View Full Version : Gods of Metal '09
Guaire
25th February 2009, 00:43
http://www.godsofmetal.it/img/imm_index_gruppi.png
http://www.godsofmetal.it/it/index.php
Biglietto singolo 45, doppio 75.
Quest'anno dovrebbero fare una cosa particolare, una specie di doppio palco dove si esibiscono alternativamente le band.
Le dimensioni del posto mi sembrano quelle di un classico stadio.
Quasi sicuramente io ci sarò per il 28.
Xenoz
25th February 2009, 09:46
http://www.godsofmetal.it/img/imm_index_gruppi.png
http://www.godsofmetal.it/it/index.php
Quest'anno dovrebbero fare una cosa particolare, una specie di doppio palco dove si esibiscono alternativamente le band.
preso il singolo solo per i motley,potrebbe essere l'ultima volta per vederli al completo...mick mars oramai è uno zombie pd
gilda
25th February 2009, 14:20
Io gli Slipknot me li vedrei volentieri ma dipende che giorni ho gli esami!
Razj
25th February 2009, 14:32
mah che schifo di gruppi pd :|
Elderth
27th February 2009, 02:53
beh che schifo non puoi dirlo, o meglio puoi dire che schifo di gruppi non considerando i dream e i blind guardian
Mjolnir Stormhammer
27th February 2009, 02:58
dai non esagerare con lo schifo...io blind dream motley e anche edguy andrei a vedermeli...pero saro colmo di esami!!!
Elderth
27th February 2009, 03:00
neeed maiden..
Mjolnir Stormhammer
27th February 2009, 03:01
io avrei tanta voglia di vedermi i gammaray...
Randolk
27th February 2009, 09:53
Avevano già fatto la cosa del doppio palco, non mi ricordo l'anno ma era a Milano. C'erano i Motorhead (:bow:) e chiudevano con i Judas Priest (:bow:). Peccato sta cosa fosse una cagata stellare perchè mentre un gruppo suonava da una parte, quello dall'altra faceva il sound check :gha: A un certo punto Lemmy mentre suonava ha interrotto il pezzo e ha urlato nel mic "HEY MORONS! STOP THAT SHIT WE'RE FUCKING PLAYING!" ai Nevermore dall'altra parte :rotfl:
Cmq ne salvo giusto 3 lì in mezzo, molto sottotono sta edizione.
Oro
27th February 2009, 10:13
soccia.. tesla/edguy/ryche/motley sarebbe da vedere... DT e blind li ho già visti a sufficienza..
Razj
27th February 2009, 10:50
Anche gli Epica meritano molto per chi gradisce il genere che fanno, la cantante ha una voce fantastica.
Edguy boh sì ma non mi farei N km per loro.
p.s. quando cazzo ci infilano gli Opeth in un Gods pd
Mellen
27th February 2009, 11:05
Ho diversi amici che vanno.
Slipknot visti a milano,
Carcass e Edguy visti a Budapest l'anno scorso.
Gruppi da vedere ci sono, ma tengo i soldi per lo Sziget quest'anno ;)
Bers
27th February 2009, 11:12
eh... friedman e gilbert son da vedere... almeno a me piacciono, solo che sarebbe stato meglio vedere megadeth e racer x...
[Crilin]
27th February 2009, 12:03
Ci stanno i Queensryche, già solo per loro sarebbe da andarci...
Katzenjammer
2nd March 2009, 15:34
minchia i cynic...
potrei farci un pensierino, ma per vederli dovrei sorbirmi tutta l'altra merda che c'è prima :x
rustyangel
2nd March 2009, 16:29
Minchia che merda di edizione... hanno senso solo i Dream Theater (che con gli ultimi cd cmq stanno scagando di brutto) e i Cynic.
Varhamir
2nd March 2009, 20:29
Minchia che merda di edizione... hanno senso solo i Dream Theater (che con gli ultimi cd cmq stanno scagando di brutto) e i Cynic.
Cynic...
Vindicare
2nd March 2009, 22:04
domenica 28 ci sarò :metal:
Peddè, non durante la sessione d'esami -_-°, sono tentato ma ho paura di giocarmi gli ultimi appelli :(.
Evilcreation
3rd March 2009, 10:08
hanno senso solo i Dream Theater
:nono:
Vindicare
3rd March 2009, 13:04
e i blind no? :rotfl:
Goram
3rd March 2009, 15:31
I DT hanno rotto il cazzo e cacato fuori dal vaso N volte .Io li stimo come musicisti e compositori ; hanno dato tanto con i primi lavori ma ora basta.
Mi gusterei volentieri i Voivod , i Motley , i Tesla i QR eeeee....Basta :sneer: