-0
Gian Marco - Embhè? scrive:
cambiasso e autogol brutto di loro
^RoBbY^ scrive:
salvo questo log e vado a impiccarmi istant
Gian Marco - Embhè? scrive:
bene

antonybridge
24th February 2009, 16:38
Ok, mi metto il cuore in pace. Così ci si dedica allo scudetto in tranquillità.
Gian Marco - Embhè? scrive:
cazzo
Gian Marco - Embhè? scrive:
rullo si
^RoBbY^ scrive:
pronostico secco dai
^RoBbY^ scrive:
così finisco di soffrire
Gian Marco - Embhè? scrive:
inter manchester 2-0
Gian Marco - Embhè? scrive:
cambiasso e autogol brutto di loro
^RoBbY^ scrive:
salvo questo log e vado a impiccarmi istant
Gian Marco - Embhè? scrive:
bene

se l autogol è di cr7 godrei troppo anche se vince l inter :drool:

Dryden
24th February 2009, 16:38
Questo è un altro discorso, Dryden, ma non puoi negare che l'arsenal manca dei suoi 2 pezzi migliori, mentre voi Totti e De Rossi li avete in campo.
Nel computo totale le loro assenze sono più pesanti...

Non sono d'accordo,a prescindere relegare una intera squadra a due soli giocatori è un errore, cioè io per come conosco la Roma, avere in campo Loria è peggio che essere in 10, e Totti in quelle condizioni rischia di essere + un peso che un aiuto, al contrario di Vucinic che è stato sempre concreto.
Entrambe le squadre hanno gravi mancanze, la differenza la farà la voglia di mettersi in mostra in Europa dei sostituti, e qui se la giocano alla pari.

jamino
24th February 2009, 16:43
Non sono d'accordo, cioè io per come conosco la Roma, avere in campo Loria è peggio che essere in 10, e Totti in quelle condizioni rischia di essere + un peso che un aiuto, al contrario di Vucinic che è stato sempre concreto.
Entrambe le squadre hanno gravi mancanze, la differenza la farà la voglia di mettersi in mostra in Europa dei sostituti, e qui se la giocano alla pari.

Totti (secondo me) per la Roma è fondamentale sia pèr il contributo effetivo in campo sia per il valore "psicologico" che ha la sua presenza per tutto l'ambiente (come hanno detto molti romanisti è il giocatore più importante della storia della Roma.. averlo in campo o no incide sul morale dei compagni). Vucinic a quanto ricordo non è che sia sto mostro di concretezza e continuità... Fa partite da paure ed altre in cui si specchia troppo e risulta dannoso...
Per ciò che riguarda Loria è chairo che non è all'alteza di juan, ma almeno meglio che giochi a Londra piuttosto che all'olimpico, dove sarebbe stato ancora meno tranquillo...

Ripeto se non si butta fuori l'arsenal con tutte quelle assenze c'è poco da dire, vuol dire che è più forte anche senza 2 mostri come Fabregas e Adebayor..

Bada bene secondo meè 50% per ognuna, ma con in campo Fabregas e adebayor le chances della roma erano al max 30%.

McLove.
24th February 2009, 16:48
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/a/a4/Pupazzo_gnappo01.JPG/400px-Pupazzo_gnappo01.JPG
Tanta Fortuna!

Dryden
24th February 2009, 16:50
Totti (secondo me) per la Roma è fondamentale sia pèr il contributo effetivo in campo sia per il valore "psicologico" che ha la sua presenza per tutto l'ambiente (come hanno detto molti romanisti è il giocatore più importante della storia della Roma.. averlo in campo o no incide sul morale dei compagni). Vucinic a quanto ricordo non è che sia sto mostro di concretezza e continuità... Fa partite da paure ed altre in cui si specchia troppo e risulta dannoso...
Per ciò che riguarda Loria è chairo che non è all'alteza di juan, ma almeno meglio che giochi a Londra piuttosto che all'olimpico, dove sarebbe stato ancora meno tranquillo...
Ripeto se non si butta fuori l'arsenal con tutte quelle assenze c'è poco da dire, vuol dire che è più forte anche senza 2 mostri come Fabregas e Adebayor..
Bada bene secondo meè 50% per ognuna, ma con in campo Fabregas e adebayor le chances della roma erano al max 30%.


Si sà il discorso su Totti è risaputo, meglio dentro che fuori, ma se non è al 100% va detto, non è che basta che sia in campo e la partita cambia.
Discorso Vucinic, in Europa ha fatto sempre bene, metti da parte la memoria selettiva e richiama alla mente la scorsa Champ o la "recente" partita "cor Cersi" e capirai quanto possa fare la differeza.

Ps. Ma vaff pure tu dici 50 e 50, cazzo parliamo a fare allora :sneer:

Cicoh
24th February 2009, 17:37
aho....LORIA CAZZO, LORIA.....
io direi piuttosto che se l'arsenal non vince sta messo proprio male..loria ha fatto segnare la reggina...

Randolk
24th February 2009, 18:27
Mi avvio.
Non aspettatemi alzati stanotte.

:cry:

Omicrom
24th February 2009, 18:29
....LORIA CAZZO, LORIA.....

con LUI in campo moriremo tutti ç_ç fortuna non c'ho avuto il tempo di andare alla snai lol -.-

3n1gma85
24th February 2009, 19:03
Danno Rivas in campo al posto di Cordoba....è la fine cazzo è la fine :afraid:

Cicoh
24th February 2009, 19:06
che palle volevo andarla a vedere co degli inglesi ma la gamba non mi da tregua -.-
vabbeh che qui saranno le 2.45 del mattino quando inizia...

