PDA

View Full Version : Ieri sera



Nefion
24th February 2009, 10:54
Postino relativo a ieri sera..

non so come sia finita perchè poi io ho staccato però REGA'...

secondo me alla volta si hanno delle reazioni che sono del tutto esagerate. Eravamo in 10 pronti per andare a fare sto try..

che se senso ha iniziare a pianificare il numero di tentativi e riuscire anche a litigarci sopra? Secondo me era molto normale andare là fare 1-2 try di ambientamento, iniziare a provare l'encounter e poi fare un tentativo + "serio". Se alla fine del terzo non gli avevamo tolto nemmeno il 20% si andava a casa, se c'eravamo andati vicini si riprovava..

c'era bisogno di scazzarsi tutti quanti?

Devon
24th February 2009, 12:49
mi ero riproposto di non tornare piu sull'argomento, ma dato che ti sei perso le mie ragioni, mi sembra giusto fartele conoscere:

Io mi sbatto piu che volentieri, ad organizza, a guidare e spiegare; mi diverto con voi e tutto il resto
MA, naxxramas e sartharion sono 2 contentini messi a inizio espansione per dar possibilita a tutti di pareggiarsi (come equip)
l'unico encounter che mostra cio che po sara' ulduar e istanze future, è appunto malygos
ora, purtroppo vi siete abituati a entrare in un istanza e pulirla in 2-3 giorni, complice anche il fatto che io conosco gia tutti gli encounter e ve l'ho messa nel piu semplice modo possibile..
quando uscira sta benedetta 3.1 con ulduar e la sua nuova istanza raid (che noi vorremo fare) ci troveremo in una situazione del cazzo, perche per quanto io possa conoscere gli encounter, i meccanismi sono parecchio differenti e dipendenti molto da ogni singolo player (mentre la maggior parte dei vecchi encounter gravava sui tank\healer\classe random di turno, vedi kiting).. il tutto si traduce in tanti tanti wipe..
andare a far malygos per la prima volta, per cercare di capire come sono strutturati questi encounter, e mettersi sulla giusta strada, si puo fare, anzi si DEVE fare.. ma 3-5 wipe non ti insegnano NIENTE, credimi, ce ne vogliono ben piu di 3-5 per entrare con la testa nel meccanismo
poi è ovvio che non ci si sta 2 ore, sono piu che capace di valutare la possibilita del raid.


io mi sono cagato il cazzo quando da inizio sera mi wispano perche: " qui non mi serve, che ho loggato a fare " "qui non ci wippo perche c'ho gente vestita male"
continui lamenti infondati sommati a questi fantastici send mi hanno portato un discreto nervoso, che al culimine della serata si è tradotto in un bel vaffanculo

ecco

Wayne
24th February 2009, 12:51
Sinceramente, credo che ci si sia gia' spiegati a sufficienza ieri sera, ma giusto per parlarne...

Secondo me Shagaz c'ha ragione.

In tante situazioni (non qui su WoW, parlo di altro) ci son stato io, in prima persona, a fare il ruolo di quello che si sbatte, organizza e coordina, e sinceramente non mi ha mai dato fastidio niente, ne' il fallimento (puo' capitare che qualcosa vada male) ne' le idee altrui, che anzi sono piu che benvenute.

Ma mi ha sempre fatto incazzare l'atteggiamento del "si, ma tanto..."

"Tanto non ce la facciamo a fare Malygos"
E.
Sti.
Cazzi.

"Si, ma io non mi diverto a wipare"
E.
Sti.
Cazzi.

Non siamo una gilda di persone che saranno mai vestite full T7.5 e in grado di pensare di andare a fare l'encounter con sicurezza assoluta.
Perche'?
Perche' e' cosi' e basta :D
Siamo gente che lavora, gente che non ha voglia di nerdare all'inverosimile, gente che preferisce, a volte, giocare con i PG livello 70 e fare un Nexus belli rilassati piuttosto che stare a testa bassa a far raid da 25 in pug.

E quindi?
E quindi il riassunto e' STI CAZZI.
Si wipa? Sti cazzi.
Si leva solo il 2% di Malygos al primo try e il 3% al secondo try?
Vedrete che si smette.

Nessuno e' OTTUSO fino al punto da voler impiegare una intera serata quando e' chiarissimo che non ce la possiamo fare.
Ma cazzo: PRIMA andiamo, POI decidiamo che non ce la facciamo.

"Si, ma io lo so, blablabla"
Come lo sai?
Vedi il futuro?
No.
Di nuovo: STI CAZZI.

Io son qui per divertirmi, ieri sera mi son girati i coglioni.
Mica per me, eh? Per Shagaz... sentite un po' come son fatto strano.

Meh.

edit: (ho postato praticamente in contemporanea a Shagaz :) )

Sturm
24th February 2009, 13:43
Secondo me c'è stata un pò di incomprensione su ventrilo. Per quanto riguarda i whisper direi visto lo sbatti di Shagaz e la cortesia che ha dimostrato nell'insegnarci e spiegarci come si affronta Naxx e visto che se alcuni di noi (e mi ci metto in primis io) hanno un equip abbastanza decente lo dobbiamo anche a lui,possiamo terminare sin da ora con le lamentele.
Per quanto riguarda i wipe sinceramente non sono mai stati un problema,anzi mi diverto come sempre con voi se non di più e il piacere di raidare finalmente in 10 è qualcosa di veramente fantastico.
Per il resto rimane da dire solo una cosa: RAIIIIIIIIIIDDDDDD LIIIIIIDDDEEERRRRRRRR!!!!! :sneer:

saltaproc
24th February 2009, 13:49
bho io so stato abituato ad entrare dentro bwl con gente 20 persone vestite ful t0 :ach: e il mio pensiero shagaz lo conosce per il resto mi hanno nerfato :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Nefion
24th February 2009, 14:50
mi ero riproposto di non tornare piu sull'argomento, ma dato che ti sei perso le mie ragioni, mi sembra giusto fartele conoscere:
Io mi sbatto piu che volentieri, ad organizza, a guidare e spiegare; mi diverto con voi e tutto il resto
MA, naxxramas e sartharion sono 2 contentini messi a inizio espansione per dar possibilita a tutti di pareggiarsi (come equip)
l'unico encounter che mostra cio che po sara' ulduar e istanze future, è appunto malygos
ora, purtroppo vi siete abituati a entrare in un istanza e pulirla in 2-3 giorni, complice anche il fatto che io conosco gia tutti gli encounter e ve l'ho messa nel piu semplice modo possibile..
quando uscira sta benedetta 3.1 con ulduar e la sua nuova istanza raid (che noi vorremo fare) ci troveremo in una situazione del cazzo, perche per quanto io possa conoscere gli encounter, i meccanismi sono parecchio differenti e dipendenti molto da ogni singolo player (mentre la maggior parte dei vecchi encounter gravava sui tank\healer\classe random di turno, vedi kiting).. il tutto si traduce in tanti tanti wipe..
andare a far malygos per la prima volta, per cercare di capire come sono strutturati questi encounter, e mettersi sulla giusta strada, si puo fare, anzi si DEVE fare.. ma 3-5 wipe non ti insegnano NIENTE, credimi, ce ne vogliono ben piu di 3-5 per entrare con la testa nel meccanismo
poi è ovvio che non ci si sta 2 ore, sono piu che capace di valutare la possibilita del raid.
io mi sono cagato il cazzo quando da inizio sera mi wispano perche: " qui non mi serve, che ho loggato a fare " "qui non ci wippo perche c'ho gente vestita male"
continui lamenti infondati sommati a questi fantastici send mi hanno portato un discreto nervoso, che al culimine della serata si è tradotto in un bel vaffanculo
ecco

shagaz era proprio quello che stavo dicendo, per me vale comunque la pena andare e prendere confidenza senza porsi più di tanto il problema, che tanto quando siamo lì siamo in tempo a mollare appena ci rendiamo eventualmente conto che non lo scalfiamo..

