PDA

View Full Version : Disturbed 16 Giugno Milano Alcatraz



Guaire
25th February 2009, 00:50
Qualcuno che va a vedere la band colonna sonora dei migliori video di daoc? :sneer:

Sono loro più special guest, il biglietto non costa un cazzo, 23 euro, all'Alcatraz.

Necker
25th February 2009, 15:37
venite venite a milano che vi sistemo :sneer:

Mjollo
25th February 2009, 15:40
la devono piantare di mettermi concerti in giugno con gli esami :fuck::fuck::swear::swear:

Tanek
25th February 2009, 16:10
Mj se vieni a Milano per questo concerto porta una amica che ti ospito in casa :D
(tu sul divano, la tua amica nel mio letto matrimoniale ovvio :sneer: )

Ercos
25th February 2009, 17:59
Se non ci sta down with the sickness non conta un cazzo :nod:

Polez
25th February 2009, 19:20
Quasi quasi vengo

Kuroko
25th February 2009, 19:22
Se non ci sta down with the sickness non conta un cazzo :nod:

Ahahaha, me la ricordo ancora nel "remake" anche se cosi non si può definire.. di Dawn of Dead.. durante i titoli di coda ci stava benissimo. :)

Mjollo
25th February 2009, 19:58
Mj se vieni a Milano per questo concerto porta una amica che ti ospito in casa :D
(tu sul divano, la tua amica nel mio letto matrimoniale ovvio :sneer: )

:bleach::bleach:

mi è saltata la svezia a marzo sai? Q_Q

riproviamo a maggio...

San Vegeta
25th February 2009, 20:28
Qualcuno che va a vedere la band colonna sonora dei migliori video di daoc? :sneer:
Sono loro più special guest, il biglietto non costa un cazzo, 23 euro, all'Alcatraz.

cazzo di budda, faccio di tutto per esserci

Odyen
26th February 2009, 10:56
Vado a comprarlo oggi.

rehlbe
26th February 2009, 12:25
queste date sono incagabili :| :|

Dryden
26th February 2009, 12:32
WTF che data di merda rosiko, nid >_<

Metrox
26th February 2009, 12:50
la devono piantare di mettermi concerti in giugno con gli esami :fuck::fuck::swear::swear:

Vengo su con le catene mi vedo il concerto vado a cercare il pagliaccissimo di odyen e torno a roma :confused:

gilda
26th February 2009, 14:53
la devono piantare di mettermi concerti in giugno con gli esami :fuck::fuck::swear::swear:
Si ma infatti,solo che costanto 23 euri lo compro lo stesso poi se ho un esame lo rivendo,certo preferirei saltare l'esame......:sneer:

Kith
26th February 2009, 15:01
Vengo su con le catene mi vedo il concerto vado a cercare il pagliaccissimo di odyen e torno a roma :confused:

ah ma dici il pagliaccioscemodimmè?


:sneer:


cmq boh forse potrei esserci.

Odyen
26th February 2009, 15:07
Vengo su con le catene mi vedo il concerto vado a cercare il pagliaccissimo di odyen e torno a roma :confused:

ouuuu scemodimmerd stai attento che ai Disturbed siamo a casa mia, ti spacco tutto..
Cmq vi aspetto fuori dai cancelli sul booster Kith e Metroz
Finisce a ferrate.:nod:

Kith
26th February 2009, 15:15
io porto la cumpa del giambellino zio.

andiamoa riempire due taniche di broda, poi veniamo ti sfasciamo di masciddate, e ti imbeviamo di benza dandoti fuoco con una paglia fumata a metà.

minchiabbestia!!!

gilda
26th February 2009, 15:16
Perchè non ci vediamo tutti lì fuori?!?!
Basta che poi al concerto non mi pogate addosso che con la fortuna che ho ai concerti mi trovo circondata da gente alta 2 metri e larga 4.:confused:

Odyen
26th February 2009, 15:24
Ah boh io a Kith gli ho gia' promesso che lo polverizzo dentro il pogo durante stricken o i'm alive.:nod:
Guarda kith mi vesto da tamarro apposta cosicche' mi guardano male tutti e vi spacco tutti :sneer:

Metrox
26th February 2009, 16:02
ouuuu scemodimmerd stai attento che ai Disturbed siamo a casa mia, ti spacco tutto..
Cmq vi aspetto fuori dai cancelli sul booster Kith e Metroz
Finisce a ferrate.:nod:

buahaha

Minkia vengo li ci pigliamo a schiaffi, ti spacco tutto, finchè non ci piglia brutto poi salgo sul booster e andiamo a fare a schiaffi con qualche altro scemo pagliaccio di milano :nod:

No seriemanete ci faccio un pensierino che il concerto dei disturbed lo volevo proprio vedere..

Verci
3rd March 2009, 12:44
sarò presente :)

Vindicare
3rd March 2009, 13:03
devo convincere ray :rain:

Kith
3rd March 2009, 21:31
forse vengo con un mio amico.

HaWk
3rd March 2009, 22:43
Io ci sarò sicuramente insieme ad altri 4 miei amici di Pisa - domani andiamo a vedere se troviamo i biglietti.

[T]iaz
4th March 2009, 19:51
sarò presente :)
portami maledetto !

Verci
5th March 2009, 11:33
iaz;1309643']portami maledetto !

sei ancora vivo?


cmq ok, il passaggio te lo do :)


(devo ancora comprare i cazzo di biglietti...)

Jiinn
10th March 2009, 15:02
io direi tutti vestiti in pigiama a pogare :sneer:

Vindicare
29th March 2009, 17:48
ci sarò con una mia amica ^_^

Rayvaughan
29th March 2009, 18:16
ci sarò con una mia amica ^_^
ma che bel concerto che sarà

San Vegeta
29th March 2009, 20:13
ho preso i biglietti ieri
:metal:

San Vegeta
27th May 2009, 10:31
beh, allora chi ci sarà? Come vi organizzate?

Flesheater
12th June 2009, 14:29
4 giorni al concerto, chi c'è alla fine? qualcuno si è organizzato?
si accettano consigli su tipo tutto dato che è la prima volta che vado a un concerto :look:

Drako
12th June 2009, 15:42
allora ti consiglierei di evitere le prime 10 file dal palco in poi :sneer:

Ultros
12th June 2009, 15:46
perfetto ...sò che il 16 giugno dovrò stare lontano da Milano :nod:

Fetish
12th June 2009, 18:46
Minchia io non li conoscevo, sono andato ad ascoltare qualche song su youtube, e mi sono passati dalla mente almeno una ventina di video di daoc :rotfl::rotfl:


Comunque per quelli che andranno per sfondare odyen, catene o goleador è lo stesso, due schiaffoni e vola a terra :nod:

rustyangel
12th June 2009, 19:36
Peccato, vorrei esserci, ma milano è in culo al mondo, non ho soldi (viaggio+concerto = troppo) e non c'è nessuno che mi accompagna.

Vynnstorm
15th June 2009, 22:55
io e 2 amici ci saremo abbiamo comprato i biglietti oggi pomeriggio all'ultimo minuto!

HaWk
15th June 2009, 22:58
Io e 4 miei amici domani saremo al concerto ^^

Vynnstorm
15th June 2009, 23:07
ahha il bello è che anche uno di questi amici giocava su argain :D

HaWk
15th June 2009, 23:37
ahha il bello è che anche uno di questi amici giocava su argain :D

chi era? noi giocavamo tutti su argain ^^

Vynnstorm
15th June 2009, 23:41
omg lui era orkid lo zerk trollo, tutti e due eravamo negli evil inside poi uniti alla lama mentre lui è andato negli scorpions cn adamx etc per l'ultima settimana del server lol!

HaWk
16th June 2009, 01:21
OCCRISTO orkid ahahah

quante volte l'ho ammazzato ahuahuahua

cu tomorrow :D

Evildark
16th June 2009, 10:27
Io e 4 miei amici domani saremo al concerto ^^

stasera vengo fuori dall'Alcatraz a lanciarti le banane e le uova marce :rotfl:

Vynnstorm
16th June 2009, 11:54
vengo con un megaposter con il simbolo di daoc così mi riconosci :D
gli altri chi erano su argain?

Satan
16th June 2009, 16:52
OCCRISTO orkid ahahah

quante volte l'ho ammazzato ahuahuahua

cu tomorrow :D

Fammi assist plebeo.