MnfPna
24th February 2009, 19:08
Che lo Sforzo sia con voi

Cicoh
24th February 2009, 19:11
Che lo Sforzo sia con voi

auguri anche a voi !
ops, quasi dimenticavo...la fiorentina non è passata :D

Palur
24th February 2009, 19:31
inter manchester 2 a 2 segnano santon e cambiasso.
Poi perdiamo là 3 a 0 .
2 li prendiamo sicuri , speriamo di segnarne davvero almeno 2 .
E' triste ma manchester e barcellona sono le 2 squadre che stanno 2 scalini , non uno , sopra a tutte le altre.
Sono veramente complete e totali , sia a livello fisico che tecnico , non ce n'e' per nessuno.
Se l'inter scula di brutto al massimo puo vincere con dei calci piazzati . Ma la teoria dice che loro sono piu forti anche in quelli :(.

Dryden
24th February 2009, 19:39
Dovete sperare nel dodicesimo Interista, quello giallo :sneer:

Cicoh
24th February 2009, 19:42
Dovete sperare nel dodicesimo Interista, quello giallo :sneer:

shhh, in europa il giallo è neutrale anzichè nero-azzurro:shocked:

Cicoh
24th February 2009, 19:49
sto ascoltando una radio romana....
ha chiamato tale "Ilaria "

che ha detto le seguenti parole : " cioè rigà ho lasciato mi madre aarrr negozzzio, me sto a intossicà de fumo, ma voi state a ppparllà de londra, a me, Me fa cacà..cioè ma vvvoi mette coi tramonti de roma sopra arrr colosseo ? cioè vojo dì, so troppo più belli na cifra.

sono sconcertato >,<

peluche
24th February 2009, 19:57
7-0 con poker della personalità di santon e tripletta di rivas su assist di adrimano.

Palur
24th February 2009, 20:03
7-0 con poker della personalità di santon e tripletta di rivas su assist di adrimano.
Guarda che il chelsea non è una squadra di rubagotti eh , pensa ai toui va che ne hai abbastanza :sneer:

jamino
24th February 2009, 20:04
Mamma mia che pretattica che leggo... troppi pusillanimi in giro..

Dico la mia sulla Juve

1-1 a Londra
2-1 per la Juve a Torino e turno passato seppur con qualche sofferenza..

Cicoh
24th February 2009, 20:16
gege vucinic non recupera...va soltanto in panchina -.-

per me scendono così in campo :

doni
riise
mexes
loria
motta
brighi
de rossi
perrotta
pizarro
totti
baptista


taddei, felipe, diamoutene, montella in panchina
:|

Bellazi
24th February 2009, 20:47
la gazzetta dice che ferguson lascia in panca rooney e gioca col centrocampo a 5 con ronaldo e giggs, davanti solo berbatov

Estrema
24th February 2009, 20:56
Mamma mia che pretattica che leggo... troppi pusillanimi in giro..

Dico la mia sulla Juve

1-1 a Londra
2-1 per la Juve a Torino e turno passato seppur con qualche sofferenza..
anche io penso che la juve passerà il turno anzi deve come le altre italiane perchè gl'inglesi han rotto il cazzo solo penso che a londra perderà 1 a 0:sneer:

Palur
24th February 2009, 21:08
Mamma mia che pretattica che leggo... troppi pusillanimi in giro..

Dico la mia sulla Juve

1-1 a Londra
2-1 per la Juve a Torino e turno passato seppur con qualche sofferenza..
ma che pretattica, qua c'e' da cagarsi addosso

Dryden
24th February 2009, 21:29
Minchia come avrebbe fatto comodo Panucci adesso.

NelloDominat
24th February 2009, 21:40
paratone di cesar....

NelloDominat
24th February 2009, 21:43
nel mentre l'arsenal ci sta ownando... peddé....

Cicoh
24th February 2009, 21:54
vero, ma manco un occasione da gol l'arsenal
la roma è andata giu 1 volta e almunia ha fatto il miracolo sul tiro di motta.
maledetto spagnolo del caxxo

NelloDominat
24th February 2009, 21:55
LORIAAAA PORCOOO IDDDD"""%?$#@!!!!!! ha dei ferri da stiro di piede.... peddé

Cicoh
24th February 2009, 21:56
nello ma che partita stai a guardà ? >,<
sbraiti con loria e nn hai scritto una fava sul tiro de motta :D

NelloDominat
24th February 2009, 21:57
il tiro di motta sti cazzi... se non fosse per quel cazzo di spagnolo di merda.... ma che magnata di Loria... mannaggia alla sua Mad$%?$%!

Cicoh
24th February 2009, 21:59
lol@commentatori inglesi che s'agitano per un tiro di diaby da 40metri finito alle stelle

NelloDominat
24th February 2009, 22:03
Che partita Ronaldo... e sopratutto Cesar...

Cicoh
24th February 2009, 22:10
va che la roma ora sta giocando meglio, comunque qualche brivido in difesa...nasri mi pare molto molto forte.

loria è scivolato come un coglione...

Cicoh
24th February 2009, 22:10
Non ci credo, rigore inesistente per l'arsenal

Redo
24th February 2009, 22:11
non stà giocando bene l'inter :/

kwhale
24th February 2009, 22:12
Non ci credo, rigore inesistente per l'arsenal


mah...purtroppo il rigore c'era....

NelloDominat
24th February 2009, 22:13
porca la mad$%?$??$@!

Cicoh
24th February 2009, 22:13
ho rivisto al replay....in effetti hai ragione, si poteva pure dare...
ingenuo mexes e furbo quello dell'arsenal che se l'e cercato.

NelloDominat
24th February 2009, 22:13
Il rigore c'era... putroppo....