Nefion
24th February 2009, 14:51
Nessuno e' OTTUSO fino al punto da voler impiegare una intera serata quando e' chiarissimo che non ce la possiamo fare.
Ma cazzo: PRIMA andiamo, POI decidiamo che non ce la facciamo.


questa era la sintesi perfetta di quanto volevo dire :D

Jiinn
24th February 2009, 14:54
hanno capito che eri troppo pro salta :sneer:

be happy gente, prendetelo come se fosse un gioco :)

ah ma è un gioco :sneer:

saltaproc
24th February 2009, 14:56
blablablbalabl
ciao sei nuovo? :shrug:

Devon
24th February 2009, 14:58
hanno capito che eri troppo pro salta :sneer:

be happy gente, prendetelo come se fosse un gioco :)

ah ma è un gioco :sneer:
evita ste uscite del cazzo, se non puoi evitarle cerca di non farlo su un post semiserio come questo

Jiinn
24th February 2009, 14:58
ciao sei nuovo? :shrug:

sono Stefano! :sneer:

Jiinn
24th February 2009, 15:04
evita ste uscite del cazzo, se non puoi evitarle cerca di non farlo su un post semiserio come questo

scusa, fammi pure un richiamo, al terzo verrò licenziato...

Piola
24th February 2009, 15:18
Non dimenticate con che spirito sono nati i ueineciucheioners!

Wayne
24th February 2009, 15:20
sono Stefano! :sneer:

*coro di voci da gruppo dell'anonima alcolisti*

...ciaaaao steeeefano...

Jiinn
24th February 2009, 15:28
Non dimenticate con che spirito sono nati i ueineciucheioners!

eh io posso dire c'ero anch'io anche se per poco :D

con shagaz e drako che si powwawano i pg con il pg di achepooh a sm :D

Axemor
24th February 2009, 15:45
mi hai fatto scassare :
E.
STI.
CAZZI.

Sai che bello se la gente la capisse sta cosa :) ?

Centra na sega con voi,con il discorso..etc...però alla fine si sbatte sempre là...rosicare...che palle...
Eh...

Drako
24th February 2009, 20:45
Allora, il fatto che uno sendi "che palle fa sartharion10", non significa che non lo faccia. Io dopo la litigata mi so tirato giu nexus con sturm e con il dps più alto di 1400. Ho fatto fare 7 badge ad ash e nonno e quest'ultimo s'è pure preso cinta epica sostituendo la sua verde. Non venitemi a dire che poi mi faccio i cazzi miei, avrò pure il diritto di dire: che palle, se loggo e faccio sartharion mentre ero tutto gasato per il try a malygos. Poi in seconda parte di serata non ci si è capiti veramente imho. Io non avrei dovuto andare a letto tardi, ho letto 5 try ed ho pensato: se cazzo, ancora andiamo lì a perdere tempo imho, facciamone 3 e poi un'eroica per nonno e ash. Mi sembrava tutto sommato buona come idea, visto che si può trovare un giorno e dedicarlo tutto ai wipe di malygos...

Anywyn
24th February 2009, 21:49
A me è davvero spiaciuto per come è andata la serata ieri sera, il clima all'inizio sembrava dei migliori e poi (secondo me per un malinteso) in un secondo è esplosa la discussione sui try. :shrug:
Penso di essere più che daccordo con il succo di quel che han già detto Uein e Nefion: si prova e si vede come si va, e poi man mano ci si regola in base a quanti try fare.
A dire la verità mi son sentito anche in imbarazzo a prendere un drop al 1 boss fatto con voi: mi è sembrato quasi di ninjarlo. :confused:

Drako e Sturm poi sono stati davvero molto gentili a portare me e il nonno a fare la Heroic. Mi sono divertito molto e per una volta fare istance non è stata una pena (come accade puntualmente coi pug). :blush:

Jiinn
24th February 2009, 21:53
la prossima volta sturm che cura e salta = combo devastante :D