View Full Version : Qualche info
Crib
23rd February 2009, 22:49
ma su gorthor trovo piu gente che expa in ordine o distruzione ? xche ho provato l'ordine fino al livello 20 e nn c'era un cane gli scenari nn si aprivano mai e mi so rotto il cazz :D conviene fare un pg nuovo su gorthor o meglio andare su server inglesi anche loro medi ma all'apparenza piu popolati di livelli piccini ?
Vindicare
23rd February 2009, 23:17
ma su gorthor trovo piu gente che expa in ordine o distruzione ? xche ho provato l'ordine fino al livello 20 e nn c'era un cane gli scenari nn si aprivano mai e mi so rotto il cazz :D conviene fare un pg nuovo su gorthor o meglio andare su server inglesi anche loro medi ma all'apparenza piu popolati di livelli piccini ?
rinnova daoc. vieni su vent. ora e subito :rotfl::rotfl:
Kappa
24th February 2009, 08:27
Appena parte la 1.2 trovi tanta di quella gente che ti conviene aver pazienza.
MiLLenTeX
24th February 2009, 08:31
Appena parte la 1.2 trovi tanta di quella gente che ti conviene aver pazienza.
Grande K, sempre ottimista eh? :D
:sneer:
gilthas
24th February 2009, 08:55
Al server ita serve un bel merge... i primi 2 tier sono semideserti (parlo di gente in giro)...
Cmq speriamo diano un bonus xp
kadovino
24th February 2009, 09:29
Grande K, sempre ottimista eh? :D
:sneer:
No, semplicemente che con l'uscita dello slayer e del choppa in tanti lo rerollano e troverai tutta sta gente che se li expa.
Unico inconveniente, ti troverai a fare scenari choppa vs slayer vs i 2/3 sfigati che si expano un'altra classe a caso e che verà bishottata da sta mandria di ciccioni verdi e nani cazzuti :confused:
gilthas
24th February 2009, 09:56
lo credo anche io, poi sopratutto serve gente per le PQ .... che fanno expare tanto...
Le quest singole non danno una ceppa di xp.
MiLLenTeX
24th February 2009, 10:49
Ok, bene, il ragionamento può anche andare.
Ma se io la pensassi così:" se mi dai un piatto di merda che ho definito schifoso, non è che aggiungendoci dello zucchero o della panna me lo rendi + piacevole, sempre un piatto di merda (zuccherata) rimane." :)
Poi oh, io sono estremo su ste cose eh, non faccio testo :D
my 2 cents ^^
Kappa
24th February 2009, 11:48
Cmq alla sera di gente ce nè al T1-T3 non so durante il giorno ma posso immaginare di no.
Millo soka guarda che noi ci stiamo divertendo sei tu che sei cambiato non sei + quello di una voltaaaahhh...
kadovino
24th February 2009, 11:59
Guarda che di mattina pomeriggio non trovi neppure tanta gente al t4, quindi è un rpoblema proprio di orari, molti lavorano, altri sono a scuola ect.
Infatti di sabato e domenica invece trovi gente anche il pomeriggio.
La sera dalle 20 in poi il server è popolato, prima trovi poco. Questo perchè è un server localizzato dove per la maggior parte gli orari liberi sono la sera. Se vuoi trovare gente in qualsiasi orario vai in america che li non avrai problemi, come era su daoc :)
gilthas
24th February 2009, 12:06
questo è vero, diciamo che il target ita è più grande di età... pertanto la gente ci sta di sera.
MiLLenTeX
24th February 2009, 12:46
Millo soka guarda che noi ci stiamo divertendo sei tu che sei cambiato non sei + quello di una voltaaaahhh...
Non potevi dire verità più grande :)
Son cambiato e gli mmorpg mi hanno tendenzialmente sfavato il puffo... certo che WAR si è distaccato molto dal vomito che mi ha generato il tanto amato WOW, quindi, sempre cacca per me rimane :D
Ma sto discorso non c'entra dai, semplicemente ero curioso di capire cosa poteva invogliare la gente a ripopolare il server... Choppa e Slayer, ben venga per voi :)
Cubasis
24th February 2009, 13:06
Non potevi dire verità più grande :)
Son cambiato e gli mmorpg mi hanno tendenzialmente sfavato il puffo... certo che WAR si è distaccato molto dal vomito che mi ha generato il tanto amato WOW, quindi, sempre cacca per me rimane :D
Ma sto discorso non c'entra dai, semplicemente ero curioso di capire cosa poteva invogliare la gente a ripopolare il server... Choppa e Slayer, ben venga per voi :)
milluzzo,io te l'ho detto...te hai sbagliato classe su war..fai una cosa,rinnova un mesetto e ti fai lo slayer o un ranged,e la vita ti sorriderà..non sei tipo da cura te:sneer:
e cmq la sera gente c'è ne sta pure troppa:lol:
Kappa
24th February 2009, 13:18
Cuba io oramai Millo non dico di conoscerlo, ma l'ho capito, bisogna lasciarlo stare non c'entra il gioco di per se. Pazienza ...
SharTeel
24th February 2009, 13:24
si ma tanto millo era un n00b, la skill generale dei mmorpg ne ha solo guadagnato!!!
<3 millo
MiLLenTeX
24th February 2009, 13:29
milluzzo,io te l'ho detto...te hai sbagliato classe su war..fai una cosa,rinnova un mesetto e ti fai lo slayer o un ranged,e la vita ti sorriderà..non sei tipo da cura te:sneer:
e cmq la sera gente c'è ne sta pure troppa:lol:
Cuba, grazie dei consigli, già te lo dissi, il mio tempo negli mmorpg purtroppo è finito. Mi stufo troppo facilmente e non dipende cosa uso o come la uso :)
Cuba io oramai Millo non dico di conoscerlo, ma l'ho capito, bisogna lasciarlo stare non c'entra il gioco di per se. Pazienza ...
Ebbravo K :D
Son bizzarro e lo so, e il gioco bello o brutto che sia, se non mi da stimoli me lo fa classificare nella cacca :D
si ma tanto millo era un n00b, la skill generale dei mmorpg ne ha solo guadagnato!!!
<3 millo
sux >_<
su WoW ero un superpaladinissimo
e su WAR un pretazzo da panico!
:sneer: (quella di war è na cazzata, giocato troppo poco, ma su wow facevo il mio sporco lavoro ^^ )