Cicoh
24th February 2009, 22:14
peccato....l'arsenal era un po calato e stavamo venendo fuori..

kwhale
24th February 2009, 22:17
ho rivisto al replay....in effetti hai ragione, si poteva pure dare...
ingenuo mexes e furbo quello dell'arsenal che se l'e cercato.


si, infatti, ingenuo Mexes, ma il rigore ci stava.

speriamo che la squadra si riprenda.

intanto giallo per De Rossi che salta il ritorno

NelloDominat
24th February 2009, 22:18
Perso De Rossi per il ritorno... altra bestemmia random...

Redo
24th February 2009, 22:19
gente stò Park è davvero bravo o.
mi garba + di ronaldo lol

scherxo eh :D

kwhale
24th February 2009, 22:19
Perso De Rossi per il ritorno... altra bestemmia random...



ho tremato per il rosso diretto!

:afraid::afraid::afraid:

Cicoh
24th February 2009, 22:21
si ok, pero' mi spieghi perchè non ci fischiano mai un cazzo a favore ?
mi spieghi perchè motta è stato sdraiato al limite e niente...?
e perchè noi c'abbiamo gia mille ammoniti e l'arsenal nulla eppure picchiano come fabbri?

ps : stiamo perdendo 1-0 per gol su rigore.
per me siamo lenti davanti, ci serve sempre uno tra vucinic e menez dentro...spero che ci siano al ritorno, l'arsenal non mi pare lo squadrone delle meraviglie, seppur forte.

kwhale
24th February 2009, 22:22
baptista finora inutile....forse è rimasto negli spogliatoi?

Marphil
24th February 2009, 22:24
No ma grande partita di personalità l'Inter :rotfl:

Defender
24th February 2009, 22:25
Bel portiere il Porto :sneer:

Il Manchester sta giusto un pochino ownando.

Cicoh
24th February 2009, 22:25
pausa..l'inter come sta giocando ? chi la sta vedendo ?

kwhale
24th February 2009, 22:26
qualcuno che riassume il primo tempo di inter-manchester?

per arsenal-roma:
prima parte di tempo, arsenal padrone del campo
poi la roma si è ripresa (grande tiro di motta)
rigore stupido per loro e 1 a 0

in linea di massima l'arsenal ha fatto di più come gioco ma non ha avuto grosse occasioni.
la roma si difende (a volte con l'affanno, grazie a Loria che ci fa tremare ogni volta si avvicina al pallone), attacco quasi inesistente

[T]iaz
24th February 2009, 22:27
Zanetti-Cambiasso-J.Cesar e 8 comparse

Hasley
24th February 2009, 22:27
Primo tempo molto bello....

Cmq per una volta rimpiango di non tifare una squadra dove gioca inzaghi, avrebbe fatto comodo per contrastare il Park's Show

holysmoke
24th February 2009, 22:27
qualcuno che riassume il primo tempo di inter-manchester?




Assedio rosso + J. cesar

Cicoh
24th February 2009, 22:28
qualcuno che riassume il primo tempo di inter-manchester?

per arsenal-roma:
prima parte di tempo, arsenal padrone del campo
poi la roma si è ripresa (grande tiro di motta)
rigore stupido per loro e 1 a 0

in linea di massima l'arsenal ha fatto di più come gioco ma non ha avuto grosse occasioni.
la roma si difende (a volte con l'affanno, grazie a Loria che ci fa tremare ogni volta si avvicina al pallone), attacco quasi inesistente

baptista zero..ma totti imho sta giocando bene.
oltre a baptista stan facendo molto schifo perrotta e brighi.
de rossi favoloso, sta giocando da mediano e da difensore centrale (si sostituisce a loria)

ps: riise è caduto 4-5 volte, li cambia sti cazzo di tacchetti?

Warbarbie
24th February 2009, 22:28
Forte l'Inter, grande squadra in campo internazionale, si sta imponendo come se giocasse in casa.
Che squadraccia di merda che avete

Defender
24th February 2009, 22:28
pausa..l'inter come sta giocando ? chi la sta vedendo ?

Io la sto vedendo assieme alle altre 3 partite, tutte le volte che davano la linea a Milano l'Inter era schiacciata nella sua tre quarti e avrà fatto forse mezzo tiro in porta contro i 7-8 del Man Utd.

Finora da quel che ho visto non c'è proprio partita.

Drako
24th February 2009, 22:28
ahahah ma che papera ha fatto quel portiere :rotfl:

GG all'inter eh, no ma siete allo stesso livello del manchester :confused:

Matley
24th February 2009, 22:31
direi dopo questo primo tempo.. che le nostre squadre stanno disputando delle partite coraggiose.. la roma sta perdendo soltanto 1 a 0.. invece che 3 4 .. finire così sarebbe quasi una vittoria visti i suoi precedenti in inghilterra..

l'inter.. bhe.. come non elogiarla.. resistere cosi strenuamente 45 minuti all'old trafford :rotfl: con la pressione del pubblico e giocando poi con una personalità e sicurezza mai vista prima è un impresa grandiosa.. come dite? ah giocavano a san siro? opss..

NelloDominat
24th February 2009, 22:32
io sono in double screen.... Roma sulla SX e Man U sulla DX...
con un portiere normale l'inter stava perdendo 2-0 easy easy...
Grande Cesar, ottimo Ronaldo, il Manchester sta giocando bene, ma l'Inter comunque c'é le concusioni dell'Inter pero' sono scandalose, 3 anello per slavo e un tiro talmente bello che di ibrahimovic che é finito in rimessa laterale da quanto l'ha angolato....


Roma decente, ma troppo sotto... troppo sotto, pero' diciamo che Motta avrebbe meritato il goal per quel tiro...

Drako
24th February 2009, 22:41
eh bè ora il manchester molla, l'inter si gasa e va di culata :sneer:

NelloDominat
24th February 2009, 22:41
Se era una partita di campionato avrebbero dato il rigore ad Adriano :sneer:

Cicoh
24th February 2009, 22:41
aho a me st'arbitro m'ha rotto il cazzo.
noi li ammonisce, non c'è verso.

nello te che dici ?

