PDA

View Full Version : [ghostbusters 3]oddiooooo

saltaproc
24th February 2009, 12:27
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/CINEMA-GHOSTBUSTERS-3-LE-RIPRESE-AL-VIA-IN-AUTUNNO/news-dettaglio/3568567

oddio cast al completo :drool::drool::drool::drool::drool::drool:
:drool::drool::drool::drool::drool:
:drool::drool::drool::drool:
:drool::drool::drool::drool::drool:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Dryden
24th February 2009, 12:29
Minchia, sono molto ma molto scettico sul mantenimento delle premesse, ma ci spero.

Faramjr
24th February 2009, 12:33
Questa la storia originale http://www.aintitcool.com/node/40204

E questo il quote attribuito a Aykroyd

Dan Aykroyd: Script is commenced early summer. Hope to be in production by late fall 2009

Mi sembra un po' troppo poco per parlare di cast al completo.

Kappa
24th February 2009, 12:33
Grande ... anche se temo che difficilmente mi piacerà come l'uno che resta uno dei miei film favoriti alltime.

saltaproc
24th February 2009, 12:36
cut cut
non mi interruppare il coito carogna :swear::swear:

Faramjr
24th February 2009, 12:45
Ricordo poi che si parlava di un film in cg per il prossimo capitolo. Principalmente per questa ragione:

http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2008/09/nm_ramis_071116_ssh.jpg

Tutto questo però prima del videogame. C'è anche da aggiungere che Watchmen sta per sdoganare gli eroi "vecchi" al pubblico mainstream, quindi tutto è possibile.

saltaproc
24th February 2009, 12:48
:shocked:

Dryden
24th February 2009, 12:48
Non mi preoccuperei di quello, l'industria del cinema fà miracoli sia al computer che materiali :sneer:

holysmoke
24th February 2009, 12:50
siiiiiiiiiiiiiiiiii :metal::metal::metal:

Ercos
24th February 2009, 13:40
ho letto anche io la notizia ieri, staremo a vedere cosa ne viene fuori se la solita cagata piglia soldi o qualcosa di decente.

Lars
24th February 2009, 14:14
dopo indi4 possono violentare quanti film voglio .. ormai e' finitaaaaaaaaaaaaaaa

saltaproc
24th February 2009, 14:17
dopo indi4 possono violentare quanti film voglio .. ormai e' finitaaaaaaaaaaaaaaa
con questo non succederà :afraid: no sono certo che non succederà come con indy4 :afraid: NO NON SUCCEDERA' lo so dan non può farmi una cosa anche solamente paragonabile :cry::cry::cry:

powerdegre
24th February 2009, 14:48
A me Indi 4 e' piaciuto :afraid:

saltaproc
24th February 2009, 14:50
:afraid::afraid:

powerdegre
24th February 2009, 15:08
Onestamente l'ho gradito, ed i piu' grossi commenti contro che ho sentito sono stati per Shia le Beuf e l'argomento alieno.

In particolare riguardo all'argomento alieno devo dire che tutto il discorso e' "plausibile", l'unica reale differenza sul tema rispetto ai primi 3 e' che non c'e' piu' un archeologia "religiosa" e piu' vicina alla cultura europea (Arca e Graal) o comunque terrena (Tempio), ma hanno usato un mistero piu' americano che e' quello dei teschi di cristallo, che sfociando negli alieni ha fatto pensare ai piu' ad una forzatura, quando mi viene da sorridere pensando che l'argomento venne trattato in maniera similare diversi anni addietro proprio in Italia, sulle pagine di Martin Mystere.

Carine poi le gag su lui che e' invecchiato, e la scena del frigo e' Indi-style 100%.

Dryden
24th February 2009, 15:59
Pure a me è piaciuto, ma chiudiamo sto argomento o l'ot dilaga :sneer:

Necker
24th February 2009, 18:16
me ne fotto se lo fanno da cani,. anzi non lo fanno da cani e le reunion io le adoro...

anche solo rivederli assieme tutti e 4.. enough... :cool:

marchese
24th February 2009, 18:21
io voglio Slimer :cry:

Shub
24th February 2009, 22:55

Pure a me è piaciuto, ma chiudiamo sto argomento o l'ot dilaga :sneer:

Peste vi colga!!!!!

Cmq ci spero in un bel filmone...ma..un ci spero.

Non c'è nessuna Dana c'è soltanto Zool...

Zullone pazzerellone... :achehm: :wolfeek: