PDA

View Full Version : Video Uber solo skald



Fetish
24th February 2009, 13:33
Molti di coloro che hanno giocato sul classic lo conosceranno dato che è tra le leggende del classic assieme a shynrix e pochi altri. Sto parlando di tenny, colui che ha fatto LE su tutti i reami e sopratutto ha fatto il LE con una classe come il menestrello sul classic (:sneer:).
Questo è il suo nuovo video, con uno skald soloer... A me è piaciuto molto, dato la classe che gioca e gli 1 vs x:

http://files.filefront.com/tennyxIIskaldwmv/;13351272;/fileinfo.html

Loki
24th February 2009, 13:38
fetish ma hai linkato il video di un VW o sono scemo io?!?

Fetish
24th February 2009, 13:42
fetish ma hai linkato il video di un VW o sono scemo io?!?

Era per vedere quanto eravate svegli :look:
Cmq ho fixato :nod:

DaVe
24th February 2009, 13:44
daunloading...

scusate l'ignoranza ma LE per cosa sta ?

edit . ok penso sia lone enforcer giusto ?

Loki
24th February 2009, 13:47
scarico pure io che mi interessa... si, LE è Lone Enforcer...

DaVe
24th February 2009, 19:16
molto bello il video e lui lo gioca veramente bene il suo pg, nulla da dire

Rayvaughan
25th February 2009, 14:00
skald OP! :sneer:

peccato sia un clicker

Epilol
25th February 2009, 14:21
ho staccato il video dopo 1 minuto che ho visto il tizio clickare le spell :P

Ophium
25th February 2009, 15:18
skald OP! :sneer:
peccato sia un clicker


up pure sul sorcio era cosi siknez o come si chiama :rain:

Epilol
25th February 2009, 15:20
si ma infatti è irrale, come lo si vince un mezz cliccando? Magari usano pure WASD o le freccette per muoversi :sneer:
ora capisco che gente gira ora e come mai il mio amico nn ha ancora perso un mezz con l'eldritch contro healers e sorc :S

magic
25th February 2009, 18:41
sono l'unico a cui è piaciuto sto video?:afraid:

Rayvaughan
25th February 2009, 18:50
sono l'unico a cui è piaciuto sto video?:afraid:

massì non è che è brutto, anzi da punto di vista del montaggio, musiche ecc è bello. Come player nel suo è anche bravo, ma diciamo che è demerito degli avversari.

Però non fa niente di nuovo ed eccezzionale.

E' la cosa del click (addirittura anche degli stili) che fa storcere un po il naso. Puoi essere veloce quanto vuoi a cliccare, abituato ecc, ma se il mouse sta sopra le barre sul target ci arrivi per forza dopo, con eventuali casini nello swiccing; è una cosa anche imbarazzante da vedere, e credo sia questo il motivo del perchè il video è velocizzato

AceGentile
25th February 2009, 18:56
massì non è che è brutto, anzi da punto di vista del montaggio, musiche ecc è bello. Come player nel suo è anche bravo, ma diciamo che è demerito degli avversari.
Però non fa niente di nuovo ed eccezzionale.
E' la cosa del click (addirittura anche degli stili) che fa storcere un po il naso. Puoi essere veloce quanto vuoi a cliccare, abituato ecc, ma se il mouse sta sopra le barre sul target ci arrivi per forza dopo, con eventuali casini nello swiccing; è una cosa anche imbarazzante da vedere, e credo sia questo il motivo del perchè il video è velocizzato


artefatti quasi pronti :banana: mo mancano quest del drago qq

Rayvaughan
25th February 2009, 19:03
artefatti quasi pronti :banana: mo mancano quest del drago qq
bella, poi fai il video :sneer:

ah, pd, perfezionami il tp che ho 2 pezzi a 36.0 :rain:

DaVe
25th February 2009, 19:31
si è vero clicca, può anche essere rallentato un po rispetto a un altro, però negli inc che ha messo nn ha sbagliato praticamente nulla, tutto sommato mi è piaciuto anche se come video skald rimane al primo posto quello degli House of Ahm

magic
25th February 2009, 19:41
si è vero clicca, può anche essere rallentato un po rispetto a un altro, però negli inc che ha messo nn ha sbagliato praticamente nulla, tutto sommato mi è piaciuto anche se come video skald rimane al primo posto quello degli House of Ahm
link plz:nod:


:kiss:

DaVe
25th February 2009, 22:37
http://www.houseofahm.com/Absurd.htm

:metal:

montaggio figo n :drool:

magic
25th February 2009, 23:27
tnx poi lo guardo