NelloDominat
24th February 2009, 22:47
Imho.... Murinho a Parlato a Figo poi Figo a parlato con Zanetti che ha tradotto in italiano le istruzione per il secondo tempo... vedendo che solo Toldo ha capito, Mou ha chiesto a Zanetti di ripetere le istruzioni in spagnolo e lui le avrebbe poi ripetuto il tutto in portoghese cosi il resto della squadra poteva finalmente capire... É per questo che l'inter sta giocando meglio.


A Londra invece c'era una mignotta negli spogliatoi dell'Arsenal e se la sono presa comoda...

NelloDominat
24th February 2009, 22:48
@cicul
é sempre cosi.... ne sono abituato....

Cicoh
24th February 2009, 22:50
esce brighi entra pizarro.
finalmente spalletti l'ha capito

ora se mette vucinic per baptista mi fa contento.
ps : totti ispirato, baptista sprecone e impacciato.

Shub
24th February 2009, 22:53
Spero vi esplodano le parabole a tutti e a tutti il decoder!!! TIE!

Cicoh
24th February 2009, 22:57
sportivissimi sti inglesi, complimenti.
de rossi a terra, han continuato a giocare...poi anche denilson è caduto a terra dopo alcuni secondi e si son fermati.

Redo
24th February 2009, 22:58
c'era un fallo su muntari al limite dell'aria grosso come una casa

santon stà giocando bene,con ronaldo si comporta davvero bene

Cicoh
24th February 2009, 23:00
ODDIOOOOO
cazzata clamorosa di loria e l'arsenal quasi fa il 2-0

loria vaffanculo mi hai tolto 10 anni de vita

ROMA VICINA AL PAREGGIO
cazzo forza ragazzi dai

Cicoh
24th February 2009, 23:03
cambio, esce LORIA, entra diamoutene :|

Redo
24th February 2009, 23:06
che bestia cambiasso, è davvero forte

Cicoh
24th February 2009, 23:09
roma che spinge alla ricerca del pareggio. motta è strepitoso, ma all'udinese perchè non giocava ?

ho parlato, ma perche non sto zitto..motta a terra per crampi -.-

Estrema
24th February 2009, 23:13
roma che spinge alla ricerca del pareggio. motta è strepitoso, ma all'udinese perchè non giocava ?

ho parlato, ma perche non sto zitto..motta a terra per crampi -.-
:sneer:

cmq è strano fa una partita buona e una di merda, almeno cosi me lo ricordo lo scorso anno.

Cicoh
24th February 2009, 23:14
:sneer:
cmq è strano fa una partita buona e una di merda, almeno cosi me lo ricordo lo scorso anno.

boh da noi finora sta sempre giocando bene.
grande acquisto....dovevamo pur bilanciare il fallimento loria con un po di fortuna

FINALMENTE ESCE BAPTISTA,ed entra vucinic

Redo
24th February 2009, 23:14
mano di evrà non fischiato

Estrema
24th February 2009, 23:16
boh da noi finora sta sempre giocando bene.
grande acquisto....dovevamo pur bilanciare il fallimento loria con un po di fortuna
io so solo che l'anno scorso faceva la riserva di comotto a torino.

Drako
24th February 2009, 23:21
no ma bravo sto arbitro :rotfl: ma dove l'han trovato?

Cicoh
24th February 2009, 23:26
vucinic lanciato a rete...fermato per un fuorigioco inesistente.
lo dicono anche sul sito di eurosport :

90+2ERRORE CLAMOROSO DELL'ASSISTENTE! IL GUARDALINEE FERMA VUCINIC PER UN FUORIGIOCO INESISTENTE!

Drako
24th February 2009, 23:27
all'inter è andata di gran lusso stasera eh. Arbitro assolutamente incapace in generale.

Redo
24th February 2009, 23:27
ottimi julio cesar/santon e cambiasso.
gli altri 5 e mezzo tutti.


e zanetti dimenticavo :)

Shub
24th February 2009, 23:30
Link allo sfondone (http://www.gazzetta.it/Speciali/Italia_Inghilterra/Primo_Piano/2009/02/24/adriano.shtml)

Oggi giocava con le mani legate dietro la schiena Adriano :sneer:

Dryden
24th February 2009, 23:30
Che partita de mmerda.

Marphil
24th February 2009, 23:30
La perla della serata l'ha regalata Balotelli che dopo aver fatto fallo su Cristiano Ronaldo gli va a fare segno con la mano di rialzarsi e starsi zitto :rotfl::rotfl:

No ma poco montato :rotfl::rotfl:

Per il resto l'Inter si è forse scordata che sta partita la giocava a S.Siro e che la prossima sarà all'Old Trafford.

GG

Matley
24th February 2009, 23:31
vucinic lanciato a rete...fermato per un fuorigioco inesistente.
lo dicono anche sul sito di eurosport :

90+2ERRORE CLAMOROSO DELL'ASSISTENTE! IL GUARDALINEE FERMA VUCINIC PER UN FUORIGIOCO INESISTENTE!


ma che partita ti sei visto tu ? :rotfl:

ok crederci tifare etc.. ma penso che 1 a 0 stia pure stretto all'arsenal.. e per la roma vista oggi.. sia andata pure bene, cioè siete ancora in corsa, e per quel che si è visto in campo è già una gran cosa.. fossi in voi esulterei per aver concluso la partita solo a 1 a 0.