Vindicare
17th June 2009, 01:56
hmm... piuttosto corto o è stata una mia impressione? :look:

Flesheater
17th June 2009, 09:54
Un ora e trenta circa direi, secondo me ha meritato :metal:

David Draiman se la cava anche dal vivo sinceramente pensavo peggio.
Non c'erano poi molte altre canzoni da fare e probabilmente non vorrà sforzare troppo la voce viste le altre date.

PS:Se eravate tutti davanti nella ressa vi siete persi l'arrivo di Frate Cesare ( Fratello Metallo) che si beatamente preso un birra. :bow:

San Vegeta
17th June 2009, 12:34
per me son stati semplicemente fantastici.
lui dal vivo ha una voce fantastica e potente, i chitarristi e il batterista sono dei miti

lol@cazziatone alla gente più dietro che stava moscia hahahahhahaha

Vynnstorm
17th June 2009, 12:43
1 ora e 30 di concerto meraviglioso! Non pensavo che live fossero così bravi sinceramente! Son rimasto un po' deluso da due cosette però, prima di tutto non hanno fatto Guarded e li ho rosikato, la birra super bock del cazzo faceva cagare a spruzzo e cosa più importante è la terza volta che ad un concerto sento il cantante che dice "you have no fucking clue of what i'm talking about" o roba simile, porco due che figure di merda ci fanno fare certa gente, non ci vuole tanto ad imparare due parole di inglese cristo! E' la cosa più brutta quando non c'è comunicazione tra palco e pubblico.

ps: il pogo era scarsuccio, son stato im mezzo tutta la sera ed ho solo un paio di lividi:D

San Vegeta
17th June 2009, 13:10
come fai ad avere i lividi che eravate in 4 a farvi le coccole? :p

by the end of this night I will teach you how to go by your friends and make them proud of you brothers of metal

Now, I want everyone to kick someone on your side in the ass

Vynnstorm
17th June 2009, 14:13
come fai ad avere i lividi che eravate in 4 a farvi le coccole? :p

Ho la pelle molto delicata, mi riempio di lividi anche mentre sto davanti al pc tra un po:D

Guaire
17th June 2009, 16:01
Sappiate che tra ieri e oggi ho bestemmiato il dio degli esami che mi ha punito facendomi perdere i Disturbed, spero di recuperare st'estate.

Vynnstorm
17th June 2009, 16:03
vabbè dai io mi perdo il gods per via degli esami:(
però i motorhead il 16 luglio a firenze in fortezza non me li leva nessuno!

San Vegeta
17th June 2009, 17:39
Guaire, mi spiace dirtelo, ma ti sei perso una performance degna delle più famose band metal della storia. E dato che sono ancora giovani, non c'è ragione di dubitare che possano fare ancora di meglio

gilda
18th June 2009, 14:04
Guaire, mi spiace dirtelo, ma ti sei perso una performance degna delle più famose band metal della storia. E dato che sono ancora giovani, non c'è ragione di dubitare che possano fare ancora di meglio
Che rosicata,io lo dico sempre "ma sti cazzi dell'università!" prima i concerti metal e dopo lo studio.

Vynnstorm
18th June 2009, 14:18
Che rosicata,io lo dico sempre "ma sti cazzi dell'università!" prima i concerti metal e dopo lo studio.

Ehehe magari fossi così, è come dire al tuo capo, no oggi non vengo a lavoro devo andare al concerto:D

gilda
18th June 2009, 14:27
Ehehe magari fossi così, è come dire al tuo capo, no oggi non vengo a lavoro devo andare al concerto:D
Dobbiamo ribellarciihh!!!!!!:oldmetal::metal:





:blush:

Loki
18th June 2009, 14:55
Ehehe magari fossi così, è come dire al tuo capo, no oggi non vengo a lavoro devo andare al concerto:D

Già fatto. :rain:

San Vegeta
18th June 2009, 15:41
io gliel'ho detto chiaramente, cosi' come ho detto quando andavo al mare o in polonia :)

JackHammeR
19th June 2009, 13:49
sisi :clap: sn stati bravi (ero insieme a vynnstorm)... pero c'è da dire una cosa...................
il chitarrista è veramente brutto !!!!!!:dumbnod: e il bassista sembra uscito dai Korn !!!! :scratch: