Log in

View Full Version : amauri? No, taddei.

Cicoh
23rd February 2009, 17:11
Taddei si candida: «Se Lippi mi chiama...»
L'esterno della Roma lancia segnali al ct della Nazionale azzurra

ROMA, 23 febbraio - Rodrigo Taddei, sul sito brasiliano Globesporte, lancia un messaggio a Marcello Lippi, commissario tecnico della Nazionale: «Se per caso Lippi mi chiamasse, accetterei la convocazione. Ho parlato con Totti negli spogliatoi, mi ha detto di stare tranquillo, gli altri compagni di Nazionale mi avrebbero accolto senza problemi. Del resto c'è già Camoranesi che è un oriundo, la mia vita è in Italia, qui mi sento rispettato perciò accetterei di buon grado».

------
che ne pensate?
non perchè è un giocatore della roma, ma per me è validissimo per la nazionale italiana.

Kali
23rd February 2009, 17:13
Utilerrimo uno che gioca bene 10 partite su 50 in un club,figurati in nazionale

Cicoh
23rd February 2009, 17:17
Utilerrimo uno che gioca bene 10 partite su 50 in un club,figurati in nazionale

ma tu quante partite vedi della roma ogni anno?
rispondo per te: due.
juventus-roma e roma-juventus

la peculiarità di taddei sta proprio nel rendimento costante che, periodo infortunio a parte, ha sempre mantenuto.

immagino che se avesse avuto la maglietta a strisce sarebbe stato costante alla N , vero?

Dryden
23rd February 2009, 17:19
Non ce le vedo per un cazzo, N volte meglio un giovane qualsiasi.

Kali
23rd February 2009, 17:19
Costante di merda intendi?

fare il compitino non significa essere un campione,taddei e' un mediocre ma dopo Barone in nazionale potrebbe pure starci lui eh.....spe ma forse per te e' > di camoranesi?

peluche
23rd February 2009, 17:21
se in nazionale ci sta gente come pepe taddei potrebbe starci tranquillamente, visto che è un buonissimo giocatore.

certo vederlo in nazionale sarebbe sintomatico di quanto siam scesi in basso in ogni caso.

Cicoh
23rd February 2009, 17:23
Costante di merda intendi?

fare il compitino non significa essere un campione,taddei e' un mediocre ma dopo Barone in nazionale potrebbe pure starci lui eh.....spe ma forse per te e' > di camoranesi?

visto che camoranesi combina qualcosa soltanto una partita e mezza nell'anno solare fa supporre che riesumando centofanti si rivelerebbe comunque migliore di lui.

che taddei sia un campione io non l'ho mai scritto(sebbene sia sicuramente superiore ai tanti scarsi che girano in nazionale ora come ora..tipo Pepe), ma tu evidentemente avevi voglia di flammare piuttosto che tentare di intortare la solita tizia :p

Cicoh
23rd February 2009, 17:25
se in nazionale ci sta gente come pepe taddei potrebbe starci tranquillamente, visto che è un buonissimo giocatore.
certo vederlo in nazionale sarebbe sintomatico di quanto siam scesi in basso in ogni caso.

dai, te prego.
c'abbiamo un centrocampo(e attacco)composto da gente del calibro di pepe, ambrosini, camoranesi, perrotta.

lippi è uno stronzo, ma sicuramente non è stupido come donadoni.
per me convocherà taddei.

McLove.
23rd February 2009, 17:28
non mi sembra un grande campione ma non vedo molte partite della Roma se non quando gioca contro mie squadre o nei posticipi/bigmatch.
Ad ogni modo se può mettersi al servizio della nazionale ed ha "fame" benvenga chiunque.
quindi perche no?

peluche
23rd February 2009, 17:32
dai, te prego.
c'abbiamo un centrocampo(e attacco)composto da gente del calibro di pepe, ambrosini, camoranesi, perrotta.
lippi è uno stronzo, ma sicuramente non è stupido come donadoni.
per me convocherà taddei.

dalla gente che hai citato leva pure camoranesi e ambrosini che sono di un'altra categoria.

ti ho detto infatti che per la gente che bazzica la nazionale per ora taddei ci potrebbe stare tranquillamente.

però se questo è un esterno da nazionale..

Kali
23rd February 2009, 17:33
Per quando possa giocare male camoranesi non potrai mai paragonarlo a taddei per esperienza,tattica e intuito.

Poi ti ripeto in nazionale visto i mediocri che ha convocato ancora il fenomeno di lippi potrebbe pure starci ma forse non avete ancora capito che il vero problema e' l'età della squadra,il penoso utilizzo dei giovani veramente forti(cassano tanto per dirne uno) e la difesa che ormai da punto di forza e' diventata punto debole.

Cicoh
23rd February 2009, 17:37
si kali ma l'argomento era un altro.
non lippi, non cassano.

argomento: "taddei apre alla nazionale italiana" (ha gia il passaporto italiano da anni)
è una cosa buona? vista la nazionale italiana attuale io dico di si, e ribadisco che taddei non è un campione, ma sicuramente in questa nazionale giocherebbe titolare a mani basse.

per inciso chi conosce il giocatore e guarda le partite sa benissimo che questo è uno che si fa 70 metri di campo su e giu per 90 minuti oltre ad essere dotato di ottima tecnica.

edit(dimenticavo), l'aquilani giocatore della nazionale italiana che tanti dicono sia fenomeno(mah) fa la panca a taddei.

holysmoke
23rd February 2009, 17:43
si ok ma amuri cosa centra nel titolo?
Per me puo andare chiunque in nazionale x avere una ottima squadra

McLove.
23rd February 2009, 17:45
si ok ma amuri cosa centra nel titolo?
Per me puo andare chiunque in nazionale x avere una ottima squadra

forse perche se scriveva solo taddei il 90% dei post sarebbe stato ma chicazze' questo? :rotfl:

Cicoh
23rd February 2009, 17:50
l'ho scritto perchè si torna a parlare di nazionale e oriundi dopo tutti i thread e le discussioni aperte riguardanti il binomio amauri/nazionale.

certo che per non conoscere taddei bisogna davvero avere poca cultura calcistica, non gioca mica nella lodigiani...

3n1gma85
23rd February 2009, 17:53
Boh per me è la stessa cosa di Amauri, non c'entra 1 fava con la nazionale, mille volte meglio un buon giovane ma che sia italiano. Siamo in nazionale mica nell'Inter quà eh :sneer:

jamino
23rd February 2009, 17:59
Taddei è stato uno dei punti di forza dela Roma di Spalletti per anni, quest'anno è stato un po sotto tono ma è un signor giocatore....

Warbarbie
23rd February 2009, 18:02
Però è brutto come la morte cazzo, più brutto di moreno torricelli

holysmoke
23rd February 2009, 18:04

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
23rd February 2009, 18:04
in effetti non si puo dire che sia belloccio :/
ot: warbarbie..ma quell'avatar ? -.-

McLove.
23rd February 2009, 18:06

Torricelli aveva il suo perche'
http://cache.gettyimages.com/xc/1626136.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A6A24A3F5FCD4A7DBE 9930FDCFC4C15FBB

ad ogni modo devono giocare a pallone non incularti simo'

Randolk
23rd February 2009, 18:15
Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso
Ambrosini(Gattuso) De Rossi Maresca(Pirlo)
Cassano
Rossi Di Natale(Floccari)

E' tanto difficile?

Rise-the-Sky
23rd February 2009, 18:25
Buffon
Cassano
E' tanto difficile?

Cassano non lo convocherà mai, così come non schiererà mai 2 seconde punte in contemporanea rinunciando al 'bestione'.

jamino
23rd February 2009, 18:27
Buffon
Cassano
E' tanto difficile?

A Randolkuccio mo non è che perché voi non avete un giocatore italiano in prima squadra a pagarlo oro dovete scassare la minkia a tuttti con i quattro quarti di nobiltà italica per giocare in nazionale...

Su su dite a papino moratti di comprere qualche italiano (la Roma ha in saldo aquilani per la prox estate se volte.. 20 testoni e arriva a far compagnia a mancini e chivu) e non safsciate i santissimi a noi che siamo più aperti all'integrazione anche in nazionale :sneer:

Kali
23rd February 2009, 18:28
Buffon
Ambrosini De Rossi Maresca
Cassano
Rossi AMAURI(Floccari)
E' tanto difficile?