Dryden
24th February 2009, 23:33
ma che partita ti sei visto tu ? :rotfl:
Ok crederci tifare etc.. Ma penso che 1 a 0 stia pure stretto all'arsenal.. E per la roma vista oggi.. Sia andata pure bene, cioè siete ancora in corsa, e per quel che si è visto in campo è già una gran cosa.. Fossi in voi esulterei per aver concluso la partita solo a 1 a 0.

boooom

Estrema
24th February 2009, 23:33
ma che partita ti sei visto tu ? :rotfl:
ok crederci tifare etc.. ma penso che 1 a 0 stia pure stretto all'arsenal.. e per la roma vista oggi.. sia andata pure bene, cioè siete ancora in corsa, e per quel che si è visto in campo è già una gran cosa.. fossi in voi esulterei per aver concluso la partita solo a 1 a 0.
guarda non t'invidio per nulla specialmente domani sera su queste pagine:sneer:

Cicoh
24th February 2009, 23:35
ma che partita ti sei visto tu ? :rotfl:
ok crederci tifare etc.. ma penso che 1 a 0 stia pure stretto all'arsenal.. e per la roma vista oggi.. sia andata pure bene, cioè siete ancora in corsa, e per quel che si è visto in campo è già una gran cosa.. fossi in voi esulterei per aver concluso la partita solo a 1 a 0.

si ma, tu chi minchia sei ? :shrug:
cioè vorresti dire che vucinic non è stato fermato per fuorigioco inesistente allo scadere?

tu QUELLO mi hai quotato chiedendo che partita ho visto, vorresti dire che non è così?

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/champions-league/2008-2009/arsenal-roma-269733.html

qui dicono lo stesso
ora puoi tornare nell'angolino visto che sei in evidente fase di rosick.

Nefion
24th February 2009, 23:35
minchia se abbiamo subito il primo tempo.. sembrava di stare a liverpool l'anno scorso.. secondo tempo meglio, 2-3 occasioni le abbiamo avute (contro6-7 buone dei reds)

ps ragà cmq SANTON vs ronaldo è stato un confronto commovente lol.. sto ragazzo ha due coglioni come le poppe di carmen electra

Metrox
24th February 2009, 23:35
oggi mi sa che è stata l'ultima partita di loria alla roma..

Per il resto 1 a 0 fuori casa ci può stare.Effettivamente mettere dall'inizio un pizzarro e un diamoutene e cambiare al secondo tempo baptista sarebbe stato meglio imo.

La partita non è stata malaccio abbiamo sofferto troppo la posizione dell'arsenal che so veramente troppo bravi a posizionarsi e a non farti giocare (un pizzarro che ti tiene palla era da mettere subito imo).

Brutto baptista non ha spizzato una palla era da cambiare molto prima.

Vedremo al ritorno...

Cicoh
24th February 2009, 23:36
boooom

no ma non gli scrivere così, che poi si risente e si aggiunge altri personaggi in firma con le scritte colorate.

stai ben attento che potrebbe sfoderare il turchese o il lillà.

NelloDominat
24th February 2009, 23:36
. sto ragazzo ha due coglioni come le poppe di carmen electra
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
24th February 2009, 23:37
oggi mi sa che è stata l'ultima partita di loria alla roma..

Per il resto 1 a 0 fuori casa ci può stare.Effettivamente mettere dall'inizio un pizzarro e un diamoutene e cambiare al secondo tempo baptista sarebbe stato meglio imo.

La partita non è stata malaccio abbiamo sofferto troppo la posizione dell'arsenal che so veramente troppo bravi a posizionarsi e a non farti giocare (un pizzarro che ti tiene palla era da mettere subito imo).

Brutto baptista non ha spizzato una palla era da cambiare molto prima.

Vedremo al ritorno...

d'accordo, brutto primo tempo, buono il secondo.
il cambio di pizarro e vucinic andava fatto prima.

ottimi motta, de rossi, totti.

Warbarbie
24th February 2009, 23:39
Ottima inter, gran pareggio fuori casa e ce la giochiamo tra 2 settimane a San Siro.
Daie ragazzi
Una menzione speciale a quella merda di Ronaldo che da signor nessuno quale è si permette di mancare rispetto a SUPER MARIO BALOTELLI.

HaWk
24th February 2009, 23:40
Il pareggio 0 a 0 in casa non è un brutto risultato, ma forse la gente manco conosce le regole dei gol in trasferta :sneer:

Basti pensare all'anno scorso quando l'Arsenal dopo aver pareggiato 0 a 0 in casa ha eliminato il Milan vincendo a San Siro

holysmoke
24th February 2009, 23:41
La perla della serata l'ha regalata Balotelli che dopo aver fatto fallo su Cristiano Ronaldo gli va a fare segno con la mano di rialzarsi e starsi zitto :rotfl::rotfl:

No ma poco montato :rotfl::rotfl:




minchia che testa di cazzo... :rotfl::rotfl::rotfl:



Ottima inter, gran pareggio fuori casa e ce la giochiamo tra 2 settimane a San Siro.
Daie ragazzi
Una menzione speciale a quella merda di Ronaldo che da signor nessuno quale è si permette di mancare rispetto a SUPER MARIO BALOTELLI.


again :rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
24th February 2009, 23:41
minchia mourinho.
ha detto una roba tipo "l'arbitro non deve fare grandi cose per avvantaggiare una squadra, bastano tante piccole.."

lol -.-

Dryden
24th February 2009, 23:42
Il pareggio 0 a 0 in casa non è un brutto risultato.

No è vero, però da quello che si è visto io non ne gioirei, o fate un partitone al ritorno o vi svitano la testa e vi cagano in gola (cit.)

Warbarbie
24th February 2009, 23:42
Il pareggio 0 a 0 in casa non è un brutto risultato, ma forse la gente manco conosce le regole dei gol in trasferta :sneer:



Non dai è un bel risultato, lo diceva anche la Roma dopo aver vinto 2-1 quì all'olimpico

peluche
24th February 2009, 23:42
gli onesti devono ringraziare quel grandioso portiere che è cesar che ha fatto delle parate veramente allucinanti.

primo tempo assurdo dei red devils che sfiorano ripetutamente il vantaggio, secondo tempo invece piu inter che man, come mi aspettavo fin dall'inizio.

grande ronaldo nello united, negli intercettatori splendido cesar, ottimo santon (che giocatore) e sontuoso cambiasso. Inesistente pippaimovic, la balena spiaggiata adrimano e lo stronzetto di balotelli...incredibile il suo siparietto con cr7...ma chi cazzo si crede di essere?

