Log in

View Full Version : Signori, questo è genio puro...

Jarsil
23rd February 2009, 22:20
Agli Oscar trionfa The Millionaire: la storia di un uomo che diventa improvvisamente ricchissimo e adorato dal popolo, mentre la polizia cerca invano prove dei suoi imbrogli. Molto apprezzate anche le musiche di Apicella.

Ho le lacrime agli occhi.

(oltre a diverse bestemmie causa lavoro alle 21.30, ma pazienza)

Edit: miiinchia!

La statuetta per gli effetti speciali va a Il curioso caso di Benjamin Button: la storia di un uomo che ringiovanisce man mano che gli anni passano. Non so voi, ma oggi è il giorno dei déjà-vu.

Nel carcere di Bollate è in sperimentazione un programma che consente di recuperare e reinserire la maggior parte dei colpevoli di crimini sessuali. Basta cambiargli diocesi.

holysmoke
23rd February 2009, 22:21
:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
23rd February 2009, 22:24
Ho le lacrime agli occhi.
(oltre a diverse bestemmie causa lavoro alle 21.30, ma pazienza)
Edit: miiinchia!
ahahahahaah
addo anche questa sempre da li

Gli elettori di destra non vogliono Mastella. Eh no, belli, adesso è di nuovo il vostro turno.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Hagnar
23rd February 2009, 22:28
Questa è la migliore

Netanyahu nuovo premier di Israele. "Ora Gasparri sarà contento", ha commentato Al Qaeda.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
23rd February 2009, 22:29
A Sanremo manifestazioni di gay e cassintegrati Fiat. Be', una cosa in comune ce l'hanno.

:rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
23rd February 2009, 22:49
Il messaggio della canzone di Povia: se i tuoi si separano, diventi gay. Se invece non ti picchiano abbastanza, diventi Povia.

:rotfl:

Condannato l'avvocato David Mills: fu corrotto da un dipendente di Berlusconi, con i soldi di Berlusconi, per testimoniare il falso in un processo contro Berlusconi. Permane il mistero sul nome del mandante.

AHAHAHHAAHHAHAHAHAAHHA :rotfl:

Centro immigrati in fiamme a Lampedusa. Disappunto di Alemanno: aveva letto Cento.

innaig86
23rd February 2009, 23:19
Mapporc...ho aperto in sezione Fun un thread riservato a Spinoza.it
Questo non l'avevo visto xD