Cosi va molto meglio :sneer:

McLove.
23rd February 2009, 18:30
Cosi va molto meglio :sneer:

decisamente direi ;)

Randolk
23rd February 2009, 18:49
A Randolkuccio mo non è che perché voi non avete un giocatore italiano in prima squadra a pagarlo oro dovete scassare la minkia a tuttti con i quattro quarti di nobiltà italica per giocare in nazionale...

Santon arriva in nazionale prima di Molinaro. :nod:

Su su dite a papino moratti di comprere qualche italiano (la Roma ha in saldo aquilani per la prox estate se volte.. 20 testoni e arriva a far compagnia a mancini e chivu) e non safsciate i santissimi a noi che siamo più aperti all'integrazione anche in nazionale :sneer:

Ah, fosse per me.
Maresca al Siviglia mi fa rosicare come non mai, ad esempio.

3n1gma85
23rd February 2009, 19:29
Anche G.Rossi al Villareal...se penso che i soldi di Quaresma li potevamo spendere per lui porcaccia la p*****a :(

Slurpix
23rd February 2009, 20:11
mah, x me taddei è un onesto giocatore, sicuramente molto migliore di tante pippe italiane, pero mi stan sul cazzo gli oriundi pertanto nn lo vorrei. :sneer:

cmq almeno ha avuto la decenza di nn fare la manfrina che ha fatto amauri.

Kolp
23rd February 2009, 20:26
ma taddei quanti anni ha? imo e' importante... penso che ormai si avvicini alla 30ina, ma magari e' sui 26-27.
cmq lo scandalo e' giuseppe rossi al villareal per 10 milioni due estati fa. e' un campione ed e' giovanissimo... pensare che la juve ha preso vincenzone (che mi piace un sacco cmq, ma rossi e' di un altro pianeta)!
maresca invece non mi convince tantissimo, anche se mi ricordo ancora il suo gol nel derby :D

peluche
23rd February 2009, 20:48
Enzino :drool::drool::drool:

cmq ho seguito un po il Viareggio (che per inciso ha stravinto oggi la Juve :metal::metal:) e devo dire che ci sono dei giocatori veramente interessanti...insomma se non si perdono c'è veramente tanto ma tanto materiale per le prossime nazionali :nod:

Slurpix
23rd February 2009, 21:06
ma taddei quanti anni ha? imo e' importante... penso che ormai si avvicini alla 30ina, ma magari e' sui 26-27.
cmq lo scandalo e' giuseppe rossi al villareal per 10 milioni due estati fa. e' un campione ed e' giovanissimo... pensare che la juve ha preso vincenzone (che mi piace un sacco cmq, ma rossi e' di un altro pianeta)!
maresca invece non mi convince tantissimo, anche se mi ricordo ancora il suo gol nel derby :D

rossi è un ottimo giocatore, una grandissima promessa, ed è una scandalo che sia andato a giocare in una squadra mediocre come il villacoso, quando qui in italia i top team son pieni di scarsi/vecchi/rottami stranieri ma i campioni sono altri, potrà diventarlo un giorno forse.

Rise-the-Sky
23rd February 2009, 21:22
rossi è un ottimo giocatore, una grandissima promessa, ed è una scandalo che sia andato a giocare in una squadra mediocre come il villacoso, quando qui in italia i top team son pieni di scarsi/vecchi/rottami stranieri ma i campioni sono altri, potrà diventarlo un giorno forse.

Il Villareal sarà anche una squadra mediocre ma quest'anno giocava la champions e cmq Rossi resta in orbita Manchester visto che se il Villareal vuole venderlo loro hanno diritto di prelazione (e non è da escludere che se vendessero Ronaldo non lo riportino in Inghilterra come sostituto).

Shub
24th February 2009, 23:21
Taddei Rodrigo media fantavoto 5,75 partite giocate 18 goal 1

Lo ho al fantacampionato da 2 stagioni e questa è solitamente la media che tiene. St'anno poi non ha manco fatto i suoi soliti 6-8 goal...

Cmq...meglio puntare sui giovani che su gente come Taddei, Pepe o gente del genere.