Estrema
24th February 2009, 23:43
Il pareggio 0 a 0 in casa non è un brutto risultato, ma forse la gente manco conosce le regole dei gol in trasferta :sneer:

Basti pensare all'anno scorso quando l'Arsenal dopo aver pareggiato 0 a 0 in casa ha eliminato il Milan vincendo a San Siro
se fai 1 a 1 non è brutto in effetti.:sneer:

HaWk
24th February 2009, 23:43
Su Ibra e Adriano sono d'accordo, ma Balotelli ha giocato 10 minuti cazzo :rotfl

HaWk
24th February 2009, 23:43
se fai 1 a 1 non è brutto in effetti.:sneer:

Appunto
1 a 1, 2 a 2 ect all'Old Traffort passiamo noi.

holysmoke
24th February 2009, 23:44
Appunto
1 a 1, 2 a 2 ect all'Old Traffort passiamo noi.


questa me la salvo...

Hasley
24th February 2009, 23:44
minchia mourinho.
ha detto una roba tipo "l'arbitro non deve fare grandi cose per avvantaggiare una squadra, bastano tante piccole.."

lol -.-

Ed ha perfettamente ragione.
E sfido chiunque abbia visto la partita a dire di no.

HaWk
24th February 2009, 23:44
minchia mourinho.
ha detto una roba tipo "l'arbitro non deve fare grandi cose per avvantaggiare una squadra, bastano tante piccole.."

lol -.-

Il guardalinee ha fermato Ibra lanciato a rete ed era in posizione regolare.

Matley
24th February 2009, 23:44
si ma, tu chi minchia sei ? :shrug:
cioè vorresti dire che vucinic non è stato fermato per fuorigioco inesistente allo scadere?
tu QUELLO mi hai quotato chiedendo che partita ho visto, vorresti dire che non è così?
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/champions-league/2008-2009/arsenal-roma-269733.html
qui dicono lo stesso
ora puoi tornare nell'angolino visto che sei in evidente fase di rosick.

1. la minchia te la puoi mettere in uno dei tuoi orifizi, non stai parlando con tuo fratello. :rotfl:

2. ribadisco quel che ho detto, se sei troppo tifoso per giudicare obbiettivamente una partita come quella di stasera.. bhe è inutile pure parlarci con te.

3. ti ribadisco il concetto.. 1 a 0 è un risultato d'oro per i valori che si son visti in campo stasera, anche perchè fra 15 giorni ci vorrà ben altra roma per passar il turno.

McLove.
24th February 2009, 23:46
Ed ha perfettamente ragione.
E sfido chiunque abbia visto la partita a dire di no.

parli dell'ammonizione a rooney?;)

Warbarbie
24th February 2009, 23:46
Rivas che cazzo di difensore cmq :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lorzmus
24th February 2009, 23:46
Il pareggio 0 a 0 in casa non è un brutto risultato, ma forse la gente manco conosce le regole dei gol in trasferta :sneer:

Basti pensare all'anno scorso quando l'Arsenal dopo aver pareggiato 0 a 0 in casa ha eliminato il Milan vincendo a San Siro

in effetti è così, all'inter basterebbe un pareggio con goal in casa dello united.

ma paragonare l'arsenal che vince a san siro con l'inter che dovrebbe andare a vincere all'old trafford, beh mi pare na bella cagata.

HaWk
24th February 2009, 23:47
questa me la salvo...

Cosa dovresti salvarti?? LOL

ho detto che vinceremo? NO

non facciamo come l'altra volta per il pallone d'oro a Quaresma plz :rotfl:

ho semplicemente detto che pareggiare 0 a 0 in casa non è un brutto risultato

sarebbe stato molto molto ma molto peggio fare 1 a 1 ad esempio.

con uno 0 a 0 puoi giocartela al ritorno.

come ho detto, ad esempio, con un pareggio 1 a 1 possiamo noi.

stasera abbiamo cmq giocato male, grande j cesar, cambiasso, santon e cordoba (quando è entrato in campo..)

Dryden
24th February 2009, 23:47
3. Ti ribadisco il concetto.. 1 a 0 è un risultato d'oro per i valori che si son visti in campo stasera, anche perchè fra 15 giorni ci vorrà ben altra roma per passar il turno.

ba-booooom

Drako
24th February 2009, 23:48
Ed ha perfettamente ragione.
E sfido chiunque abbia visto la partita a dire di no.
rooney intervento sul pallone netto ed ammonito per una cosa inesistente? Era un idiota l'arbitro, punto.

Cmq sei mare va da sud a nord, va anche da nord a sud :nod:

peluche
24th February 2009, 23:48
Ed ha perfettamente ragione.
E sfido chiunque abbia visto la partita a dire di no.

stai scherzando vero?

l'arbitro è stato penoso ma ha sbagliato uniformemente...o forse ti sei scordato l'assurda ammonizione a rooney (con cordoba che fa un'entrata da kamikaze che sarebbe poi stato espulso) o mancate ammonizioni a cambiasso o muntari?

non fate sempre gli interisti pedde :sneer:

Hardcore
24th February 2009, 23:48
Una menzione speciale a quella merda di Ronaldo che da signor nessuno quale è si permette di mancare rispetto a SUPER MARIO BALOTELLI.
*

HaWk
24th February 2009, 23:48
in effetti è così, all'inter basterebbe un pareggio con goal in casa dello united.
ma paragonare l'arsenal che vince a san siro con l'inter che dovrebbe andare a vincere all'old trafford, beh mi pare na bella cagata.


ho fatto soltanto un esempio, visto che molti deprezzavano tanto il nostro risultato di stasera.. non ho di certo paragonato le partite..

Matley
24th February 2009, 23:48
guarda non t'invidio per nulla specialmente domani sera su queste pagine:sneer:

non mi preoccupo per nulla, se si gioca male e meritiam di perdere mica ho fatica a dirlo.


di sicuro non recrimino su un fuorigioco dopo non aver visto palla tutta la partita come qualcuno:gha:

Cicoh
24th February 2009, 23:49
1. la minchia te la puoi mettere in uno dei tuoi orifizi, non stai parlando con tuo fratello. :rotfl:
2. ribadisco quel che ho detto, se sei troppo tifoso per giudicare obbiettivamente una partita come quella di stasera.. bhe è inutile pure parlarci con te.
3. ti ribadisco il concetto.. 1 a 0 è un risultato d'oro per i valori che si son visti in campo stasera, anche perchè fra 15 giorni ci vorrà ben altra roma per passar il turno.

tu ribadisci, ma io ora noto il tuo avatar e questo spiega tutto...fiato sprecato:rotfl:

hai quotato una mia frase che riportava un fuorigioco fischiato a vucinic, che cazzo c'entra la partita ? hai problemi di comprensione testuale ? :rotfl:

valori di cosa ? del sangue ? delle urine?
evita di scrivere minchiate, potresti ingannare il tempo aggiungendo un altra firma colorata, potresti creare un pg per l'occasione.

dai motley, ripigliati su....capisco l'astio verso un altra squadra, ma così scrivi giga-cazzate.
ho parlato di un fuorigioco e mi hai tirato fuori il blabliblu i valori in campo. occazzo soffoco

sono le 5 del mattino, ci voleva proprio un tizio simile a scrivere, però mi hai fregato...ti sei tolto il naso rosso e la parrucca, non vale.

Lorzmus
24th February 2009, 23:51
ho fatto soltanto un esempio, visto che molti deprezzavano tanto il nostro risultato di stasera.. non ho di certo paragonato le partite..

no beh non c'è nulla da deprezzare...sulla carta l'inter ha più risultati favorevoli rispetto allo united che è obbligato a vincere o al massimo ripareggiare 0-0 per restare nella competizione passando x i supplementari.

Hasley
24th February 2009, 23:51
parli dell'ammonizione a rooney?;)


Ammazza 90 minuti più recupero e l'unica cosa strana che hai visto sull'arbitraggio è l'ammonizione di Rooney?

Azzo, allora arbitraggio ottimo e casalingo:sneer:

peluche
24th February 2009, 23:52
commento di un mio amico intertriste

"al momento Ibrahimovic meritebbe non il pallone d'oro, ma il tapiro d'oro :sneer:

sentire quel demente di Merdatti parlare di suddetti premi per lo zingaro è veramente stucchevole :rotfl:

Estrema
24th February 2009, 23:52
non mi preoccupo per nulla, se si gioca male e meritiam di perdere mica ho fatica a dirlo.
di sicuro non recrimino su un fuorigioco dopo non aver visto palla tutta la partita come qualcuno:gha:
io guardavo un po tutte le partite onestamente ma non mi pare che l'arsenal meritasse più di quello che ha raccolto, insomma la roama non ha fatto chissa che ma anche loro non è che han fatto una partita da 2-3 gol.

a roma se la possono giocare tranquillamente.

Matley
24th February 2009, 23:52
tu ribadisci, ma io ora noto il tuo avatar e questo spiega tutto...fiato sprecato:rotfl:
hai quotato una mia frase che riportava un fuorigioco fischiato a vucinic, che cazzo c'entra la partita ? hai problemi di comprensione testuale ? :rotfl:
valori di cosa ? del sangue ? delle urine?
evita di scrivere minchiate, potresti ingannare il tempo aggiungendo un altra firma colorata, potresti creare un pg per l'occasione.
sono le 5 del mattino, ci voleva proprio un tizio simile a scrivere, però mi hai fregato...ti sei tolto il naso rosso e la parrucca, non vale.


ma sto forum non era chiuso agli under 18 ?

vai su ngi dai che li ti capiscono.

Cicoh
24th February 2009, 23:55
ma sto forum non era chiuso agli under 18 ?
vai su ngi dai che li ti capiscono.

non ancora, però potrebbero vietarlo a tutti gli abitanti delle eolie, tutto quel vento fa rincoglionire le persone.
caro motley, non penso sia tu a dovermi dire dove andare. ma glisso qua, d'altronde ti hanno gia zittito anche altre 2 persone.
:rotfl:

Hasley
24th February 2009, 23:55
[QUOTE=peluche;1303339]stai scherzando vero?
l'arbitro è stato penoso ma ha sbagliato uniformemente...o forse ti sei scordato l'assurda ammonizione a rooney (con cordoba che fa un'entrata da kamikaze che sarebbe poi stato espulso) o mancate ammonizioni a cambiasso o muntari?
non fate sempre gli interisti pedde :sneer:[/QUOTE

Scusa, ha sbagliato uniformemente ma all'inter mancano ben 2 ammonizioni e l'espulsione di Corboda?:sneer: :sneer::sneer::sneer:(per un intervento kamikaze a gioco già fermato, e che ha preso mezza palla e mezzo Stankovic:sneer:)
Pensa te.

jamino
24th February 2009, 23:56
Appunto
1 a 1, 2 a 2 ect all'Old Traffort passiamo noi.

Gol del futuro pallone d'oro Quaresma?

Defender
24th February 2009, 23:56
Mah sinceramente se la partita di ritorno offrirà gli stessi valori in campo di stasera non vedo come l'Inter possa passare il turno (a meno di sculate clamorose...)

Delle due mi pare più probabile il passaggio della Roma (ok toccatevi), anche se mancherà un certo De Rossi.

HaWk
24th February 2009, 23:57
Gol del futuro pallone d'oro Quaresma?

Tu pensa alla tua squadra di merda grazie che sta anni luce dietro noi, stasera si fronteggiavano Campioni d'Italia e Campioni d'Inghilterra ^^

Matley
24th February 2009, 23:57
io guardavo un po tutte le partite onestamente ma non mi pare che l'arsenal meritasse più di quello che ha raccolto, insomma la roama non ha fatto chissa che ma anche loro non è che han fatto una partita da 2-3 gol.
a roma se la possono giocare tranquillamente.


io ho visto la roma su sky e l'inter sul pc,

ho un padre e un fratello per disgrazia romanistri:rotfl:, il loro commento a fine gara è stato;

abbiam giocato di merda, ma per fortuna ne han fatto 1 solo, e quindi a roma ce la possiam ancora giocare.

e non posso che concordare col loro pensiero stasera.

poi pensatela come ve pare eh:)

jamino
24th February 2009, 23:59
Tu pensa alla tua squadra di merda grazie che sta anni luce dietro noi, stasera si fronteggiavano Campioni d'Italia e Campioni d'Inghilterra ^^

Vedremo.. voi state eoni dietro come palmares.....


per inciso stasera i campioni di inghilterra vi hanno preso a pallonate (cosa mai fatta a noi) il vostro "pallone d'oro" Ibra per l'ennesima volta ha fatto ridere contro squadre più forti del livorno e Mourinho si è esibito in una conferenza stampa patetica degna del miglio piangina mancini....

Cicoh
24th February 2009, 23:59
eccolooooo che motley cala l'asso "mio cugggggino è della roma ed è d'accordo con me" e non pago del risultato strabilia sostenendo di aver visto tutte e 4 le partite in contemporanea, due delle quali da bordocampo
l

Cicoh
25th February 2009, 00:01
io guardavo un po tutte le partite onestamente ma non mi pare che l'arsenal meritasse più di quello che ha raccolto, insomma la roama non ha fatto chissa che ma anche loro non è che han fatto una partita da 2-3 gol.
a roma se la possono giocare tranquillamente.

concordo,
se non altro l'arsenal ha segnato solo su rigore....
e almunia belle parate su riise e motta
ma che perdi tempo a fare a rispondere a motley..

Matley
25th February 2009, 00:07
eccolooooo che motley cala l'asso "mio cugggggino è della roma ed è d'accordo con me" e non pago del risultato strabilia sostenendo di aver visto tutte e 4 le partite in contemporanea, due delle quali da bordocampo
l

un bimbo di 6 anni dimostra indubbiamente più cervello di costui, un chiaro esempio di ignoranza esportata all'estero.. spacciata per fuga di cervelli!

non serve citare altre persone, la partita di merda della roma l'han vista tutti purtroppo.

MiLLenTeX
25th February 2009, 00:10
INT - MANUTD: risultato giusto. Primo tempo Manchester, secondo tempo Inter.

ARS - ROMA: visto gli highlights...ha fatto qualcosa la Roma o semplicemente ha evitato di prenderne 20?

PS: Ibrahimovic ha giocato oggi? :confused:

Kuroko
25th February 2009, 00:12
Allora, eccomi qui vi riporto subito la mia riguardo la partita.

Personalmente sono molto deluso dall'approccio iniziale alla partita, Roma spaventata, giocatori messi in campo che non riuscivano a garantire il gioco "da Roma", ovvero quello palla a terra. C'è voluto un tempo intero per vedere entrare Pizarro, e i cambiamenti si sono visti immediatamente.

Primo tempo dominato dall'Arsenal, corsa tecnica e talento, saranno giovani, mancheranno i "grandi", ma questa squadra sente molto le partite di un certo livello, specialmente in casa dove non subiscono sconfitte in Champions da 13 gare (con tutte squadre di seconda terza fascia). Nel primo tempo splendida conclusione di Motta, con parata di Almunia "paranormale".

Nel secondo tempo cè stata una reazione prepotente da parte dei giallorossi, a partire dal 15esimo, pressing a tutto campo, azioni costruite come si deve e tanta pressione ai danni dei Gunners. Il risultato finale lo trovo giusto e anche comodo, giocavamo fuori casa e abbiamo risentito tanto il loro fisico e la loro tenacia agonistica (Diaby immenso).

Che dire, spero vivamente di vedere la vera Roma all'Olimpico, grazie all'aiuto del suo pubblico.

Della squadra salvo solamente Motta, Pizarro, Brighi, Mexes e De Rossi. Baptista evanescente, cosi come Totti.

Speriamo di vedere tutt'altra gara tra due settimane, Forza Roma! :)

Palur
25th February 2009, 00:12
all'inter cosi su due piedi mancano 2 rimesse laterali , 2 calci d'angolo e 2 punizioni dal limite (muntari , fallo di mano clamoroso di evra).
2 delle 6 punizioni che ha tirato ronaldo sono palesemente inesistenti (park e carrick che volano) .Queste cosi su due piedi.

Slurpix
25th February 2009, 00:12
io ho visto solo l inter che definirei penosa, la roma nn l ho vista cmq da quanto ho capito le è andata di lusso.

Dryden
25th February 2009, 00:13
ARS - ROMA: visto gli highlights...ha fatto qualcosa la Roma o semplicemente ha evitato di prenderne 20?


C'abbiamo provato a prenderne 20 ma son riusciti ad inquadrare la porta solo 3 volte.
Unica vera smerdata lo svarione di Loria, per il resto na partita di merda a doppio senso.